pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LUIGI MANCONI SBERTUCCIA ANDREA PUCCI E CITA LA SUA BATTUTA: “LE MOGLI SONO STITICHE, EPPURE CAGANO IL CAZZO” (COME LA PRENDERA’ LA SUA COMPAGNA BIANCA BERLINGUER?): VIDEO - DUA LIPA: IL MATRIMONIO (IN ITALIA) CON CALLUM TURNER E’ SEMPRE PIU’ VICINO? L’INDIZIO SULLE NOZZE IMMINENTI! SELVAGGIA CONTRO PUCCI, LA FRECCIATONA DI FEDERICA PANICUCCI SUL CASO SEMPIO, CÉLINE DION NON SOPPORTA JENNIFER LOPEZ, FIORELLO IRONIZZA SULLA SCELTA DI CARLO CONTI DI CHIAMARE A SANREMO FRASSICA: “E’ UNO CHE IN TV SI VEDE POCO; SAI DA QUANTO NON LO VEDO? DA IERI SERA” – NO GREGORACI, NO PARTY: LA FESTA A MONTECARLO PER IL SUO COMPLEANNO, IL BACIO DI BONOLIS A GIORGIA – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

dua lipa

Dua Lipa pizzicata a cena a Milano con Alessandra Grillo: si tratta di una wedding planner che ha organizzato molti matrimoni tra cui quello tra Fedez e Chiara Ferragni. Possiamo confermarvi in esclusiva che la popstar albanese sposerà a  maggio in Italia il fidanzato. La location scelta per ora è Cernobbio sul lago di Como. Dua Lipa e l'attore britannico Callum Turner sono ufficialmente fidanzati. La popstar ha confermato il fidanzamento nel corso del 2025, dopo aver ricevuto un prezioso diamante.

 

 

La frecciatona di Federica Panicucci. Liborio Cataliotti, avvocato difensore di Andrea Sempio: “Mi dica l'ultimo libro che ha comprato”. Federica Panicucci: “Quello del giudice Setefano Vitelli” (che aveva assolto Alberto Stasi per il delitto di Garlasco).

 

Selvaggia Lucarelli: “La storia secondo la quale qualcuno vorrebbe far fallire Sanremo strumentalizzando Pucci per una battaglia contro la destra è una sonora scemenza. Personalmente lo scorso anno  ho dedicato una pagina del Fatto all’inopportunità di premiare Pucci con l’Ambrogino d’oro.

 

luigi manconi bianca berlinguer

Scrivendo più o meno le stesse cose e chiamando in causa Beppe Sala. Che per la cronaca sarebbe a sinistra. Più o meno. Quindi forse bisognerebbe rassegnarsi al fatto che Pucci è semplicemente un comico volgare, con uscite squallide anche lontano dal palco. E smetterla di frignare”.

 

Dopo le polemiche seguite alla sua partecipazione e poi al ritiro dal Festival di Sanremo, Conad ha disdetto l’ingaggio di Andrea Pucci per un loro evento aziendale. Lui ha detto: “Ora non faccio più ridere? Se va avanti così dovrò andare a chiedere l’elemosina”. Quello sicuramente no: mesi orsono, ad esempio, per il diciottesimo della figlia ha organizzato un party hollywoodiano nella loro megavilla.

 

 

nino frassica

Valeria Graci è stata ospite a È Sempre Mezzogiorno e quando Antonella Clerici le ha chiesto: “Tu imiti molto bene Federica Panicucci e Laura Pausini, si sono divertite molto?“, la comica ha risposto: “Sì, si sono divertite moltissimo; si sono divertite talmente tanto che a un certo punto ho dovuto smettere di fare l’imitazione“. “Davvero?! Ma è divertente, a me non mi imita nessuno”, ha replicato Clerici.

 

Valeria Golino, sugli schermi da giovedì con La Gioia, ricorda che arrivò seconda al provino per Pretty Woman che fu interpretato da Julia Roberts. La cosa curiosa è che la Roberts le fregó il ruolo in altri tre film.

 

 

Céline Dion non sopporta Jennifer Lopez e, per tutto il tempo quando di sono incontrate alla sfilata '1001 Seasons of Elie Saab' in  Arabia Saudita, non l’ha filata di pezza. La Lopez continuava a fissarla stupita del fatto che non la considerasse. Sembrava dire: “Ma come é possibile. Sono una numero uno”.

 

Un italiano è salito sul palco tra i ballerini del Super Bowl 2026 con Bad Bunny: si tratta del partenopeo Antonio Spinelli che ha de debuttato nel video 2STEPS di Ed Sheeran. Da lì il Motomami World Tour di Rosalía; i palchi di Coachella, Lollapalooza e Primavera Sound; il Saturday Night Live con Bad Bunny. E ancora: nel 2024 ha danzato ai BRIT Awards con Dua Lipa, per poi apparire nel video Illusion. Il 25 dicembre dello stesso anno è stato il primo ballerino italiano a esibirsi con Beyoncé durante l’halftime show NFL trasmesso su Netflix.

