pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - LE NOTTI BOLLENTI IN HOTEL DI ANGELINA JOLIE CON IL RAPPER AKALA – MENTRE LA FERRAGNI RESTA SINGLE, FEDEZ RI-SBARCA SUI SOCIAL – IL BOTTA E RISPOSTA SOCIAL TRA MORATA E ALICE CAMPELLO - NEL GIORNO IN CUI SI SCATENA LA TEMPESTA SULLA LIAISON CON MARIALUISA JACOBELLI, FRANCESCO TOTTI HA PURE DOVUTO RIVEDERE L'ORMAI EX MOGLIE ILARY BLASI - ASIA ARGENTO SUL RED CARPET COL NUOVO FIDANZATO REGISTA SIMONE BOZZELLI – TUTTO SUL GF! SHAILA SBOTTA CONTRO MAICA BENEDICTO (CHE TORNA IN SPAGNA): “MI STA SUL CAZZO” - SIMONA TAGLI: “BEATRICE LUZZI PESTA UN SACCO DI MERDONI”

Ivan Rota per Dagospia

angelina jolie akala

Spy story. Da tempo si dice che Angelina Jolie abbia ritrovato l'amore col rapper, poeta e attivista Akala. I due sono stati visti insieme in pubblico più volte, ma mai in atteggiamenti compromettenti. Ora una gola profonda ha spifferato che Angelina e Akala hanno trascorso insieme due notti al Corinthia Hotel di Londra, senza mai lasciare la camera d’albergo. Akala è stato poi fatto uscire di nascosto a bordo di una delle auto di lei.

 

L’opinionista perfetta. Ieri, ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, Gigliola Cinquetti, la cantante di Non ho l’ Età, ha dimostrato che secondo lei non è necessario conoscere quello di cui si è inviati a parlare. Chiamata per dire la sua sulla diatriba tra Morgan e Asia Argento, ha detto di non saperne niente.

shaila gatta

 

Fedez é tornato sui social. Ha pubblicato una storia su Instagram per celebrare il secondo disco di platino di "Sexy Shop" che ha “cantato” insieme al collega Emis Killa. E poi un video sul palco dei Magazzini Generali a Milano, con  l’amico Niky Savage, con cui ha duettato di recente nel mezzo flop "Di Caprio".

 

alice campello

Divergenze di opinioni. Per Diva & Donna, Chiara Ferragni potrebbe essere incinta, ed ecco anche le solite foto di un pancino solo sospetto. Il settimanale Chi invece pubblica le foto di Silvio Campara, fidanzato (ma lo è ancora?) di Chiara Ferragni, a spasso con moglie e bambini.

 

L’influencer ha poi fatto una cosa strana: nelle Instagram Stories ha mostrato la stanza dei bambini e anche un quadro appeso al muro nel quale compare anche Fedez.

 

morata

Ieri é stato il compleanno di Alvaro Morata, l’attaccante del Milan ha compiuto 32 anni. Primo compleanno da separato, dopo la fine del matrimonio con Alice Campello. Nonostante la separazione, l’ex moglie gli ha fatto gli auguri via social. Un insieme di foto con i figli e la scritta : “Tanti auguri super papi“. Lo spagnolo ha risposto “Grazie Ali” con un cuore rosso.

 

chiara ferragni

Nello stesso giorno in cui si scatena la tempesta sulla liaison con Marialuisa Jacobelli, la Kim Kardashian de noantri, Francesco Totti ha pure dovuto rivedere l'ormai ex moglie Ilary Blasi. Il pupone, nonostante la pioggia, era allo stadio a vedere Trastevere contro Olbia dove gioca suo figlio Cristian. Non c'erano i rispettivi compagni Noemi e Bastian.

 

Il red carpet della Festa del Cinema sta riservando parecchie sorprese: Asia Argento con il suo (quasi) toy boy: lui ha diciannove anni in meno, si chiama  Simone Bozzelli e fa il regista. I suoi primi cortometraggi, Mio Fratello e Loris sta bene, hanno partecipato a molti festival internazionali.

