pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NON C’E’ PIU’ RELIGIONE: PURE ELISABETTA CANALIS C’HA LE CORNA! SECONDO "DIPIU’" LA ROTTURA TRA LA EX VELINA E GEORGIAN CIMPEANU SAREBBE AVVENUTA PER UN TRADIMENTO DI LUI – LA LUNA DI MIELE CON FIGLI ALLE MALDIVE PER VALENTINO ROSSI E FRANCESCA SOFIA NOVELLO - FEDERICA PELLEGRINI È DI NUOVO INCINTA? LEI FA CHIAREZZA - ORIANA SABATINI, MOGLIE DI DYBALA, IN TACKLE SU WANDA NARA – A "THE COUPLE" LA CAMPIONESSA DI BOXE IRMA TESTA HA DETTO CHE SIA LEI CHE LA SORELLA SONO LESBICHE – CAROLINA STRAMARE FA IMPAZZIRE I PIPPAROLI…

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta canalis

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello e la romantica fuga d'amore (dopo cinque anni d'amore) alle Maldive. Ma con l'influcencer e il campione ci sono anche le due figlie, Giulietta e la secondogenita Gabriella, nata nel gennaio del 2025. Mentre Francesca è sempre più lanciata nel mondo della moda, lui oggi è alla guida del suo team, il VR46…

 

 

Carolina Stramare fa impazzire i pipparoli con le foto in intimo e tacchi a spillo. L'ex Miss Italia, legata al calciatore Pietro Pellegri, è diventata mamma di una dolcissima bimba…

 

Oriana Sabatini, moglie di Dybala, interviene sul triangolo che coinvolge Wanda Nara, Mauro Icardi e China Suarez: "Non mi piace Quel casino. Non sono nessuno per esprimere un'opinione, ma non mi piace vedere i bambini così, mi dà fastidio",

 

Federica Pellegrini è di nuovo incinta? L'indiscrezione ha fatto il giro della rete dopo che l'ex nuotatrice ha condiviso una foto in cui mostra un pancione e appare anche la sua cagnolina. Sui social la Pellegrini ha spiegato l'equivoco: "Ragazzi, la pancia non è mia". Intervistata da La Repubblica Fede ha chiarito il suo pensiero: "Per adesso non ci penso minimamente. Tutte le illazioni sulle mie presunte pance sono false. E poi prima fatemi uscire dal tunnel: Matilde è già bella tosta, molto più di me”

 

francesca sofia novello 11

 

Ci troveremo Valeria Marini anche a Uomini e Donne? A SuperGuida Tv la showgirl non ha risposto chiaramente: “Quando ho fatto dei lavori di successo con Maria mi era stato proposto o accennato. Non lo so sinceramente, poi l’amore arriva quando si apre il cuore. Sicuramente in una situazione in cui si è costretti a guardare o a giudicare gli uomini si può trovare l’amore“.

 

 

A The Couple la campionessa di boxe Irma Testa ha confermato che sia lei che la sorella sono omosessuali. Scherzando ha detto: "Io e mia sorella abbiamo due compagne. Mia mamma: due figlie femmine, due lesbiche, due su due!".

 

Alfonso Signorini  urante la puntata quotidiana di Boom era al telefono con Loredana Lecciso. “Tra l’altro, ti do uno spoiler, ma tanto lo saprai già: tra Amanda (sorella di Loredana) e Iago Garcia (con cui Amanda ha fatto il Grande Fratrllo) sta iniziando a esserci una bella frequentazione“. Loredana: “Un paio di giorni fa li ho sentiti al telefono ed erano a cena insieme! Va beh, dai, intanto c’è una bellissima amicizia ed è già una cosa bella“.

 

wanda nara

L'equivoco dei Pink Floyd innamorati di Rita Pavone a cui hanno creduto tutti per 20 anni. Oggi che quasi tutti parliamo  l'inglese decisamente meglio dei nostri genitori e nonni, possiamo distinguere tutti nella canzone Saint Tropez chiaramente le parole "later by phone” che i traduttori dell’epoca hanno scambiato per “rita pavone”.

 

E dopo aver combattuto il “fassismo”con la "resistenza" adesso combatte il patriarcato nella musica. Francesca Michielin a Verissimo: “È difficile essere donne nella musica perché ti sembra che quello che dai non è mai abbastanza”.

 

Angelica Schiatti, che ha accusato Morgan di stalking, si è ritirata dal programma di giustizia riparativa che prevede degli incontri tra le parti in causa insieme a un mediatore, per cercare di trovare un accordo. “Si tutela più l'imputato che la vittima”, dice la ragazza.

oriana sabatini

 

Ma come si fa a tradire una bomba come Elisabetta Canalis? Il settimanale DiPiú dice che Elisabetta Canalis avrebbe lasciato Georgian Cimpeanu dopo aver scoperto alcuni messaggi compromettenti sul di lui cellulare scritti da un’altra donna che allena come personal trainer. Potrebbe trattarsi di Jessica Michel Serfaty, dato che a lei la Canalis ha tolto il “segui” su Instagram. La Serfaty é famosa negli States per la sua partecipazione ad America's Next Top Model.

