fedez chiara ferragni

PILLOLE DI GOSSIP - CHIARA FERRAGNI SCARICATA ANCHE DA COMMUNITY: L'AGENZIA ERA STATA INGAGGIATA PER RILANCIARE LA SUA IMMAGINE – CHI HA DETTO NO ALL’ISOLA E CHI ARRIVA COME NAUFRAGO IN HONDURAS -  PIPPA MIDDLETON E LA FATTORIA ECO CHIC – QUANDO RODRIGO “JESSICA” ALVES, ERA DIVISA TRA ARTUR DAINESE, ORA NAUFRAGO ALL’ ISOLA DEI FAMOSI, E GIACOMO URTIS – BELEN RACCONTA PERCHE’ HA LASCIATO L’EX ELIO LORENZONI – SI E’ ROTTO QUALCOSA TRA DAMIANO E VICTORIA DEI MANESKIN? – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

 

fedez

Pippa Middleton e suo marito James Matthews hanno aperto una fattoria eco-chic nella campagna inglese. Si trova nel Berkshire dove le sorelle Middleton sono nate: è una fattoria di charme per organizzare eventi, ospitate e fare festa. 

 

Chiara Ferragni l’aveva ingaggiata per “pulire” la propria immagine dopo il Pandoro Gate. Ma adesso Community, agenzia trevigiana di comunicazione, ha abbandonato l’incarico. L’influencer non è più tra i clienti della società: è quanto trapela da fonti vicine all’agenzia, fondata dal trevigiano Auro Palomba, che ne è anche l’attuale Ceo.

 

Paolo Bonolis è stato ospite a TvTalk su Rai3, ma per il conduttore in qualità di ospite. Alla domanda: “Tornerai mai in Rai?“, ha risposto: “Beh la domanda mia è di rimbalzo: a fare che? Un programma a caso? No! Non lo so, tutto può essere.”

 

 

 

In due articoli e diversi post social, il Daily Mail ha pubblicato foto di Artur Dainese e Rodrigo “Jessica” Alves, rivelando anche che ai tempi Alves era divisa tra il modello, ora naufrago all’ Isola dei Famosi, e Giacomo Urtis. I fotografi del Daily Mail sei anni fa avevano paparazzato Alves e Dainese in love prima che Alves intraprendesse il percorso per diventare donna. 

 

“Alves il mese scorso ci ha confermato la sua relazione con il cantante e chirurgo plastico italiano Giacomo Urtis. Nonostante la storia romantica con Giacomo, la star è stata vista in atteggiamenti intimi con il bel modello ucraino Artur Dainese”, così scrivevano. 

 

ludovica di gresy

Fra i vari dinieghi ricevuti dagli autori c’è quello di Vera Gemma (anticipazione data da Alberto Dandolo), quello dell’influencer Giorgia Crivello e quello del mago di TikTok già visto anche a Ciao Darwin, Jey Lillo. Entra invece Dario Cassini nel 2022 ha partecipato a Ballando con le Stelle dove è ricordato per aver cercato di “manipolare” il giudizio di Selvaggia Lucarelli a suo favore.

 

 Alessia Marcuzzi ha ricordato un aneddoto a Milena Vukotic : “Vorrei dire una cosa, oggi stavamo leggendo che un grande regista ai tuoi esordi ti disse ‘per fare l’attrice bisogna essere belle come Gina Lollobrigida e carismatiche come Anna Magnani e tu non sei né l’una e né l’altra’. Insomma dire che non c’aveva visto così lungo“.

 

Milena senza pensarci troppo ha fatto il nome del regista in questione: “Esatto è vero e questo regista era Renato Castellani. Il quale però mi ha invitato a fare una bellissima parte nel suo film sulla vita di Verdi, ma io non gliel’ho mai ricordato“.

 

MEME SU CHIARA FERRAGNI E IL PANDORO BALOCCO

Al settimanale Nuovo, l’ex naufrago Alessandro Cecchi Paone ha detto la sua su Vladimir Luxuria come conduttrice de L’Isola dei Famosi: “Vladimir ha superato l’esempio dei conduttori che ha frequentato e ha dimostrato di aver imparato tanto. Per me è perfetta per L’Isola dei Famosi, conosce alla perfezione i meccanismi e le atmosfere del reality visto che ha fatto sia la naufraga, che l’inviata e l’opinionista“.

 

Su Vanity Fair un giornalista parlando con Francesca Chillemi ha detto: “Recentemente Can Yaman ha dichiarato in un’intervista che se trovasse una persona bella e giusta come Francesca Chillemi penserebbe di costruire una famiglia. Come lo hai stregato?“. E l’attrice ha risposto: “Non sono io che l’ha stregato, ma Viola. Lo ha conquistato la parte empatica di Viola, la sua capacità di tirar fuori il meglio delle persone con cui entra in contatto“.

sonia bruganelli paolo bonolis

 

Can Yaman ha condiviso l’articolo su Instagram lasciando un commento al vetriolo: “Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse il contrario. Comunque non ha rivelato niente, anzi, forse ha schivato“.

 

Tenetela lontana dai social. Ora Belen Rodriguez spiega perchè ha lasciato Elio Lorenzoni: “Mia mamma e il mio ex? No, non ci andava d’accordo, mi ha dato ragione assolutamente su tutti gli aspetti. Cosa che non fa mai. Quindi quando mi ha dato ragione e ha iniziato a litigare lei con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa. Mia mamma nella mia vita è proprio il mio termometro. Se mia madre inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro… lo fa fuori. Anche entro poco…

ludovica di gresy 1

 

Holden sta dicendo che fa il lavoro del cantante e non ha tempo per Amici. E lo faranno pure vincere. E poi avere una pop star come Sarah e dare il punto a Petit che canta sempre la stessa cosa da mesi…

 

Nemmeno il fuso orario di Damiano è più una scusa per non fare gli auguri in tempo e pubblicamente a Victoria. Forse si è rotto per davvero qualcosa tra i due Maneskin?

Simona Ventura: "Non ho mai ringraziato Paolo Bonolis perché, se lui non avesse rinunciato, io non avrei mai fatto Sanremo. Lo faccio ora. Sono passati vent'anni. Era prescritto”. Prescritto?

victoria de angelis al cocorico 6victoria de angelis 5luna passos victoria de angelis 12victoria de angelis 4

cristina navarro alessandro cecchi paone simone antolinidamiano david allo stadio con dove cameron 1alessia marcuzzi 44damiano dei maneskin 2Kate Middleton e il principe WilliamKate Middleton laureata, 2001damiano dei maneskinbelen rodriguez elio lorenzoni foto di chibelen rodiguez elio lorenzoni 8ALESSIA MARCUZZI 44alessia marcuzzi 44simone antolini alessandro cecchi paone foto di baccosonia bruganelli paolo bonolisSOUPAHNDORO - MEME BY EMILIANO CARLI sonia bruganelli paolo bonolisil caso del pandoro balocco di chiara ferragni finisce sulla bbcfedez ludovica di gresy 2

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...