pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SECONDO DAVIDE MAGGIO, MILLY CARLUCCI È A UN PASSO DALL’ARRUOLARE MELISSA SATTA PER LA PROSSIMA EDIZIONE DI "BALLANDO" – E “CHI” SCODELLA LE FOTO DELLA EX VELINA COL SUO NUOVO AMORE: ECCO CHI E’ – NICOLÒ ZANIOLO E SARA SCAPERROTTA, MAMMA DI SUO FIGLIO, SONO TORNATI INSIEME - GIULIA DE LELLIS E LA PRIMA FOTO DI COPPIA SUI SOCIAL CON GIANO DEL BUFALO – LA SOAP DEI FIDANZATI DI BELEN: ORA PARE CHE AL FIANCO DELLA SCIO’-GIRL CI SIA UN INGEGNERE - LE GALLINE DI BECKHAM E LA LEZIONE DI BERSANI DA LILLI GRUBER - VIDEO

 

Ivan Rota e l’accaldato Sor Rotella per Dagospia

 

 

melissa satta

Davide Maggio sgancia la bomba: Milly Carlucci è ad un passo dall’arruolare Melissa Satta per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Sarebbe la prima ex velina a partecipare in 19 edizioni di Ballando con le Stelle. La collega Elisabetta Canalis ha partecipato a Dancing with the Stars in America.

 

Non é stato solo un flirt quello tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta. Il settimanale Chi mostra le foto “posate” della coppia: “Le foto che vi mostriamo in queste pagine non lasciano più spazio ai dubbi”. Perché ce n’erano?

 

 

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono tornati insieme. La foto su Instagram, che li ritrae insieme al figlio Tommaso, sancisce la pace dopo la rottura turbolenta nel 2020, quando lei aveva da poco scoperto di essere incinta. “Non andavamo più d'accordo", raccontò lui che si disse non pronto a diventare padre e uscì allo scoperto al fianco dell'attrice Madalina Ghenea. La nascita di Tommaso li riavvicinò, nonostante la delusione di lei, e dopo numerose frequentazioni, il calciatore avrebbe deciso di ritornare sui suoi passi…

melissa satta carlo beretta

 

 

 

Angelo Edoardo Galvano pare che sia il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. È un ingegnere, ha

melissa satta copia

34 anni, è originario della Sicilia e vive a Milano ma col mondo dello spettacolo non c’entra nulla..

 

“L’ho vista da vicino, é bella, brava e intelligente”: Piero Chiambretti parlando a Enrico Mentana della di lui compagna Francesca Fagnani . E Mentana timidamente annuisce. Fagnani ha presentato ieri a Milano il suo libro Mala, Roma Criminale: mai vista tanta gente in una libreria: in molti sono rimasti fuori. Ormai tutti amano la “belva” gentilissima con tutti: sui social complimenti dai partecipanti.

 

Spero non suoni come un'offesa, visto che scrive bene ed é ironica  come pochi. Voglio farle un complimento: Grazia Sambruna, opinionista sui generis nel programma di Chiambretti, ha la presenza scenica di un'attrice. Abbiamo finalmente trovato la nuova Anna Marchesini?

 

sara scaperrotta zaniolo e il figlio tommaso

Aldo Vitali: "Il fatto che Cristiano Iovino non abbia denunciato è la chiave per capire che evidentemente non è stato un pestaggio per un semplice apprezzamento per una ragazza del giro di Fedez".

 

"Il linguaggio del corpo di Fedez ci comunica un profondo disagio". L'analisi della criminologa Anna Vagli a Pomeriggio Cinque.

 

 

Isola dei Famosi. Il ragionamento di Artur Dainese non fa una piega.

Ha specificato che lui tradirebbe qualcuno solo in questo contesto di gioco. Ci sta. Il fatto che lo abbia fatto sapere a tutti è da apprezzare, è stato molto onesto.

A differenza di Khady che mente in continuazione.

 

 

Lilli Gruber: "Perchè lei che è stato Presidente di Regione e tre volte Ministro non ha mai ricevuto un avviso di garanzia?" Bersani: "Ho sempre applicato nei rapporti economici 'amico di tutti e parente di nessuno' e l'art.54 della Costituzione 'disciplina e onore".

 

zaniolo sara scaperrotta

 

 

Scampoli di Grande Fratello. Alle Donatella, le sorelle canterine, Mirko Brunetti dice che sa parlare in inglese e che la compagna Perla Vatiero non lo sa. Visto gli strafalcioni detti nella casa, non sa nemmeno bene l’italiano. I due peró amerebbero partecipare a Pechino Express. Lei a Napoli si aspettava una folla ad aspettarla, invece erano davvero pochi fan. É giá finita la “notorietà”.

 

L'eleganza con la quale David Beckham libera il pollame è veramente per pochi eletti: apre il pollaio con un tocco come fosse un sipario. Ama molto le galline e le porta a spasso nel suo grande giardino, loro lo seguono felici . E non le mangia.

giulia de lellisgiulia de lellis giano del bufalogalline beckhamdavid beckhambelenbeckham gallineangelo edoardo galvano belen rodriguezmelissa satta carlo beretta 22

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO