pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - LE NOTTI BOLLENTI IN HOTEL DI ANGELINA JOLIE CON IL RAPPER AKALA – MENTRE LA FERRAGNI RESTA SINGLE, FEDEZ RI-SBARCA SUI SOCIAL – IL BOTTA E RISPOSTA SOCIAL TRA MORATA E ALICE CAMPELLO - NEL GIORNO IN CUI SI SCATENA LA TEMPESTA SULLA LIAISON CON MARIALUISA JACOBELLI, FRANCESCO TOTTI HA PURE DOVUTO RIVEDERE L'ORMAI EX MOGLIE ILARY BLASI - ASIA ARGENTO SUL RED CARPET COL NUOVO FIDANZATO REGISTA SIMONE BOZZELLI – TUTTO SUL GF! SHAILA SBOTTA CONTRO MAICA BENEDICTO (CHE TORNA IN SPAGNA): “MI STA SUL CAZZO” - SIMONA TAGLI: “BEATRICE LUZZI PESTA UN SACCO DI MERDONI”

Ivan Rota per Dagospia

angelina jolie akala

Spy story. Da tempo si dice che Angelina Jolie abbia ritrovato l'amore col rapper, poeta e attivista Akala. I due sono stati visti insieme in pubblico più volte, ma mai in atteggiamenti compromettenti. Ora una gola profonda ha spifferato che Angelina e Akala hanno trascorso insieme due notti al Corinthia Hotel di Londra, senza mai lasciare la camera d’albergo. Akala è stato poi fatto uscire di nascosto a bordo di una delle auto di lei.

 

L’opinionista perfetta. Ieri, ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, Gigliola Cinquetti, la cantante di Non ho l’ Età, ha dimostrato che secondo lei non è necessario conoscere quello di cui si è inviati a parlare. Chiamata per dire la sua sulla diatriba tra Morgan e Asia Argento, ha detto di non saperne niente.

shaila gatta

 

Fedez é tornato sui social. Ha pubblicato una storia su Instagram per celebrare il secondo disco di platino di "Sexy Shop" che ha “cantato” insieme al collega Emis Killa. E poi un video sul palco dei Magazzini Generali a Milano, con  l’amico Niky Savage, con cui ha duettato di recente nel mezzo flop "Di Caprio".

 

alice campello

Divergenze di opinioni. Per Diva & Donna, Chiara Ferragni potrebbe essere incinta, ed ecco anche le solite foto di un pancino solo sospetto. Il settimanale Chi invece pubblica le foto di Silvio Campara, fidanzato (ma lo è ancora?) di Chiara Ferragni, a spasso con moglie e bambini.

 

L’influencer ha poi fatto una cosa strana: nelle Instagram Stories ha mostrato la stanza dei bambini e anche un quadro appeso al muro nel quale compare anche Fedez.

 

morata

Ieri é stato il compleanno di Alvaro Morata, l’attaccante del Milan ha compiuto 32 anni. Primo compleanno da separato, dopo la fine del matrimonio con Alice Campello. Nonostante la separazione, l’ex moglie gli ha fatto gli auguri via social. Un insieme di foto con i figli e la scritta : “Tanti auguri super papi“. Lo spagnolo ha risposto “Grazie Ali” con un cuore rosso.

 

chiara ferragni

Nello stesso giorno in cui si scatena la tempesta sulla liaison con Marialuisa Jacobelli, la Kim Kardashian de noantri, Francesco Totti ha pure dovuto rivedere l'ormai ex moglie Ilary Blasi. Il pupone, nonostante la pioggia, era allo stadio a vedere Trastevere contro Olbia dove gioca suo figlio Cristian. Non c'erano i rispettivi compagni Noemi e Bastian.

 

Il red carpet della Festa del Cinema sta riservando parecchie sorprese: Asia Argento con il suo (quasi) toy boy: lui ha diciannove anni in meno, si chiama  Simone Bozzelli e fa il regista. I suoi primi cortometraggi, Mio Fratello e Loris sta bene, hanno partecipato a molti festival internazionali.

