pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CI SONO VECCHIE RUGGINI CON LA RAI DIETRO IL DINIEGO DI ANNA OXA ALL’INTERVISTA ALLA MOGLIE DI AMADEUS? LA REPLICA AL PEPE DELL’ENTOURAGE DELLA CANTANTE - GRANDE BORDELLO! ORIANA MARZOLI, DOPO VARI INSULTI, DICE A ANTONINO SPINALBESE DI AVER CAPITO COME MAI BELEN GLI ABBIA PREFERITO STEFANO DE MARTINO: “RINGRAZIA CHE NON DICO QUELLO CHE MI HAI CONFIDATO SU BELEN” – LA FURIA DI ANTONELLA FIORDELISI CONTRO TAVASSI (“BUFFONE, VAI DOVE TIRA IL VENTO!”) E MICOL INCORVAIA (“FAI DOMANDE STUPIDE”) - WILMA GOICH RACCONTA LE CORNA CHE LE HA MESSO L’EX EDOARDO VIANELLO - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

anna oxa

Emanuela Fuin, mamma di Edoardo Tavassi, uno dei protagonisti del GF Vip,ha un passato nel mondo dello spettacolo. Da giovane è stata infatti una delle “ragazze coccodé” della celebre trasmissione di Renzo Arbore e Nino Frassica Indietro tutta. É stata poi protagonista in L’araba fenice e Fantastico 10 e attrice nella  fiction Commesse, al fianco di Sabrina Ferilli, Nancy Brilli e tante altre, e in film come Palla al centro e Un tassinaro a New York.

 

Wilma Goich parla dell’ex Edoardo Vianello al GF Vip:“Noi abbiamo passato anni di felicità e amore incredibile nonostante le corna. Anche quando era viva mia figlia è riuscito a mettere zizzania tra me e lei dicendo cose non vere, che io poi ho smentito categoricamente. La memoria non lo aiuta a ricordare ed è simpatico, è da Edoardo Vianello. Io non dimentico anche alla mia età. E poi di corna ne ho portate più io che chiunque altro. A lui piace dare le sue versioni per discolparsi”. Ex coniugi coltelli…

antonella fiordelisi

 

Alfonso Signorini ha detto che i due nuovi opinionisti del GF Vip saranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi: “Sapete tutti che Sonia per un po’ non sarà con noi. E la sostituiamo indovinate con chi. Sì ho scelto voi due Pretelli e Soleil come opinionisti d’eccezione del Grande Fratello Vip. Siete pronti? Ragazzi preparatevi e non fatemi fare brutte figure mi raccomando. Dovete essere sempre sul pezzo. Il pubblico è pronto alla quadrupla dose di bastardini. Saremo un covo di vipere e bastardini. Non vedo l’ora di avervi accanto a me quindi a presto ragazzi e davvero preparatevi per questo nuovo ruolo”.

 

Tata Carla, come Tata Matilda, arriva da Cortina (Signorini l’avrà incontrata per strada nella località ampezzana) e entra a fare ordine nella casa del GF Vip. I concorrenti l’accolgono felici, ma lei ha solo gli occhi per i ragazzi. “Ho fatto un bagno di gioventù“, dice. Ribattezzata Tata Parla perché non sta mai zitta. Le servono due giorni per rimettere a posto la casa e gli odori… negli armadi. Con il registro darà voti ai concorrenti. Siamo all’oratorio.

 

oriana marzoli

George Ciupilan si è lasciato con Samara, Influencer come lui e suo unico grande amore. Lei è entrata al GF Vip per scusarsi con lui è gli ha detto: “ ci siamo mancati di rispetto, ma vorrei riavere con te un rapporto di amicizia maturo”. Lui ha risposto:” non mi aspettavo di vederti. Sono emozionato. Abbiamo avuto un percorso diverso. Ci siamo lasciati e non ci siamo mai confrontati”. Lei é scappata, ma ora lo rivuole e dice di non averlo mai tradito. E lui ha confessato a Luca Onestini di amarla ancora.

 

Antonella Fiordelisi si è rimessa con Edoardo Donnamaria, veramente innamorato di lei. Lei ha dichiarato di essere sadica, ma anche masochista. Il povero “cagnolino” è tornato dalla sua mistress. Pare che i due abbiano uno scheletro nell’ armadio. Un aiuto: qualcuno volò sul nido del cuculo…

 

A Wilma Goich secondo Attilio Romita non va il sangue al cervello perché prima gli si avvicina e poi si scaglia contro di lui. Romita é un fiume in piena contro la cantante e contro Charlie Gnocchi che viene definitivamente eliminato dal GF Vip. In nomination ( si vota il preferito), Antonino Spinalbese, Sarah Altobello, Oriana Marzoli e finalmente Antonella Fiordelisi.

 

antonella fiordelisi

Poco elegante Oriana Marzoli che, dopo vari insulti, arriva a dire a Antonino Spinalbese di aver capito come mai Belen gli abbia preferito Stefano Di Martino. É stata ripresa anche da Sonia Bruganelli per la scarsa delicatezza. Notare che Spinalbese non cita mai Belen. Dice “la mia ex”. Nello stesso momento, la Fiordelisi se la prende con Givevra Lamborghini che aveva detto al di lei fidanzato:” Edoardo, scappa.” Infine la Marzoli dice che basterebbe una mezza mossa di Antonino per averla ai suoi piedi.

 

E ancora la Marzoli furiosa con Spinalbese:«Sotto le coperte ci siamo dati 3000 baci fino a ieri l’altro e questo lo sa l’Italia intera. Ringrazia che non dico quello che mi hai confidato su Belen… Ah, e allora non la racconto quella volta che mi hai detto di essere stato con…». Signorini la ferma.«Più che sotto le lenzuola, qua stiamo sotto l’asfalto», dice dallo studio Orietta Berti mentre Oriana fa il  gesto dell’ombrello . «Voglio andare a casa», afferma Antonino.

 

Poteva mancare la battuta della settimana? Entra nel cast Andrea Maestrelli che ha avuto un flirt con Nicole Murgia. L’attrice dice: “É finita perché eravamo troppo gelosi. Ci siamo sfondati”. Attimo di panico, poi lei precisa “per i litigi”. Si sente la voce di Signorini che dice, riferito a Maestelli: “Che bono”.

belen antonino spinalbese

 

E ,come anticipato, entra anche Dana Saber, la modella per mancanza di passerelle, che dice di conoscere Antonino Spinalbese, ma lui proprio non se la ricorda. Viene poi mostrato un video che spiega ai telespettatori perché la Saber é “famosa”: la si vede mentre limona Dayane Mello in via Montenapoleone. Poveri noi!

 

Avete notato che Alberto De Pisis conosce la maggior parte dei concorrenti che entrano nella casa? “ Il mondo è piccolo” dice Alfonso Signorini e in effetti ha ragione: buona parte del cast (e anche Giulia Salemi) si frequenta da sempre a Milano nei locali “fluidi” di Porta Venezia.

 

Momento “dramma”: Luca Salatino parla del rapporto con il padre Tonino: «È l’unica persona di cui non riesco mai a parlare, un ‘Ti voglio bene’ non me l’ho mai sentito da lui”. Arriva il genitore nel giardino della Casa per dirgli tutto quello che in trenta anni non gli ha mai detto: «Capocciò», si palesa il papà , «so di non essere stato un padre perfetto, ma ti ho sempre voluto bene e te ne vorrò finché avrò vita». Pianti anche in studio, Bruganelli compresa: un evento.

 

micol incorvaia

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, presentatore del Festival di Sanremo, ha realizzato un servizio andato a La Vita in Diretta. Alberto Matano annuncia sorridendo il servizio:”La nostra Giovanna Civitillo li ha incontrati tutti (i cantanti in gara) tranne una, Anna Oxa!".

 

L’iconica diva ha sfanculato la Civitillo non rispondendo a nessuna delle sue domande. Il video è giá virale. I fan hanno chiesto chiarimenti, visti anche molti commenti contro la cantante, e oggi é stato pubblicato sul profilo Facebook di OXARTE un messaggio criptico e forte firmato Milly.

 

Il post dice che per gli insulti ricevuti c’é tempo novanta giorni per fare querela. Che Anna Oxa non doveva fare interviste, ma presentare il titolo del brano e fare una foto a titolo gratuito. Vitto e alloggio sono stati pagati da Oxarte. Visto la causa con la Rai, non avrebbe avuto la possibilità di rispondere perché in Rai c’é una parte non favorevole. Anna Oxa sarebbe sempre preda di una stampa diffamatrice che strumentalizza qualsiasi cosa ledendo la dignità , l’onore e la reputazione della persona. La cosa peggiore è quando attribuiscono alla signora Oxa i propri pensieri con le proprie alterazioni… Che dire?Amen.

edoardo donnamariasoleil sorgeantonella fiordelisiantonella fiordelisi 5antonella fiordelisi 4antonella fiordelisiwilma goichantonella fiordelisigiulia salemioriana marzolioriana marzolioriana marzolioriana marzoli copiaantonella fiordelisioriana marzoli

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...