pillole di gossip

VIDEO! “SEI UNA PERSONA CHE NON SI SCOREGGIA” – L’INCREDIBILE GAFFE DI ILARY CON CICCIOLINA. E NICOLA SAVINO INVOCA IL RITORNO DI SIMONA VENTURA – PARE, INOLTRE, CHE IL RAPPORTO DELLA BLASI CON ALVIN, INVIATO SULL’ISOLA DEI FAMOSI, NON SIA DEI PIÙ IDILLIACI – ECCO CHI E’ IL NUOVO AMORE DI ALBA PARIETTI: E’ UN MANAGER DI POSTE - CARMEN DI PIETRO CONFESSIONS: “MI LAVAVO IN STAZIONE E MANGIAVO PANE E CIPOLLA – IL SIPARIETTO CON IL FIGLIO: “SE SEI GAY, DIMMELO EH. NON VOGLIO CHE MI PORTI DONNE A CASA MIA” – VOLANO STRACCI TRA MARIA MONSE’ E MIRIANA TREVISAN - VIDEO

 

Ivan Damiano Rota e l’abba(gl)iante sor Rotella per Dagospia

 

 

ilary cicciolina nicola savino

Carmen Di Pietro racconta il suo difficile passato all’Isola dei Famosi: “In passato andai in stazione per lavarmi, mi sciacquavo in una fontanella A volte prendevo un panino con una mortadella e mangiavo quello, poi succedeva che prendevo una cipolla e ce la buttavo dentro. Lo dico senza alcuna vergogna. Eravamo una famiglia povera, ma molto dignitosa. Andavo a fare i provini dopo aver dormito sui treni, per fortuna non lo sapeva nessuno”.

 

Sono Nick dei Cugini di Campagna, Nicolas Vaporidis e Clemente Russo i nominati della settimana. Laura, la moglie di Russo, vengono chiamati “coniugi complotto”, ha pianto e minacciato di abbandonare l’ Isola dei Famosi e sproloquiato su attacchi anche fisici che Vaporidis le avrebbe fatto. Ma le telecamere non hanno registrato niente. Ilona Staller eliminata. In molti l’avrebbero voluta andar via sulle note di Muscolo Rosso, la sua canzone “cult”…

carmen di pietro

 

Serata di gaffes, doppi sensi e “sensi unici” all’Isola. Plateale quella di Ilary Blasi che, rivolgendosi a Cicciolina, esclama: “sei una persona che non si scoreggia” invece che scoraggia. È ancora ai naufraghi:” la fazione che perde, perderà un membro. Carmen Di Pietro: “ é stato un raptus” invece di lapsus. Guendalina Tavassi si metterebbe il kebab nelle mutande. E Clemente Russo a Vaporidis: “ ti faccio un cuore così “…

 

Gaffe clamorosa anche per Cristiano Malgioglio durante un concerto a Parma. Finito di cantare, si rivolge a un ragazzo e gli dice:” ma sai che sei bellissimo? Mai visto un ragazzo talmente bello.” Per risposta: “a dire il vero, sono una donna e sono lesbica.”

 

Momento romantico l’incontro tra Lory del Santo e il fidanzato Marco Cucolo in stile Laguna Blu. Lei addirittura si commuove sino alle lacrime. Vladimir Luxuria sottolinea che persino  i malpensanti ora crederemmo alla loro storia d’amore.

 

alba parietti fabio adami

Il rapporti di Ilary con Alvin, inviato sull’Isola dei Famosi, non è dei più idilliaci. Lui ieri sera le ha addirittura rubato la parola.

 

Antonio Zequila ha insinuato che gli isolani Roger Balduino e Estefania Bernal si erano messi d’accordo per far finta di innamorarsi. Ieri é arrivata l’ex fidanzata di lui Beatriz Marino della quale in molti hanno notato una voce molto maschile. In pratica una nuova chimica artistica come tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Solo che Roger ha detto di non amare nessuna delle due.

 

alba parietti fabio adami 2

Ancora GF Vip. “Perché mi hai tradito? Hai rovinato la nostra amicizia che durava da 30 anni.  Abbiamo fatto Non è la rai insieme e mi sono sentita tradita da te. Se sono stata eliminata così presto dal GF Vip è anche per colpa tua. Hai messo sotto i piedi la nostra amicizia per un gioco, mi hai offeso, solo perché facevi parte di un gruppo che non mi voleva” dice Maria Monsé a Miriana Trevisan.

 

 

Matrimonio in vista per la bisbetica domata. Alba Parietti e Fabio Adami, ormai a detta degli amici più intimi della coppia sono inseparabili. Di lui si sa che ha avuto due storie importanti alle spalle da cui sono nati due figli, Linda e Filippo ed è un padre molto presente e affettuoso, è un manager nelll’area vendite di Poste Italiane. Si racconta sia stato un colpo di fulmine , non si sono scambiati una parola solo uno sguardo ed è stata subito magia. Dicono che stiano programmando il resto della loro vita insieme. La bisbetica Parietti è stata domata.

 

cicciolina 3

Raoul Bova è felicissimo, sono tutti pazzi di lui. Il suo debutto nei panni del fascinoso Don Massimo in Don Matteo ha fatto sfracelli: l’esordio dell’attore nella serie tv di Rai Uno ha fatto il 31.1% di share, superando i dati già mitici della scorsa settimana. E tra poco é in arrivo nella serie un altro bellissimo e bravo attore come Francesco Butteri. Aprite gli occhi.

 

Ma chi é il burattinaio che porta tutte queste ragazze sudamericane, ne famose ne vip, nei reality per famosi e vip? Si tratta di una donna che fa l’agente e ha costretto la carriera di molte perso ne venute dal nulla…

 

Ai microfoni di ‘I Lunatici’ su Rai Radio 2, Riccardo Fogli ha rivelato la sua forte paura di morire e di quindi di non poter vedere crescere sua figlia Michelle. Il pensiero costante va indubbiamente alla sua famiglia, in particolare alla piccola avuta con la sua compagna Karin Trentini.

miriana trevisan

 

amfAR, The Foundation for AIDS Research, ritorna al Festival del Film di Cannes con la 28esima edizione del Gala, in programma il 26 maggio 2022. L’evento, ospitato nella incredibile cornice del Hôtel du Cap-Eden-Roc, vedrà le performance live di Christina Aguilera, Ricky Martin e Charli XCX, con la presenza di Robert De Niro.

 

maria monse

In rete, i fan di Marilyn Monroe sono insorti contro Kim Kardashan che ha osato imitare la bionda diva con l’abito che questa indosso’la sera in cui cantò per il presidente John Kennedy. Da urlo (di paura) la giacca nera e oro di Fedez mentre Cara Delevingne ha scandalizzato tutti: era praticamente nuda.

maria monsemaria monse maria monsèMARIA MONSE' E LA FIGLIAMARIA MONSEMARIA MONSEmaria monsèmaria monsèMARIA MONSE'MARIA MONSE'MARIA MONSE'maria monse' 53monse

maria monsemiriana trevisan 2miriana trevisanmirian trevisan 19miriana trevisan 3miriana trevisan 3

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...