PILLOLE DI GOSSIP! MICAELA RAMAZZOTTI A “BELVE”: “RIPORTEREI IN VITA SILVIO BERLUSCONI PER DIRGLI CHE NEL 2021 VOLEVO FARE UN DOCUMENTARIO SU DI LUI, MA NON HO FATTO IN TEMPO PERCHÉ È MORTO” (VIDEO) – AMANDA LEAR E L’INCONTRO CON MITTERRAND (CON L’AMICA CHE GLI DIEDE UN CONSIGLIO: “METTITI BIANCHERIA INTIMA PULITA, NON SI SA MAI”) - ALTRO CHE CRISI: MICHELLE HUNZIKER E GIULIO BERRUTI HANNO TRASCORSO LA PASQUA INSIEME IN MAROCCO – ARMANDO IZZO E LA PAUSA DI RIFLESSIONE CON RAFFAELLA FICO, BEATRICE ARNERA SI È CANCELLATA DA INSTAGRAM: IL MOTIVO – IL LIBRO DI SERENA BORTONE AL MAXXI – GRANDE FRATELLO CON IL SILURO DI ANTONELLA ELIA A ALESSANDRA MUSSOLINI: (“FAI GLI SHOW, SEI PATETICA. MI HAI TRADITA”) E LA BATTUTA HOT DI ILARY: “LE MUTANDE? IO NON LE PORTO PROPRIO” - VIDEO
- Chi riporterebbe in vita?
- Silvio Berlusconi
- Perché?
- Per dirgli che nel 2021 volevo fare un documentario su di lui, ma non ho fatto in tempo perché è morto #Belve pic.twitter.com/ugZenPlZQJ
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) April 7, 2026
Ivan Rota per Dagospia
Ieri sera a Belve, Micaela Ramazzotti si è raccontata senza filtri tra cinema, “circoletto”, ex marito e nuovo amore, il certificato falso per non fare il film, ladra (da adolescente e recentemente), “svampita”, ironica e autoironica.
Sempre a Belve, Amanda Lear racconta un aneddoto cult: “All’uscita dell’Eliseo i giornalisti mi chiedevano se fosse successo qualcosa con il presidente François Mitterrand che mi aveva voluto conoscere”: Il consiglio che le diede un’amica: “Mettiti biancheria intima pulita, non si sa mai”. Ma non accadde nulla
Monica Setta ha pubblicato diversi post su X, dando giudizi sulle interviste di Francesca Fagnani. La presentatrice di Storie di Donne al Bivio ha bocciato Zeudi Di Palma, dimostrando di non considerare indovinata la scelta dell’ex gieffina: “Magari è da rivedere ma Zeudi Di Palma è un grande NO“. Effettivamente la ragazza (che ha 363.000, tanti, ma non una valanga) sembrava ripetere frasi fatte “provate” diverse volte a casa davanti allo specchio. Molti webeti si sono preoccupati per Setta: “Oddio, no, ti metti contro il suo fandom”. “Aiuto, adesso arriveranno le fanatiche”. “Sono del tuo stesso pensiero, ma ora arriveranno le fan”. Comunque Zeudi consiglia di parlare sempre con Carmen, la sua manager. Forse è meglio. Monica Setta invece ha amato alla follia le interviste di Ramazzotti e Lear.
Altro che crisi: Michelle Hunziker e Giulio Berruti hanno trascorso la Pasqua insieme in Marocco. A testimoniarlo uno scatto di gruppo condiviso da Marrakech, dove Berruti compare insieme alla conduttrice e agli amici con cui ha trascorso le vacanze pasquali. Con loro le figlie più piccole della conduttrice: Sole e Celeste, avute da Tomaso Trussardi.
Con François Ozon aveva già girato Estate ‘85 e con lui torna ora a cimentarsi davanti ad un oracolo interpretativo: Lo straniero, film tratto dal romanzo di Albert Camus già adattato per lo schermo da Luchino Visconti. Benjamin Voisin, bello, indolente, assente e nudo: il regista lo accarezza, pare innamorato e sembra che il film sia stato fatto solo per lui. Non solo bello, ma colto. Ha fatto suo un verso di Jacques Prevert: “Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss’altro per dare l’esempio”.
Beatrice Arnera si è cancellata da Instagram dopo essere stata messa per quasi un anno alla gogna mediatica. Dopo le frecciatine da parte del suo ex Andrea Pisani nei confronti del nuovo compagno Raoul Bova che hanno fatto pensare alle vie legali, l’ultima intervista di Andrea Pisani sembrava avere l’aria di una smentita di rapporti difficili tra tutti e tre. Lei ha comunque scelto la privacy.
Per Pasqua è spuntato al dito di Giulia Honegger un prezioso anello di diamanti regalatole da Fedez. Ormai lei non fa niente per nascondere la dolce attesa. Si tratta di un maschietto e il nome scelto sarebbe Andrea.
