pillole di gossip

 SELENA GOMEZ E ZAYN MALIK INSIEME A NEW YORK: E’ NATA UNA NUOVA COPPIA? - CONTINUA LO SCAZZO TRA LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI – C’E’ DEL TENERO TRA GIACOMO GIORGIO, ATTORE DI “MARE FUORI”, E LA COLLEGA BEATRICE VENDRAMIN – FEDERICA PELLEGRINI: “IO SONO UNA WOMAN FIRST” (E IL MARITO APPREZZA) - ANTONELLA FIORDELISI HA INVENTATO IL SUO PASSATO DA SCHERMITRICE? WILMA GOICH LA ATTACCA: “CON EDOARDO DONNAMARIA UN RAPPORTO MALATO” – "ZIA MARA" VENIER FULMINA IVA ZANICCHI: ECCO IL MOTIVO

selena gomez e zayn malik 1

Ivan Rota per Dagospia

 

Il cazzo ormai è sulla bocca di tutti. Dopo aver cantato, Iva Zanicchi ha pronunciato una parolaccia in diretta: “Eh, ma cazzo.” A quel punto Mara Venier non ha potuto fare a meno di fulminare la cantante con uno sguardo gelido, invitandola a tornare a parlare di Paolo Limiti al quale era dedicata Domenica In.

 

 Lorella Cuccarini in risposta a Heather Parisi che non riesce a fare a meno di criticarla: “Vorrei evitare di fare quello che fa lei con me, non ho bisogno di parlare di Heather per esserci. La apprezzo artisticamente, ma dopo Nemica amatissima non ci siamo più sentite. Abbiamo visioni diverse della professione.” Attendiamo la risposta della Parisi.

 

heather parisi lorella cuccarini

 Ecco quello che ha detto a Belve la cantante di Cicale : “Fra me e lei non c’è mai stata alcuna rivalità […] Ho sempre deciso io dove andare a lavorare e quando. Io e lei siamo due mondi diversi. Le è sempre stata la prima della classe che sa tutto a memoria, io invece sono più istintiva, faccio ciò che mi viene in mente in quel momento. Se sono più artista di lei? Ti dico solo che non abbiamo niente in comune.” Speriamo rimanga a Hong Kong dove abita…

 

 Grande sorpresa a Domenica In : Barbara d’Urso è intervenuta nel programma di Mara Venier per fare un regalo ad una sua carissima amica, Gabriella Labate, moglie di Raf. Barbara ha speso parole affettuose per la sua cara amica e poi ha parlato anche a Mara: “Ciao Ciupella, sto ridendo e penso a quello che penserai quando mi vedrai a Domenica In da Mara. Me l’ha chiesto Mara e non potevo dire di no. Spiega della nostra farfalla che ti segue ovunque. E spiegale perché ci chiamiamo Ciupe. Io ti spiego invece perché sono qui. Sono qui per te, perché sei pazzesca, hai un cuore enorme davvero…”

 

 

Come si sa  Jennifer Lopez è protagonista della campagna pubblicitaria di Intimissimi : colonna sonora dello spot Il Cielo in una Stanza. Tra le tre versioni proposte c’erano quelle di Mina, Gino Paoli e Franco Simone e inaspettatamente la dica ha scelto quella di Simone.

 

giacomo giorgio collega beatrice vendramin

Come detto da Nino Frassica a Che tempo che Fa, “Ciulio”, il gatto di Cristiano Malgioglio siè perso. Il cantautore questa mattina ci fa sapere che offrirà una “ricompensa” a chi lo trova. Facile riconoscerlo: sembra il cattivo dei Gremlins.