 

C’è voluto un po’ di tempo, ma dopo tre anni di frequentazione, Tananai é andato a convivere con la fidanzata Sara Marino. Lo si evince da un verso della sua canzone nell’ album Calmocobra: “Sono andato a convivere con la mia fidanzata, sono un romantico”.

totti

 

 

Tutti insieme a un party molto chic (appassionatamente?) Jennifer Garner, ex di Ben Affleck è arrivata per prima, intorno alle 19:00, con Jennifer Lopez che l’ha seguita cinque minuti dopo e Ben che è entrato poco dopo. Tutti belli allegri alla festa nel ricco quartiere di West L.A. Affleck e la Garner sono stati poi visti allontanarsi insieme.

 

Alla domanda di un giornalista del Daily Mail di un suo possibile ritorno a Strictly Come Dancing l’anno prossimo anno, Giovanni Pernice ha risposto: “Strictly Come Dancing? È troppo lontano. Al momento sono concentrato solo su Bianca… e sto bene a Ballando con le Stelle”. Si riferisce a Bianca Guaccero di cui è insegnante e ormai sembra chiaro che senza di lei non può stare.

asia argento simone bozzelli

 

Colpo Grosso per Arturo Artom che è riuscito a riunire due leggende. Al “cenacolino” al Lucid a Milano, l’imprenditore ha attovagliato niente di meno che Boris Becker, unico tennista uomo ad aver vinto due tornei del Grande Slam prima dei 19 anni, e Eddie Irvine, vicecampione del mondo di Formula 1 nel 1999. Una cena con i ricordi di due uomini dalla carriera (e vita) straordinaria.

 

In The Mountain, Shawn Mendes pare dare conferma di essere bisessuale cantando: “A volte, cambio idea. Puoi dire quello che devi dire. Potete dire che sono troppo giovane. Potete dire che sono troppo vecchio. Potete dire che mi piacciono le ragazze o i ragazzi. Qualunque cosa si adatti al vostro pensiero…”

 

 

maica benedicto

Ieri sera durante l’ultima puntata del Gran Hermano, Maica Benedicto (che nella notte ha lasciato la casa per problemi personali) dal confessionale del GF italiano si è collegata con i concorrenti spagnoli e ha  conosciuto Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: “Ciao ragazzi! Che forte Lorenzo, che piacere ragazzi. E tu come ti chiami? Chiara?“. Shaila in italiano: “Questa mi sta giù sul cazzo te lo dico eh!“.

 

In ogni caso, Maica si è fatta amare da tutti: lei è entrata, ha pulito con la candeggina la casa da tutto il lerciume lasciato da quei sudicioni maremmani chiusi in casa da un mese, ed è uscita, servendo sempre con la sua face card”.

 

simona tagli

Marco Carta, il primo concorrente uscito da un talent a vincere il Festival di Sanremo, ha detto di essere stato vittima di pregiudizi. Da Caterina Balivo a La Volta Buona: “In quel momento storico avevo un fortissimo televoto ma i colleghi neanche mi guardavano”.

 

Simona Tagli: “Beatrice Luzzi  pesta un sacco di merdoni , quella di Alfonso Signorini era una battuta così simpatica, vorrei essere io la regina di piumoni!” Grazia Sambruna le risponde: “Certo Simona, ma è un altro discorso: dopo 19 anni di voto di castità, lo credo bene che vorresti!”

 

Ma che cos’è questa cosa? Che bello che nella casa del Grande Fratello sono tutti lì riuniti a ridere e scherzare: che bella aria che si respira senza quei due, lasciate in Spagna Shaila e Lorenzo. Helena è rinata in questi giorni senza Lorenzo.

simona taglisimona tagliSIMONA TAGLIsimona taglisimona taglisimona tagli 1SIMONA TAGLI 18becker artom irvinesimona tagli 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI, BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…