pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MARIANA RODRIGUEZ, SUGLI SCHERMI IN "BUEN CAMINO" CON CHECCO ZALONE, HA DETTO CHE LE AUTORITÀ VENEZUELANE LE HANNO BLOCCATO IL PASSAPORTO PER OLTRE UN ANNO DOPO LA SUA PARTECIPAZIONE A UN SERVIZIO DE “LE IENE” IN CUI CRITICAVA MADURO: “LA SUA CADUTA E’ STATA LA FINE DI UN INCUBO” – IL RE DEI TRONISTI COSTANTINO VITAGLIANO RIVELA: "LELE MORA CI HA PROVATO ANCHE CON ME, ERA PIENO DI GIOVANI FIDANZATI. CORONA IL SUO PREFERITO. SOLO CHE IO PERÒ LO RIMETTEVO AL SUO POSTO” (SICURO?) - SELVAGGIA PUNGE CHRISTIAN DE SICA, VALERIA MARINI CANTA “LA BAMBOLA” (PIU’ STRAZIANTE DI MADONNA), COSA SARA’ DEL GRANDE FRATELLO VIP?- LA VERITA’ DI FRANCESCA TOCCA SULLA FINE DEL MATRIMONIO CON RAIMONDO TODARO - E POI TANANAI, FRANCESCA CHILLEMI E...

 

Ivan Rota per Dagospia

 

mariana rodriguez

“Cristian De Sica ha appena detto che lui e la moglie hanno passato un momento di difficoltà economica in cui lavorava solo la moglie. “Mi ricordo che non avevamo la donna che cucinava e cucinava Silvia, sapeva fare solo spezzatino con i piselli”. Davvero un momento di vita straziante, deve essere stato terribile non aver avuto una cuoca personale a casa”, commenta Selvaggia Lucarelli.

 

Valeria Marini, ospite a Domenica In per mostrare di aver fatto pace con la mamma Gianna Orru, all’improvviso di mette a cantare La Bambola di Patty Pravo: più straziante di Madonna che ne ha fatto una cover discutibile.

 

Standing ovation per Julia Roberts ai Golden Globes che sono andati a Timothée Chalamet e Rose Byrne come migliori attori per il cinema, Noah Wyle e Rhea Seehorn per la tv. La diva non ha vinto il premio, ma è stata consacrata come la più elegante della serata con un abito di Giorgio Armani: ha passato gran parte della serata ridendo con Leonardo Di Caprio un po’ troppo euforico è sopra le righe. Dal labiale si capisce che lui le fa i complimenti e lei dice: “per te sono troppo vecchia”.

 

francesca tocca

Due mesi fa erano dei perfetti sconosciuti e adesso grazie alla serie Heated Rivalry, Connor Storrie e Hudson Williams sono delle vere celebrità, i due hanno milioni di fan in tutto il mondo e  hanno partecipato ai Golden Globes 2026. Hudson poi si è chiesto se i colleghi presenti nel pubblico al Beverly Hilton Hotel avessero visto Heated Rivalry e a giudicare dalle urla e dagli applausi pare proprio di sì.

 

Jean Smart ha vinto il suo terzo Golden Globe per Hacks e, sebbene il suo discorso di ringraziamento sia stato tagliente come sempre, ad attirare  l'attenzione è stata la spilla che indossava sull’abito. Anche Mark Ruffalo, Wanda Sykes e Natasha Lyonne, tra le altre celebs, hanno sfoggiato ai Golden Globe 2026 spille con le scritte “ICE OUT” e “BE GOOD”, tutte in onore di Renée Good. La scorsa settimana, la donna di Minneapolis, madre di tre figli, è diventata la nona persona ad essere colpita da un agente dell’ICE da settembre, e in mezzo alle proteste in corso è stata creata la campagna #BeGood.

 

Era tutto pronto per il ritorno del Grande Fratello Vip: era stato chiuso il cast dei nuovi vipponi e la lista era stata del tutto approvata da Pier Silvio Berlusconi. Maria Volpe del Corriere della Sera, ospite a TvTalk, ha confessato di aver saputo che tutt’ora in Mediaset il reality sarebbe in forse: “So che stanno discutendo molto all’interno di Mediaset e credo che anche la decisione mostrerà il volto di Mediaset del 2026 e vedremo chi vince: se la parte economica o la parte morale di cui Pier Silvio si vanta spesso. Sarà un segnale importante vedere cosa faranno”.

 

Abbiamo una nuova poetessa. Patrizia Pellegrino posta: “Buongiorno vita buondì amiche e amici!  Voi lo sapete per chi mi segue da tempo che amo la poesia, la profondità di Madre Teresa di Calcutta: chissà che parole direbbe se fosse qui con noi ma forse queste: “Trova il tempo di pensare, trova il tempo di pregare

francesca tocca 33

trova il tempo di ridere. E la fonte del potere è il più grande potere sulla terra, è la musica dell’anima.

Trova il tempo per giocare, trova il tempo per amare ed essere amato

trova il tempo di dare”.

 

Come si sa Can Yaman è stato arrestato in Turchia per presunto possesso e uso di droga e poi è stato rilasciato. Il Messaggero ha contattato il suo preparatore atletico per la serie Sandokan, Emiliano Novelli, che ha detto: “Prendeva la disciplina quasi come una malattia: mai visto sgarrare. Aveva un regime totalitario. Del resto, se sgarri, quell’addome non ce l’hai. Specialmente se sei una montagna di uomo da un metro e novanta per cento chili. Se avesse fatto uso di sostante me ne sarei accorto. Credo proprio di sì”.

 

Gilles Rocca ha condiviso di recente un episodio significativo della sua carriera, evidenziando le sfide affrontate nel mondo dello spettacolo. In un’intervista al settimanale Oggi, Rocca ha raccontato di aver ricevuto avances da parte di un regista, che lo invitò a casa sua per leggere insieme una sceneggiatura. L’attore ha dichiarato: “Mi sono sentito come si sentono tante donne con alcuni produttori o registi”. L’attore ha poi voluto precisare di non aver nessuno pregiudizio nelle eventualità di avance da parte di uomini: le accetterebbe volentieri solamente se ci fosse attrazione.

costantino vitagliano

 

Mesi orsono, Raimondo Todaro a Verissimo ha dichiarato che il suo matrimonio con Francesca Tocca è finito perché lui non la vedeva più felice in casa. Lei dice a Silvia Toffanin: “Lui qui da te ha detto che io non ero felice. Io però avevo dei motivi per non esserlo, lui li sa molto bene…C’erano degli errori che ho scoperto e che lui mi negava, io sono venuta a sapere che era vero e sono stata male, mi ha deluso molto”.

 

Mariana Rodriguez, ora sugli schermi in Buen Camino con Checco Zalone, ha detto che le autorità venezuelane le hanno bloccato il passaporto per oltre un anno dopo la sua partecipazione a un servizio de “Le Iene” registrato proprio lì in cui criticava il dittatore. Ora dice: “Ho vissuto la caduta di Nicolas Maduro come la fine di un incubo, piangendo ho detto a mio figlio: ‘Amore, finalmente ti porterò a conoscere la terra della tua mamma, della tua famiglia’”, ha chiosato, riferendosi a Noa, il bimbo che ha avuto nel 2023 con il surfista Gianmaria Coccoluto.

 

 

silvia verdone christian de sica

Francesca Chillemi ha postato sui social la prima immagine della seconda figlia Amelia Smeralda, confermando finalmente la sua nascita che era stata tenuta segreta. La notizia che avesse partorito era circolata, ma l’attrice non aveva mai confermato. “Ai giorni nuovi", ha scritto Chillemi sotto alcune foto della piccola.

 

Il re dei tronisti Costantino Vitagliano dice: "Lele Mora ci ha provato anche con me, era pieno di giovani fidanzati. Corona il suo preferito. Solo che io però lo rimettevo al suo posto. Ragazzi ero 115 kg, ti facevo male solo con un braccio! Però parlo per me. Lui ti faceva vedere l’oro. C’era il fidanzato che voleva l’aereo privato e lui lo comprava e lo teneva parcheggiato. Poi c’era il ragazzo che voleva la barca e veniva accontentato, il fidanzato che voleva due ville e Mora partiva e acquistava tutto”.

 

Tra i tanti personaggi della docuserie '"Io sono notizia", disponibile su Netflix, c'è anche il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio che dice: “Io a Fabrizio, nonostante quello che fa e quello che dice anche di me, non posso non volergli un pochino di bene, perché per me è quel ragazzino con la borsa dell’Inter insieme a Vittorio (grande giornalista e padre di Fabrizio)”.

camihawke

 

Camihawke e Tananai si trovano in vacanza insieme in Messico: sui social non si mostrano insieme in uno scatto, ma si capisce che sono nello stesso luogo e giorno. Ormai sono una coppia. L’ ex fidanzata di lui, non l’ha ancora digerita: ha lasciato Milano e se ne è andata in campagna.

tananailele mora

Ultimi Dagoreport

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL TURBOLENTO VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI NON POTEVA MANCARE IL CASO VANNACCI - IN TEMPI DI CRUCIALI E DEMENTI TRUMPATE GEOPOLITICHE, MELONI HA MESSO ALLE STRETTE SALVINI: O IL TUO VICE SEGRETARIO CON LE STELLETTE AL CONTRARIO SI DA’ UNA REGOLATA E LA FINISCE DI SPARARE CAZZATE (L’ULTIMA: L’INVITO ALL’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA) OPPURE, CARO MATTEO, LO DEVI ESPELLERE DALLA LEGA – IL BARCOLLANTE LEADER DEL CARROCCIO L’HA RASSICURATA: “NON SARÀ UN PROBLEMA” (MA NESSUNO CI CREDE…)

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...