Il nuovo album di Olivia Rodrigo si intitola You Seem Pretty Sad For a Girl So In Love (letteralmente: “Sembri Piuttosto Triste Per Una Ragazza Così Innamorata”) e uscirà il prossimo 12 giugno. Un internauta ha scritto “Dille qualcosa”, taggando Sarah Toscano. Il riferimento era alla somiglianza tra la copertina del nuovo album di Olivia e quella di Amarcord di Sarah. La cantante nostrana ha commentato: “Copiona di copertina (ascolterò subito tutto l’album) (copiami quanto vuoi ti amo)”.
Non tutte le storie finiscono quando arriva una sentenza. Ci sono casi che continuano a sollevare dubbi, ricostruzioni che non tornano e persone che, anche dopo una condanna, alcune anche all’ergastolo, continuano a dichiararsi innocenti. Ieri sera Le Iene a Inside con Colpevoli Davvero ha ripercorso i casi più eclatanti con lucidità e linguaggio cinematografico.
Ai confini della realtà. La serie Heated Rivalry è diventata un vero e proprio fenomeno di massa. Il suo successo è esploso soprattutto sui social, e in particolare su TikTok ed ora si fanno concorsi per eleggere i sosia dei due protagonisti Ilya Rozanov e Shane Hollander che interpretano due hockeysti gay. In uno di questi concorsi a New York sono stati proclamati vincitori Felix Eller e Aram Matagi che hanno limonato poi davanti al pubblico. Ora si sono fidanzati. Storia vera o queerbaiting per fare hype?
Straqueer: Lady Gaga, Il Diavolo Veste Prada, Madonna. Il regista David Frankel ha letteralmente detto: “I’m gonna give the gays everything they want” ovvero “Darò ai gay tutto quello che vogliono“. Gira in rete la notizia che la Germanotta avrebbe cinque brani inediti nella colonna sonora del film tra cui Kiki, un featuring stellare: niente meno che con Madonna. Per ora è un’indiscrezione: occorre aspettare l’uscita del film.
Giulia Stabile ha camminato (ha corso) affinché Stefano De Martino potesse avere già la strada spianata per portare Rosalia a Sanremo? Ricordiamo che la ballerina fa parte del corpo di ballo della popstar…
Fan in calore già per strada a Roma anche se Louis Garrel riflette sul rapporto tra cinema italiano e francese. Il sex symbol Garrel sarà presente al RendezVous2026, il festival che si è aperto ieri a Roma.
Armando Izzo conferma la fine della liaison con Raffaella Fico, ma lascia una porta aperta: Il difensore dell’Avellino scrive: “Sono in un momento della mia vita in cui sento il bisogno di fermarmi e prendermi una pausa di riflessione. E’ una scelta difficile ma necessaria per fare chiarezza dentro me stesso e affrontare con responsabilità ciò che sto vivendo. So bene che questa situazione può causare dolore a Raffaella Fico, e per questo voglio esprimere nei suoi confronti il mio rispetto sincero, prima ancora che umano”.
GRANDE FRATELLO
Antonella Elia attacca Alessandra Mussolini: “Fai gli show, sei patetica. Mi hai tradita”
Pareva di stare nel metaverso sentendo Cesara Buonamici, conduttrice del TG5 (che ieri sera prima della diretta si è addormentata nello studio), parlare del tanga (usato) passato da Blu sotto la porta a due concorrenti. Ibiza si è schierata contro Blu con cui aveva già litigato in passato: "Se c’è un fidanzato non sarei felice di vedere la mia fidanzata osé che mette le mutande sotto la porta. Oggi si è visto cosa ho detto io di questa ragazza".E poi Selvaggia Lucarelli: "Ilary ti facevo più moderna". Ilary, riferendosi alle mutande: “Io non le porto proprio…scherzo, scherzo”.
antonella elia alessandra mussolini
Renato deve darsi una calmata. Ha dei modi pessimi verso Lucia con cui ha fatto sesso, ma poi tratta con un disprezzo che è proprio brutto da vedere. Poi va anche a raccontare a Blu i dettagli intimi. Lucia dice: “Mi sono arrabbiata per il gesto di Renato, che è stato cafone e volgare. Ha scherzato sull’odore intimo, dal filmato si vede che lui annusa più volte queste mutandine”.
Cesara: “ma già che ci siamo facciamo le nomination”. Selvaggia: “sì bello è il mio sogno, io li nominerei tutti, nominerei anche voi”. Ilary: “e sentiamo tra me e Cesara chi nomineresti?” Selvaggia: “ovviamente te”.
Eliminata Ibiza. I nominati della serata sono Lucia e Marco Berry. Il pubblico deve decidere chi salvare, il meno votato sarà il primo candidato all’eliminazione. Renato ha inoltre il compito di mandare due concorrenti nel monolocale, la sua scelta ricade su Alessandra e Lucia.
serena bortone presentazione libro