 

C’è voluto un po’ di tempo, ma dopo tre anni di frequentazione, Tananai é andato a convivere con la fidanzata Sara Marino. Lo si evince da un verso della sua canzone nell’ album Calmocobra: “Sono andato a convivere con la mia fidanzata, sono un romantico”.

totti

 

 

Tutti insieme a un party molto chic (appassionatamente?) Jennifer Garner, ex di Ben Affleck è arrivata per prima, intorno alle 19:00, con Jennifer Lopez che l’ha seguita cinque minuti dopo e Ben che è entrato poco dopo. Tutti belli allegri alla festa nel ricco quartiere di West L.A. Affleck e la Garner sono stati poi visti allontanarsi insieme.

 

Alla domanda di un giornalista del Daily Mail di un suo possibile ritorno a Strictly Come Dancing l’anno prossimo anno, Giovanni Pernice ha risposto: “Strictly Come Dancing? È troppo lontano. Al momento sono concentrato solo su Bianca… e sto bene a Ballando con le Stelle”. Si riferisce a Bianca Guaccero di cui è insegnante e ormai sembra chiaro che senza di lei non può stare.

asia argento simone bozzelli

 

Colpo Grosso per Arturo Artom che è riuscito a riunire due leggende. Al “cenacolino” al Lucid a Milano, l’imprenditore ha attovagliato niente di meno che Boris Becker, unico tennista uomo ad aver vinto due tornei del Grande Slam prima dei 19 anni, e Eddie Irvine, vicecampione del mondo di Formula 1 nel 1999. Una cena con i ricordi di due uomini dalla carriera (e vita) straordinaria.

 

In The Mountain, Shawn Mendes pare dare conferma di essere bisessuale cantando: “A volte, cambio idea. Puoi dire quello che devi dire. Potete dire che sono troppo giovane. Potete dire che sono troppo vecchio. Potete dire che mi piacciono le ragazze o i ragazzi. Qualunque cosa si adatti al vostro pensiero…”

 

 

maica benedicto

Ieri sera durante l’ultima puntata del Gran Hermano, Maica Benedicto (che nella notte ha lasciato la casa per problemi personali) dal confessionale del GF italiano si è collegata con i concorrenti spagnoli e ha  conosciuto Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: “Ciao ragazzi! Che forte Lorenzo, che piacere ragazzi. E tu come ti chiami? Chiara?“. Shaila in italiano: “Questa mi sta giù sul cazzo te lo dico eh!“.

 

In ogni caso, Maica si è fatta amare da tutti: lei è entrata, ha pulito con la candeggina la casa da tutto il lerciume lasciato da quei sudicioni maremmani chiusi in casa da un mese, ed è uscita, servendo sempre con la sua face card”.

 

simona tagli

Marco Carta, il primo concorrente uscito da un talent a vincere il Festival di Sanremo, ha detto di essere stato vittima di pregiudizi. Da Caterina Balivo a La Volta Buona: “In quel momento storico avevo un fortissimo televoto ma i colleghi neanche mi guardavano”.

 

Simona Tagli: “Beatrice Luzzi  pesta un sacco di merdoni , quella di Alfonso Signorini era una battuta così simpatica, vorrei essere io la regina di piumoni!” Grazia Sambruna le risponde: “Certo Simona, ma è un altro discorso: dopo 19 anni di voto di castità, lo credo bene che vorresti!”

 

Ma che cos’è questa cosa? Che bello che nella casa del Grande Fratello sono tutti lì riuniti a ridere e scherzare: che bella aria che si respira senza quei due, lasciate in Spagna Shaila e Lorenzo. Helena è rinata in questi giorni senza Lorenzo.

simona taglisimona tagliSIMONA TAGLIsimona taglisimona taglisimona tagli 1SIMONA TAGLI 18becker artom irvinesimona tagli 1

Ultimi Dagoreport

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...