pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A SANREMO TIZIANO FERRO IN GARA CON MADAME? SI PARLA ANCHE DEL RITORNO DI ANGELINA, MANGO, DI TOMMASO PARADISO E DI PATTY PRAVO – IL RICONOSCIMENTO DELLA FRANCIA A ROBERTO BOLLE - FLAVIO UBIRTI, IL MANZO DI “TEMPTATION”, SARA’ UNO DEI NUOVI TRONISTI DI “UOMINI E DONNE” - STEFANO DE MARTINO DI NUOVO PAPÀ? GIRA VOCE, INFATTI, CHE CAROLINE TRONELLI POSSA ESSERE GIÀ IN DOLCE ATTESA – PIPPAROLI SOCIAL IN BRODO DI GIUGGIOLE PER LE FOTO DI FEDERICA NARGI CHE SVACCANZA IN MESSICO – LA PROPOSTA IN GINOCCHIO DI BELLA THORNE E LE RIVELAZIONI DELL’EX CALCIATORE TEDESCO MARCUS URBAN: "IN BUNDESLIGA È PIENO DI COPPIE GAY MA I CALCIATORI HANNO PAURA E ORGANIZZANO FINTI MATRIMONI"

Ivan Rota per Dagospia

 

stefano de martino caroline tronelli

Tiziano Ferro in gara con Madame al Festival di Sanremo. Poi il ritorno di Angelina Mango. Secondo Il Messaggero anche Sangiovanni, Alfa e Blanco potrebbero tornare all’Ariston con Caparezza, Tommaso Paradiso e gli  Zero Assoluto. L’elenco prosegue con Irama, La Niña (magari!), Sarah Toscano, Levante, Mara Sattei e Myss Keta. E poi c’è la quota over, con Bobby Solo e Patty Pravo. E aggiungiamo TrigNo…

 

Roberto Bolle, dopo essere stato in vacanza in Turchia, è stato insignito del titolo di Chevalier de l’Ordre des Arts et des Lettres dalla Repubblica Francese. L’onorificenza, comunicata dal Ministro della Cultura Rachida Dati, rappresenta una delle principali distinzioni tra i quattro ordini ministeriali del Paese. Al danzatore italiano, amatissimo anche in Francia, il riconoscimento è stato conferito per “il suo contributo e il suo impegno al servizio della cultura, della sua diffusione e della sua promozione.

 

Bella Thorne e la proposta di matrimonio che ha fatto in ginocchio. L'attrice ha condiviso su Instagram un video in cui chiede al fidanzato Mark Emms di sposarla. I due,rispettivamente 27 e 45 anni, si sono conosciuti alla festa di compleanno in spiaggia di Cara Delevingne un anno prima, a poca distanza dalla fine della liason con Benjamin Mascolo (cantante dei Benji & Fede) nel 2022, dopo tre anni insieme.

angelina mango

 

È Flavio Ubirti uno dei nuovi tronisti di Uomini & Donne e la conferma arriva da Davide Maggio: “possiamo confermarvi che il 24enne toscano è uno dei nuovi tronisti del dating show condotto da Maria De Filippi, in onda da settembre“. Del resto il bel manzo aveva incantato tutti a Temptation Island.

 

The Couple deve aver fatto male a Brigitta Boccoli:  “Chi l’avrebbe detto? Io, che all’inizio con Instagram avevo un rapporto tiepido (diciamo pure freddino)… e invece ora eccomi qui, felice di condividere pezzi della mia vita, del mio lavoro, e un po’ di leggerezza con voi. Da “The Couple” in poi, qualcosa è cambiato: siete arrivati in tantissimi, con messaggi, affetto e una voglia contagiosa di esserci. 

E io vi ho sentiti. Eccome se vi ho sentiti. Instagram è diventato un luogo vero, fatto di scambi sinceri e belle energie. Stay tuned… il meglio deve ancora arrivare”.

 

tiziano ferro

Giornate alle corse di Ebor per la regina Camilla che si è recata al Festival at York Racecourse. La regina era accompagnata dall’amica e sua “dama” e omonima Camilla, contessa di Halifax che è stata anche sua cognata avendo sposato in prime nozze il fratello del primo marito della regina, Richard Parker Bowles, fratello di Andrew. La contessa di Halifax ha catturato l’attenzione per la preziosa e meravigliosa spilla indossata sulla giacca bianca: la Bird on a Rock di Schlumberger è uno dei modelli più iconici della gioielleria del XXI secolo. Questo meraviglioso gioiello è stato creato da Schlumberger nel 1965, dopo avere visto un cacatua giallo…

 

 

 

Stefano De Martino di nuovo papà? Gira voce, infatti, che Caroline Tronelli possa essere già in dolce attesa. Lei giovane, ha 22 anni, e frequenta ufficialmente il conduttore solo da due mesi ma sembra che il loro rapporto sia già molto forte, tanto da pensare di allargare la famiglia.

 

madame

Le riprese a Venezia di Emily In Paris si sono interrotte, ma online Netflix ha fatto suo il motto “The Show Must Go On“, dato che la promozione per la nuova stagione è continuata anche in questi giorni fra immagini esclusive e annuncio della data di uscita che sarà il prossimo 18 dicembre. Online non è stata fatta alcuna menzione a Diego Borella, assistente alla regia deceduto il 21 agosto sul set a Venezia.

 

Marcus Urban, il primo giocatore professionista a fare coming out pubblicamente, ha pubblicato un libro, Human Football Star, in cui ha spiegato che nella Bundesliga (la Serie A tedesca) ci sono molte coppie gay e ragazzi omosessuali, ma che per varie ragioni non vogliono dirlo e che nell’ambiente calcistico tedesco ci sono personaggi che guadagnano trovando coperture per gli sportivi che vogliono fingersi etero. Ci sarebbero delle agenzie che cercano finte fidanzate per i calciatori.

 

federica nargi 44

 

Alessandro Matri ha  festeggiato i suoi 41 anni in Messico con la moglie Federica Nargi, 35, e le figlie Sofia, 8, e Beatrice, 6. Torta di rito, sombreri e baffi finti: i festeggiamenti sono andati avanti per tutta la serata con gli amici. Che idea…

federica nargi

 

marcus urbanfederica nargi 33flavio ubirtibella thornecaroline tronelliroberto bolle

 

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...