pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - LADY GAGA SI E’ DIMENTICATA DI METTERE LA PANCERA O È IN DOLCE ATTESA? - WANDA NARA SVELA IN CHE RAPPORTI È CON LA NUOVA COMPAGNA DI MAXI LOPEZ E PARLA DELLA SUA AVVENTURA HOT SULL’ONLYFANS LATINO – SELVAGGIA AMMETTE DI PREFERIRE LA FERRAGNI A FEDEZ: “IL RAPPER SEMBRA UN UOMO IN CRISI DI MEZZA ETA’” – NEL FUTURO DI CRISTIANO IOVINO, DOPO IL CAFFE’ CON ILARY E LE BOTTE CON FEDEZ IL "GRANDE FRATELLO" O IL CINEMA – TUTTO SULL’ISOLA - RITORNO DI FIAMMA PER ANDREA DAMANTE E ELISA VISARI? - KANYE WEST E BIANCA CENSORI AVVISTATI A FIRENZE…

Ivan Rota per Dagospia

 

lady gaga

Si sarà solo dimenticata di mettere la pancera o é in dolce attesa? Nello scorso weekend, Lady Gaga, ha fatto da damigella d'onore alla sorella minore Natali, che si è sposata a York in Inghilterra. Per la cerimonia ha indossato un abito rosa abbastanza triste con dei guanti, un piccolo bouquet di fiori gialli e non si é mai separata dal fidanzato Michael Polansky, matematico laureatosi a Harvard. La cantante ha esibito un “pancino” più che sospetto.

 

Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, ha rivelato in che rapporti è con Daniela Christiansson, la compagna del suo ex marito Maxi Lopez: “Andrò con i ragazzi, non vedono il padre da molto tempo. Voglio che trascorrano del tempo con la loro sorellina (avuta da Lopez con Daniela) che è una bambola”. Quindi i rapporti sono molto buoni.

 

wanda nara maxi lopez e la nuova compagna di lui

L’ intraprendente Wanda Nara inoltre è ambasciatrice del marchio Divas Play Mundial, una piattaforma per adulti simile a OnlyFans. Anche in questi giorni ha pubblicato contenuti ad alto tasso erotico, ma non si preoccupa di cosa possano pensare i figli: “I miei figli non giudicano. Sono liberi, intelligenti e indipendenti…”

 

Sotto una foto che Chiara Ferragni ha pubblicato su TikTok (dove si è furbescamente riciclata), un fan le ha scritto:  “Finalmente potrò uscire col tacco 12 senza avere sensi di colpa”. E ieri sera a Donne sull’ orlo… Selvaggia Lucarelli ha ripetuto di preferirla a Fedez di cui dice: “Sembra un uomo in crisi di mezza età”.

 

lady gaga 2

Ormai è una delle poche “star” (de’ noantri) che non parla. Cristiano Iovino è il personal trainer che ha “bevuto un caffè” con Ilary Blasi. Si è parlato infatti di un flirt tra la conduttrice e il personal trainer che sarà tra i testimoni in tribunale di Francesco Totti  in merito ai presunti tradimenti della Blasi. Poi il pestaggio con Fedez. Ora candidato al prossimo Grande Fratello. E a quando il cinema? Titolo suggerito: Palestra, Sesso e Botte.

 

E ci risiamo con Jennifer Lopez e Ben Affleck: domenica scorsa a Santa Monica, in California per la partita di basket del figlio di lui, Samuel, hanno provato a smentire le voci di crisi mostrandosi allegri  davanti a tutti. Però in molti hanno notato che si sono dati solo un freddo bacio sulla guancia e che hanno camminato fianco a fianco senza tenersi per mano.

 

wanda nara

Un Insider ha confidato a Page Six: "Se ci fosse un modo per divorziare per motivi di temporanea infermità mentale, Affleck lo farebbe, sente che gli ultimi due anni sono stati solo un incubo e ora è tornato in sé e capisce che non c'è modo che funzioni". E la telenovela continua.

 

 

Tremate, tremate, le svalvolate son tornate: Kanye West e Bianca Censori sono tornati in Italia, insieme all'inseparabile cuscino di lei. La coppia è stata vista all'aeroporto di Firenze. Il rapper ha avviato una linea produttiva del suo marchio Yeezy a Prato, dove ha preso parte insieme alla moglie a riunioni di lavoro. Gli outfit di Bianca sono balzato agli occhi: il cuscino, ormai accessorio “signature”delle sue uscite, serve a nascondere nudità eccessive.

 

kanye west bianca censori

Antonella Elia ha festeggiato il compleanno del compagno Pietro Dalle Piane. L’attore (ex di Silvye Lubamba) ha organizzato la sua festa  al ristorante Casale Girasole a Ostia Antica. Lui vestito in nero e giallo ocra: tipo girasole o Ape Maia. Tra i cento invitati anche Jane Alexander col compagno Gianmarco Amicarelli.

 

É durata poco, solo cinque mesi, la relazione tra Joe Jonas e la modella Stormi Bree. Per lui  è stata la prima relazione dopo la fine del matrimonio con Sophie Turner, mamma delle sue due figlie Willa e Delphine. Va alla grande invece la liason di Sophie Turner, mitica Sansa Stark della saga Il Trono di Spade , e l’ aristocratico inglese Peregrine Pearson.

 

Megan Ria e Gianmarco Petrelli hanno partecipato alla ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi e lì i due ballerini si sono innamorati l'uno dell'altra. Ora pare si siano già lasciati.

iovino fedez

 

Invece Andrea Damante e Elisa Visari erano insieme a Ibiza, allo stesso tavolo durante una serata con amici. Per i due, lui ex di Giulia De Lellis, lei ex di Simone Susinna, un ritorno di fiamma?

 

 

Due ballerini di Amici, legati da un’ amicizia speciale, non sono più amici. Christian Stefanelli ha pubblicato un lungo messaggio sui social in cui, anche se non ha nominato direttamente Mattia Zenzola, ha raccontato di un legame che è finito: “La delusione è grande..io preferisco essere accettato per come sono”. A buon intenditor…

 

Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria se la prende con i giornalisti: “Io vorrei dire una cosa, fatemi togliere questo sassolino: molti giornalisti avevano detto che lei (Matilde Brandi) aveva un contratto con tempo a termine e che sarebbe andata via prima dall'Isola per venire al tuo matrimonio (rivolta a Manila Nazzaro). Non è vero. Lei è rimasta sull'Isola. Prima di scrivere certe cose, pensateci bene".

andrea damante ed elisa visari 2

 

Solo che anche in questa edizione c’è stato (almeno) un contratto a termine: una settimana, ma poi per volontà del naufrago sono diventate tre. Avete indovinato?

 

"Tra il non avere peli sulla lingua e diventare maleducato c'è una linea sottile": la contessa Alvina ed Artur Dainese non gradiscono il comportamento di Edoardo Franco . Lo chef poco prima della fine sbrocca. Stasera la finale de L’ Isola dei Famosi.

wanda nara 44wanda nara 22 copiailary iovino tottiwanda nara 22

 

ben affleck jennifer lopez

 

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO