avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “NON COSTRUIRE LA TUA VITA SULLA MENZOGNA” – NOEMI BOCCHI E LA LETTERA MISTERIOSA SUI SOCIAL. E’ UNA FRECCIATA A ILARY? MORATA E ALICE CAMPELLO TORNANO INSIEME – LA SORELLA DI NAINGGOLAN E L’IMMAGINE DEL FRATELLO CON LE SEMBIANZE DI TONY MONTANA (SCARFACE) – DOPO IL MILAN ANCHE LA FIORENTINA AL CONCERTO DI LAZZA CHE MANDA UN MESSAGGIO A SERGIO CONCEICAO – MARTINA DE IOANNON E L’AMORE NATO A “UOMINI E DONNE”, PAOLA DI BENEDETTO, EX MADRE NATURA DELLA TV, A “VERISSIMO” HA PARLATO DELLA STORIA CON IL TERZINO DELL’ATALANTA RAOUL BELLANOVA - GIANNI MORANDI E IL LUNGO CORTEGGIAMENTO DI ANNA DAN – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON IL RITORNO DI MARIA TERESA RUTA NELLA CASA E LE BARUFFE TRA ZEUDI E HELENA… - VIDEO

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/verissimo/martina-e-ciro-il-nostro-amore-nato-a-uomini-e-donne_F313480501038C36

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

noemi bocchi

Morata avrebbe confermato la notizia di un ritorno di fiamma con Alice Campello almeno stando a quanto riportano i giornali spagnoli. Dopo essersi lasciati in estate, le cose sono cambiate e i due hanno deciso di darsi “una seconda possibilità"

 

 

Dopo l’arresto di Radja Nainggolan, la sorella del Ninja, Rania ha pubblicato una immagine del fratello con le sembianze di Tony Montana, protagonista del film 'Scarface'. Una pubblicazione alquanto singolare che, prima di essere rimossa dalla gemella dell'ex Roma e Inter, ha fatto il giro del mondo diventando virale in pochi minuti.

 

Il concerto delle polemiche. Dopo il Milan la scorsa settimana, anche i viola hanno partecipato allo show di Lazza: Biraghi, Sottil e Mandragora regalano la maglia al rapper. Al Mandela Forum era presente anche Bove. La presenza di alcuni calciatori rossoneri aveva fatto incazzare il tecnico Sergio Conceicao che al termine della partita con il Parma se l’era presa con l’ex capitano Calabria. Lazza ha cercato poi di farlo sbollire: “Mister ti aspettiamo, vedrai che ti diverti. Sempre forza Milan”.

ilary blasi

 

 

 

 

Noemi Bocchi su Instagram ha postato una storia rivolta a una donna: “Cara donna, quella felicità che provi a gridare non si chiama felicità ma TRISTEZZA! La FELICITÀ è un qualcosa che ti travolge, non ti lascia il tempo di pensare male, di parlare male, di dar fastidio ad altri. Ti prende e ti porta via con sé in un mondo fatto di perdono, in un mondo dove gli altri sono solo colori di primavera. Lasciati andare, prova ad aprire il tuo cuore ed il treno di quella felicità vera arriverà anche per te… Non perder tempo a costruire la vita che ti rimane sulla menzogna. Deponi le armi prova a rilassarti… Prendi quel treno e siediti. Fatti portare dove i tuoi sogni diventeranno realtà! Buona fortuna”. Che sia indirizzata a Ilary Blasi?

 

 

morata e alice campello 2

Uomini e Donne. Dopo la recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno, molti webeti hanno scritto di aver visto la coppia un po’ distaccata. Martina allora ha condiviso una storia su Instagram in cui appare felice e sorridente  insieme a Ciro, accompagnata dalla canzone Tutto Il Resto È Noia di Franco Califano.

 

 

Pierpaolo Pretelli, dopo la nascita del figlio Kian è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. La conduttrice ha ripercorso tutta la carriera dell’ex velino ora in tournée con il musica Rocky, di cui è il protagonista: “Questo figlio è stato voluto. Col primogenito ci vediamo due volte l’anno”. Lui è già padre di Leonardo, avuto dall’ex Ariadna Romero, che il 18 luglio scorso ha compiuto 7 anni. La Romero ora vive una storia l’amore con Julio Iglesias Jr.

 

Paola Di Benedetto, ex Madre Natura della tv, vincitrice del GF Vip 4, a Verissimo ha parlato della storia con Raoul Bellanova, 24 anni, calciatore dell’Atalanta dal quale forse aspetta un figlio. Per la prima volta spiega come l’ha conquistata: le ha inviato un mazzo di rose azzurre senza biglietto. E’ stata poi lei a mandare a lui un messaggio su Instagram.

 

 

alvaro morata alice campello

Gianni Morandi parla della moglie Anna Dan: “Conquistarla è stato difficile. All’inizio mi diede persino il numero di telefono sbagliato. La sposerei altre 100 volte…All'inizio mi teneva lontano. Ho dovuto insistere parecchio con mazzi di fiori e corteggiamenti vari, ma alla fine siamo riusciti a sposarci e abbiamo avuto un figlio meraviglioso”.

 

La copertina di Vanity Fair con Ornella Vanoni e Mahmood al quale scende una lacrima sul viso ha scatenato migliaia di supposizioni tipo “lui piange per essere al cospetto di un mito” oppure di una mamma, una maestra. In pochi hanno capito che Francesco Vezzoli, l’artista che l’ha realizzata, ha fatto solo un proseguo della sua mostra Musei delle Lacrime, al Correr a Venezia, in cui i personaggi ritratti lacrimano.

 

Travis Kelce e Taylor Swift hanno sconfessato ogni voce di crisi dopo il trionfo della squadra di Kelce contro i Buffalo Bills con uno slinguamento appassionato: una vittoria che ha regalato ai Chiefs, e per il terzo anno di fila, l'accesso al Super Bowl.

 

lazza sottil mandragora biraghi

GRANDE FRATELLO

 

Maria Teresa Ruta ha parlato tutta notte spargendo pillole di saggezza agli altri due nuovi entrati, Federico Chimirri e Mattia Fumagalli. Eccone una: “Gli impulsi sessuali tra i gay sono molto più forti che tra gli etero”.

 

Helena Prestes dice che Zeudi continua a dire di essere pazza di lei, ma Helena non si fida. Le ha detto che il suo sguardo seduttivo  le dà molto fastidio anche se poi ci ha dormito insieme.  Ora però la brasiliana dice che la considera solo un’amica.

 

Sempre Helena: “Io volevo una storia con Javier, sono rientrata col desiderio di fare l’amore con lui, ma lui non vuole, da ieri sera ho smesso di interessarmi. Le storie si fanno in due. Ieri gliel’ho fatto verbalizzare a lui il mancato interesse nei miei confronti“; Helena Prestes si è sbilanciata poi proprio con Javier: “Qua dentro io stavo imparando cosa volesse dire l’amore. Tu mi mettevi in secondo piano e Zeudi mi metteva sempre come prima opzione io stavo pensando a lei, ti dico la verità, non è una bugia io stavo veramente valutando la vita con lei. Tu mi hai messo in discussione“. Mah!

paola di benedetto raoul bellanova

 

Lo staff di Zeudi ha chiesto la squalifica di Javier e Giglio. Perché? Lo hanno accusato di non aver risposto in modo deciso a un’esternazione di Giglio un po’ omofoba. Parlando con lui, Javier ha detto: “Lei è una ragazza che ha sempre avuto un’attrazione particolare per le femmine“; “Infatti“, la risposta di Giglio, “ma te devi farle capire come va la natura, è questo il bello! Devi farle capire… perché Adamo ed Eva erano uomo e donna, questo è il bello“.

 

Emanuele Fiori è un concorrente del Grande Fratello, del quale pochi si sono accorti anche se il suo nome avrà ricordato qualcosa nelle mente degli appassionati di sport e soprattutto, di calcio. Il giovane fisioterapista è figlio dell’ex portiere Valerio Fiori, famoso negli anni ’80/’90 che ha militato in Serie A tra Lazio, Cagliari, Fiorentina e Milan.

 

paola di benedetto 4

Il pubblico ha potuto decidere se dare a Luca Calvani una seconda chance. Ma la porta rimane chiusa e Luca è ufficialmente eliminato dal reality di Canale 5. Quello in studio è un momento emozionante, che porta alle lacrime anche Alfonso Signorini: "Questo uomo mi fa sempre emozionare".

 

Stefania Orlando, reduce dalla rottura con il marito Simone Gianlorenzi, della quale ha parlato durante le scorse settimane al Grande Fratello, non ha mai nascosto l'interesse per Iago Garcia, attore spagnolo noto per Il Segreto. Entrambi nutrono esplicitamente l’intenzione di approfondire la conoscenza nel loft. Entrambi si sono salvati dall'eliminazione. Quindi…

 

paola di benedetto 2

I rapporti tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi erano precipitati prima dell'uscita della donna dalla Casa. Dopo il suo ritorno, però, è successo l'impensabile: il riavvicinamento tra i due. L’attore si è commosso rivedendo le immagini della loro storia a metà tra amore e profonda amicizia: “E’ una cosa che non pronosticavo e sognavo neanche. E’ la prova che il bene quando c’è supera tutto”. La cantante, isolata in salone, è felice: “E’ bellissimo”. Lui poi l'ha raggiunta e i due si sono abbracciati con calore.

 

helena prestes zeudi di palma

“Sei sempre pazzesca e diplomatica nel modo migliore possibile, io ti tengo sempre d'occhio", così Jasmine Carrisi ha detto incontrando a sorpresa la zia, Amanda Lecciso nella Casa del Grande Fratello. “per me è come una mamma" e "per me è come una figlia", si sono dette. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha voluto vedere anche Mariavittoria Minghetti, che ha nominato la zia nella scorsa puntata. Così facendo avrebbe "pugnalato alle spalle" Amanda. Gelo tra le tre, ma Jasmine ha voluto parlare anche con Shaila, che ha chiamato la zia "arrampicatrice", "vipera", "arpia", ma ammette: "Con Amanda sei sempre stata onesta".

 

maria teresa ruta

Alla fine i concorrenti in nomination della puntata sono:

Amanda Lecciso, Helena Prestes, Eva Grimaldi, Ilaria Galassi, Bernardo Cherubini e Chiara Cainelli.

nainggolan scarface

 

Ultimi Dagoreport

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!