 

Un cast da urlo (che non sarà a Sanremo) per il programma Taratata e una scena già diventata virale: il conduttore Paolo Bonolis che bacia sulla bocca una stupita Giorgia. Il programma non è nuovo: andò in onda sulla Rai a fine anni novanta con un cast che oggi è solo un sogno. Tra gli artisti italiani più famosi ospitati ai tempi a Taratata, troviamo Claudio Baglioni, Lucio Dalla, Ligabue, Vasco Rossi, Zucchero, Jovanotti, Elisa, Gianna Nannini, Carmen Consoli, Giorgia, Alice, Biagio Antonacci, Gianluca Grignani, Loredana Bertè, Gino Paoli, Enzo Jannacci.

 

federica panicucci

 

 

Fiorello a La Pennicanza ha parlato della scelta di Nino Frassica come ci-conduttore di una serata del Festival di Sanremo: "Ora Carlo Conti ha preso Frassica, uno che in tv si vede poco; sai da quanto non lo vedo? Da ieri sera!". Qui urgono menti giovani per svecchiare il tutto.

 

Il Princibe Abdul Mateen del Brunei e sua moglie, la Principessa Anisha Rosnah, hanno avuto la loro prima figlia. Una notizia che ha subito fatto il giro del globo in quanto la coppia è tra le più seguite della scena internazionale non solo per il loro ruolo dentro la “paperonica” Famiglia Reale del Brunei, ma anche per il loro lifestyle da veri “royal influencer”.

 

Parliamo dei  December 10: sono la nuova boy band nata da un reality Netflix, pronta a conquistare il pubblico internazionale. Il gruppo è stato formato all’interno di un format musicale, ideato da Simon Cowell, colui che ha creato band come Little Mix e One Direction. Il debutto ufficiale arriva con “Run My Way.

 

Bad Bunny è fidanzato? Entrambe le sue ex erano presenti al Super Bowl 2026. Dalla relazione con Kendall Jenner ai legami del passato con la storica fidanzata Gabriela Berlingeri con la quale si dice ci sia un ritorno di fiamma.

fiorello

 

Elisabetta Gregoraci, nata l’8 febbraio del 1980, ha festeggiato il compleanno a mezzanotte lo scorso sabato al ristorante Cipriani nel Principato di Monaco. Visti e salutati l’ex marito Flavio Briatore, loro figlio Nathan Falco, la di lei sorella Marzia. Nonostante il matrimonio si sia concluso nel 2017 (si erano sposati nel 2008), Elisabetta e Briatore sono rimasti molto legati.

 

Leonardo Tano, figlio di Rocco Siffredi, ha invocato la rivolta contro il woke attraverso i social. In occasione della cerimonia di Milano-Cortina, Tano ha condiviso una storia che paragonava l’estetica queer della cerimonia parigina del 2024 con quella più sobria dell’Italia di Meloni andata in scena a San Siro.

 

A La Volta Buona, Tommaso Zorzi, dichiaratamente gay, ha speso delle belle parole per Iva Zanicchi e ha ricordato il loro incontro a L’Isola dei Famosi 15 dove erano opinionisti con Elettra Lamborghini. L’Aquila di Ligonchio ha detto: “Lui però pendeva per Elettra, diciamo che il suo occhio tendeva per lei, ma è logico. Io come nonna gli davo la benedizione“. Zorzi: “Io? Il mio occhio? Eh no, direi di no“. La cantante si è messa a ridere e ha gli ha chiesto se fosse innamorato: “Eh sì il tuo occhio. Ah no, oddio non me lo ricordavo proprio…Senti, ma sei innamorato almeno? Lui com’è?“. In risposta: “Sì, sono innamorato. Lui com’è? Bono!“.

giorgia paolo bonolis

 

 

L’iconica Patrizia De Blanck è stata volto di spicco della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tra i vipponi con cui ha condiviso la casa, Pierpaolo Pretelli è stato tra i primi a commentare il post di Giada, la figlia della contessa: “Che dolore Giada. Custodirò per sempre i ricordi bellissimi, i momenti di spensieratezza e riflessione, le ho voluto davvero bene”. E Tommaso Zorzi: “Lei era simpaticissima, io ho avuto l’onore di essere mandato a quel paese, perché come sapete lei era molto schietta”. Quindi tutti gli altri. Patrizia De Blanck ha sempre mantenuto la sua allegria e in una delle sue ultime ospitate in tv ha citato anche Zorzi, dicendo: “Certo che ha meritato la vittoria al Grande Fratello Vip, ma in realtà ho vinto io“. Persino Elisabetta Canalis, solitamente restia, ha messo un cuore sotto un post dedicato alla “contessa del popolo”. 

callum turner dua lipaelisabetta gregoraci

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...