pillole di gossip

VIDEO! “SEI UNA PERSONA CHE NON SI SCOREGGIA” – L’INCREDIBILE GAFFE DI ILARY CON CICCIOLINA. E NICOLA SAVINO INVOCA IL RITORNO DI SIMONA VENTURA – PARE, INOLTRE, CHE IL RAPPORTO DELLA BLASI CON ALVIN, INVIATO SULL’ISOLA DEI FAMOSI, NON SIA DEI PIÙ IDILLIACI – ECCO CHI E’ IL NUOVO AMORE DI ALBA PARIETTI: E’ UN MANAGER DI POSTE - CARMEN DI PIETRO CONFESSIONS: “MI LAVAVO IN STAZIONE E MANGIAVO PANE E CIPOLLA – IL SIPARIETTO CON IL FIGLIO: “SE SEI GAY, DIMMELO EH. NON VOGLIO CHE MI PORTI DONNE A CASA MIA” – VOLANO STRACCI TRA MARIA MONSE’ E MIRIANA TREVISAN - VIDEO

 

Ivan Damiano Rota e l’abba(gl)iante sor Rotella per Dagospia

 

 

ilary cicciolina nicola savino

Carmen Di Pietro racconta il suo difficile passato all’Isola dei Famosi: “In passato andai in stazione per lavarmi, mi sciacquavo in una fontanella A volte prendevo un panino con una mortadella e mangiavo quello, poi succedeva che prendevo una cipolla e ce la buttavo dentro. Lo dico senza alcuna vergogna. Eravamo una famiglia povera, ma molto dignitosa. Andavo a fare i provini dopo aver dormito sui treni, per fortuna non lo sapeva nessuno”.

 

Sono Nick dei Cugini di Campagna, Nicolas Vaporidis e Clemente Russo i nominati della settimana. Laura, la moglie di Russo, vengono chiamati “coniugi complotto”, ha pianto e minacciato di abbandonare l’ Isola dei Famosi e sproloquiato su attacchi anche fisici che Vaporidis le avrebbe fatto. Ma le telecamere non hanno registrato niente. Ilona Staller eliminata. In molti l’avrebbero voluta andar via sulle note di Muscolo Rosso, la sua canzone “cult”…

carmen di pietro

 

Serata di gaffes, doppi sensi e “sensi unici” all’Isola. Plateale quella di Ilary Blasi che, rivolgendosi a Cicciolina, esclama: “sei una persona che non si scoreggia” invece che scoraggia. È ancora ai naufraghi:” la fazione che perde, perderà un membro. Carmen Di Pietro: “ é stato un raptus” invece di lapsus. Guendalina Tavassi si metterebbe il kebab nelle mutande. E Clemente Russo a Vaporidis: “ ti faccio un cuore così “…

 

Gaffe clamorosa anche per Cristiano Malgioglio durante un concerto a Parma. Finito di cantare, si rivolge a un ragazzo e gli dice:” ma sai che sei bellissimo? Mai visto un ragazzo talmente bello.” Per risposta: “a dire il vero, sono una donna e sono lesbica.”

 

Momento romantico l’incontro tra Lory del Santo e il fidanzato Marco Cucolo in stile Laguna Blu. Lei addirittura si commuove sino alle lacrime. Vladimir Luxuria sottolinea che persino  i malpensanti ora crederemmo alla loro storia d’amore.

 

alba parietti fabio adami

Il rapporti di Ilary con Alvin, inviato sull’Isola dei Famosi, non è dei più idilliaci. Lui ieri sera le ha addirittura rubato la parola.

 

Antonio Zequila ha insinuato che gli isolani Roger Balduino e Estefania Bernal si erano messi d’accordo per far finta di innamorarsi. Ieri é arrivata l’ex fidanzata di lui Beatriz Marino della quale in molti hanno notato una voce molto maschile. In pratica una nuova chimica artistica come tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Solo che Roger ha detto di non amare nessuna delle due.

 

alba parietti fabio adami 2

Ancora GF Vip. “Perché mi hai tradito? Hai rovinato la nostra amicizia che durava da 30 anni.  Abbiamo fatto Non è la rai insieme e mi sono sentita tradita da te. Se sono stata eliminata così presto dal GF Vip è anche per colpa tua. Hai messo sotto i piedi la nostra amicizia per un gioco, mi hai offeso, solo perché facevi parte di un gruppo che non mi voleva” dice Maria Monsé a Miriana Trevisan.

 

 

Matrimonio in vista per la bisbetica domata. Alba Parietti e Fabio Adami, ormai a detta degli amici più intimi della coppia sono inseparabili. Di lui si sa che ha avuto due storie importanti alle spalle da cui sono nati due figli, Linda e Filippo ed è un padre molto presente e affettuoso, è un manager nelll’area vendite di Poste Italiane. Si racconta sia stato un colpo di fulmine , non si sono scambiati una parola solo uno sguardo ed è stata subito magia. Dicono che stiano programmando il resto della loro vita insieme. La bisbetica Parietti è stata domata.

 

cicciolina 3

Raoul Bova è felicissimo, sono tutti pazzi di lui. Il suo debutto nei panni del fascinoso Don Massimo in Don Matteo ha fatto sfracelli: l’esordio dell’attore nella serie tv di Rai Uno ha fatto il 31.1% di share, superando i dati già mitici della scorsa settimana. E tra poco é in arrivo nella serie un altro bellissimo e bravo attore come Francesco Butteri. Aprite gli occhi.

 

Ma chi é il burattinaio che porta tutte queste ragazze sudamericane, ne famose ne vip, nei reality per famosi e vip? Si tratta di una donna che fa l’agente e ha costretto la carriera di molte perso ne venute dal nulla…

 

Ai microfoni di ‘I Lunatici’ su Rai Radio 2, Riccardo Fogli ha rivelato la sua forte paura di morire e di quindi di non poter vedere crescere sua figlia Michelle. Il pensiero costante va indubbiamente alla sua famiglia, in particolare alla piccola avuta con la sua compagna Karin Trentini.

miriana trevisan

 

amfAR, The Foundation for AIDS Research, ritorna al Festival del Film di Cannes con la 28esima edizione del Gala, in programma il 26 maggio 2022. L’evento, ospitato nella incredibile cornice del Hôtel du Cap-Eden-Roc, vedrà le performance live di Christina Aguilera, Ricky Martin e Charli XCX, con la presenza di Robert De Niro.

 

maria monse

In rete, i fan di Marilyn Monroe sono insorti contro Kim Kardashan che ha osato imitare la bionda diva con l’abito che questa indosso’la sera in cui cantò per il presidente John Kennedy. Da urlo (di paura) la giacca nera e oro di Fedez mentre Cara Delevingne ha scandalizzato tutti: era praticamente nuda.

maria monsemaria monse maria monsèMARIA MONSE' E LA FIGLIAMARIA MONSEMARIA MONSEmaria monsèmaria monsèMARIA MONSE'MARIA MONSE'MARIA MONSE'maria monse' 53monse

maria monsemiriana trevisan 2miriana trevisanmirian trevisan 19miriana trevisan 3miriana trevisan 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)