pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CI SONO VECCHIE RUGGINI CON LA RAI DIETRO IL DINIEGO DI ANNA OXA ALL’INTERVISTA ALLA MOGLIE DI AMADEUS? LA REPLICA AL PEPE DELL’ENTOURAGE DELLA CANTANTE - GRANDE BORDELLO! ORIANA MARZOLI, DOPO VARI INSULTI, DICE A ANTONINO SPINALBESE DI AVER CAPITO COME MAI BELEN GLI ABBIA PREFERITO STEFANO DE MARTINO: “RINGRAZIA CHE NON DICO QUELLO CHE MI HAI CONFIDATO SU BELEN” – LA FURIA DI ANTONELLA FIORDELISI CONTRO TAVASSI (“BUFFONE, VAI DOVE TIRA IL VENTO!”) E MICOL INCORVAIA (“FAI DOMANDE STUPIDE”) - WILMA GOICH RACCONTA LE CORNA CHE LE HA MESSO L’EX EDOARDO VIANELLO - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

anna oxa

Emanuela Fuin, mamma di Edoardo Tavassi, uno dei protagonisti del GF Vip,ha un passato nel mondo dello spettacolo. Da giovane è stata infatti una delle “ragazze coccodé” della celebre trasmissione di Renzo Arbore e Nino Frassica Indietro tutta. É stata poi protagonista in L’araba fenice e Fantastico 10 e attrice nella  fiction Commesse, al fianco di Sabrina Ferilli, Nancy Brilli e tante altre, e in film come Palla al centro e Un tassinaro a New York.

 

Wilma Goich parla dell’ex Edoardo Vianello al GF Vip:“Noi abbiamo passato anni di felicità e amore incredibile nonostante le corna. Anche quando era viva mia figlia è riuscito a mettere zizzania tra me e lei dicendo cose non vere, che io poi ho smentito categoricamente. La memoria non lo aiuta a ricordare ed è simpatico, è da Edoardo Vianello. Io non dimentico anche alla mia età. E poi di corna ne ho portate più io che chiunque altro. A lui piace dare le sue versioni per discolparsi”. Ex coniugi coltelli…

antonella fiordelisi

 

Alfonso Signorini ha detto che i due nuovi opinionisti del GF Vip saranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi: “Sapete tutti che Sonia per un po’ non sarà con noi. E la sostituiamo indovinate con chi. Sì ho scelto voi due Pretelli e Soleil come opinionisti d’eccezione del Grande Fratello Vip. Siete pronti? Ragazzi preparatevi e non fatemi fare brutte figure mi raccomando. Dovete essere sempre sul pezzo. Il pubblico è pronto alla quadrupla dose di bastardini. Saremo un covo di vipere e bastardini. Non vedo l’ora di avervi accanto a me quindi a presto ragazzi e davvero preparatevi per questo nuovo ruolo”.

 

Tata Carla, come Tata Matilda, arriva da Cortina (Signorini l’avrà incontrata per strada nella località ampezzana) e entra a fare ordine nella casa del GF Vip. I concorrenti l’accolgono felici, ma lei ha solo gli occhi per i ragazzi. “Ho fatto un bagno di gioventù“, dice. Ribattezzata Tata Parla perché non sta mai zitta. Le servono due giorni per rimettere a posto la casa e gli odori… negli armadi. Con il registro darà voti ai concorrenti. Siamo all’oratorio.

 

oriana marzoli

George Ciupilan si è lasciato con Samara, Influencer come lui e suo unico grande amore. Lei è entrata al GF Vip per scusarsi con lui è gli ha detto: “ ci siamo mancati di rispetto, ma vorrei riavere con te un rapporto di amicizia maturo”. Lui ha risposto:” non mi aspettavo di vederti. Sono emozionato. Abbiamo avuto un percorso diverso. Ci siamo lasciati e non ci siamo mai confrontati”. Lei é scappata, ma ora lo rivuole e dice di non averlo mai tradito. E lui ha confessato a Luca Onestini di amarla ancora.

 

Antonella Fiordelisi si è rimessa con Edoardo Donnamaria, veramente innamorato di lei. Lei ha dichiarato di essere sadica, ma anche masochista. Il povero “cagnolino” è tornato dalla sua mistress. Pare che i due abbiano uno scheletro nell’ armadio. Un aiuto: qualcuno volò sul nido del cuculo…

 

A Wilma Goich secondo Attilio Romita non va il sangue al cervello perché prima gli si avvicina e poi si scaglia contro di lui. Romita é un fiume in piena contro la cantante e contro Charlie Gnocchi che viene definitivamente eliminato dal GF Vip. In nomination ( si vota il preferito), Antonino Spinalbese, Sarah Altobello, Oriana Marzoli e finalmente Antonella Fiordelisi.

 

antonella fiordelisi

Poco elegante Oriana Marzoli che, dopo vari insulti, arriva a dire a Antonino Spinalbese di aver capito come mai Belen gli abbia preferito Stefano Di Martino. É stata ripresa anche da Sonia Bruganelli per la scarsa delicatezza. Notare che Spinalbese non cita mai Belen. Dice “la mia ex”. Nello stesso momento, la Fiordelisi se la prende con Givevra Lamborghini che aveva detto al di lei fidanzato:” Edoardo, scappa.” Infine la Marzoli dice che basterebbe una mezza mossa di Antonino per averla ai suoi piedi.

 

E ancora la Marzoli furiosa con Spinalbese:«Sotto le coperte ci siamo dati 3000 baci fino a ieri l’altro e questo lo sa l’Italia intera. Ringrazia che non dico quello che mi hai confidato su Belen… Ah, e allora non la racconto quella volta che mi hai detto di essere stato con…». Signorini la ferma.«Più che sotto le lenzuola, qua stiamo sotto l’asfalto», dice dallo studio Orietta Berti mentre Oriana fa il  gesto dell’ombrello . «Voglio andare a casa», afferma Antonino.

 

Poteva mancare la battuta della settimana? Entra nel cast Andrea Maestrelli che ha avuto un flirt con Nicole Murgia. L’attrice dice: “É finita perché eravamo troppo gelosi. Ci siamo sfondati”. Attimo di panico, poi lei precisa “per i litigi”. Si sente la voce di Signorini che dice, riferito a Maestelli: “Che bono”.

belen antonino spinalbese

 

E ,come anticipato, entra anche Dana Saber, la modella per mancanza di passerelle, che dice di conoscere Antonino Spinalbese, ma lui proprio non se la ricorda. Viene poi mostrato un video che spiega ai telespettatori perché la Saber é “famosa”: la si vede mentre limona Dayane Mello in via Montenapoleone. Poveri noi!

 

Avete notato che Alberto De Pisis conosce la maggior parte dei concorrenti che entrano nella casa? “ Il mondo è piccolo” dice Alfonso Signorini e in effetti ha ragione: buona parte del cast (e anche Giulia Salemi) si frequenta da sempre a Milano nei locali “fluidi” di Porta Venezia.

 

Momento “dramma”: Luca Salatino parla del rapporto con il padre Tonino: «È l’unica persona di cui non riesco mai a parlare, un ‘Ti voglio bene’ non me l’ho mai sentito da lui”. Arriva il genitore nel giardino della Casa per dirgli tutto quello che in trenta anni non gli ha mai detto: «Capocciò», si palesa il papà , «so di non essere stato un padre perfetto, ma ti ho sempre voluto bene e te ne vorrò finché avrò vita». Pianti anche in studio, Bruganelli compresa: un evento.

 

micol incorvaia

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, presentatore del Festival di Sanremo, ha realizzato un servizio andato a La Vita in Diretta. Alberto Matano annuncia sorridendo il servizio:”La nostra Giovanna Civitillo li ha incontrati tutti (i cantanti in gara) tranne una, Anna Oxa!".

 

L’iconica diva ha sfanculato la Civitillo non rispondendo a nessuna delle sue domande. Il video è giá virale. I fan hanno chiesto chiarimenti, visti anche molti commenti contro la cantante, e oggi é stato pubblicato sul profilo Facebook di OXARTE un messaggio criptico e forte firmato Milly.

 

Il post dice che per gli insulti ricevuti c’é tempo novanta giorni per fare querela. Che Anna Oxa non doveva fare interviste, ma presentare il titolo del brano e fare una foto a titolo gratuito. Vitto e alloggio sono stati pagati da Oxarte. Visto la causa con la Rai, non avrebbe avuto la possibilità di rispondere perché in Rai c’é una parte non favorevole. Anna Oxa sarebbe sempre preda di una stampa diffamatrice che strumentalizza qualsiasi cosa ledendo la dignità , l’onore e la reputazione della persona. La cosa peggiore è quando attribuiscono alla signora Oxa i propri pensieri con le proprie alterazioni… Che dire?Amen.

edoardo donnamariasoleil sorgeantonella fiordelisiantonella fiordelisi 5antonella fiordelisi 4antonella fiordelisiwilma goichantonella fiordelisigiulia salemioriana marzolioriana marzolioriana marzolioriana marzoli copiaantonella fiordelisioriana marzoli

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?