 

Andrea Damante ed Elisa Visari annunciano di aspettare un bambino. La relazione tra Andrea Damante, ex volto di Uomini e Donne (fidanzato storico di Giulia De Lellis) e oggi famoso DJ, ed Elisa Visari, attrice e modella, è iniziata nel 2020.

 

Kanye West sta litigando con tutti, quindi non poteva mancare un post contro Taylor Swift che lui accusa di avergli impedito di esibirsi al Super Bowl. La lite tra Swift e West prosegue tra frecciate al vetriolo ormai da anni.

carolina stramare

 

SALONE DEL MOBILE

 

Stiamo arrivando verso la chiusura e gli animi si scaldano. File interminabili ieri sera per il Salone create spesso ad arte per attirare l'attenzione. Tanti invitati hanno rinunciato lasciando spazio agli imbucati. Una nota casa “rombante” inoltre, forse anticipando la crisi dei dazi di Trump, ha offerto solo un bicchiere a testa per un brindisi alla festa in via Manzoni dove un energumeno é arrivato alle mani con una nota pierre.

 

BI.CI. Lounge Milano organizza IT’S GIN&DESIGN O’CLOCK, un evento esclusivo che vede

protagonisti il Design e il GinTonic!

Nel cuore di Milano, all'interno della lussuosa dimora BI.CI. di Spiga 9, gli ospiti hanno  l'opportunità di scoprire l’arte del design su misura firmato BI.CI. Progetti e Arredamento. Un esclusivo DJ set tutto al femminile anima l’atmosfera. A completare la BI.CI. Experience, un buffet gourmet da star e, naturalmente, il Gin Tonic. Sino a domani sera si avrà l’opportunità di ammirare arredamento luxury di importanti brand, accostato a pezzi unici realizzati su misura e rivestimenti custom che vedono l’impiego di marmi pregiati.

francesca sofia novello

 

La Milano Design Week 2025 è iniziata e prosegue fino al 13 aprile. Uno dei punti nevralgici del Fuorisalone è l’Università degli Studi dove si possono trovare installazioni da sogno come The Amazing Plaza. Si tratta di una reinterpretazione in chiave contemporanea della piazza italiana. Ecco  l’installazione in legno Catasta progettata da AMDL Circle e Michele De Lucchi, Kalos, e il Caleidoscopio della Cultura, progettata dall’artista e designer Celia Stefania Centonze.

 

Cre-Action, la grande mostra-evento con oltre 40 installazioni, una mostra diffusa in diversi luoghi: l’Università degli Studi di Milano (con più di 30 installazioni), l’Audi House of Progress presso il Portrait Milano (con un’opera site specific di DRIFT), l’Orto Botanico di Brera (con WAR FLAGS di Philippe Starck con Babinet & Co) e l’adiacente Strettone della Pinacoteca di Brera (con WE WANT PEACE di Marco Balich), Eataly Milano Smeraldo (con il Giardino delle Meraviglie di Elena Salmistraro) e Urban Up | Unipol De Castilla 23 (con un lavoro in situ di Felice Limosani).

carolina stramare 11

 

Da non perdere: il coloratissimo cortile di Hyper Portal, le stanze di luce ‘materica’ create da Google e la collina artificiale di Byoung Soo Cho su cui arrampicarsi nel porticato di Palazzo Litta. E poi le opere di stampo monumentale, su tutte i portali in travertino di Nick Maltese Studio all’inizio e alla fine di via della Spiga e la luce modulata da Bob Wilson per la Pietà Rondanini. Spazio anche per il divertimento con una visita ai volumi post moderni di Library of Light nel cortile della Pinacoteca di Brera.

 

Nel Chiostro e nella Sacrestia del a Santa Maria delle Grazie,

via Caradosso 1, l’ affascinante installazione luminosa di Luca Trazzi. Le sue filiformi sculture dorate, nate dalla collaborazione con FAN Europe Lighting, danno nuovo ritmo al chiostro piccolo e alla sacrestia bramanteschi.

 

Per la seconda giornata alla Ploom Design Lounge powered by Slide sono protagonisti Danilo Premoli, designer, architetto e artista milanese, che dialoga con due big del design italiano: Marcantonio Raimondi Malerba che combina nelle sue creazioni arte, natura e ironia.  E Marco Colonna Romano, CEO di Slide, azienda specializzata in arredo outdoor che guarda sempre più all’innovazione sostenibile: stasera, dalle 18.00 in Corso Como 8.

irma testa e la sorellafederica pellegrinicarolina stramare11

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...