pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A SANREMO TIZIANO FERRO IN GARA CON MADAME? SI PARLA ANCHE DEL RITORNO DI ANGELINA, MANGO, DI TOMMASO PARADISO E DI PATTY PRAVO – IL RICONOSCIMENTO DELLA FRANCIA A ROBERTO BOLLE - FLAVIO UBIRTI, IL MANZO DI “TEMPTATION”, SARA’ UNO DEI NUOVI TRONISTI DI “UOMINI E DONNE” - STEFANO DE MARTINO DI NUOVO PAPÀ? GIRA VOCE, INFATTI, CHE CAROLINE TRONELLI POSSA ESSERE GIÀ IN DOLCE ATTESA – PIPPAROLI SOCIAL IN BRODO DI GIUGGIOLE PER LE FOTO DI FEDERICA NARGI CHE SVACCANZA IN MESSICO – LA PROPOSTA IN GINOCCHIO DI BELLA THORNE E LE RIVELAZIONI DELL’EX CALCIATORE TEDESCO MARCUS URBAN: "IN BUNDESLIGA È PIENO DI COPPIE GAY MA I CALCIATORI HANNO PAURA E ORGANIZZANO FINTI MATRIMONI"

Ivan Rota per Dagospia

 

stefano de martino caroline tronelli

Tiziano Ferro in gara con Madame al Festival di Sanremo. Poi il ritorno di Angelina Mango. Secondo Il Messaggero anche Sangiovanni, Alfa e Blanco potrebbero tornare all’Ariston con Caparezza, Tommaso Paradiso e gli  Zero Assoluto. L’elenco prosegue con Irama, La Niña (magari!), Sarah Toscano, Levante, Mara Sattei e Myss Keta. E poi c’è la quota over, con Bobby Solo e Patty Pravo. E aggiungiamo TrigNo…

 

Roberto Bolle, dopo essere stato in vacanza in Turchia, è stato insignito del titolo di Chevalier de l’Ordre des Arts et des Lettres dalla Repubblica Francese. L’onorificenza, comunicata dal Ministro della Cultura Rachida Dati, rappresenta una delle principali distinzioni tra i quattro ordini ministeriali del Paese. Al danzatore italiano, amatissimo anche in Francia, il riconoscimento è stato conferito per “il suo contributo e il suo impegno al servizio della cultura, della sua diffusione e della sua promozione.

 

Bella Thorne e la proposta di matrimonio che ha fatto in ginocchio. L'attrice ha condiviso su Instagram un video in cui chiede al fidanzato Mark Emms di sposarla. I due,rispettivamente 27 e 45 anni, si sono conosciuti alla festa di compleanno in spiaggia di Cara Delevingne un anno prima, a poca distanza dalla fine della liason con Benjamin Mascolo (cantante dei Benji & Fede) nel 2022, dopo tre anni insieme.

angelina mango

 

È Flavio Ubirti uno dei nuovi tronisti di Uomini & Donne e la conferma arriva da Davide Maggio: “possiamo confermarvi che il 24enne toscano è uno dei nuovi tronisti del dating show condotto da Maria De Filippi, in onda da settembre“. Del resto il bel manzo aveva incantato tutti a Temptation Island.

 

The Couple deve aver fatto male a Brigitta Boccoli:  “Chi l’avrebbe detto? Io, che all’inizio con Instagram avevo un rapporto tiepido (diciamo pure freddino)… e invece ora eccomi qui, felice di condividere pezzi della mia vita, del mio lavoro, e un po’ di leggerezza con voi. Da “The Couple” in poi, qualcosa è cambiato: siete arrivati in tantissimi, con messaggi, affetto e una voglia contagiosa di esserci. 

E io vi ho sentiti. Eccome se vi ho sentiti. Instagram è diventato un luogo vero, fatto di scambi sinceri e belle energie. Stay tuned… il meglio deve ancora arrivare”.

 

tiziano ferro

Giornate alle corse di Ebor per la regina Camilla che si è recata al Festival at York Racecourse. La regina era accompagnata dall’amica e sua “dama” e omonima Camilla, contessa di Halifax che è stata anche sua cognata avendo sposato in prime nozze il fratello del primo marito della regina, Richard Parker Bowles, fratello di Andrew. La contessa di Halifax ha catturato l’attenzione per la preziosa e meravigliosa spilla indossata sulla giacca bianca: la Bird on a Rock di Schlumberger è uno dei modelli più iconici della gioielleria del XXI secolo. Questo meraviglioso gioiello è stato creato da Schlumberger nel 1965, dopo avere visto un cacatua giallo…

 

 

 

Stefano De Martino di nuovo papà? Gira voce, infatti, che Caroline Tronelli possa essere già in dolce attesa. Lei giovane, ha 22 anni, e frequenta ufficialmente il conduttore solo da due mesi ma sembra che il loro rapporto sia già molto forte, tanto da pensare di allargare la famiglia.

 

madame

Le riprese a Venezia di Emily In Paris si sono interrotte, ma online Netflix ha fatto suo il motto “The Show Must Go On“, dato che la promozione per la nuova stagione è continuata anche in questi giorni fra immagini esclusive e annuncio della data di uscita che sarà il prossimo 18 dicembre. Online non è stata fatta alcuna menzione a Diego Borella, assistente alla regia deceduto il 21 agosto sul set a Venezia.

 

Marcus Urban, il primo giocatore professionista a fare coming out pubblicamente, ha pubblicato un libro, Human Football Star, in cui ha spiegato che nella Bundesliga (la Serie A tedesca) ci sono molte coppie gay e ragazzi omosessuali, ma che per varie ragioni non vogliono dirlo e che nell’ambiente calcistico tedesco ci sono personaggi che guadagnano trovando coperture per gli sportivi che vogliono fingersi etero. Ci sarebbero delle agenzie che cercano finte fidanzate per i calciatori.

 

federica nargi 44

 

Alessandro Matri ha  festeggiato i suoi 41 anni in Messico con la moglie Federica Nargi, 35, e le figlie Sofia, 8, e Beatrice, 6. Torta di rito, sombreri e baffi finti: i festeggiamenti sono andati avanti per tutta la serata con gli amici. Che idea…

federica nargi

 

marcus urbanfederica nargi 33flavio ubirtibella thornecaroline tronelliroberto bolle

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?