pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A "UOMINI E DONNE" TUTTI I CORTEGGIATORI LASCIANO IL TRONO DI MARTINA. MA C'E' LO ZAMPINO DELLA DE FILIPPI (VIDEO) - GRANDE FRATELLO, GRANDE BORDELLO - CATERINA COLLOVATI A "POMERIGGIO CINQUE" HA DETTO RIGUARDO A SHAILA GATTA: ”FA VERGOGNARE DI ESSERE DONNA. LE UNICHE IMMAGINI DI QUESTA RAGAZZA SONO AZIONI DI SESSO”. E POI SCAZZA CON BEATRICE LUZZI – DILETTA LEOTTA E L’ODORE DI AGLIO, SUPER SCAZZO TRA LORENZO SPOLVERATO E HELENA PRESTES, IL TENTATORE STEFANO TEDIOSI, EX TEMPTATION ISLAND, ENTRERÀ NELLA CASA: LUI SAREBBE L’ “AMANTE” DI FEDERICA PETAGNA IL CUI EX ALFONSO D’APICE È AL "GF" PER RICONQUISTARLA…

 

martina de ioannon

Ivan Rota per Dagospia

 

Notte prima degli “esami”: la notte prima delle elezioni americane tre grandi popstar hanno supportato gli ultimi comizi elettorali di Kamala Harris. Christina Aguilera ha cantato a Las Vegas, mentre Lady Gaga e Katy Perry  in Pennsylvania, la prima a Philadelphia e la seconda a Pittsburgh.

 

 

Lite tra Beatrice Luzzi e Caterina Collovati che a Pomeriggio Cinque ha detto riguardo Shaila Gatta:”…questa signorina fa vergognare di essere donna. Le uniche immagini che il Grande Fratello ci restituisce di questa ragazza sono azioni di sesso. Detto questo, anche tu Beatrice al Grande Fratello hai avuto un flirt con Garibaldi“.

 

martina de ioannon 5

La Luzzi furiosa: “mi sono data solo due bacetti davanti le telecamere. Quello che si è visto di me è tutto quello che ho fatto: cinque minuti in sei mesi e mezzo. Cosa stai dicendo? Ma cosa hai visto? Ma come ti permetti? Ma smettila. Sparli! Ma roba da matti! Qua tutti parlano e sparlano della Luzzi, ma come ti permetti? Sono sempre stata una gran signora, parla di te!“. La Collovati: “Avrò visto solo l’unica puntata in cui ne hanno parlato? Come ti permetti di alzare la voce in questo tavolo così signorile”. Signorile?

 

diletta leotta

La Talpa. Gli autori del programma hanno definito “attore e regista” Gilles Rocca. Ma di cosa? E il promo recita: dieci vip. Ma quali?  Poi l’ autore Marco Salvati (che disse di essere stato fatto fuori da Sonia Bruganelli dai programmi di Bonolis) pubblica un post annunciando l’ inizio del programma.“Non vedo l’ora, vi seguo!“, commenta Paola Perego. E lui: “Grazie regina di tutte le talpe“. Diletta Leotta ringrazia.

 

Sempre Leotta: "Questo studio è meraviglioso però c’è un po’ di odore di aglio". Signorini allora: "No vabbè, ma veramente? Vieni qua ospite.. sì mi sono fatto due bruschette. Ma perché devi rompere le scatole a me?"

 

alfonso signorini diletta leotta 3

E a proposito de La Talpa, la conduttrice era ieri sera al Grande Fratello per promuovere il programma (s)vestita con un top che non arrivava a coprire il “florido” seno. É poi entrata con l’ auricolare (anche qui, altro che gag) per fare uno scherzo a Tommaso, suo fan, facendogli credere di essere una nuova concorrente. Lui con l’ormone a mille, ma dice che é sposata e quindi di amare Maria Vittoria. Poi parte per la Spagna per andare da Maica che lo “vuole”: una sceneggiatura un po’ ripetitiva.

 

stefano tediosi

Cristina Plevani, la vincitrice storica del Grande Fratello avendo vinto la prima edizione, ha ancora numerosissimi fan che le chiedono in continuazione come mai non la vedono più in tv, perchè non partecipa ad un reality. Lapidaria la sua risposta: “Perché non mi chiamano”.

 

Grande Fratello. Lorenzo Spolverato: “A me della situazione difficile non ci pensa?” Maria Vittoria lo asfalta: “Ma qual è sta situazione difficile perdonami? Sei in grazia di Dio. È stata una giornata difficile, mi sembra che poi tu sia stato accolto da tutti a braccia aperte ora che sei tornato dalla Spagna”.

 

E poi nella notte “Spolverino” é rissoso. Quando MariaVittoria Minghetti si è detta dispiaciuta con Enzo Paolo Turchi per essere stata nominata da Giglio, Lorenzo ha fatto delle battute e la ragazza ha detto: “Ma vai, vai, vai a fare in culo. Mi devi mollare, abbi la cortesia“. Lorenzo: “Le parole rovinano, e vacci tu, andata e ritorno“.

 

shaila gatta

Quindi a tavola Helena Prestes: “Hai fatto le battute e ti ho detto di risparmiartele. Non fai ridere. Io parlo di voi? Non mettermi in mezzo…” Lorenzo: “Ragazzina, mangiati sti maccheroni e smettila. Io faccio le battute. Se non ti fanno ridere non ridere e non commentare. Tu parli di me e Shaila e io non posso fare battute?! Tu non sei più una mia amica di avventure…ora è Shaila…Rilassati e metti via l’alcol! (Detto da lui…)Tu sei forte? Che paura mi fai sto tremando...“

 

Come avevamo detto ieri, Stefano Tediosi, il barista meneghino che é stato un tentatore a Temptation Island, entrerá nella casa del Grande Fratello: lui sarebbe l’ “amante” di Federica Petagna il cui ex Alfonso D’Apice é entrato ieri sera nella casa per riconquistarla.

alfonso d apice federica petagna

 

Federica (che si crede l’impersonificazione di Napoli) ha spiegato all’ex Alfonso che Stefano Tediosi non ha nessuna colpa riguardo la loro storia: “Non voglio tirarlo in ballo. Perché ci tengo a ribadirti che non è il motivo per cui ho voluto chiudere con te. Avrei fatto lo stesso a prescindere da lui. Poi è ovvio che il bene resterà sempre perché abbiamo passato tanti anni insieme e non si può cancellare tutto questo. Però ripeto che non c’entra nulla la mia nuova frequentazione“.

 

inquilini preferiti della Casa sono Yulia e Enzo Paolo. Cesara Buonamici rende immune Tommaso, Beatrice Luzzi sceglie Luca Calvani. Al televoto Maria Vittoria, Clayton e Shaila: i primi due più votati non saranno eliminati, anzi, saranno immuni per una settimana.

martina de ioannon 3diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 028diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 027diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 025diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 018diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 022diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 016diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 013diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 012diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 010diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 011diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 008diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 005diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 006diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 003helena prestes 45

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: HA SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” CHE AL QUOTIDIANO DI CONFINDUSTRIA RICORDANO PIÙ PER I CONTENZIOSI E LE RICHIESTE DI BONUS CHE PER I RISULTATI EDITORIALI O FINANZIARI...

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”