pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – QUANDO SHAILA GATTA STREGO’ LEAO E KEAN CON UN BALLETTO SUPER SEXY (VIDEO) – AL “GF” L’EX VELINA PROVOCA I MASCHIONI E SCAZZA CON BEATRICE LUZZI – BELEN INFILZA GLI HATER CHE LA ACCUSANO DI ESSERE NOIOSA: "DOVETE FARE LA FILA, PER DIVERTIRVI” - JHONATAN MUJICA, EX NAUFRAGO DELL’ISOLA, SENZA VELI – TAMBERI E LA MOGLIE PRONTI A DIVENTARE GENITORI – VOLANO STRACCI TRA ADRIANA VOLPE E ANTONELLA ELIA A “BELLAMÀ: “FAI LA IENA”, “NON SIAMO AMICHE, DICI BUGIE” – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

shaila gatta

La accusano di avere sempre ““uno sguardo da martire, da Madonna Addolorata”. E Belen Rodriguez ha replicato:  "Perché ho il dolore dentro". E poi un’altra webete: "Sempre lo sguardo da martire, da addolorata come se avesse le visioni ogni volta, che donna noiosa". La showgirl ha risposto: "Addolorata sicuramente. Noiosa? Devi fare la fila, per divertirti intendo".

 

Ospite da Gianluca Gazzoli, Stefano De Martino ha detto di essersi sentito con Amadeus suo predecessore a Affari Tuoi: “Ci siamo sentiti telefonicamente, mi ha detto: "Vedrai che ti divertirai". Lo ha chiamato anche Renzo Arbore per congratularsi. E su Belen: “Non esiste che due persone che si sono amate non si vogliano più bene”.

 

belen 1

Dopo che Tony Effe e Niky Savage si sono chiariti, pare che anche Fedez e Tony Effe siano stati avvistati insieme a Milano dopo i violenti dissing. Finita a tarallucci e vino, ma molti sentono odore di bruciato.

 

A Pomeriggio Cinque, Cesara Buonamici ha detto riguardo a Fedez: “Ricerca di notorietà e visibilità. Già la storia d’amore (con Chiara Ferragni) era finta e l’abbiamo visto. Di questo mondo rosa non è rimasto nulla, lui si è dato alla macchia .Adesso ricercano la visibilità anche con l’altro ragazzo, Tony“. Fedez inoltre è scappato dall’ inviato del programma di Myrta Merlino.

 

antonella elia

Al Grande Fratello, Shaila Gatta  é stata messa a confronto con Lorenzo Spolverato e Javier Martinez che sembrano molto interessati a lei. “A me piace provocare e il contatto fisico, sono una donna libera“, ha detto l’ex velina. Beatrice Luzzi ha commentato: “La donna è libera sì” – ha esordito – “ma in una situazione di quel genere la sua libertà finisce dove la sua provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi che comunque sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali. Va bene essere artisti e va bene essere liberi, ma un po’ di rispetto e di pudore in più non guasterebbe“.

 

adriana volpe

Shaila Gatta non ha apprezzato e ha risposto: “Sono single dopo tanti anni, sono libera“. Poi si è rivolta a Helena Prestes: “Da donna dico, tu sei una donna, che commento è ‘porti poco rispetto’? Non lo trovo un commento da donna”

 

 

Jessica  e Tommaso sono stati i preferiti dal pubblico. Luca Calvani, dopo aver ricordato i suoi genitori, litiga con Lorenzo Spolverato che l’ha nominato. Jessica e Yulia non si sopportano. Al televoto Iago Garcia, Ilaria Galassi (Ila) e Yulia Bruschi.

shaila gatta 23

 

Sempre al Grande Fratello, Calvani parla del suo compagno. Ilaria: "Ma Alessandro ti manca?"

Luca Calvani: " Mi manca dormire con lui, ha questo profumino di biscotto, io lo abbraccio da dietro, gli metto il naso proprio sul collo e dormo".

 

Una ragazza in imbarazzo? Pare proprio di no. Lorenzo Spolverato: “hai la memoria e la forma di un budino, non dovresti essere un po' più dura?"Shaila: “anche tu dovresti essere un po' più duro" Lui: “ma io non mi alleno nella vita". Lei: “no, no, io intendo in altre cose..."

 

Le imitazioni di Pamela “non é la Rai” Petrerolo dei suoi coinquilini sono già cult sui social. In primis quelle di Jessica Morlacchi e di Helena Prestes.

 

Un modello durato come un gatto in tangenziale in una scorsa edizione de L’Isola dei Famosi ha deciso di darsi al nudo: Jhonatan Mujica è uno dei protagonisti senza veli del calendario 2025 firmato Yummy Magazine.

shaila gatta 1

 

Accanto a Gianmarco Tamberi  c’ è sempre sua moglie Chiara Bontempi che é pronta a diventare mamma: “Penso che una donna non sia mai pronta, ma è arrivato il momento giusto. Speriamo che vada tutto bene”.

 

shaila gatta 55

L’ ex Miss Italia Giulia Arena, star de Il Paradiso delle Signore, ha sposato il suo fidanzato storico Antongiuseppe Morgia: tre giorni di festa nel Duomo di Siracusa e nell’isola di Ortigia. La proposta di matrimonio l’ha fatta lei.

 

Alba Parietti non vede l’ ora di diventare nonna come la maggior parte delle sue amiche, ma il figlio Francesco Oppini non l’ accontenta: “Annuncia di fare figli, ma poi non li fa”.

 

A Bella Ma, Adriana Volpe ha detto di essere amica di Antonella Elia che le ha risposto:  “Lei dice che siamo andate a cena e alle terme, ma siamo andate alle terme una volta quattro anni fa quando faceva l’opinionista del Grande Fratello. A cena insieme con lei a mangiare una pizza non siamo mai andate”. E la Volpe che ha quindi dato della iena.

 

antonella elia 44jhonatan mujica 56

belentony effe niky savage shaila gatta

 

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO