pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CI SONO VECCHIE RUGGINI CON LA RAI DIETRO IL DINIEGO DI ANNA OXA ALL’INTERVISTA ALLA MOGLIE DI AMADEUS? LA REPLICA AL PEPE DELL’ENTOURAGE DELLA CANTANTE - GRANDE BORDELLO! ORIANA MARZOLI, DOPO VARI INSULTI, DICE A ANTONINO SPINALBESE DI AVER CAPITO COME MAI BELEN GLI ABBIA PREFERITO STEFANO DE MARTINO: “RINGRAZIA CHE NON DICO QUELLO CHE MI HAI CONFIDATO SU BELEN” – LA FURIA DI ANTONELLA FIORDELISI CONTRO TAVASSI (“BUFFONE, VAI DOVE TIRA IL VENTO!”) E MICOL INCORVAIA (“FAI DOMANDE STUPIDE”) - WILMA GOICH RACCONTA LE CORNA CHE LE HA MESSO L’EX EDOARDO VIANELLO - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

anna oxa

Emanuela Fuin, mamma di Edoardo Tavassi, uno dei protagonisti del GF Vip,ha un passato nel mondo dello spettacolo. Da giovane è stata infatti una delle “ragazze coccodé” della celebre trasmissione di Renzo Arbore e Nino Frassica Indietro tutta. É stata poi protagonista in L’araba fenice e Fantastico 10 e attrice nella  fiction Commesse, al fianco di Sabrina Ferilli, Nancy Brilli e tante altre, e in film come Palla al centro e Un tassinaro a New York.

 

Wilma Goich parla dell’ex Edoardo Vianello al GF Vip:“Noi abbiamo passato anni di felicità e amore incredibile nonostante le corna. Anche quando era viva mia figlia è riuscito a mettere zizzania tra me e lei dicendo cose non vere, che io poi ho smentito categoricamente. La memoria non lo aiuta a ricordare ed è simpatico, è da Edoardo Vianello. Io non dimentico anche alla mia età. E poi di corna ne ho portate più io che chiunque altro. A lui piace dare le sue versioni per discolparsi”. Ex coniugi coltelli…

antonella fiordelisi

 

Alfonso Signorini ha detto che i due nuovi opinionisti del GF Vip saranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi: “Sapete tutti che Sonia per un po’ non sarà con noi. E la sostituiamo indovinate con chi. Sì ho scelto voi due Pretelli e Soleil come opinionisti d’eccezione del Grande Fratello Vip. Siete pronti? Ragazzi preparatevi e non fatemi fare brutte figure mi raccomando. Dovete essere sempre sul pezzo. Il pubblico è pronto alla quadrupla dose di bastardini. Saremo un covo di vipere e bastardini. Non vedo l’ora di avervi accanto a me quindi a presto ragazzi e davvero preparatevi per questo nuovo ruolo”.

 

Tata Carla, come Tata Matilda, arriva da Cortina (Signorini l’avrà incontrata per strada nella località ampezzana) e entra a fare ordine nella casa del GF Vip. I concorrenti l’accolgono felici, ma lei ha solo gli occhi per i ragazzi. “Ho fatto un bagno di gioventù“, dice. Ribattezzata Tata Parla perché non sta mai zitta. Le servono due giorni per rimettere a posto la casa e gli odori… negli armadi. Con il registro darà voti ai concorrenti. Siamo all’oratorio.

 

oriana marzoli

George Ciupilan si è lasciato con Samara, Influencer come lui e suo unico grande amore. Lei è entrata al GF Vip per scusarsi con lui è gli ha detto: “ ci siamo mancati di rispetto, ma vorrei riavere con te un rapporto di amicizia maturo”. Lui ha risposto:” non mi aspettavo di vederti. Sono emozionato. Abbiamo avuto un percorso diverso. Ci siamo lasciati e non ci siamo mai confrontati”. Lei é scappata, ma ora lo rivuole e dice di non averlo mai tradito. E lui ha confessato a Luca Onestini di amarla ancora.

 

Antonella Fiordelisi si è rimessa con Edoardo Donnamaria, veramente innamorato di lei. Lei ha dichiarato di essere sadica, ma anche masochista. Il povero “cagnolino” è tornato dalla sua mistress. Pare che i due abbiano uno scheletro nell’ armadio. Un aiuto: qualcuno volò sul nido del cuculo…

 

A Wilma Goich secondo Attilio Romita non va il sangue al cervello perché prima gli si avvicina e poi si scaglia contro di lui. Romita é un fiume in piena contro la cantante e contro Charlie Gnocchi che viene definitivamente eliminato dal GF Vip. In nomination ( si vota il preferito), Antonino Spinalbese, Sarah Altobello, Oriana Marzoli e finalmente Antonella Fiordelisi.

