avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “NON COSTRUIRE LA TUA VITA SULLA MENZOGNA” – NOEMI BOCCHI E LA LETTERA MISTERIOSA SUI SOCIAL. E’ UNA FRECCIATA A ILARY? MORATA E ALICE CAMPELLO TORNANO INSIEME – LA SORELLA DI NAINGGOLAN E L’IMMAGINE DEL FRATELLO CON LE SEMBIANZE DI TONY MONTANA (SCARFACE) – DOPO IL MILAN ANCHE LA FIORENTINA AL CONCERTO DI LAZZA CHE MANDA UN MESSAGGIO A SERGIO CONCEICAO – MARTINA DE IOANNON E L’AMORE NATO A “UOMINI E DONNE”, PAOLA DI BENEDETTO, EX MADRE NATURA DELLA TV, A “VERISSIMO” HA PARLATO DELLA STORIA CON IL TERZINO DELL’ATALANTA RAOUL BELLANOVA - GIANNI MORANDI E IL LUNGO CORTEGGIAMENTO DI ANNA DAN – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON IL RITORNO DI MARIA TERESA RUTA NELLA CASA E LE BARUFFE TRA ZEUDI E HELENA… - VIDEO

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/verissimo/martina-e-ciro-il-nostro-amore-nato-a-uomini-e-donne_F313480501038C36

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

noemi bocchi

Morata avrebbe confermato la notizia di un ritorno di fiamma con Alice Campello almeno stando a quanto riportano i giornali spagnoli. Dopo essersi lasciati in estate, le cose sono cambiate e i due hanno deciso di darsi “una seconda possibilità"

 

 

Dopo l’arresto di Radja Nainggolan, la sorella del Ninja, Rania ha pubblicato una immagine del fratello con le sembianze di Tony Montana, protagonista del film 'Scarface'. Una pubblicazione alquanto singolare che, prima di essere rimossa dalla gemella dell'ex Roma e Inter, ha fatto il giro del mondo diventando virale in pochi minuti.

 

Il concerto delle polemiche. Dopo il Milan la scorsa settimana, anche i viola hanno partecipato allo show di Lazza: Biraghi, Sottil e Mandragora regalano la maglia al rapper. Al Mandela Forum era presente anche Bove. La presenza di alcuni calciatori rossoneri aveva fatto incazzare il tecnico Sergio Conceicao che al termine della partita con il Parma se l’era presa con l’ex capitano Calabria. Lazza ha cercato poi di farlo sbollire: “Mister ti aspettiamo, vedrai che ti diverti. Sempre forza Milan”.

ilary blasi

 

 

 

 

Noemi Bocchi su Instagram ha postato una storia rivolta a una donna: “Cara donna, quella felicità che provi a gridare non si chiama felicità ma TRISTEZZA! La FELICITÀ è un qualcosa che ti travolge, non ti lascia il tempo di pensare male, di parlare male, di dar fastidio ad altri. Ti prende e ti porta via con sé in un mondo fatto di perdono, in un mondo dove gli altri sono solo colori di primavera. Lasciati andare, prova ad aprire il tuo cuore ed il treno di quella felicità vera arriverà anche per te… Non perder tempo a costruire la vita che ti rimane sulla menzogna. Deponi le armi prova a rilassarti… Prendi quel treno e siediti. Fatti portare dove i tuoi sogni diventeranno realtà! Buona fortuna”. Che sia indirizzata a Ilary Blasi?

 

 

morata e alice campello 2

Uomini e Donne. Dopo la recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno, molti webeti hanno scritto di aver visto la coppia un po’ distaccata. Martina allora ha condiviso una storia su Instagram in cui appare felice e sorridente  insieme a Ciro, accompagnata dalla canzone Tutto Il Resto È Noia di Franco Califano.

 

 

Pierpaolo Pretelli, dopo la nascita del figlio Kian è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. La conduttrice ha ripercorso tutta la carriera dell’ex velino ora in tournée con il musica Rocky, di cui è il protagonista: “Questo figlio è stato voluto. Col primogenito ci vediamo due volte l’anno”. Lui è già padre di Leonardo, avuto dall’ex Ariadna Romero, che il 18 luglio scorso ha compiuto 7 anni. La Romero ora vive una storia l’amore con Julio Iglesias Jr.

 

Paola Di Benedetto, ex Madre Natura della tv, vincitrice del GF Vip 4, a Verissimo ha parlato della storia con Raoul Bellanova, 24 anni, calciatore dell’Atalanta dal quale forse aspetta un figlio. Per la prima volta spiega come l’ha conquistata: le ha inviato un mazzo di rose azzurre senza biglietto. E’ stata poi lei a mandare a lui un messaggio su Instagram.

 

 

alvaro morata alice campello

Gianni Morandi parla della moglie Anna Dan: “Conquistarla è stato difficile. All’inizio mi diede persino il numero di telefono sbagliato. La sposerei altre 100 volte…All'inizio mi teneva lontano. Ho dovuto insistere parecchio con mazzi di fiori e corteggiamenti vari, ma alla fine siamo riusciti a sposarci e abbiamo avuto un figlio meraviglioso”.

