pillole di gossip

IL RICONOSCIMENTO A ROCCO SIFFREDI NELLA SUA ORTONA SCATENA LE POLEMICHE DEI BIGOTTONI: ‘ORA PREMIANO UNO PER IL CAZZO’. LA RISPOSTA DI SIFFREDI - SCAZZO FURIBONDO TRA URLA E SPUTAZZI AL "GFVIP" TRA ANTONINO SPINALBESE E PATRIZIA ROSSETTI, LUI: “LEI MI HA SPUTATO IN FACCIA. SEMPRE TUTTI A ME CON LE MANI ADDOSSO” – ORIANA MARZOLI SBROCCA MALE A ANTONELLA FIORDELISI: "MA NON SI STANCA DI ROMPERE I COGLIONI TUTTI I CAZZO DI GIORNI?” – E POI HUNZIKER-AUTIERI COME THELMA E LOUISE, ANNALISA COME IN UN FILM DI ALMODOVAR, SALVINI E MONICA SETTA A CENA. E ALBA PARIETTI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

rocco siffredi

Un programma per una nicchia dal palato fine: ospite da Cristiano Malgioglio a Mi casa is tu Casa, Mara Venier si è aperta totalmente raccontando la sua vita in un modo trasversale, una dote che pochi hanno, tra riso e pianto, tra allegria e commozione. Chi ancora non conosceva Mara Venier, ieri sera l’ha conosciuta  nel profondo: oltre che una grande conduttrice, una grande donna. Malgioglio é come sempre un ottimo padrone di casa e ha cantato Grasso che Cola dedicata a Aldo Grasso. Ospite la grande cantante spagnola Luz Casal. “Cameriera “ della casa l’impareggiabile Signora Coriandoli alias Maurizio Ferrini. Ospite delle prossima puntata Ilona “Cicciolina” Staller nuda nella vasca e la Malgy che la intervista seduto sul water

 

Al GF Vip stanno iniziando a sclerare di brutto: una lite dietro l’altra. Oriana come una furia contro Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese, poi si è intromesso Edoardo Donnamaria che ha difeso la Marzoli e ha attaccato Antonino, questo ha fatto dar di matto a Antonella Fiordelisi che ha preso le parti di Spinalbese e poi ha attaccato il suo fidanzato Donnamaria. L’ex di Belen ha iniziato a dire di conoscere delle cattiverie che Alberto De Pisis e Oriana avrebbero detto su altri inquilini .

 

patrizia rossetti antonino spinalbese

A questo punto arriva Patrizia Rossetti in versione Linda Blair dell’ Esorcista: “Ma come ti permetti tu di dire che gli altri sparlano? Spiegami come cavolo ti permetti di puntare il dito verso gli altri. Perché tu non hai mai detto niente in tre mesi?  Micol (Incorvaia)? Sì ho detto cose su Micol e c’ho chiarito e non te ne deve fregare un cazzo, era un problema mio e ho risolto. Non sto facendo la furba e non devi rivolgerti così“.

 

oriana marzoli

Antonino Spinalbese ha cercato di difendersi: “Tu hai sparlato di Micol. Certo che fai quello che vuoi, mi stai sputando addosso“.  L’ex di Belen si è allontanato e ha detto a Antonella : “Lei mi ha sputato in faccia. Sempre tutti a me con le mani addosso. Siamo a quota tre“.

 

Altra lite: Daniele Del Moro, dopo aver ricevuto il due di picche da Oriana Marzoli, se la prende con la di lei amica Nicole Murgia che li voleva far riappacificare. Gli internauti malignano: pensano che  l’attrice si sia avvicinata a Daniele solo perché le piace e non per cercare di fargli far pace con Oriana.

 

Il pornodivo Rocco Siffredi è stato premiato a Ortona, suo paese d’origine tra le polemiche: “Ora premiano uno per il cazzo”, e il pornodivo risponde: ”Non sono venuto a promuovere il porno , sia chiaro, ma la passione per il proprio lavoro. Ho voluto fare il porno per essere libero e la libertà è un prezzo che ho pagato”

 

 

Surreale (è diventato virale) il video del TG2 in cui viene detto a Annalisa: “Con noi in collegamento una delle artiste più amate del momento, è diventata un’icona di stile e ispira (???) molti stilisti. Annalisa, lo stile per te cos’è?“. La cantante ha risposto: “Per me lo stile è un mix di ovviamente moda ma soprattutto di sentirsi a proprio agio e quindi anche di personalità. Portare il proprio carattere nell’apparenza. Cercare di comunicare attraverso l’abito”. Neanche in un film di Almódovar.

 

salvini monica setta

Michelle Hunziker e Serena Autieri, sempre più legate, tra una sciata e l’altra invadono Instagram e arrivano a definirsi Thelma e Louise ( forse non ricordando il finale del film). Poi altri scatti nella spa a farsi massaggi e altro con la scritta “catalessi da relax”…

 

La canzone Notti Blu di Alessandra Amoroso, ricorda pericolosamente Can’t get you out of My Head di Kylie Minogue. Non sarebbe la prima volta: molti fan della cantante americana Kelly Clarkson avevano rilevato coma Vivere a Colori dell’Amoroso sembri essere un plagio di “Already Gone”, brano della superstar americana composto insieme al grande Ryan Tedder.

 

Grande successo per “Una scomoda eredità” su Rai1 in prima serata, che ha concluso la sesta edizione del ciclo “Purché finisca bene” e che ha visto nascere una coppia di attrici che speriamo di rivedere insieme. In questo film diretto da Fabrizio Costa, le bravissime Euridice Axen e Chiara Francini, forse le due attrici più sensibili dell’attuale panorama cinematografico,sono protagoniste della divertente storia di due donne che non potrebbero essere più diverse, unite in una sorta di “sorellanza” forzata.

annalisa

 

Oggi il Sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi alla 27esima edizione del festival «Capri Hollywood» diretto da Pascal Vicedomini.Tra i film in programma anche «Sgarbistan, il documentario di Maria Elisabetta Marelli, la regista che per diversi mesi ha seguito lo storico e critico d’arte raccontandone la movimentata vita tra mostre, conferenze, viaggi e vita “privata”.

 

Salvini di Natale.Settimana calda nei salotti romani tra Natale e Capodanno per le cene di auguri. Bandite le festone, quest'anno vanno di moda i dinner light a numero rigorosamente chiuso. Come la cenetta di Monica Setta da Eleonora d' Alborea con Matteo Salvini e Diandra Placidi tutta a base di pesce crudo, aragosta alla catalana (niente capitone!) e bollicine italiane. Cena piacevolissima con gli ospiti del locale che chiedevano un selfie a Salvini. Il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, si è lasciato fotografare con tutti scambiandosi gli auguri di buon anno.

alba parietti fabio adami

 

Cristiano De André ha festeggiato il compleanno a Courmayeur con i figli Alice e Filippo ( mancavano  le altre Fabrizia e Francesca) . Con lui l’amica del cuore Alba Parietti con il nuovo fidanzato Fabio Adami, manager di Poste Italiane: sempre appiccicati come francobolli

 

 

 

 

alba parietti cristiano de andreantonella fiordelisioriana marzoliantonella fiordelisiserena autieri michelle hunziker

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....