 

 

 Mara Venier ha fatto sapere ai fan che sarebbe stata ospite da Loretta Goggi a Benedetta Primavera. Un’ internauta ha commentato: “Pure?” La zia ha risposto in maniera perfetta esilarante : “Pure da Loretta Goggi dici? Sì pure da Loretta e poi pure a Domenica in…e mi hanno pure dato due puntate in più. Si finisce 11 giugno a Napoli infatti quest’anno. E se vuoi saperlo faccio pure la testimonial di Poste Italiane per l’energia. Non è finita qui, perché sono pure la testimonial di Luisa Viola e mi faccio pure i ca**i miei! Ciao tesorino“

 

 

 Sembra che Orietta Berti sia stata costretta a rifiutare l’invito di Mara Venier a Domenica In in seguito ad una decisione di Pier Silvio Berlusconi. La notizia è stata resa pubblica da ‘TvBlog’ che ha spiegato il vero motivo dell’assenza dell’opinionista del Grande Fratello Vip nella puntata di Domenica In dedicata al ricordo di Paolo Limiti. Povera Berti: onnipresente, ma “cassata” per commentare il suo caro amico.

federica pellegrini

 

 Ma perché i parenti dei gieffini non stanno zitti? Ora ci si mette anche la mamma di Nikita Pelizon a parlare di Daniele Dal Moro : “Anche sentire Daniele dire certe cose… Noi abbiamo in famiglia problemi di personalità multiple, cose di questo genere. Mia madre era bipolare. Quindi io so benissimo che Daniele ha almeno due personalità, una buona e una cattiva. Quando si arrabbiava e quando stava buono e dolce con Nikita. Non sappiamo mai cosa dirà, cosa farà. Non arrabbiatevi con lui. Non voglio dire niente, ma Nikita qualcosa di buono nel suo cuore l’ha sentito altrimenti non ci avrebbe tenuto così tanto a lui. Lei ha visto una persona da aiutare, ha l’istinto di assistente sociale avendo studiato. Lei lo sente dentro. Se si è messa vicino a lui, sapeva che lui aveva bisogno”.

 

beatrice vendramin 1

 Ecco cosa le ha risposto il concorrente squalificato dal Grande Fratello Vip: “Lo so benissimo che la signora ha almeno due personalità, una intelligente e una meno. Quindi non possiamo mai sapere cosa dirà. Questa volta c’è capitata quella meno intelligente, pazienza. Ma non arrabbiatevi con lei. Qualcosa di buono nel mio cuore l’ho sentito”.

 

 È sempre a proposito del bel Veneto, Wilma Goich che gli si era parecchio affezionata dice la sua: “Daniele è una persona meravigliosa e sono rimasta malissimo quando lo hanno mandato via perché non era vera la cosa, stavano giocando lui e Oriana (Marzoli). La colpa è stata di Oriana perché lei per fare “aiuto, aiuto, mi fai male” ha fatto pensare che lui fosse stato un po’ più violento del solito. Invece non era vero perché stavano giocando, lei voleva togliersi il trucco e lui anche, quindi lui le ha messo la mano in faccia e lei “mi fai male, mi fai male“. Così l’hanno redarguito e poi mandato via perché pensavano che avesse usato un po’ di violenza. Per me la colpa è di Oriana. Loro li hanno sempre fatti questi giochi”.

 

beatrice vendramin

Antonella Fiordelisi ha inventato il suo passato da schermitrice? Come fa sapere MowMag, l’ex concorrente del GF Vip sarebbe andata solo una volta in Belgio con la squadra giovanile azzurra, ma in qualità di accompagnatrice, non di atleta. La Fiordelisi per ora non ha replicato.

 

 In comune hanno la passione per la recitazione . Ad accendere la passione tra Giacomo Giorgio, il Ciro della serie Rai di successo Mare Fuori, e la collega Beatrice Vendramin sarebbe appunto stata la loro passione. Ora pare che tra i due stia nascendo un amore.

 

Charlène di Monaco, dopo i recenti gossip sul divorzio dal marito Alberto, si è vista venerdì scorso con lui in una occasione importante per il Principato, l'undicesima edizione del premio Monaco Women Forum. Era assente al Ballo della Risa, l’ evento più importante del principato. Pare che non vada d’accordo con la cognata Carolina di Monaco.

selena gomez e zayn malik

 

Una nuova coppia: Selena Gomez e Zayn Malik. La cena tra la star di Only Murders In The Building e il cantante di “Pillowtalk” arriva alcune settimane dopo il follow messo da Selena Gomez su Instagram al profilo di Malik, il quale tra i suoi 18 profili seguiti annovera anche l'account della cantante e attrice.

 

antonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 1

 

Ultimi Dagoreport

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…