pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NON C’E’ PIU’ RELIGIONE: PURE ELISABETTA CANALIS C’HA LE CORNA! SECONDO "DIPIU’" LA ROTTURA TRA LA EX VELINA E GEORGIAN CIMPEANU SAREBBE AVVENUTA PER UN TRADIMENTO DI LUI – LA LUNA DI MIELE CON FIGLI ALLE MALDIVE PER VALENTINO ROSSI E FRANCESCA SOFIA NOVELLO - FEDERICA PELLEGRINI È DI NUOVO INCINTA? LEI FA CHIAREZZA - ORIANA SABATINI, MOGLIE DI DYBALA, IN TACKLE SU WANDA NARA – A "THE COUPLE" LA CAMPIONESSA DI BOXE IRMA TESTA HA DETTO CHE SIA LEI CHE LA SORELLA SONO LESBICHE – CAROLINA STRAMARE FA IMPAZZIRE I PIPPAROLI…

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta canalis

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello e la romantica fuga d'amore (dopo cinque anni d'amore) alle Maldive. Ma con l'influcencer e il campione ci sono anche le due figlie, Giulietta e la secondogenita Gabriella, nata nel gennaio del 2025. Mentre Francesca è sempre più lanciata nel mondo della moda, lui oggi è alla guida del suo team, il VR46…

 

 

Carolina Stramare fa impazzire i pipparoli con le foto in intimo e tacchi a spillo. L'ex Miss Italia, legata al calciatore Pietro Pellegri, è diventata mamma di una dolcissima bimba…

 

Oriana Sabatini, moglie di Dybala, interviene sul triangolo che coinvolge Wanda Nara, Mauro Icardi e China Suarez: "Non mi piace Quel casino. Non sono nessuno per esprimere un'opinione, ma non mi piace vedere i bambini così, mi dà fastidio",

 

Federica Pellegrini è di nuovo incinta? L'indiscrezione ha fatto il giro della rete dopo che l'ex nuotatrice ha condiviso una foto in cui mostra un pancione e appare anche la sua cagnolina. Sui social la Pellegrini ha spiegato l'equivoco: "Ragazzi, la pancia non è mia". Intervistata da La Repubblica Fede ha chiarito il suo pensiero: "Per adesso non ci penso minimamente. Tutte le illazioni sulle mie presunte pance sono false. E poi prima fatemi uscire dal tunnel: Matilde è già bella tosta, molto più di me”

 

francesca sofia novello 11

 

Ci troveremo Valeria Marini anche a Uomini e Donne? A SuperGuida Tv la showgirl non ha risposto chiaramente: “Quando ho fatto dei lavori di successo con Maria mi era stato proposto o accennato. Non lo so sinceramente, poi l’amore arriva quando si apre il cuore. Sicuramente in una situazione in cui si è costretti a guardare o a giudicare gli uomini si può trovare l’amore“.

 

 

A The Couple la campionessa di boxe Irma Testa ha confermato che sia lei che la sorella sono omosessuali. Scherzando ha detto: "Io e mia sorella abbiamo due compagne. Mia mamma: due figlie femmine, due lesbiche, due su due!".

 

Alfonso Signorini  urante la puntata quotidiana di Boom era al telefono con Loredana Lecciso. “Tra l’altro, ti do uno spoiler, ma tanto lo saprai già: tra Amanda (sorella di Loredana) e Iago Garcia (con cui Amanda ha fatto il Grande Fratrllo) sta iniziando a esserci una bella frequentazione“. Loredana: “Un paio di giorni fa li ho sentiti al telefono ed erano a cena insieme! Va beh, dai, intanto c’è una bellissima amicizia ed è già una cosa bella“.

 

wanda nara

L'equivoco dei Pink Floyd innamorati di Rita Pavone a cui hanno creduto tutti per 20 anni. Oggi che quasi tutti parliamo  l'inglese decisamente meglio dei nostri genitori e nonni, possiamo distinguere tutti nella canzone Saint Tropez chiaramente le parole "later by phone” che i traduttori dell’epoca hanno scambiato per “rita pavone”.

 

E dopo aver combattuto il “fassismo”con la "resistenza" adesso combatte il patriarcato nella musica. Francesca Michielin a Verissimo: “È difficile essere donne nella musica perché ti sembra che quello che dai non è mai abbastanza”.

 

Angelica Schiatti, che ha accusato Morgan di stalking, si è ritirata dal programma di giustizia riparativa che prevede degli incontri tra le parti in causa insieme a un mediatore, per cercare di trovare un accordo. “Si tutela più l'imputato che la vittima”, dice la ragazza.

oriana sabatini

 

Ma come si fa a tradire una bomba come Elisabetta Canalis? Il settimanale DiPiú dice che Elisabetta Canalis avrebbe lasciato Georgian Cimpeanu dopo aver scoperto alcuni messaggi compromettenti sul di lui cellulare scritti da un’altra donna che allena come personal trainer. Potrebbe trattarsi di Jessica Michel Serfaty, dato che a lei la Canalis ha tolto il “segui” su Instagram. La Serfaty é famosa negli States per la sua partecipazione ad America's Next Top Model.

 

Andrea Damante ed Elisa Visari annunciano di aspettare un bambino. La relazione tra Andrea Damante, ex volto di Uomini e Donne (fidanzato storico di Giulia De Lellis) e oggi famoso DJ, ed Elisa Visari, attrice e modella, è iniziata nel 2020.

 

Kanye West sta litigando con tutti, quindi non poteva mancare un post contro Taylor Swift che lui accusa di avergli impedito di esibirsi al Super Bowl. La lite tra Swift e West prosegue tra frecciate al vetriolo ormai da anni.

carolina stramare

 

SALONE DEL MOBILE

 

Stiamo arrivando verso la chiusura e gli animi si scaldano. File interminabili ieri sera per il Salone create spesso ad arte per attirare l'attenzione. Tanti invitati hanno rinunciato lasciando spazio agli imbucati. Una nota casa “rombante” inoltre, forse anticipando la crisi dei dazi di Trump, ha offerto solo un bicchiere a testa per un brindisi alla festa in via Manzoni dove un energumeno é arrivato alle mani con una nota pierre.

 

BI.CI. Lounge Milano organizza IT’S GIN&DESIGN O’CLOCK, un evento esclusivo che vede

protagonisti il Design e il GinTonic!

Nel cuore di Milano, all'interno della lussuosa dimora BI.CI. di Spiga 9, gli ospiti hanno  l'opportunità di scoprire l’arte del design su misura firmato BI.CI. Progetti e Arredamento. Un esclusivo DJ set tutto al femminile anima l’atmosfera. A completare la BI.CI. Experience, un buffet gourmet da star e, naturalmente, il Gin Tonic. Sino a domani sera si avrà l’opportunità di ammirare arredamento luxury di importanti brand, accostato a pezzi unici realizzati su misura e rivestimenti custom che vedono l’impiego di marmi pregiati.

francesca sofia novello

 

La Milano Design Week 2025 è iniziata e prosegue fino al 13 aprile. Uno dei punti nevralgici del Fuorisalone è l’Università degli Studi dove si possono trovare installazioni da sogno come The Amazing Plaza. Si tratta di una reinterpretazione in chiave contemporanea della piazza italiana. Ecco  l’installazione in legno Catasta progettata da AMDL Circle e Michele De Lucchi, Kalos, e il Caleidoscopio della Cultura, progettata dall’artista e designer Celia Stefania Centonze.

 

Cre-Action, la grande mostra-evento con oltre 40 installazioni, una mostra diffusa in diversi luoghi: l’Università degli Studi di Milano (con più di 30 installazioni), l’Audi House of Progress presso il Portrait Milano (con un’opera site specific di DRIFT), l’Orto Botanico di Brera (con WAR FLAGS di Philippe Starck con Babinet & Co) e l’adiacente Strettone della Pinacoteca di Brera (con WE WANT PEACE di Marco Balich), Eataly Milano Smeraldo (con il Giardino delle Meraviglie di Elena Salmistraro) e Urban Up | Unipol De Castilla 23 (con un lavoro in situ di Felice Limosani).

carolina stramare 11

 

Da non perdere: il coloratissimo cortile di Hyper Portal, le stanze di luce ‘materica’ create da Google e la collina artificiale di Byoung Soo Cho su cui arrampicarsi nel porticato di Palazzo Litta. E poi le opere di stampo monumentale, su tutte i portali in travertino di Nick Maltese Studio all’inizio e alla fine di via della Spiga e la luce modulata da Bob Wilson per la Pietà Rondanini. Spazio anche per il divertimento con una visita ai volumi post moderni di Library of Light nel cortile della Pinacoteca di Brera.

 

Nel Chiostro e nella Sacrestia del a Santa Maria delle Grazie,

via Caradosso 1, l’ affascinante installazione luminosa di Luca Trazzi. Le sue filiformi sculture dorate, nate dalla collaborazione con FAN Europe Lighting, danno nuovo ritmo al chiostro piccolo e alla sacrestia bramanteschi.

 

Per la seconda giornata alla Ploom Design Lounge powered by Slide sono protagonisti Danilo Premoli, designer, architetto e artista milanese, che dialoga con due big del design italiano: Marcantonio Raimondi Malerba che combina nelle sue creazioni arte, natura e ironia.  E Marco Colonna Romano, CEO di Slide, azienda specializzata in arredo outdoor che guarda sempre più all’innovazione sostenibile: stasera, dalle 18.00 in Corso Como 8.

irma testa e la sorellafederica pellegrinicarolina stramare11

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…