pillole di gossip

A “BELVE” MARCELLA BELLA RACCONTA QUANDO MINACCIO’ DI’ COLPIRE CON UNA SCARPA LORY DEL SANTO CHE STAVA PARLANDO ALL’ORECCHIO DEL MARITO DELLA CANTANTE. E POI ATTACCA ANNA TATANGELO – SIMONA VENTURA E L’INDOLE DELLA MIGNOTTA: “NON CE L’HO MAI AVUTA. ALTRIMENTI NE ANDREI A MONTECARLO A DARLA VIA A 10 MILIONI A BOTTA” – MASCHIETTI, FATEVI SOTTO CON ILENIA PASTORELLI CHE FRIGNA DALLA FAGNANI: “INNAMORATA? MA DE CHI TE VOI INNAMORA’…” – LE BATTUTE DI LUXURIA SU IRAMA, EX DI KHADY GUEYE, EMANUEL LO E GIORGIA, LADY GAGA E IL PRESUNTO MATRIMONIO - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

marcella bella

 

Marcella Bella a Belve: “Lory Del Santo si avvicinò a mio marito, iniziò a parlargli all’orecchio, minacciai di colpirla con una scarpa. Le diedi dei colpi sulla schiena e le chiesi se conosceva mio marito. Mi disse di no e a quel punto la invitai ad andarsene senza guardarsi indietro”.

 

L’attacco ad Anna Tatangelo è arrivato a metà intervista quando la cantante l’ha accusata di avere copiato la canzone “Bastardo”, portata a Sanremo: “Due anni prima avevo cantato Uomo bastardo e due anni dopo ha cantato una canzone simile pensando di essere la sola. Certo che se ne era accorta, figuriamoci. La mia era più bella perché originale, non l’aveva mai cantato nessuno”

 

Fiorello a Viva Rai Due ripete che la convenzione tra il Comune di Sanremo e la Rai scade il prossimo anno. Chi si accaparrerà il Festival di Sanremo? Fiorello se la ride: “Si chiamerà Pier-Festival”.

lory del santo

 

E che dire di Emanuel Lo che “schianta” Giorgia, la sua metà, sul cofano dell’auto per un balletto improvvisato. Involontariamente hot. Lui dice che lei non sa ballare. Fiorello dice che Giorgia grattugia il formaggio sugli addominali (pazzeschi) di Emanuel che li mostra con orgoglio ai telespettatori.

 

Mentre esce il trailer dell’attesissimo Joker: Folie à Deux, il sequel del film di grande successo Joker di Todd Phillips, un solitario é apparso sull’ anulare sinistro di Lady Gaga: è pronta a convolare a giuste nozze con il fidanzato Michael Polansky al suo fianco dal 2019. Matrimonio entro fine anno.

 

simona ventura

A Belve da Francesca Fagnani Simona Ventura confessa che disse a un dirigente: “Prima di venire qui mi sono chiesta se avevo o no l’indole della mignotta. La risposta è no, semmai l’avessi comunque me ne andrei a Montecarlo a darla via a 10 milioni a botta. Non ce l’ho mai avuta”.

 

Simpatica, autentica, sottile, ironica e autoironica, Ilenia Pastorelli a Belve: “Io sono pigra, starei tutto il giorno a letto. Mi alzo dal letto solo se mi fanno il bonifico”, e alla domanda di Francesca Fagnani: "Ma lei è innamorata?", risponde: “No, ma de chi te voi innamorà Francé?" E poi: “Che rapporto ha con la verità?”, “La verità per me non esiste”. L’attrice, nata al GF, non ama parlare di Occhiali Neri, il film in cui l’ha diretta Dario Argento. Perché?