 

antonella fiordelisi

Poco elegante Oriana Marzoli che, dopo vari insulti, arriva a dire a Antonino Spinalbese di aver capito come mai Belen gli abbia preferito Stefano Di Martino. É stata ripresa anche da Sonia Bruganelli per la scarsa delicatezza. Notare che Spinalbese non cita mai Belen. Dice “la mia ex”. Nello stesso momento, la Fiordelisi se la prende con Givevra Lamborghini che aveva detto al di lei fidanzato:” Edoardo, scappa.” Infine la Marzoli dice che basterebbe una mezza mossa di Antonino per averla ai suoi piedi.

 

E ancora la Marzoli furiosa con Spinalbese:«Sotto le coperte ci siamo dati 3000 baci fino a ieri l’altro e questo lo sa l’Italia intera. Ringrazia che non dico quello che mi hai confidato su Belen… Ah, e allora non la racconto quella volta che mi hai detto di essere stato con…». Signorini la ferma.«Più che sotto le lenzuola, qua stiamo sotto l’asfalto», dice dallo studio Orietta Berti mentre Oriana fa il  gesto dell’ombrello . «Voglio andare a casa», afferma Antonino.

 

Poteva mancare la battuta della settimana? Entra nel cast Andrea Maestrelli che ha avuto un flirt con Nicole Murgia. L’attrice dice: “É finita perché eravamo troppo gelosi. Ci siamo sfondati”. Attimo di panico, poi lei precisa “per i litigi”. Si sente la voce di Signorini che dice, riferito a Maestelli: “Che bono”.

belen antonino spinalbese

 

E ,come anticipato, entra anche Dana Saber, la modella per mancanza di passerelle, che dice di conoscere Antonino Spinalbese, ma lui proprio non se la ricorda. Viene poi mostrato un video che spiega ai telespettatori perché la Saber é “famosa”: la si vede mentre limona Dayane Mello in via Montenapoleone. Poveri noi!

 

Avete notato che Alberto De Pisis conosce la maggior parte dei concorrenti che entrano nella casa? “ Il mondo è piccolo” dice Alfonso Signorini e in effetti ha ragione: buona parte del cast (e anche Giulia Salemi) si frequenta da sempre a Milano nei locali “fluidi” di Porta Venezia.

 

Momento “dramma”: Luca Salatino parla del rapporto con il padre Tonino: «È l’unica persona di cui non riesco mai a parlare, un ‘Ti voglio bene’ non me l’ho mai sentito da lui”. Arriva il genitore nel giardino della Casa per dirgli tutto quello che in trenta anni non gli ha mai detto: «Capocciò», si palesa il papà , «so di non essere stato un padre perfetto, ma ti ho sempre voluto bene e te ne vorrò finché avrò vita». Pianti anche in studio, Bruganelli compresa: un evento.

 

micol incorvaia

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, presentatore del Festival di Sanremo, ha realizzato un servizio andato a La Vita in Diretta. Alberto Matano annuncia sorridendo il servizio:”La nostra Giovanna Civitillo li ha incontrati tutti (i cantanti in gara) tranne una, Anna Oxa!".

 

L’iconica diva ha sfanculato la Civitillo non rispondendo a nessuna delle sue domande. Il video è giá virale. I fan hanno chiesto chiarimenti, visti anche molti commenti contro la cantante, e oggi é stato pubblicato sul profilo Facebook di OXARTE un messaggio criptico e forte firmato Milly.

 

Il post dice che per gli insulti ricevuti c’é tempo novanta giorni per fare querela. Che Anna Oxa non doveva fare interviste, ma presentare il titolo del brano e fare una foto a titolo gratuito. Vitto e alloggio sono stati pagati da Oxarte. Visto la causa con la Rai, non avrebbe avuto la possibilità di rispondere perché in Rai c’é una parte non favorevole. Anna Oxa sarebbe sempre preda di una stampa diffamatrice che strumentalizza qualsiasi cosa ledendo la dignità , l’onore e la reputazione della persona. La cosa peggiore è quando attribuiscono alla signora Oxa i propri pensieri con le proprie alterazioni… Che dire?Amen.

edoardo donnamariasoleil sorgeantonella fiordelisiantonella fiordelisi 5antonella fiordelisi 4antonella fiordelisiwilma goichantonella fiordelisigiulia salemioriana marzolioriana marzolioriana marzolioriana marzoli copiaantonella fiordelisioriana marzoli

Ultimi Dagoreport

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...