pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A "UOMINI E DONNE" TUTTI I CORTEGGIATORI LASCIANO IL TRONO DI MARTINA. MA C'E' LO ZAMPINO DELLA DE FILIPPI (VIDEO) - GRANDE FRATELLO, GRANDE BORDELLO - CATERINA COLLOVATI A "POMERIGGIO CINQUE" HA DETTO RIGUARDO A SHAILA GATTA: ”FA VERGOGNARE DI ESSERE DONNA. LE UNICHE IMMAGINI DI QUESTA RAGAZZA SONO AZIONI DI SESSO”. E POI SCAZZA CON BEATRICE LUZZI – DILETTA LEOTTA E L’ODORE DI AGLIO, SUPER SCAZZO TRA LORENZO SPOLVERATO E HELENA PRESTES, IL TENTATORE STEFANO TEDIOSI, EX TEMPTATION ISLAND, ENTRERÀ NELLA CASA: LUI SAREBBE L’ “AMANTE” DI FEDERICA PETAGNA IL CUI EX ALFONSO D’APICE È AL "GF" PER RICONQUISTARLA…

 

martina de ioannon

Ivan Rota per Dagospia

 

Notte prima degli “esami”: la notte prima delle elezioni americane tre grandi popstar hanno supportato gli ultimi comizi elettorali di Kamala Harris. Christina Aguilera ha cantato a Las Vegas, mentre Lady Gaga e Katy Perry  in Pennsylvania, la prima a Philadelphia e la seconda a Pittsburgh.

 

 

Lite tra Beatrice Luzzi e Caterina Collovati che a Pomeriggio Cinque ha detto riguardo Shaila Gatta:”…questa signorina fa vergognare di essere donna. Le uniche immagini che il Grande Fratello ci restituisce di questa ragazza sono azioni di sesso. Detto questo, anche tu Beatrice al Grande Fratello hai avuto un flirt con Garibaldi“.

 

martina de ioannon 5

La Luzzi furiosa: “mi sono data solo due bacetti davanti le telecamere. Quello che si è visto di me è tutto quello che ho fatto: cinque minuti in sei mesi e mezzo. Cosa stai dicendo? Ma cosa hai visto? Ma come ti permetti? Ma smettila. Sparli! Ma roba da matti! Qua tutti parlano e sparlano della Luzzi, ma come ti permetti? Sono sempre stata una gran signora, parla di te!“. La Collovati: “Avrò visto solo l’unica puntata in cui ne hanno parlato? Come ti permetti di alzare la voce in questo tavolo così signorile”. Signorile?

 

diletta leotta

La Talpa. Gli autori del programma hanno definito “attore e regista” Gilles Rocca. Ma di cosa? E il promo recita: dieci vip. Ma quali?  Poi l’ autore Marco Salvati (che disse di essere stato fatto fuori da Sonia Bruganelli dai programmi di Bonolis) pubblica un post annunciando l’ inizio del programma.“Non vedo l’ora, vi seguo!“, commenta Paola Perego. E lui: “Grazie regina di tutte le talpe“. Diletta Leotta ringrazia.

 

Sempre Leotta: "Questo studio è meraviglioso però c’è un po’ di odore di aglio". Signorini allora: "No vabbè, ma veramente? Vieni qua ospite.. sì mi sono fatto due bruschette. Ma perché devi rompere le scatole a me?"

 

alfonso signorini diletta leotta 3

E a proposito de La Talpa, la conduttrice era ieri sera al Grande Fratello per promuovere il programma (s)vestita con un top che non arrivava a coprire il “florido” seno. É poi entrata con l’ auricolare (anche qui, altro che gag) per fare uno scherzo a Tommaso, suo fan, facendogli credere di essere una nuova concorrente. Lui con l’ormone a mille, ma dice che é sposata e quindi di amare Maria Vittoria. Poi parte per la Spagna per andare da Maica che lo “vuole”: una sceneggiatura un po’ ripetitiva.

 

stefano tediosi

Cristina Plevani, la vincitrice storica del Grande Fratello avendo vinto la prima edizione, ha ancora numerosissimi fan che le chiedono in continuazione come mai non la vedono più in tv, perchè non partecipa ad un reality. Lapidaria la sua risposta: “Perché non mi chiamano”.

 

Grande Fratello. Lorenzo Spolverato: “A me della situazione difficile non ci pensa?” Maria Vittoria lo asfalta: “Ma qual è sta situazione difficile perdonami? Sei in grazia di Dio. È stata una giornata difficile, mi sembra che poi tu sia stato accolto da tutti a braccia aperte ora che sei tornato dalla Spagna”.

 

E poi nella notte “Spolverino” é rissoso. Quando MariaVittoria Minghetti si è detta dispiaciuta con Enzo Paolo Turchi per essere stata nominata da Giglio, Lorenzo ha fatto delle battute e la ragazza ha detto: “Ma vai, vai, vai a fare in culo. Mi devi mollare, abbi la cortesia“. Lorenzo: “Le parole rovinano, e vacci tu, andata e ritorno“.

 

shaila gatta

Quindi a tavola Helena Prestes: “Hai fatto le battute e ti ho detto di risparmiartele. Non fai ridere. Io parlo di voi? Non mettermi in mezzo…” Lorenzo: “Ragazzina, mangiati sti maccheroni e smettila. Io faccio le battute. Se non ti fanno ridere non ridere e non commentare. Tu parli di me e Shaila e io non posso fare battute?! Tu non sei più una mia amica di avventure…ora è Shaila…Rilassati e metti via l’alcol! (Detto da lui…)Tu sei forte? Che paura mi fai sto tremando...“

 

Come avevamo detto ieri, Stefano Tediosi, il barista meneghino che é stato un tentatore a Temptation Island, entrerá nella casa del Grande Fratello: lui sarebbe l’ “amante” di Federica Petagna il cui ex Alfonso D’Apice é entrato ieri sera nella casa per riconquistarla.

alfonso d apice federica petagna

 

Federica (che si crede l’impersonificazione di Napoli) ha spiegato all’ex Alfonso che Stefano Tediosi non ha nessuna colpa riguardo la loro storia: “Non voglio tirarlo in ballo. Perché ci tengo a ribadirti che non è il motivo per cui ho voluto chiudere con te. Avrei fatto lo stesso a prescindere da lui. Poi è ovvio che il bene resterà sempre perché abbiamo passato tanti anni insieme e non si può cancellare tutto questo. Però ripeto che non c’entra nulla la mia nuova frequentazione“.

 

inquilini preferiti della Casa sono Yulia e Enzo Paolo. Cesara Buonamici rende immune Tommaso, Beatrice Luzzi sceglie Luca Calvani. Al televoto Maria Vittoria, Clayton e Shaila: i primi due più votati non saranno eliminati, anzi, saranno immuni per una settimana.

martina de ioannon 3diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 028diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 027diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 025diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 018diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 022diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 016diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 013diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 012diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 010diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 011diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 008diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 005diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 006diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 003helena prestes 45

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI, BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...