pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MARCELLA BELLA AL VETRIOLO CONTRO I GIUDICI DI “BALLANDO”: “GLI METTEREI LE DITA NEGLI OCCHI A QUESTI QUI, A TUTTI E CINQUE” – IL DOLORE DI BARBARA D'URSO PER LA MORTE DEL FRATELLO DI ANDREA DELOGU, LE CANDELE PROFUMATE DI MEGHAN MARKLE, KATY PERRY E JUSTIN TRUDEAU NON SI NASCONDONO PIÙ, GERRY SCOTTI “PAZZO” DI SAMIRA LUI, FIORELLO IN DIFESA DI JANNIK SINNER, RICCARDO SCAMARCIO GELOSO DELLE “AFFINITÀ ELETTIVE” TRA LA SUA COMPAGNA BENEDETTA PORCAROLI E IL COLLEGA LORENZO ZURZOLO - ALESSIA FABIANI RIVELA CHI È L’UOMO CHE LE STA ACCANTO DA MOLTO TEMPO - FILIPPO BISCIGLIA E LA FINE DELLA RELAZIONE CON PAMELA CAMASSA...

 

Ivan Rota per Dagospia

 

marcella bella

Andrea Delogu perde il fratello 18enne in un incidente, il cast e la produzione di Ballando si stringono attorno alla showgirl, protagonista di questa edizione del programma. La compagna di gara Barbara D’Urso ha scritto sui social: “Non ci sono parole. Solo tanto dolore. Ti abbraccio fortissimo Andrea”.

 

Marcella Bella è un fiume in piena contro i giudici di Ballando con le Stelle: “Questo accanimento nei miei confronti comincia ad essere grave. Io mi sento mortificata…Mi tagliano la testa? Mi sputano addosso? Mi lanceranno le monetine appresso? Mi hanno detto che ho gli occhi tristi, ma quali occhi tristi? Io sono incazzata nera. Gli metterei le dita negli occhi a questi qui, a tutti e cinque”.

 

A Meghan Markle, con il suo marchio As Ever, non resta che fare cose da casalinga disperata: ha prodotto due candele profumate. Due i modelli disponibili: la Signature Candle No. 519 e la No. 084. L’ “unicità” di queste ultime è (udite,udite) “il loro valore affettivo, tracciato attraverso i numeri. Infatti, la prima fa riferimento alla data del suo matrimonio ed è stata descritta come amore a prima vista, mentre la seconda si collega al giorno del suo compleanno, ovvero il 4 agosto”. Costano “solo” 64 dollari.

 

selvaggia mariotto

Katy Perry e Justin Trudeau non si nascondono più. La cantante, con un castigato (per il suo standard) abito rosso, e l’ex premier canadese hanno ufficializzato la loro relazione al Crazy Horse, il famoso locale parigino di strip-tease che diede la gloria anche alla nostra Rosa Fumetto. Qui hanno assistito a uno spettacolo per celebrare il 41° compleanno della popstar. Pochi avventori li hanno riconosciuti.

   

"Lei è il prototipo della nuova protagonista femminile in televisione. Fa finta di cavalcare il ruolo della valletta, ma non lo è. È una co-presentatrice e con grande umiltà, fidandosi di me, passo passo sta conquistando il favore delle persone. Quando una è bella è facile che piaccia agli uomini e meno alle donne. Al contrario, ho l’impressione che Samira piaccia molto alle signore": Gerry Scotti pazzo di Samira Lui con cui conduce La Ruota della Fortuna.

 

dario berrettini alessia fabiani

Lory Del Santo filosofeggia: “Stare seduti e aspettare che passi qualcosa di interessante... oppure andare a cercare... io sono sulla sponda del fiume e devo prendere la decisione”. Vabbé.

 

Si dice che Riccardo Scamarcio sia geloso delle “affinità elettive” che si sono create tra la sua compagna Benedetta Porcaroli e il giovane e bel collega Lorenzo Zurzolo sul set del film 7 Anniversari, lungometraggio d’esordio di Sabrina Iannucci.

 

Fiorello in difesa di Jannik Sinner: “Mi spiace tantissimo che non faccia la Coppa Davis, ma Sinner sta regalando gioie che noi amanti del tennis mai avremmo pensato di vivere. Oggi abbiamo il numero uno al mondo, ed è un italiano. A me questo basta. Vederlo giocare con una bandiera italiana grossa così, cosa vogliamo di più? ”

 

fiorello sinner

Alessia Fabiani ha rivelato chi è l’uomo che le sta accanto da molto tempo. Si tratta di Dario Berrettini che, lei dice, l’ha “salvata” e “sorretta”. Scrive su Instagram: “E’ lui l’uomo che mi ha salvato, accompagnato, sorretto in questi anni in cui ho voluto tenerlo nascosto, segreto, tutto mio. Ora è arrivato il momento di svelarlo a tutti perche’ ne sono ancora innamorata. E merita che io lo urli perché è l’unico che non mi ha mai chiesto di farlo”.

 

Aspettare un po’ no? “Le mie pause caffè ora hanno ancora più gusto”, Ignazio Moser. La figlia di lui e di Cecilia Rodriguez è già in una pubblicità. Moser ha pubblicato il video in cui tiene in mano la sua bambina, Clara Isabel, per pubblicizzare una marca di caffè.

 

Filippo Bisciglia sulla fine della relazione con Pamela Camassa: “Non dirò mai niente su questo e non andrò mai da nessuna parte a parlarne: è una promessa“.

 

samira luibisciglia pamela camassabenedetta porcaroliriccardo scamarciokaty perry justine trudeausamira lui 33benedetta porcarlo lorenzo zurzolo

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO