pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SALVINI REPLICA A MUGHINI: “ESSERE INSULTATO DA LUI CHE NELLE SEGRETE STANZE DEL GRANDE FRATELLO MI RITIENE UN CRETINO E UN RAZZISTA, È PER ME UNA MEDAGLIA” - LA GAFFE DI MIRKO BRUNETTI E BEATRICE LUZZI CONTRO GIUSEPPE GARIBALDI. LE INQUILINE CHIEDONO LA SQUALIFICA DI LEI: IL MOTIVO – IL DITO MEDIO DI CECILIA RODRIGUEZ MENTRE LA SORELLA BELEN PRENDE A CASA A MILANO – RENATO ZERO PAPARAZZATO A MILANO: LA SUA REAZIONE INASPETTATA - GIULIA DE LELLIS REPLICA ALLE VOCI SU UNA SUA PRESUNTA CRISI COL COMPAGNO – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

mughini

La replica di Matteo Salvini a Giampiero Mughini: “Essere insultato dal signor Mughini, che nelle segrete stanze del Grande Fratello mi ritiene un cretino e un razzista, è per me una medaglia. Bacioni Giampiero!

 

 

Al Grande Fratello, Beatrice Luzzi avrebbe detto del suo amato Giuseppe Garibaldi: “‘perché te ti dai a tutte e sei un ragazzo facile”. Tutti addosso all’attrice invocandone la squalifica compresa Samira lui che dice: “ se volessi Giuseppe, ci starebbe subito”. Il concetto é lo stesso.

 

 

salvini

Grande Fratello o legal thriller? Ricordiamo le parole del padre della concorrente Heidi Baci, uscita dalla casa, contro Massimiliano Varrese che si era innamorato di lei: “Una persona che ti ha messo sotto stress, che è più grande di me. Io non permetto a nessuno di trattare male mia figlia e di calpestare la tua dignità”. E lo ha accusato di stalking. Pare che ora Varrese lo voglia denunciare.

 

Nessun trasferimento a Brescia a casa del compagno Elio Lorenzoni per Belen: la showgirl ha preso casa a Milano e ha pucclicato le foto su Instagram con la scritta “ new home “. Si tratta di un attico con una grande terrazza che ha scelto con mamma e sorella.

 

cecilia rodriguez

Sempre riguardo ai Rodriguez, Cecilia ha alzato il dito medio a un follower che cosí ha commentato l’ iniziativa della ragazza per vendere abiti usati: “Io trovo un’iniziativa vergognosa che voi vendiate roba che vi hanno regalato e che vi fa schifo”.

 

E la sorella di Belen si é davvero incazzata: ““Intanto mi vergogno io che ci sia ancora gente nel 2023 con tutta questa cattiveria addosso…o forse è perché non regalano i vestiti a te… Gran parte del ricavato poi, come tutti i mercatini che abbiamo fatto, va in beneficienza, ci sono delle associazioni con cui collaboriamo. Quindi…”. E qui ha alzato il dito.

 

belen rodriguez

Mirko Brunetti, il nuovo “scappato di casa” del Grande Fratello, che a Temptation Island aveva lasciato la fidanzata Perla per la tentatrice Greta, ha fatto una gaffe tremenda. La nuova entrata Jill Cooper gli ha chiesto se fosse riuscito a chiudere con la sua ragazza e lui ha risposto: “Alla mia ragazza? Quale delle due?”.

 

Adele etilica: “Ho smesso di bere circa tre mesi fa..,quando ero arrivata a bere quattro bottiglie di vino prima delle undici. In quel periodo volevo ultimare il mio album, però ero sempre ubriaca…Quando avevo vent'anni ero quasi una vera e propria alcolista”. Non beve da tre mesi, ma le manca: “La sobrietà è noiosa”, dice.

 

Un diverso modo di usare i cellulari: a Milano, Renato Zero viene paparazzato e lui si mette a fotografare i fotografi . La reazione di Renato è stata condivisa su TikTok ed é giá virale. Invece l’attore Can Yaman, a Palermo per girare la seconda stagione di "Viola come il mare", lo si vede in un video, stizzito da una richiesta di foto da parte di un fan, prendere il telefono dell'uomo, che pare stesse lì per accontentare la figlia, e buttarlo dall’ auto. Anche i fan contro l’attore.

 

renato zero

Joshua Jackson, il mitico Pacey di Dawson’s Creek, molto amato dal pubblico per aver interpretato Fringe e The Sffair è tornato single. Il matrimonio con la modella e attrice Jodie Turner-Smith, da cui è nata la piccola Juno nel 2020, è giunto al capolinea.

 

Svecchiamo tutto. William e Kate stanno cercando un CEO che dovrá occuparsi degli affari reali e gestire i quasi sessanta dipendenti di Kensington Palace dove la coppia reale abita. Un ruolo inedito che andrá a sostituire quello obsoleto del segretario privato.

favino jolie alba rohrwacher meme

 

Il ragionier Fantozzi, la moglie Pina e la signorina Silvani sono tornati al cinema? Magari. Purtroppo é un meme che é diventato virale: in effetti sono Pierfrancesco Favino, Angelina Jolie e Alba Rohrwacher sul set di Maria, film dedicato a Maria Callas, conciati come sono, potrebbero farci un pensierino.

 

“Se non rispondi entro tre secondi, ti lascio sul serio eh”, scrive Giulia De Lellis rivolta al fidanzato Carlo Beretta forse perculando chi ha parlato di una crisi tra i due (che tra poco dovrebbero andare a vivere insieme). E sono da smentire le voci che danno Umberta Gnutti Gussalli Beretta, mamma di Carlo, all’origine della ventilata crisi tra i due.

beatrice luzzi giuseppe garibaldigiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 8giulia de lellisgiulia de lellis

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...