pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA REGINA DEL NATALE MARIAH CAREY TORNA SINGLE DOPO 7 ANNI. E' FINITA LA STORIA COL FIDANZATO BRYAN TANAKA - “LABBRA RIFATTE COME ILARY BLASI”. E ELISABETTA GREGORACI RISPONDE - COS’ HANNO IN COMUNE SIMONA VENTURA E RITA RUSIC? – LA “RICONOSCENZA” DI BELEN – LA SORELLA DI WANDA NARA, ZAIRA, IN ATTESA DI UN FIGLIO – 30 ANNI FA IL PALLONE D’ORO A ROBERTO BAGGIO – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO” – IL RAGAZZO AL CONCERTO NON SOPPORTA LAURA PAUSINI. E LEI: “TI HO FATTO A ‘UALLERA ALLA PIZZAIOLA?” – VIDEO

https://youtube.com/shorts/m3FZ5uw-ZoU?si=33eA1xHpw7-c9ghK

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta gregoraci

"Stesso chirurgo plastico di Ilary Blasi… stesse labbra", ha scritto un webete sotto la foto di Elisabetta Gregoraci in Kenya in vacanza insieme al figlio Nathan. La accusa di essersi rifatta le labbra dallo stesso chirurgo di Ilary Blasi. La showgirl ha deciso di rispondere: "Io non mi sono mai ritoccata, mi spiace deluderti. Il chirurgo sarà per te".

 

Grande Fratello. La cinese  Rosy Chin ha detto a Marco Maddaloni che se nella casa le toccano quelli cui lei tiene è capace di fare chissà cosa aggiungendo "fuori dalla casa saprei benissimo cosa fare”. Anche meno.

 

 

laura pausini

In alcuni video su TikTok, si vede Laura Pausini sul palco rivolgersi ai fan in platea durante il concerto a Eboli: A uno spettatore "ostile" chiede: “Come ti chiami? Ciro? Non mi sopporti, Ciro? Ti ho fatto la uallera alla pizzaiola?”

 

 

 

Un commento a caldo su Letizia Petris, gieffina accusata dalla sua ex di averla picchiata: “Beh Letizia, mi sa che la tua ex aveva ragione se dici che tirare pugni é normale . Ma poi con che  coraggio dici che anche i figli di Beatrice lo faranno ? Ammazza che solidarietà femminile che ha questa qui.”

 

zaira nara

Lo stilista Stefano Miele si sta rivelando un performer e battutista all’ interno della casa del Grande Fratello:”…mi ha distratto il biscotto di Federico… mi ha fatto venire voglia del biscotto” e poi quel silenzio. Con Luzzi, Vittorio e il nuovo arrivato Sergio, sta cercando di fare gruppo contro gli altri coalizzati contro la Luzzi. 

 

Stefano: “Sabato mi faranno neri…” Beatrice: “Perché sei stato con me! Stefano: “E si!” Beatrice: “Guai a chi ti tocca!”

 

30 anni fa il Pallone d’Oro a Roberto Baggio. Il Divin Codino militava nella Juventus e trionfò con 142 voti davanti a Dennis Bergkamp, che ne raccolse 83, ed Eric Cantona, terzo con 34. Dopo Gianni Rivera e Paolo Rossi, Baggio fu il terzo italiano a ricevere il premio assegnato da “France Football”. Dopo di lui l’unico azzurro a conquistare il Pallone d’Oro fu Fabio Cannavaro.

 

roberto baggio

Mirko nella nuova intervista dice che ha chiuso con entrambe (Greta e Perla) e, non adesso, ma gli piacerebbe fare il tronista. Da Temptation Island al Grande Fratello e ora Uomini e Donne? Ma basta.

 

Il Guru Massimiliano Varrese si lamenta di dover rifare il letto anche a Vittorio che risponde: “Ma io ultimamente dormo sempre da Beatrice”. E come te lo spieghiamo, Vittorio che quello sta insinuando cose  da due giorni come se questa cosa non si debba sapere?

 

Beatrice Luzzi parlando con Vittorio, Stefano e Sergio: "Madonna ma tu ti rendi conto  di che fortuna che abbiamo che siamo usciti da tutto il giro? Io sento una leggerezza... Tu? Mi sembra di star in vacanza (e scoppiano a ridere)"

 

 

Regina di tutti i Natali per la sua canzone, ma non di cuori. Nel corso delle ultime ore sta girando la notizia della fine della storia d’amore tra Mariah Carey e Bryan Tanaka. I due hanno infatti deciso di chiudere la loro relazione durata ben 7 anni.

 

mariah carey bryan tanaka

Ospite da Monica Setta a Donne al Bivio, Simona Ventura ha rilasciato chicche riguardo al suo matrimonio: “Sarà un party, una festa, Giovanni Terzi mi ha cambiato la vita” E poi un elogio per Belen Rodriguez che definisce riconoscente. La Ventura la fece lavorare perchè Belen voleva affittare una casa per i parenti e la showgirl argentina non lo ha mai dimenticato.

 

Che cos’ hanno in comune Simona Ventura e Rita Rusic? Entrambe si occupano di produzioni cinematografiche: Ventura con il compagno Giovanni Terxi, Rusic con il figlio e per il prossimo anno ci regalerá delle sorprese.

 

Dopo la vittoria di Wanda Nara a Ballando con le Stelle, spuntano nuovi rumor che riguardano la famiglia di lady Icardi. Secondo quanto spifferato dalla giornalista Agustina Binotti, la sorella dell'imprenditrice argentina, Zaira, sarebbe in attesa di un figlio.

elisabetta gregoraci 3belenvittorio menozzi e federico massaroelisabetta gregoraci 6

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....