pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SALVINI REPLICA A MUGHINI: “ESSERE INSULTATO DA LUI CHE NELLE SEGRETE STANZE DEL GRANDE FRATELLO MI RITIENE UN CRETINO E UN RAZZISTA, È PER ME UNA MEDAGLIA” - LA GAFFE DI MIRKO BRUNETTI E BEATRICE LUZZI CONTRO GIUSEPPE GARIBALDI. LE INQUILINE CHIEDONO LA SQUALIFICA DI LEI: IL MOTIVO – IL DITO MEDIO DI CECILIA RODRIGUEZ MENTRE LA SORELLA BELEN PRENDE A CASA A MILANO – RENATO ZERO PAPARAZZATO A MILANO: LA SUA REAZIONE INASPETTATA - GIULIA DE LELLIS REPLICA ALLE VOCI SU UNA SUA PRESUNTA CRISI COL COMPAGNO – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

mughini

La replica di Matteo Salvini a Giampiero Mughini: “Essere insultato dal signor Mughini, che nelle segrete stanze del Grande Fratello mi ritiene un cretino e un razzista, è per me una medaglia. Bacioni Giampiero!

 

 

Al Grande Fratello, Beatrice Luzzi avrebbe detto del suo amato Giuseppe Garibaldi: “‘perché te ti dai a tutte e sei un ragazzo facile”. Tutti addosso all’attrice invocandone la squalifica compresa Samira lui che dice: “ se volessi Giuseppe, ci starebbe subito”. Il concetto é lo stesso.

 

 

salvini

Grande Fratello o legal thriller? Ricordiamo le parole del padre della concorrente Heidi Baci, uscita dalla casa, contro Massimiliano Varrese che si era innamorato di lei: “Una persona che ti ha messo sotto stress, che è più grande di me. Io non permetto a nessuno di trattare male mia figlia e di calpestare la tua dignità”. E lo ha accusato di stalking. Pare che ora Varrese lo voglia denunciare.

 

Nessun trasferimento a Brescia a casa del compagno Elio Lorenzoni per Belen: la showgirl ha preso casa a Milano e ha pucclicato le foto su Instagram con la scritta “ new home “. Si tratta di un attico con una grande terrazza che ha scelto con mamma e sorella.

 

cecilia rodriguez

Sempre riguardo ai Rodriguez, Cecilia ha alzato il dito medio a un follower che cosí ha commentato l’ iniziativa della ragazza per vendere abiti usati: “Io trovo un’iniziativa vergognosa che voi vendiate roba che vi hanno regalato e che vi fa schifo”.

 

E la sorella di Belen si é davvero incazzata: ““Intanto mi vergogno io che ci sia ancora gente nel 2023 con tutta questa cattiveria addosso…o forse è perché non regalano i vestiti a te… Gran parte del ricavato poi, come tutti i mercatini che abbiamo fatto, va in beneficienza, ci sono delle associazioni con cui collaboriamo. Quindi…”. E qui ha alzato il dito.

 

belen rodriguez

Mirko Brunetti, il nuovo “scappato di casa” del Grande Fratello, che a Temptation Island aveva lasciato la fidanzata Perla per la tentatrice Greta, ha fatto una gaffe tremenda. La nuova entrata Jill Cooper gli ha chiesto se fosse riuscito a chiudere con la sua ragazza e lui ha risposto: “Alla mia ragazza? Quale delle due?”.

 

Adele etilica: “Ho smesso di bere circa tre mesi fa..,quando ero arrivata a bere quattro bottiglie di vino prima delle undici. In quel periodo volevo ultimare il mio album, però ero sempre ubriaca…Quando avevo vent'anni ero quasi una vera e propria alcolista”. Non beve da tre mesi, ma le manca: “La sobrietà è noiosa”, dice.

 

Un diverso modo di usare i cellulari: a Milano, Renato Zero viene paparazzato e lui si mette a fotografare i fotografi . La reazione di Renato è stata condivisa su TikTok ed é giá virale. Invece l’attore Can Yaman, a Palermo per girare la seconda stagione di "Viola come il mare", lo si vede in un video, stizzito da una richiesta di foto da parte di un fan, prendere il telefono dell'uomo, che pare stesse lì per accontentare la figlia, e buttarlo dall’ auto. Anche i fan contro l’attore.

 

renato zero

Joshua Jackson, il mitico Pacey di Dawson’s Creek, molto amato dal pubblico per aver interpretato Fringe e The Sffair è tornato single. Il matrimonio con la modella e attrice Jodie Turner-Smith, da cui è nata la piccola Juno nel 2020, è giunto al capolinea.

 

Svecchiamo tutto. William e Kate stanno cercando un CEO che dovrá occuparsi degli affari reali e gestire i quasi sessanta dipendenti di Kensington Palace dove la coppia reale abita. Un ruolo inedito che andrá a sostituire quello obsoleto del segretario privato.

favino jolie alba rohrwacher meme

 

Il ragionier Fantozzi, la moglie Pina e la signorina Silvani sono tornati al cinema? Magari. Purtroppo é un meme che é diventato virale: in effetti sono Pierfrancesco Favino, Angelina Jolie e Alba Rohrwacher sul set di Maria, film dedicato a Maria Callas, conciati come sono, potrebbero farci un pensierino.

 

“Se non rispondi entro tre secondi, ti lascio sul serio eh”, scrive Giulia De Lellis rivolta al fidanzato Carlo Beretta forse perculando chi ha parlato di una crisi tra i due (che tra poco dovrebbero andare a vivere insieme). E sono da smentire le voci che danno Umberta Gnutti Gussalli Beretta, mamma di Carlo, all’origine della ventilata crisi tra i due.

beatrice luzzi giuseppe garibaldigiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 8giulia de lellisgiulia de lellis

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?