pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MARIA BRACCINI, EX DI JANNIK SINNER, TORNA A PARLARE DOPO LA ROTTURA COL TENNISTA: “PER OGNI PORTA CHE SI CHIUDE, CE N’È SEMPRE UN’ALTRA CHE SI APRE” – TONY EFFE SMENTISCE LA LIAISON CON GIULIA DE LELLIS – CR7 DELUDE, LA SUA GEORGINA NO! – SCAMACCA SI CONSOLA DOPO GLI EUROPEI CON ANGELA NASTI, SORELLA DI CHIARA (SPOSATA CON ZACCAGNI) - VALENTINA FERRAGNI PAZZA DI BLANCO E DI HENRY CAVILL CHE VORREBBE VEDERE NUDO - LA PROFEZIA DI STEFANIA ORLANDO SUI FERRAGNEZ - ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE VS ASIA ARGENTO - NO PARIETTI, NO PARTY: CHI C’ERA ALLA FESTA DI ALBA A ROMA…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

maria braccini

Maria Braccini, ex di Jannik Sinner, torna a parlare a distanza di diversi mesi dalla rottura col tennista con una lettera aperta sul proprio profilo social svelando il suo nuovo percorso: “Ho lavorato tanto per realizzare uno dei miei sogni più grandi. Sono stata paziente, ho studiato, sono stata respinta ma non ho mai smesso di crederci e di lavorare per migliorarmi, silenziosamente per non avere strade facilitate. Ho fatto un viaggio per mettere la firma su un foglio davvero importante per me che segna l’inizio di un nuovo e lungo cammino.

scamacca

 

Grazie a ognuno di voi per tutto l’affetto che mi avete sempre dimostrato, soprattutto in quest’ultimo periodo, ve ne sono immensamente grata. Spesso, leggendovi, ho avuto gli occhi lucidi, consapevole dell’affetto e del supporto che mi avete dato. Grazie, grazie, grazie con tutto il cuore. E poi… Come si dice? Per ogni porta che si chiude, ce n’è sempre un’altra che si apre. A presto!”.

 

 

CR7 delude, la sua Georgina no! La compagna di Cristiano Ronaldo La compagna di CR7 incanta sugli spalti in occasione del quarto di finale perso ai rigori dai lusitani con la Francia

 

 

 

tony effe de lellis

Da quando Alba Parietti è fidanzata la sua festa di compleanno si è trasferita a Roma nel mitico Jackie O’. Con la regina delle notti capitoline Beatrice Iannozzi, avvistate Eleonora Daniele, Vittoria Puccini, Sandra Carraro, Paola Micara, la regista Roberta Lena, il commercialista Roberto Spada: cinquanta invitati con piccolo omaggio live improvvisato della concertista Giulia Mazzoni moglie del nipote di Gabriele D’Annunzio. Non poteva mancare il sorpresone di Pupo che ha regalato alla festeggiata il meglio del suo repertorio…

 

 

valentina ferragni

Una ragazza ha incontrato Tony Effe e gli ha chiesto se è vero che ha una liaison con Giulia De Lellis, lui ha categoricamente smentito dicendo che è una fake news: “Tranquille ragazze è tutto fake”. La fan che ha registrato il video ha aggiunto: “Me l’ha confermato lui, non sta con Giulia De Lellis“.

 

 

Voglia di calciatori. Angela Nasti e Gianluca Scamacca stanno insieme? Dopo la storia con Pierluigi Gollini, Angela Nasti, sorella di Chiara Nasti, frequenterebbe il calciatore  della nazionale italiana. I due ora sono in vacanza a Ibiza con Andrea Maestrelli e la fidanzata Sveva.

 

Annamaria Bernardini De Pace ridice a Gente: “Asia Argento e Nina Moric non mi hanno pagata. Non mi sono arresa, ma hanno fatto sparire tutto quello che avevano. Asia Argento non la rappresenterei più, non era una vittima. E’ mai sembrata una vittima a qualcuno? Dei miei clienti non parlo mai, solo quelli che non mi pagano”.

 

 

tony effe de lellis 44

Alessandra Amoroso dice: “Impossibile non amare te (riferito a Fiorella Mannoia) e te (riferito a Michele Bravi)”. Ora Bravi scriverà una canzone per Amoroso.

 

 

 

Valentina Ferragni, sorella Chiara, parla invece di uomini: nel podcast The Roulette Talk ha detto che le piace un sacco Blanco ed ha anche rivelato che vorrebbe vedere Henry Cavill completamente nudo.

 

Le strane profezie di Stefania Orlando: secondo lei i Ferragnez torneranno insieme: “Qui c’è qualcosa di strano. Posso dire che secondo me questi due si stuzzicano un po’ troppo? Ci sono troppi video. Io la mando a dire a te e te la mandi a dire a me. C’è qualcosa di irrisolto, qualcosa che hanno lasciato in sospeso e io prevedo un ritorno di fiamma…”

maria braccini 44

 

melania rizzoli pupoangela nastigeorgina rodriguezalba parietti melania rizzoli festaangela nasti 2henry cavill 44

 

Ultimi Dagoreport

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…