pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A “LA TALPA” MARINA LA ROSA DEMOLISCE ANDREA PRETI: “E’ UN CRETINO” – LA REPLICA DEL MODELLO: MALEDUCATA. QUESTA SIGNORA FA REALITY DA 30 ANNI” - SONIA BRUGANELLI PENSA DI LASCIARE “BALLANDO”: “SONO DEMOTIVATA” – E POI RIVELA COSA LE DICE BONOLIS SULLE SUE ESIBIZIONI: ‘CON TRE COSTOLE AMMACCATE, CHE STAI A FA?’ – IL BOMBAROLO “FURBIZIO” CORONA STRAPARLA SUI GAY IN SERIE A - TOMMASO MARINI, CONCORRENTE A “BALLANDO”: “ANCORA NON HO INCONTRATO L’AMORE DELLA MIA VITA” – AL “GRANDE FRATELLO” SHAILA RIVELA: “STAVO CON UN RAGAZZO, ERA ALTISSIMO MA LA MIA TESTA GLI ARRIVAVA AL PISELLO”. FEDERICA: “VABBÉ ERI GIÀ LÀ”...

Ivan Rota per Dagospia

 

 

sonia bruganelli

Il “bombarolo” Fabrizio Corona ne sgancia un’altra: “Un nuovo volto su caso degli omosessuali in Serie A che non sono liberi di fare coming out per “pressioni” dall’alto. Il 4° calciatore che si aggiunge alla lista dei famosissimi calciatori di Serie A che sono omosessuali e non si sono mai dichiarati apertamente, tutt’altro. Per quanto riguarda questo quadro calciatore, vi dico che è uno degli attaccanti più forti del nostro campionato. Ho solo cominciato. Vi scoperchierò giorno dopo giorno tante cose gravi che accadono in Serie A e che i media nazionali fanno finta di non vedere e non sapere”.

 

Sonia Bruganelli risponde ad Alberto Matano che le chiede cosa ne pensa Paolo Bonolis della giuria di Ballando con le Stelle: “Lo sapevo che sarebbe successo. Lo sapevo già mentre stavo parlando. Perché io prima parlo e poi penso e questo è il mio grande problema. Comunque nulla di assurdo. Io e Paolo ridiamo e scherziamo sulla giuria, si scherza davvero. Che cosa dice dei miei balli? Paolo fa televisione da una vita e conosce bene i meccanismi televisivi. Che dice delle mie esibizioni? Mi dice ‘con tre costole ammaccate, che stai a fa?’. Ecco quello che mi ripete“. E nient’altro?

 

fabrizio corona

E Sonia Bruganelli sta pensando di abbandonare il programma: “Sono divisa fra la volontà di rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio e uscire perché inizio a essere fisicamente provata, questo significa che la leggerezza con cui entravo in sala prove (perché sapevo che lo studio sarebbe stato complicato e ho capito da subito che il livello dei concorrenti era molto alto) non c’è più. Da un lato vorrei mettercela tutta e dall’altro ho un corpo che inizia a darmi problemi. Sono demotivata”.

 

 

Emma Marrone ha annunciato che si fermerà perché vuole tempo per lei. "Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall'uscita del disco in poi". E ha aggiunto che non andrà nemmeno a Sanremo. Sul palco del suo ultimo concerto é scoppiata a piangere ricordando il padre scomparso.

tommaso marini

 

Tommaso Marini, concorrente a “Ballando”: “In realtà mi piacerebbe molto dire che sono fidanzato, ma non lo so. Non mi nascondo, semplicemente non ho mai trovato l’amore. Quando lo incontrerò sarò felice di annunciarlo”.

 

 

LA TALPA

 

A La Talpa, Marina La Rosa e Andrea Preti non si sopportano. Ogni puntata i concorrenti possono fare un’offerta (il cui importo verrò detratto dal montepremi) per tentare di non sottoporsi al test finale e non essere eliminati, questa settimana però si erano messi tutti d’accordo per non puntare niente, ma Andrea Preti ha puntato 17.000 Euro. Marina La Rosa ha subito commentato: “Perché l’ha fatto? Perché lui è un cretino”.

marina la rosa

 

Poi Marina gli ha detto: “Avrai fatto anche una bella giocata, ma io come consiglio personale voglio dirti una cosa. Indaga su quale sia l’origine di questa tua aggressività. Oggi mi hai detto ‘vattene non mi rompere più i coglioni. Analizza questa tua brutta aggressività. Non è una cosa bella“. Il modello è sbottato: “Tu analizza i tuoi attacchi, le parolacce che mi dici. Chi la fa l’aspetta. E detto questo, ciao! Tu fai solo provocazioni. Non scendo al tuo gioco. Non sono cattivo come te. Ne ho piene le scatole di essere giudicato da una persona così  maleducata. Che roba becera. Questa signora fa reality da 30 anni“.

 

Lucilla Agosti ha un malore mentre trasporta un macchinario insieme a Orion Ichaki. La soccorre Gilles Rocca che ha chiesto subito l’aiuto di un medico, poi con Andrea Preti l’ha portata in casa.

 

andrea preti 22

Nemmeno Lucilla Agosti sopporta Veronica Peparini che le dice: “…ti sei data da sola della sensibile e dell’empatica. Un continuo! Lo dici in continuo! Lo dici dall’inizio! Non dici la verità su di te. Ti sei descritta di nuovo in un modo non corretto, ti descrivi così, ma non è vero! Lo dici sempre!“ La Agosti: : “Ma ho 46 anni ma potrò sapere che cosa sono? E se sto zitta sono una buonista, se parlo non va bene..”

 

marina la rosa 1

E l’altra: “O bellina, ma chi te l’ha detto questo? Gilles! Non io! Tu questo giochetto lo fai con me perché mi chiamo Veronica Peparini, con Gilles non lo fai perché ti fa comodo farlo con me che sono una donna. Non lo fai con Gilles perché hai paura! Con lui fai la carina!“. “Veronica, io ho molta più paura di te che di Gilles!“; “E fai bene! Hai paura di me perché dico la verità! Gilles lo accarezzi”.

 

GRANDE FRATELLO

 

federica petagna 1

Beatrice Luzzi contro Lorenzo Spolverato: “Sì, Lorenzo va detto che è molto, molto aggressivo. Sì, lo ripeto, lui è molto aggressivo, non è migliorato affatto, anzi è anche peggiorato. Questo perché lì dentro più passa il tempo, più l’inconscio viene fuori, i freni inibitori si abbassano. E quindi effettivamente ha superato molti limiti. Per quanto riguarda Javier ed Helena… nella casa c’è bisogno d’affetto“.

 

E Pamela “Non é la Rai”: “Scusa Federica ma non è rilevante chi l’ha riportato ma è più grave il fatto che tu ti sei baciata con Alfonso (il suo ex) e non lo hai detto poi a Stefano (il suo attuale flirt)?”

 

Shaila: “Stavo con un ragazzo, era 1.93, era altissimo, bello eh per carità, ma la mia testa gli arrivava al pisello”. Federica: “Vabbé eri già là”.

 

shaila gatta 33shaila gatta 11shaila gattamarina la rosa 4marina la rosa 5marina la rosa 34marina la rosa 2shaila gatta

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...