pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA BATTUTA DI FIORELLO SUL CASO BALOCCO-FERRAGNI: “E’ PRONTO IL DOCUFILM SULLA VICENDA, SI CHIAMERÀ ASSEGNEZ” (VIDEO) - ANCHE SONIA BRUGANELLI INFILZA LA SUA NEMICA: “PENSATI FALSA BENEFICENZA. SENZA PAROLE” - ELEONORA GIORGI CONTRO ELODIE: “MI HA UMILIATA VEDERLA DIMENARSI SENZA VESTITI IN TV. PARLIAMO DI PATRIARCATO MA LA VOGLIAMO FINIRE DI ALLUDERE?" - IL PEZZO DI CARTA DI ELEONORA PEDRON, EMMA TRA IL LIKE A STEFANO DE MARTINO E I PIEDI MOSTRATI SU THREADS: “CI STANNO I FETICISTI QUI?” - GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI DI NUOVO INSIEME?

ferragni meme

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

A 'VivaRai2!' l’ironia di Fiorello sul caso del pandoro di Chiara Ferragni. "Lei ha perso 10mila follower, sono solo quelli di Antitrust e Codacons. Lei si scusa: ho sbagliato, dono 1 milione al Regina Margherita. Comunque è cosa buona. Tra l'altro c'è già pronto il documentario sulla vicenda, se lo stanno litigando Prime e Disney mentre RaiPlay non ce la fa con i soldi. Il titolo c'è già, è 'Assegnez'!". E ancora: "Anche il Codacons ha fatto un pandoro: al posto dei canditi ha tutti gli esposti fatti ai Ferragnez!".

 

 

ferragni meme 1

Al Grande Fratello, Perla ha cambiato idea su Beatrice Luzzi nonostante all'inizio il loro rapporto non era partito bene ma ora si divertono insieme e dice: “A dimostrazione che il problema non è lei ma gli altri che spesso partono prevenuti e poi quando la conosci non puoi fare a meno di amarla”. Ricordiamo che Mirko aveva detto a Perla di farsi amica Beatrice perchè era la piú forte…

 

Federico già non convinse quando mise la mano sulla bocca di Beatrice come a dire "stai zitta'' Poi sabato ha abbracciato Varrese dopo che hanno fatto vedere quei filmati orrendi in cui l'unica da abbracciare era Beatrice. Poi dice: “I nostri valori sono molto simili. Anita é delicata”. Da ridere. Ma sta su un altro pianeta?

eleonora pedron

 

La burattinaia è Fiordaliso ..la zia di qua, la zia di tutti, l'amica di ognuno . E' lei che interagisce con tutti e tira le fila. Adesso ha organizzato il gesto solidale per il “guru” Massimiliano Varrese e tutti dietro come caproni. Perchè? Per destabilizzare Beatrice.

 

“Mamma e… papà, son tanto felice”, scrive. E’ contentissima Eleonora Pedron che si è laureata in Psicologia. Sui social l’ex Miss Italia posta foto e video del grande giorno in cui ha condiviso la sua ebbrezza con il compagno, l’attore  Fabio Troiano.

 

La mamma di Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez in sostegno di Stefano De Martino: Non cambiare, non mollare mai e non cedere mai alle provocazioni. Di carattere ne hai, di doti ne hai e di sopportazione ne hai tanta. In bocca al lupo per tutto”. Sarebbe divertente sapere l’ opinione di Belen.

 

eleonora pedron

In un post Stefano De Martino si è fatto una foto in primo piano durante le prove del suo nuovo show serale Da Natale a Santo Stefano, e un particolare ha  catturato l'attenzione dei fan. Tra i primi a mettere il like, è spuntato quello di Emma e gli webeti hanno subito pensato a un ritorno di fiamma.

 

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ritorno di fiamma con bacio infuocato. L’ex coppia di Uomini e Donne sarebbe stata beccata in atteggiamenti intimi in discoteca a Firenze: la segnalazione di una “gola profonda” rinnova il gossip sul loro amore.

emma marrone piedi

 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo insieme? I due sono stati beccati a passeggio e al supermercato. La bufera è passata?

 

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati da tempo, ma solo ora lei si toglie qualche sassolino dalle scarpe: in un video su TikTok lascia intendere che lui l’ avrebbe tradita.

 

Eva contro Eva. Il commento di Sonia Bruganelli sulla vicenda della sua nemica Chiara Ferragni: “Pensati falsa beneficenza. Senza parole .” Il riferimento é alla scritta “ Pensati libera” esibita dall’ Influencer a Sanremo.

 

 

elodie

Eleonora Giorgi contro Elodie a Pomeriggio Cinque: “Mi ha umiliata addirittura vederla dimenarsi senza vestiti non so dove in televisione. Perché è una grande artista, una brava cantante, una donna importante e bella. Però è così antico far finta che mostrare una gamba sia come mostrare altro. Non è così il corpo! Ci sono delle allusioni. Parliamo tanto di patriarcato, ma la vogliamo far finita di alludere a certe cose?! Io non sento il bisogno oggi nel 2023 di dimenarsi di fisici femminili, quando poi c’è un contenuto straordinario di potenza musicale e artistica. Non serve è un in più“.

stefano de martino emma

 

Cesara Buonamici su Chiara Ferragni: “Lei adesso ha certamente fatto un danno a sé stessa, ora però rimedia con questa offerta importante di un milione all’ospedale. Ok, c’è della generosità, ma forse c’è anche dell’astuzia in questa sua mossa. Una sorta di recupero. E comunque ha generato un sospetto anche su altri che fanno la sua attività.”

eleonora pedron fabio troianosalemi pretellieleonora pedron 5eleonora pedron 4eleonora pedroneleonora pedron 21eleonora giorgieleonora pedron 16eleonora pedron 19eleonora pedron 15eleonora pedron 13eleonora pedron 14eleonora pedron 20eleonora pedron 3eleonora pedron

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?