 

La copertina di Vanity Fair con Ornella Vanoni e Mahmood al quale scende una lacrima sul viso ha scatenato migliaia di supposizioni tipo “lui piange per essere al cospetto di un mito” oppure di una mamma, una maestra. In pochi hanno capito che Francesco Vezzoli, l’artista che l’ha realizzata, ha fatto solo un proseguo della sua mostra Musei delle Lacrime, al Correr a Venezia, in cui i personaggi ritratti lacrimano.

 

Travis Kelce e Taylor Swift hanno sconfessato ogni voce di crisi dopo il trionfo della squadra di Kelce contro i Buffalo Bills con uno slinguamento appassionato: una vittoria che ha regalato ai Chiefs, e per il terzo anno di fila, l'accesso al Super Bowl.

 

lazza sottil mandragora biraghi

GRANDE FRATELLO

 

Maria Teresa Ruta ha parlato tutta notte spargendo pillole di saggezza agli altri due nuovi entrati, Federico Chimirri e Mattia Fumagalli. Eccone una: “Gli impulsi sessuali tra i gay sono molto più forti che tra gli etero”.

 

Helena Prestes dice che Zeudi continua a dire di essere pazza di lei, ma Helena non si fida. Le ha detto che il suo sguardo seduttivo  le dà molto fastidio anche se poi ci ha dormito insieme.  Ora però la brasiliana dice che la considera solo un’amica.

 

Sempre Helena: “Io volevo una storia con Javier, sono rientrata col desiderio di fare l’amore con lui, ma lui non vuole, da ieri sera ho smesso di interessarmi. Le storie si fanno in due. Ieri gliel’ho fatto verbalizzare a lui il mancato interesse nei miei confronti“; Helena Prestes si è sbilanciata poi proprio con Javier: “Qua dentro io stavo imparando cosa volesse dire l’amore. Tu mi mettevi in secondo piano e Zeudi mi metteva sempre come prima opzione io stavo pensando a lei, ti dico la verità, non è una bugia io stavo veramente valutando la vita con lei. Tu mi hai messo in discussione“. Mah!

paola di benedetto raoul bellanova

 

Lo staff di Zeudi ha chiesto la squalifica di Javier e Giglio. Perché? Lo hanno accusato di non aver risposto in modo deciso a un’esternazione di Giglio un po’ omofoba. Parlando con lui, Javier ha detto: “Lei è una ragazza che ha sempre avuto un’attrazione particolare per le femmine“; “Infatti“, la risposta di Giglio, “ma te devi farle capire come va la natura, è questo il bello! Devi farle capire… perché Adamo ed Eva erano uomo e donna, questo è il bello“.

 

Emanuele Fiori è un concorrente del Grande Fratello, del quale pochi si sono accorti anche se il suo nome avrà ricordato qualcosa nelle mente degli appassionati di sport e soprattutto, di calcio. Il giovane fisioterapista è figlio dell’ex portiere Valerio Fiori, famoso negli anni ’80/’90 che ha militato in Serie A tra Lazio, Cagliari, Fiorentina e Milan.

 

paola di benedetto 4

Il pubblico ha potuto decidere se dare a Luca Calvani una seconda chance. Ma la porta rimane chiusa e Luca è ufficialmente eliminato dal reality di Canale 5. Quello in studio è un momento emozionante, che porta alle lacrime anche Alfonso Signorini: "Questo uomo mi fa sempre emozionare".

 

Stefania Orlando, reduce dalla rottura con il marito Simone Gianlorenzi, della quale ha parlato durante le scorse settimane al Grande Fratello, non ha mai nascosto l'interesse per Iago Garcia, attore spagnolo noto per Il Segreto. Entrambi nutrono esplicitamente l’intenzione di approfondire la conoscenza nel loft. Entrambi si sono salvati dall'eliminazione. Quindi…

 

paola di benedetto 2

I rapporti tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi erano precipitati prima dell'uscita della donna dalla Casa. Dopo il suo ritorno, però, è successo l'impensabile: il riavvicinamento tra i due. L’attore si è commosso rivedendo le immagini della loro storia a metà tra amore e profonda amicizia: “E’ una cosa che non pronosticavo e sognavo neanche. E’ la prova che il bene quando c’è supera tutto”. La cantante, isolata in salone, è felice: “E’ bellissimo”. Lui poi l'ha raggiunta e i due si sono abbracciati con calore.

 

helena prestes zeudi di palma

“Sei sempre pazzesca e diplomatica nel modo migliore possibile, io ti tengo sempre d'occhio", così Jasmine Carrisi ha detto incontrando a sorpresa la zia, Amanda Lecciso nella Casa del Grande Fratello. “per me è come una mamma" e "per me è come una figlia", si sono dette. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha voluto vedere anche Mariavittoria Minghetti, che ha nominato la zia nella scorsa puntata. Così facendo avrebbe "pugnalato alle spalle" Amanda. Gelo tra le tre, ma Jasmine ha voluto parlare anche con Shaila, che ha chiamato la zia "arrampicatrice", "vipera", "arpia", ma ammette: "Con Amanda sei sempre stata onesta".

 

maria teresa ruta

Alla fine i concorrenti in nomination della puntata sono:

Amanda Lecciso, Helena Prestes, Eva Grimaldi, Ilaria Galassi, Bernardo Cherubini e Chiara Cainelli.

nainggolan scarface

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…