pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A SANREMO TIZIANO FERRO IN GARA CON MADAME? SI PARLA ANCHE DEL RITORNO DI ANGELINA, MANGO, DI TOMMASO PARADISO E DI PATTY PRAVO – IL RICONOSCIMENTO DELLA FRANCIA A ROBERTO BOLLE - FLAVIO UBIRTI, IL MANZO DI “TEMPTATION”, SARA’ UNO DEI NUOVI TRONISTI DI “UOMINI E DONNE” - STEFANO DE MARTINO DI NUOVO PAPÀ? GIRA VOCE, INFATTI, CHE CAROLINE TRONELLI POSSA ESSERE GIÀ IN DOLCE ATTESA – PIPPAROLI SOCIAL IN BRODO DI GIUGGIOLE PER LE FOTO DI FEDERICA NARGI CHE SVACCANZA IN MESSICO – LA PROPOSTA IN GINOCCHIO DI BELLA THORNE E LE RIVELAZIONI DELL’EX CALCIATORE TEDESCO MARCUS URBAN: "IN BUNDESLIGA È PIENO DI COPPIE GAY MA I CALCIATORI HANNO PAURA E ORGANIZZANO FINTI MATRIMONI"

Ivan Rota per Dagospia

 

stefano de martino caroline tronelli

Tiziano Ferro in gara con Madame al Festival di Sanremo. Poi il ritorno di Angelina Mango. Secondo Il Messaggero anche Sangiovanni, Alfa e Blanco potrebbero tornare all’Ariston con Caparezza, Tommaso Paradiso e gli  Zero Assoluto. L’elenco prosegue con Irama, La Niña (magari!), Sarah Toscano, Levante, Mara Sattei e Myss Keta. E poi c’è la quota over, con Bobby Solo e Patty Pravo. E aggiungiamo TrigNo…

 

Roberto Bolle, dopo essere stato in vacanza in Turchia, è stato insignito del titolo di Chevalier de l’Ordre des Arts et des Lettres dalla Repubblica Francese. L’onorificenza, comunicata dal Ministro della Cultura Rachida Dati, rappresenta una delle principali distinzioni tra i quattro ordini ministeriali del Paese. Al danzatore italiano, amatissimo anche in Francia, il riconoscimento è stato conferito per “il suo contributo e il suo impegno al servizio della cultura, della sua diffusione e della sua promozione.

 

Bella Thorne e la proposta di matrimonio che ha fatto in ginocchio. L'attrice ha condiviso su Instagram un video in cui chiede al fidanzato Mark Emms di sposarla. I due,rispettivamente 27 e 45 anni, si sono conosciuti alla festa di compleanno in spiaggia di Cara Delevingne un anno prima, a poca distanza dalla fine della liason con Benjamin Mascolo (cantante dei Benji & Fede) nel 2022, dopo tre anni insieme.

angelina mango

 

È Flavio Ubirti uno dei nuovi tronisti di Uomini & Donne e la conferma arriva da Davide Maggio: “possiamo confermarvi che il 24enne toscano è uno dei nuovi tronisti del dating show condotto da Maria De Filippi, in onda da settembre“. Del resto il bel manzo aveva incantato tutti a Temptation Island.

 

The Couple deve aver fatto male a Brigitta Boccoli:  “Chi l’avrebbe detto? Io, che all’inizio con Instagram avevo un rapporto tiepido (diciamo pure freddino)… e invece ora eccomi qui, felice di condividere pezzi della mia vita, del mio lavoro, e un po’ di leggerezza con voi. Da “The Couple” in poi, qualcosa è cambiato: siete arrivati in tantissimi, con messaggi, affetto e una voglia contagiosa di esserci. 

E io vi ho sentiti. Eccome se vi ho sentiti. Instagram è diventato un luogo vero, fatto di scambi sinceri e belle energie. Stay tuned… il meglio deve ancora arrivare”.

 

tiziano ferro

Giornate alle corse di Ebor per la regina Camilla che si è recata al Festival at York Racecourse. La regina era accompagnata dall’amica e sua “dama” e omonima Camilla, contessa di Halifax che è stata anche sua cognata avendo sposato in prime nozze il fratello del primo marito della regina, Richard Parker Bowles, fratello di Andrew. La contessa di Halifax ha catturato l’attenzione per la preziosa e meravigliosa spilla indossata sulla giacca bianca: la Bird on a Rock di Schlumberger è uno dei modelli più iconici della gioielleria del XXI secolo. Questo meraviglioso gioiello è stato creato da Schlumberger nel 1965, dopo avere visto un cacatua giallo…

 

 

 

Stefano De Martino di nuovo papà? Gira voce, infatti, che Caroline Tronelli possa essere già in dolce attesa. Lei giovane, ha 22 anni, e frequenta ufficialmente il conduttore solo da due mesi ma sembra che il loro rapporto sia già molto forte, tanto da pensare di allargare la famiglia.

 

madame

Le riprese a Venezia di Emily In Paris si sono interrotte, ma online Netflix ha fatto suo il motto “The Show Must Go On“, dato che la promozione per la nuova stagione è continuata anche in questi giorni fra immagini esclusive e annuncio della data di uscita che sarà il prossimo 18 dicembre. Online non è stata fatta alcuna menzione a Diego Borella, assistente alla regia deceduto il 21 agosto sul set a Venezia.

 

Marcus Urban, il primo giocatore professionista a fare coming out pubblicamente, ha pubblicato un libro, Human Football Star, in cui ha spiegato che nella Bundesliga (la Serie A tedesca) ci sono molte coppie gay e ragazzi omosessuali, ma che per varie ragioni non vogliono dirlo e che nell’ambiente calcistico tedesco ci sono personaggi che guadagnano trovando coperture per gli sportivi che vogliono fingersi etero. Ci sarebbero delle agenzie che cercano finte fidanzate per i calciatori.

 

federica nargi 44

 

Alessandro Matri ha  festeggiato i suoi 41 anni in Messico con la moglie Federica Nargi, 35, e le figlie Sofia, 8, e Beatrice, 6. Torta di rito, sombreri e baffi finti: i festeggiamenti sono andati avanti per tutta la serata con gli amici. Che idea…

federica nargi

 

marcus urbanfederica nargi 33flavio ubirtibella thornecaroline tronelliroberto bolle

 

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO