pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CI SONO VECCHIE RUGGINI CON LA RAI DIETRO IL DINIEGO DI ANNA OXA ALL’INTERVISTA ALLA MOGLIE DI AMADEUS? LA REPLICA AL PEPE DELL’ENTOURAGE DELLA CANTANTE - GRANDE BORDELLO! ORIANA MARZOLI, DOPO VARI INSULTI, DICE A ANTONINO SPINALBESE DI AVER CAPITO COME MAI BELEN GLI ABBIA PREFERITO STEFANO DE MARTINO: “RINGRAZIA CHE NON DICO QUELLO CHE MI HAI CONFIDATO SU BELEN” – LA FURIA DI ANTONELLA FIORDELISI CONTRO TAVASSI (“BUFFONE, VAI DOVE TIRA IL VENTO!”) E MICOL INCORVAIA (“FAI DOMANDE STUPIDE”) - WILMA GOICH RACCONTA LE CORNA CHE LE HA MESSO L’EX EDOARDO VIANELLO - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

anna oxa

Emanuela Fuin, mamma di Edoardo Tavassi, uno dei protagonisti del GF Vip,ha un passato nel mondo dello spettacolo. Da giovane è stata infatti una delle “ragazze coccodé” della celebre trasmissione di Renzo Arbore e Nino Frassica Indietro tutta. É stata poi protagonista in L’araba fenice e Fantastico 10 e attrice nella  fiction Commesse, al fianco di Sabrina Ferilli, Nancy Brilli e tante altre, e in film come Palla al centro e Un tassinaro a New York.

 

Wilma Goich parla dell’ex Edoardo Vianello al GF Vip:“Noi abbiamo passato anni di felicità e amore incredibile nonostante le corna. Anche quando era viva mia figlia è riuscito a mettere zizzania tra me e lei dicendo cose non vere, che io poi ho smentito categoricamente. La memoria non lo aiuta a ricordare ed è simpatico, è da Edoardo Vianello. Io non dimentico anche alla mia età. E poi di corna ne ho portate più io che chiunque altro. A lui piace dare le sue versioni per discolparsi”. Ex coniugi coltelli…

antonella fiordelisi

 

Alfonso Signorini ha detto che i due nuovi opinionisti del GF Vip saranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi: “Sapete tutti che Sonia per un po’ non sarà con noi. E la sostituiamo indovinate con chi. Sì ho scelto voi due Pretelli e Soleil come opinionisti d’eccezione del Grande Fratello Vip. Siete pronti? Ragazzi preparatevi e non fatemi fare brutte figure mi raccomando. Dovete essere sempre sul pezzo. Il pubblico è pronto alla quadrupla dose di bastardini. Saremo un covo di vipere e bastardini. Non vedo l’ora di avervi accanto a me quindi a presto ragazzi e davvero preparatevi per questo nuovo ruolo”.

 

Tata Carla, come Tata Matilda, arriva da Cortina (Signorini l’avrà incontrata per strada nella località ampezzana) e entra a fare ordine nella casa del GF Vip. I concorrenti l’accolgono felici, ma lei ha solo gli occhi per i ragazzi. “Ho fatto un bagno di gioventù“, dice. Ribattezzata Tata Parla perché non sta mai zitta. Le servono due giorni per rimettere a posto la casa e gli odori… negli armadi. Con il registro darà voti ai concorrenti. Siamo all’oratorio.

 

oriana marzoli

George Ciupilan si è lasciato con Samara, Influencer come lui e suo unico grande amore. Lei è entrata al GF Vip per scusarsi con lui è gli ha detto: “ ci siamo mancati di rispetto, ma vorrei riavere con te un rapporto di amicizia maturo”. Lui ha risposto:” non mi aspettavo di vederti. Sono emozionato. Abbiamo avuto un percorso diverso. Ci siamo lasciati e non ci siamo mai confrontati”. Lei é scappata, ma ora lo rivuole e dice di non averlo mai tradito. E lui ha confessato a Luca Onestini di amarla ancora.

 

Antonella Fiordelisi si è rimessa con Edoardo Donnamaria, veramente innamorato di lei. Lei ha dichiarato di essere sadica, ma anche masochista. Il povero “cagnolino” è tornato dalla sua mistress. Pare che i due abbiano uno scheletro nell’ armadio. Un aiuto: qualcuno volò sul nido del cuculo…

 

A Wilma Goich secondo Attilio Romita non va il sangue al cervello perché prima gli si avvicina e poi si scaglia contro di lui. Romita é un fiume in piena contro la cantante e contro Charlie Gnocchi che viene definitivamente eliminato dal GF Vip. In nomination ( si vota il preferito), Antonino Spinalbese, Sarah Altobello, Oriana Marzoli e finalmente Antonella Fiordelisi.

 

antonella fiordelisi

Poco elegante Oriana Marzoli che, dopo vari insulti, arriva a dire a Antonino Spinalbese di aver capito come mai Belen gli abbia preferito Stefano Di Martino. É stata ripresa anche da Sonia Bruganelli per la scarsa delicatezza. Notare che Spinalbese non cita mai Belen. Dice “la mia ex”. Nello stesso momento, la Fiordelisi se la prende con Givevra Lamborghini che aveva detto al di lei fidanzato:” Edoardo, scappa.” Infine la Marzoli dice che basterebbe una mezza mossa di Antonino per averla ai suoi piedi.

 

E ancora la Marzoli furiosa con Spinalbese:«Sotto le coperte ci siamo dati 3000 baci fino a ieri l’altro e questo lo sa l’Italia intera. Ringrazia che non dico quello che mi hai confidato su Belen… Ah, e allora non la racconto quella volta che mi hai detto di essere stato con…». Signorini la ferma.«Più che sotto le lenzuola, qua stiamo sotto l’asfalto», dice dallo studio Orietta Berti mentre Oriana fa il  gesto dell’ombrello . «Voglio andare a casa», afferma Antonino.

 

Poteva mancare la battuta della settimana? Entra nel cast Andrea Maestrelli che ha avuto un flirt con Nicole Murgia. L’attrice dice: “É finita perché eravamo troppo gelosi. Ci siamo sfondati”. Attimo di panico, poi lei precisa “per i litigi”. Si sente la voce di Signorini che dice, riferito a Maestelli: “Che bono”.

belen antonino spinalbese

 

E ,come anticipato, entra anche Dana Saber, la modella per mancanza di passerelle, che dice di conoscere Antonino Spinalbese, ma lui proprio non se la ricorda. Viene poi mostrato un video che spiega ai telespettatori perché la Saber é “famosa”: la si vede mentre limona Dayane Mello in via Montenapoleone. Poveri noi!

 

Avete notato che Alberto De Pisis conosce la maggior parte dei concorrenti che entrano nella casa? “ Il mondo è piccolo” dice Alfonso Signorini e in effetti ha ragione: buona parte del cast (e anche Giulia Salemi) si frequenta da sempre a Milano nei locali “fluidi” di Porta Venezia.

 

Momento “dramma”: Luca Salatino parla del rapporto con il padre Tonino: «È l’unica persona di cui non riesco mai a parlare, un ‘Ti voglio bene’ non me l’ho mai sentito da lui”. Arriva il genitore nel giardino della Casa per dirgli tutto quello che in trenta anni non gli ha mai detto: «Capocciò», si palesa il papà , «so di non essere stato un padre perfetto, ma ti ho sempre voluto bene e te ne vorrò finché avrò vita». Pianti anche in studio, Bruganelli compresa: un evento.

 

micol incorvaia

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, presentatore del Festival di Sanremo, ha realizzato un servizio andato a La Vita in Diretta. Alberto Matano annuncia sorridendo il servizio:”La nostra Giovanna Civitillo li ha incontrati tutti (i cantanti in gara) tranne una, Anna Oxa!".

 

L’iconica diva ha sfanculato la Civitillo non rispondendo a nessuna delle sue domande. Il video è giá virale. I fan hanno chiesto chiarimenti, visti anche molti commenti contro la cantante, e oggi é stato pubblicato sul profilo Facebook di OXARTE un messaggio criptico e forte firmato Milly.

 

Il post dice che per gli insulti ricevuti c’é tempo novanta giorni per fare querela. Che Anna Oxa non doveva fare interviste, ma presentare il titolo del brano e fare una foto a titolo gratuito. Vitto e alloggio sono stati pagati da Oxarte. Visto la causa con la Rai, non avrebbe avuto la possibilità di rispondere perché in Rai c’é una parte non favorevole. Anna Oxa sarebbe sempre preda di una stampa diffamatrice che strumentalizza qualsiasi cosa ledendo la dignità , l’onore e la reputazione della persona. La cosa peggiore è quando attribuiscono alla signora Oxa i propri pensieri con le proprie alterazioni… Che dire?Amen.

edoardo donnamariasoleil sorgeantonella fiordelisiantonella fiordelisi 5antonella fiordelisi 4antonella fiordelisiwilma goichantonella fiordelisigiulia salemioriana marzolioriana marzolioriana marzolioriana marzoli copiaantonella fiordelisioriana marzoli

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?