 

La Fagnani a Simona Ventura ha detto: “Dica chi vorrebbe mandare a quel paese altrimenti sembriamo A Sua Immagine, con tutto il rispetto per la trasmissione“. DJ Aniceto ha risposto: “Carissima @francescafagnan . #asuaimmagine  e’ la numero uno delle trasmissioni. Fuori da ogni logica politica e da marchette varie. Sei stata blasfema. Pentiti. Redimiti. La belva che hai dentro si chiama Satana” . Lei ha risposto: “Mi pento”.

lady gaga

 

E anche Marcella Bella si é lasciata andare come non mai a Belve parlando si (non solo) sesso. Parla di Lory Del Santo (facendone anche l’imitazione) che a teatro si era avvicinata troppo al marito. La colpì sulla spalla con la scarpa dicendole: “Ma tu questo signore lo consoci?”. E lei: “No”. E io allora le ho detto : “Allora girati e non voltarti mai più dalla nostra parte”.

E poi dice che Anna Tatangelo le ha copiato una canzone, che Orietta Berti che le disse: “Marcella scendi dal tuo ‘iòt’ (yacht) Marcelita”.

 

 

Sará Marco Liorni, che è reduce dai successi di Reazione A Catena e di L’Eredità, il successore di Amadeus? Certo che, quatto quatto, di strada ne ha fatta dai tempi in cui aveva come agente Lele Mora. Riuscirà a soffiare il posto a Stafano De Martino, ormai in pole position per ogni programma di cui si parli?

 

khady gueye

Khady Gueye é stata fidanzata con Irama e Vladimir Luxuria le ha detto: “Devo dire che questa è stata una puntata fortunata per te: sei partita nominata, hai vinto il televoto e adesso sei anche immune. Se pensavi di tornare in Italia, io te lo dico con una bellissima canzone di Irama: Tu No”. Khady ha riso e la conduttrice ha continuato : “Ti piacciono le canzoni di Irama?“. “Certo, è un artista che adoro, è bravissimo“.

 

Si lamentano perché Joe Bastianich non si apre con tutti. Lui: "Io vengo da una cultura un po' diversa e non ti dirò mai quello che ho fatto, se vuoi vai a guardarlo da sola. Se penso che perdo tempo a parlare con te preferisco stare da solo". Il villain per eccellenza.

 

“Abominevoli e ignoranti, le peggiori sono le donne”: ecco cosa ha scritto Emma Marrone Emma replica agli haters dopo le cattiverie subite dopo l’intervista a Le Iene durante la quale ha raccontato di volere e potere ancora diventare madre nonostante l’intervento chirurgico per la rimozione delle ovaie. Dice: Ho trentanove anni e tutti gli strumenti per essere madre: economici, psicologici, sostegno della famiglia, ma siccome non ho un compagno non posso avere il diritto di diventare madre”.

 

khady gueye 45

Sonia Bruganelli smentisce chi dice ci siano screzi con Dario Maltese, con lei opinionista all’ Isola dei Famosi, ma, allo stesso tempo, pungente dice: “Se io e Dario Maltese ci odiamo come scrivono? Sono rimasti ad Adriana Volpe. Lei e Dario sono tanto diversi eh, non li puoi confondere! Ovviamente io e Dario non ci odiamo, siamo diversi, ma ce lo diciamo. Lui è un grillo parlante. Lui pensa di avere dei fan, ma in realtà sono quelli di Adriana Volpe che lo adorano. Un 60% di fan sono suoi, ma il restante 40% sono i fan di Adriana Volpe!“. Secondo me la sua.”

 

L’immensa Sonia Bruganelli, the Reality’s Princess,dice al pescivendolo Beppe: “Sei convinto così tanto di te stesso solo perché hai tanti follower !?”Lo ha sgamato e asfaltato subito.

emanuel lo e giorgiailenia pastorelli phstefaniacasellato 7ilenia pastorelliilenia pastorelli 33ilenia pastorelli 23ilenia pastorelliilenia pastorelli fiorelloilenia pastorelliilenia pastorelli 1ILENIA PASTORELLIilenia pastorelliilenia pastorelli 45ilenia pastorelli non ci resta che il crimineilenia pastorelli non ci resta che il crimine ilenia pastorelli non ci resta che il crimine irama khady gueye

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…