pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SALVINI REPLICA A MUGHINI: “ESSERE INSULTATO DA LUI CHE NELLE SEGRETE STANZE DEL GRANDE FRATELLO MI RITIENE UN CRETINO E UN RAZZISTA, È PER ME UNA MEDAGLIA” - LA GAFFE DI MIRKO BRUNETTI E BEATRICE LUZZI CONTRO GIUSEPPE GARIBALDI. LE INQUILINE CHIEDONO LA SQUALIFICA DI LEI: IL MOTIVO – IL DITO MEDIO DI CECILIA RODRIGUEZ MENTRE LA SORELLA BELEN PRENDE A CASA A MILANO – RENATO ZERO PAPARAZZATO A MILANO: LA SUA REAZIONE INASPETTATA - GIULIA DE LELLIS REPLICA ALLE VOCI SU UNA SUA PRESUNTA CRISI COL COMPAGNO – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

mughini

La replica di Matteo Salvini a Giampiero Mughini: “Essere insultato dal signor Mughini, che nelle segrete stanze del Grande Fratello mi ritiene un cretino e un razzista, è per me una medaglia. Bacioni Giampiero!

 

 

Al Grande Fratello, Beatrice Luzzi avrebbe detto del suo amato Giuseppe Garibaldi: “‘perché te ti dai a tutte e sei un ragazzo facile”. Tutti addosso all’attrice invocandone la squalifica compresa Samira lui che dice: “ se volessi Giuseppe, ci starebbe subito”. Il concetto é lo stesso.

 

 

salvini

Grande Fratello o legal thriller? Ricordiamo le parole del padre della concorrente Heidi Baci, uscita dalla casa, contro Massimiliano Varrese che si era innamorato di lei: “Una persona che ti ha messo sotto stress, che è più grande di me. Io non permetto a nessuno di trattare male mia figlia e di calpestare la tua dignità”. E lo ha accusato di stalking. Pare che ora Varrese lo voglia denunciare.

 

Nessun trasferimento a Brescia a casa del compagno Elio Lorenzoni per Belen: la showgirl ha preso casa a Milano e ha pucclicato le foto su Instagram con la scritta “ new home “. Si tratta di un attico con una grande terrazza che ha scelto con mamma e sorella.

 

cecilia rodriguez

Sempre riguardo ai Rodriguez, Cecilia ha alzato il dito medio a un follower che cosí ha commentato l’ iniziativa della ragazza per vendere abiti usati: “Io trovo un’iniziativa vergognosa che voi vendiate roba che vi hanno regalato e che vi fa schifo”.

 

E la sorella di Belen si é davvero incazzata: ““Intanto mi vergogno io che ci sia ancora gente nel 2023 con tutta questa cattiveria addosso…o forse è perché non regalano i vestiti a te… Gran parte del ricavato poi, come tutti i mercatini che abbiamo fatto, va in beneficienza, ci sono delle associazioni con cui collaboriamo. Quindi…”. E qui ha alzato il dito.

 

belen rodriguez

Mirko Brunetti, il nuovo “scappato di casa” del Grande Fratello, che a Temptation Island aveva lasciato la fidanzata Perla per la tentatrice Greta, ha fatto una gaffe tremenda. La nuova entrata Jill Cooper gli ha chiesto se fosse riuscito a chiudere con la sua ragazza e lui ha risposto: “Alla mia ragazza? Quale delle due?”.

 

Adele etilica: “Ho smesso di bere circa tre mesi fa..,quando ero arrivata a bere quattro bottiglie di vino prima delle undici. In quel periodo volevo ultimare il mio album, però ero sempre ubriaca…Quando avevo vent'anni ero quasi una vera e propria alcolista”. Non beve da tre mesi, ma le manca: “La sobrietà è noiosa”, dice.

 

Un diverso modo di usare i cellulari: a Milano, Renato Zero viene paparazzato e lui si mette a fotografare i fotografi . La reazione di Renato è stata condivisa su TikTok ed é giá virale. Invece l’attore Can Yaman, a Palermo per girare la seconda stagione di "Viola come il mare", lo si vede in un video, stizzito da una richiesta di foto da parte di un fan, prendere il telefono dell'uomo, che pare stesse lì per accontentare la figlia, e buttarlo dall’ auto. Anche i fan contro l’attore.

 

renato zero

Joshua Jackson, il mitico Pacey di Dawson’s Creek, molto amato dal pubblico per aver interpretato Fringe e The Sffair è tornato single. Il matrimonio con la modella e attrice Jodie Turner-Smith, da cui è nata la piccola Juno nel 2020, è giunto al capolinea.

 

Svecchiamo tutto. William e Kate stanno cercando un CEO che dovrá occuparsi degli affari reali e gestire i quasi sessanta dipendenti di Kensington Palace dove la coppia reale abita. Un ruolo inedito che andrá a sostituire quello obsoleto del segretario privato.

favino jolie alba rohrwacher meme

 

Il ragionier Fantozzi, la moglie Pina e la signorina Silvani sono tornati al cinema? Magari. Purtroppo é un meme che é diventato virale: in effetti sono Pierfrancesco Favino, Angelina Jolie e Alba Rohrwacher sul set di Maria, film dedicato a Maria Callas, conciati come sono, potrebbero farci un pensierino.

 

“Se non rispondi entro tre secondi, ti lascio sul serio eh”, scrive Giulia De Lellis rivolta al fidanzato Carlo Beretta forse perculando chi ha parlato di una crisi tra i due (che tra poco dovrebbero andare a vivere insieme). E sono da smentire le voci che danno Umberta Gnutti Gussalli Beretta, mamma di Carlo, all’origine della ventilata crisi tra i due.

beatrice luzzi giuseppe garibaldigiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 8giulia de lellisgiulia de lellis

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...