pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A "LA RUOTA DELLA FORTUNA", MALGIOGLIO "RIMPROVERA" SAMIRA LUI: "DEVI ESSERE PIÙ SENSUALE" - ELODIE E IANNONE SONO IN CRISI? IL NATALE DA SEPARATI E QUEL LIKE DI MARRACASH, EX DELLA CANTANTE – IVAN CATTANEO AI CONFINI DELLA REALTÀ: “DAVID BOWIE? ERA ANTIPATICO E GELOSO DI ME” – ANNA FALCHI SPERNACCHIATA SUI SOCIAL PER L’AUTOCELEBRAZIONE IN MORTE DI BRIGITTE BARDOT - ALBA PARIETTI SFOTTE GLI HATER - VALERIA MARINI E IL MOTIVO PER CUI HA LITIGATO CON LA MAMMA, AMBRA ANGIOLINI E LA PRIMA NOTTE CON RENGA: “MI GIRO ED ERA IN MUTANDE, POI HO CAPITO COSA VOLEVA MOSTRARMI” (IN CHE SENSO?) - VERONICA RUGGERI, INVIATA DI "LE IENE", E LA CARTA IGIENICA RUBATA A MEDIASET...

elodie

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Il grande ritorno di Ivan Cattaneo trova conferma anche nel cast de L' anno che Verra', il 31 dicembre su Rai Uno. Qui ritroverà la sua amica/nemica storica Anna Oxa che lo accusa di parlare sempre di lei. Cattaneo ha fatto una dichiarazione ai confini della realtà: “David Bowie? Non ne ho un bel ricordo. Era antipatico e geloso di me”.

 

Il livello di egocentrismo di Anna Falchi? Scrive sui social: “Oggi è venuta a mancare quella che ho sempre considerato la donna più bella e anticonformista del mondo, Brigitte Bardot. Mi lega a lei, una lieve somiglianza, che mi hanno molto generosamente riconosciuto nel passato. Spesso mi è capitato, sul set o nei servizi fotografici di essermi ispirata a le.. Grazie Brigitte per averci fatto sognare e grata per avermi portato fortuna. Per Sempre BB". A corredo alcune foto sue, non della mitica Bardot.

 

Patty Pravo è pronta a tornare sul palco dell’Ariston. A Sanremo 2026 presenterà “Opera”, canzone firmata da Giovanni Caccamo e contenuta nel nuovo album di inediti in arrivo a marzo.

elodie marracash

Dopo il Festival, l’artista porterà la sua musica dal vivo con l’Opera Tour, al via l’8 aprile da Firenze.

 

Sorella in amore. Ecco cosa ha scritto Alba Parietti a Cristiano De André: “Caro CRI, ci conosciamo da 45 anni, eravamo due ragazzini, poi due adulti, amici di sempre persi e ritrovati , due fratelli  scelti e rinnegati, alla fine così diversi e così simili , ci siamo voluti bene tutta la vita e insieme, confrontati , scontrati e molto molto divertiti . Auguri amico fragile e forte . Ci saremo sempre nonostante tutto , a dirci le cose più belle e più brutte con sincerità. Perché questo e’ un amico per la vita”.

 

Sempre Alba Parietti se la prende con gli haters che la perculano perché usa troppo filtri per ritoccare le foto e pubblica uno scatto ‘nature’: “Mi volete senza filtri e non le luci peggiori dall’alto? Eccovi accontentati. Mi volete senza inganno?” Aggiunge ironica: “Ebbene sì, sono piena di difetti in questo scatto…”

elodie iannone

 

Valeria Marini, ospite di Monica Setta, ha rivelato il motivo per cui ha litigato con la mamma dopo che questa aveva subito una truffa. A far arrabbiare Gianna Orrù è stata una frase di sua figlia, che le avrebbe detto: “Mamma, tu non mi chiedi mai consigli e fai sempre di testa tua”. Questo é quello che dice Valeria…

 

Ambra Angiolini, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha raccontato di aver conosciuto Francesca Renga e poco dopo l’avrebbe invitata in una camera d’hotel dove le si è presentato in mutande. Lei ha pensato subito male, ma lui voleva solo mostrarle i suoi difetti fisici compresa una cicatrice. Ambra ha aggiunto che hanno poi dormito abbracciati senza consumare…Ha chiuso cantando la sua superhit T’Appartengo.

 

C’è Posta Per Te torna da sabato 10 gennaio 2026 con una serie di ospiti già annunciati, da Emma Marrone a Stefano De Martino, passando per Matteo Berrettini fino a Luca Argentero.

cristiano malgioglio samira lui

 

Dopo essere stata ballerina a Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso diventa poetessa! Posta dalle vacanze: "Il mare mi fa sentire a casa... Il tepore del sole anche a dicembre, il vento sulla faccia che profuma di salsedine, la sabbia sotto i piedi nudi… E come vedete Barbara lascia definitivamente il posto a Carmelita! Sono grata per questi momenti nel mio rifugio sicuro”.

 

 

La presunta relazione con Sydney Sweeney é diventata virale. Su Instagram, il calciatore Christian Pulisic ha scritto: “Per favore, basta con le storie inventate sulla mia vita privata. È necessario chiedere alle fonti di essere responsabili, potrebbero influire sulla vita delle persone”.

 

Malgioglio è stato ospite a La ruota della fortuna e ha dato una dimostrazione pratica di come Samira dovrebbe girare le caselle. “Vedi? Tu fai così, come se non te ne fregasse niente. Devi sfiorare le caselle con sensualità, le devi accarezzare. Mi fai impazzire, non so se li tocchi o no. Le devi accarezzare per essere più sensuale”.

 

renga ambra

La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembra sia naufragata definitivamente. Lei è stata vista mentre si stava per imbarcare su un volo diretto a Medellín in Colombia. Se

 

Anche Elodie ha passato la vigilia con la mamma, la sorella e l’amata nonna, senza però Andrea Iannone:”Lontano anche dai social. Quanto basta per far parlare di una possibile crisi, anche se non ci sono conferme. A riaccendere i gossip ci pensano i like di Marracash, ex importate della cantante, tornati a comparire su Instagram”, scrive Santo Pirrotta su Vanity Fair.

 

veronica ruggeri

Veronica Ruggeri, inviata di Le Iene, ospite del podcast Vox On Air,  ha spiegato che resistere a Milano con pochi soldi ricorda dei suoi inizi: “Era difficile per me riuscire a sostenere quella vita. Mi sono anche ritrovata ad un certo punto, – spero che Pier Silvio Berlusconi non ascolti questo podcast – a rubare la carta igienica a Mediaset. È successo anche quello. L’ho fatto perché arrancavo, cioè era molto difficile. Mangiavo a Mediaset a mezzogiorno, mangiavo a Mediaset la sera, non uscivo praticamente mai, ma avevo 21 anni“.

 

valeria marinisamira lui 45alba parietti

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…