pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SAMIRA LUI: “SANREMO? NON HO AVUTO NESSUN CONTATTO. IL MIO SANREMO ADESSO È LA RUOTA DELLA FORTUNA”. E SMENTISCE LE NOZZE – "BALLANDO" TRA I VELENI CON FRANCESCA FIALDINI CHE SUL LASTRA-GATE PUNZECCHIA FOGNINI. BARBARA D’URSO AMMETTE: “VINCERE SARA’ UN PO’ DIFFICILE” - GENE GNOCCHI: “CHE TRISTEZZA SIMONA VENTURA AL GF” (MA IL COMICO DEVE FARE UN MONUMENTO A “SUPER-SIMO”) – BRIATORE, I RAPPORTI CON GREGORACI E CON LE ALTRE DONNE, KATE TRACEY, “LA DILETTA LEOTTA INGLESE” E BELEN CHE HA BISOGNO DI “STACCARE LA SPINA” (LAVORARE NO?) - LADY MILIK FA ARRAPARE I PIPPAROLI SOCIAL

Ivan Rota per Dagospia

samira lui

 

Samira Lui in un’intervista a Chi, parla di Sanremo: "Non ho avuto nessun contatto. Il mio Sanremo adesso è La Ruota della Fortuna. Quella è la mia scalinata". Dal 2019 la valletta di Gerry Scotti è legata a Luigi Punzo, una presenza solida e discreta che definisce "un amore vero, maturo, cresciuto poco alla volta". Il matrimonio, però, non è ancora una priorità…

 

Francesca Fialdini ha anche raccontato di aver davvero portato le tanto chiacchierate lastre nel backstage di Ballando Con le Stelle: "Però quel giorno Fognini non c’era". La conduttrice ha rivolto una domanda ironica all’ex tennista: "Ma se io portassi le lastre, tu le sapresti leggere?". Resta però un punto interrogativo: Fognini parlava solo a titolo personale o per conto di altri?

 

Ospite all’ultima puntata di Ballando Segreto, Barbara d’Urso ha detto: “Sono partita con l’idea di voler vincere, poi pian piano ho capito che sarà un po’ difficile. Ho lottato per arrivare in finale, non per vincere. Ovviamente non entro nella mentalità di quella che si accontenta, ma mi rendo conto che tutte le coppie rimaste ballano benissimo“.

 

francesca fialdini

Gene Gnocchi: “Che tristezza Simona Ventura al Gf”. L’intervista integrale sul canale Youtube “Lo sgabuzzino di Riccardo Bocca. Ma perché tanto astio per una persona che lo ha fatto lavorare?

 

Mentre l'attaccante polacco ritrova la condizione fisica dopo l'infortunio, la compagna Agata Sieramska posa sui social di rosso (svestita) anticipando Capodanno. Lady Milik sta facendo arrapare gli webeti. Il marito Arkadiusz Milik non ha gradito.

 

La presentatrice Sky, che conta circa 65mila seguaci su Instagram, continua a fare impazzire tutti con i suoi scatti. Kate Tracey continua a far parlare di sé e a conquistare l’attenzione degli appassionati di sport e non solo. La conduttrice di Sky Sports, spesso definita la “Diletta Leotta inglese”, ha recentemente infiammato i social condividendo le immagini dei suoi outfit.

 

Oggi la cantante Rosalía, può vantare collaborazioni con Bjork, Pharrell, James Blake, J. Balvin, Lisa della band coreana Blackpink, la partecipazione a Dolor y Gloria del regista Pedro Almodóvar, due Grammy, undici Latin Grammy Awards, quattro MTV Video Music Awards e due MTV Europe Music Awards. E pensare che a quindici anni si è presa un "no" a Tu sí que Vales Spagna.

 

agata sieramska

Una settimana fa aveva detto che era finita, che lui l’aveva lasciata. Invece Patrizia Rossetti presenta Marco Antonio Bellini in tv: la conduttrice 66enne e l’attore 37enne per la prima volta insieme in tv, ospiti di Monica Setta a Storie di Donne al Bivio. Lui dice: “Ero solo partito per Monte Carlo, avevo delle faccende da sbrigare. Oltre all’attore (?), faccio anche il broker finanziario…”

 

Flavio Briatore racconta al settimanale Chi: “C’è sempre un bel rapporto con la mamma di mio figlio (Elisabetta Gregoraci), stiamo bene tutti e tre. Ma, in questo momento, sa, è molto difficile avere relazioni, quando fai la vota che faccio. Sto bene così, c’è un amore più grande che è mio figlio. Sta crescendo molto bene, sono molto orgoglioso di lui e spero che, appena potrà, venga a lavorare con me. E’ il mio sogno di una vita”.

 

"Belen ha bisogno di staccare la spina per un po' e ritrovare la sua serenità. La sua cura sarà l'amore della nostra famiglia", hanno dichiarato i familiari. Dichiarazioni che sono state riprese dal magazine Oggi. I genitori la vogliono riportare in Argentina nelle prossime settimane dopo le ultime sbroccate.

 

Sandokan 2 ci sarà. Grazie agli ottimi ascolti, la fiction con Can Yaman avrà un seguito. Ma tante storie sono riuscite perché durano poco. Chissà se è giusto proseguire l’avventura del figlio della tigre…

samira lui 67

 

Vittoria di Savoia Principessa di Carignano Marchesa d'Ivrea, primogenita del Principe di Venezia Emanuele Filiberto di Savoia (bellissima) dovrebbe essere nel cast del prossimo film del regista spagnolo Alex De La Iglesias.

 

A New York, Apple Martin ha accompagnato sua madre Gwyneth Paltrow all’ anteprima di “Marty Supreme” indossando un abito Calvin Klein che ha una storia precisa: lo stesso che Gwyneth aveva indossato nel 1996 alla prima di “Emma”.

 

 

 

belen

Il principe Amedeo del Belgio, classe 1986. Ha rinunciato volontariamente al proprio posto nella linea di successione al trono per sposare la giornalista e nobildonna italiana Elisabetta "Lili" Maria Rosboch von Wolkenstein.

 

 

 

Ieri sera al Portrait di Milano, Francesca Ragazzi e Maria Sole Ferragamo hanno brindato alle feste insieme alle community di VogueItalia. Una celebrazione natalizia di visioni e incontri che ha riunito editor e nomi della moda, del cinema, dello sport e della musica. Protagonista, nel chiostro dell’hotel, uno speciale spettacolo sul ghiaccio che ha visto danzare gli atleti della compagnia Ghiaccio Spettacolo.

kate traceybriatore gregoraci con il figliofabio fognini

 

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…