pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – MBAPPE’ E QUEL TRANS CHIAMATO DESIDERIO: L'ATTACCANTE DEL PSG STAREBBE FREQUENTANDO LA MODELLA TRANS INES RAU MA NEL FRATTEMPO NON DISDEGNEREBBE DI VEDERE ANTONIA SAN JUAN, L’ATTRICE RESA FAMOSA DA ALMODOVAR NEL RUOLO DEL TRANS AGRADO IN "TUTTO SU MIA MADRE" - RITORNO DI FIAMMA TRA IRINA SHAYK E BRADLEY COOPER? – CAN YAMAN A VENEZIA POTREBBE INCONTRARE LA SUA EX DILETTA LEOTTA. ELODIE SI PRESENTERA’ IN LAGUNA CON IANNONE? BURRASCA IN CASA BELEN: STEFANO DE MARTINO NON LA PRENDE BENE (SPOILER: C’ENTRA SPINALBESE) – E LA BERTE'...

Ivan Rota e il perestrojko Sor Rotella per Dagospia

mbappe ines rau

 

Si apre stasera la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia :la madrina Rocio Munoz Morales sarà sul red carpet con mamma e papà arrivati al Lido direttamente da Madrid. Non aspettatevi il compagno Raoul Bova e le bambine che la raggiungeranno tra qualche giorno. Questa sera vuole rimanere concentrata nel suo ruolo di madrina. Non si sono ancora placate le polemiche sul perché sia stata scelta proprio lei, ma Rocio é abituata al gossip.

 

Ma come mai tutti scappano da Ballando con le Stelle? Dopo Raimondo Todaro, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale ora se ne va anche Stefano Oradei che dice: ”E’ giusto che i fan e le persone che mi sostengono sappiano che sarà il primo anno senza Ballando. Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly Carlucci e la produzione…le combinazioni non funzionavano. Sarò impegnato in altri progetti internazionali”

 

E anche il vincitore dello scorso anno Vito Coppola se ne é andato dal programma. L’ex insegnante e fidanzato di Arisa ha lasciato Milly Carlucci per partecipare alla versione inglese proprio di Ballando con le Stelle fortemente voluto dai vertici della BBC.

antonia san juan

 

Ed ecco che Antonino Spinalbese torna a casa. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, il parrucchiere passerà alcuni giorni a casa di Belen Rodriguez per salutare la figlia Luna Marie che hanno avuto. Pare che Stefano De Martino, ex marito ora di nuovo in coppia con la showgirl argentina, non sia molto contento…

 

Kylian Mbappé di nuovo al centro del gossip. Secondo la stampa francese, l'attaccante del Paris Saint-Germain starebbe frequentando la modella transgender Ines Rau. I due si vedrebbero da un po’ di mesi: sono stati avvistati per la prima volta all’ultimo Festival del Cinema di Cannes e a bordo di uno yacht. Ma perché allora l’attaccante francese si vede con l’attrice Antonia San Juan, attrice resa famosa da Pedro Almodovar nel ruolo del trans Agrado in Tutto su mia Madre?

 

Ritorno di fiamma dopo tre anni? Le foto di Irina Shayk in vacanza alle Bahamas hanno fatto il giro del web diventando virali. Non solo per il fisico mozzafiato della top, che si è fatta ritrarre insieme ai maiali che popolano Pig Beach, ma perché al suo fianco c'è Bradley Cooper, il più famoso dei suoi ex. E poi si è fatta fotografare sulla spiaggia al centro di un grande cuore…

 

irina shayk bradley cooper

Olivia Wilde ha  parlato per la prima volta della relazione con Harry Styles. L’attrice e regista 38enne e il 28enne ex One Direction stanno per calcare il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con il film Don’t worry Darling. In modo molto reticente,ma sembra impossibile ormai sfuggire alle domande sul primo lavoro insieme. Lei ha detto:«Entrambi stiamo facendo di tutto per proteggere il nostro rapporto; penso che lo facciamo per esperienza ma anche per via di un amore profondo».

 

Loredana Berté porta sempre da casa i suoi cuscini e le sue coperte altrimenti non riesce a dormire. Ha pubblicato un video su Tik Tok girato da una sua assistente dove si vede inquadrato un grande carrello carico di bagagli della cantante che lo staff dell’albergo sta portando in camera. “Tutti devono vedere la torre di Babele con cui viaggiamo. Neanche Moira Orfei viaggiava con così tanti bagagli” , il commento. E ancora:” “Sembriamo un branco di burini in vacanza, di quelli col tetto dell’auto pieno di robaccia. Ma io senza i miei cuscini e il mio piumino non so dormire”

yaman leotta 47

 

Premio Kineo alla Mostra del Cinema di Venezia. Il premio per le Giovani Rivelazioni andra a Jacopo Olmo Antinori, Chiara Vinci , Alessandro Piavani e Claudia Marchiori mentre il Premio Personaggio dell’anno per il Cinema andrà alla straordinaria Piera De Tassis.

 

Can Yaman torna in Italia è più precisamente  a Venezia, dove sarà ospite internazionale del Filming Italy Best Movie Award. La premiazione si terrà il 4 settembre 2022, dunque l’arrivo di Can potrebbe avvenire già il giorno precedente, così da godersi un po’ l’atmosfera di Venezia in questo magico periodo dell’anno. Can sarà vestito da Dolce&Gabbana.

 

iannone elodie

Alla Mostra del Cinema potrebbe incontrare la sua ex Diletta Leotta. Emma Watson ha trascorso le vacanze in Italia con il ricchissimo fidanzato Leo Robinton. La di solito felice coppia ha soggiornato al San Felice Hotel di Venezia dove , stando alle indiscrezioni, sarebbe avvenuta una lite con urla tra i due. Alcuni dei presenti dicono  che la protagonista di Harry Potter, se ne sia andata lasciando borsa e asciugamani in piscina. 

Uno di noi: Colin Farrell presenterà Gli spiriti dell’isola alla Mostra del Cinema di Venezia. Curiosità: l’attore ama andare in giro  senza entourage e scorta per i luoghi dei festival, facendo felici fan e curiosi che tranquillamente si intrattengono con lui.

 

Penelope Cruz che ritorna al Lido con due film: L’immensità di Emanuele Crialese e On the Fringe di Juan Diego Botto. Come già  in passato, l’attice dovrebbe essere sul tappeto rosso con il marito, l’attore Javier Bardem, che presenterà il cortometraggio Loik at Me diretto da Sally Potter, di cui è protagonista insieme a Chris Rock , schiaffeggiato agli Oscar da Will Smith.

 

Elodie farà il suo esordio da attrice alla Mostra del cinema con il film di Pippo Mezzapesa Ti Mangio il Cuore nella sezione Fuori Concorso di Orizzonti, un gangster movie e una grande, tragica storia d’amore. Ad accompagnarla quasi sicuramente Andrea Iannone che cambia partner per il Red carpet: l’ultima volta fu con la sua ex Giulia De Lellis.

de martino belen

 

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...