pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA "SCEMEGGIATA" CONTINUA TRA SELVAGGIA E BARBARA D’URSO A “BALLANDO” SPIEGATA DA GUILLERMO MARIOTTO E GIANCARLO MAGALLI - NANCY BRILLI CAMBIA TRE VOLTE IL SUO POST DOPO L’ELIMINAZIONE DA “BALLANDO”: “È UN CIRCO” – IL "RINCOGLIONIMENTO" DI BELEN, IL ROMANZO DI SIGNORINI DIVENTERA’ UN FILM? – AGENZIA MASTIKAZZI: ELISABETTA CANALIS, OSPITE DELLA CLERICI, SPIEGA CHE LA RICETTA DEL POLLO ALLA PIASTRA NON E’ MAI ESISTITA DAVVERO (MA VA?) - NESSUNA CRISI TRA TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS. MOISE KEAN, ATTACCANTE DELLA FIORENTINA, IN LOVE CON LA TRENTINA VIRGINIA STABLUM? - VIDEO

 

https://video.corriere.it/spettacoli/selvaggia-lucarelli-contro-barbara-d-urso-a-ballando-con-le-stelle-vivi-in-una-bolla-e-lei-sei-scostumata-/3f5885c1-4b28-4a0e-a18c-dec1892faxlk

 

Ivan Rota per Dagospia

 

La “scemeggiata” tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso è continuata anche nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle. Ieri a La Volta Buona Guillermo Mariotto ha parlato di finzione: “Chi ha vinto in questo duello? Io ho riso per tutte e due, è stato un confronto talmente cavalleresco in qualche modo. Assistiamo a queste due prime donne che si attaccano e battibeccano. In ogni caso un po’ di finzione c’è. Però dai, che belle queste scaramucce. Non c’è nulla da spiegare, più chiaro di così. Stanno tutti incollati al televisore ad aspettare che loro si lancino i dardi avvelenati, è la parte più divertente del programma. Non è un accanimento e non è assolutamente troppo“. 

giulia de lellis

 

Giancarlo Magalli ha chiosato: “Dai, interpretano un personaggio entrambe“. Mariotto ha chiuso il discorso concordando con Magalli: “Ecco, bravo, spiegaglielo tu Giancarlo“. Samantha De Grenet invece ha detto: “Magari Selvaggia ha quel ruolo lì, è in giuria, deve giudicare, certe volte criticare, altre esasperare. Ci sta che nel suo ruolo cerchi di tirare fuori qualcosa da Barbara d’Urso e di creare la querelle in diretta. Solo che la d’Urso ha fatto dei passi indietro, all’inizio ha risposto con molta ironia e poi però si è stancata e si è lasciata andare”. 

 

Alla fine della nona puntata di Ballando Con le Stelle, Nancy Brilli è stata eliminata. Ha pubblicato una serie di foto che ritraggono i protagonisti come personaggi di un circo (il programma) in cui si parla anche di invenzioni degli autori. Peccato che il sito televisivo Blogtvitaliana si sia accorto che il post Instagram, di Nancy Brilli è stato modificato almeno nove volte con frecciatine. Eccone una versione: “Un circo. Persone e personaggi il gioco delle parti e il gioco degli autori. Cerotti chiacchiere fatica e sorrisi. Una insospettabile aria da tournée teatrale. La nostra direttrice. Una fatica incredibile è una grande macchina televisiva. Pensieri?” 

 

selvaggia d urso

Amami quanto io t’ Amo è il primo romanzo, uscito ieri, del direttore editoriale di Chi, autore, regista di opere liriche e conduttore televisivo Alfonso Signorini. L’occhio di Signorini sposa la città di Treviso che ricorda i sotterfugi che Pietro Germi aveva illustrato nel suo Signore & Signori. Il libro parla di quell’amore che non vuole definizioni, ma pretende sincerità. I protagonisti sono Alvise e Leonardo, due giovani ragazzi. Un’amicizia colma di complicità e sentimenti, che però Alvise non osa pronunciare. C’è una frase che attraversa tutto il romanzo e, di fatto, lega ogni sua fase: “La vita non perdona le verità ignorate”. Ferzan Özpetek si prepari: sarebbe il regista ideale per farne un film. Signorini ha anche annunciato il matrimonio con il suo compagno storico Paolo Galimberti. 

 

alfonso signorini cover

Dopo tante critiche e insulti riguardo la sua intervista sul palco di Vanity Fair Stories in un evidente stato di alterazione, Belen Rodriguez ha risposto con un video dove indossa la felpa grigia del pentimento (Chiara Ferragni docet): “Non ho fatto mistero degli attacchi di panico e della depressione…l’altra sera ho avuto un attacco di panico, ero senza i bambini, ho preso una pastiglia, poi un’altra e un’altra ancora. Ovviamente il risultato è stato di rincoglionimento importante.  Non era stato bello per me”. E poi si è scusata con il pubblico presente.  

 

Ed ha proseguito: “La tua fragilità può diventare anche una presa in giro perché questo materiale viene usato in modo inadeguato. La verità è che ci tenevo ad esserci in quell’intervista di Vanity, perché tante volte ho mancato al lavoro per non presentarmi così, ma questa volta volevo esserci. Quindi sicuramente ringrazio Vanity Fair, ringrazio Mario Manca per essere stato delicato in una situazione che era fuori controllo. Mi dispiace tanto, però ci sto lavorando, mi curo, lavoro tanto con lo psicologo, cosa che ogni persona che si trova in queste situazioni deve fare, perché altrimenti diventa veramente complicato fare una giornata normale. Questo è quello che mi è successo, spero di essere stata chiara”. 

 

virginia stablum 3

Da Antonella Clerici a É sempre Mezzogiorno si é parlato dell’ ormai iconico “pollo alla  Canalis” (mettete il pollo su una piastra e quando diventa bianco é pronto!) La showgirl ha svelato: “Allora, di vero, ragazzi, sul petto di pollo c’è niente. Sicuramente, siccome è stata una ricetta pubblicata dieci anni fa, penso, da Diva e Donna, e secondo me non sono riusciti a raggiungermi. Dovevano fare questa rubrica dei piatti dei VIP, che ne so, e avranno detto vabbè, a Elisabetta Canalis diamole il pollo alla piastra”.  

 

É nato un nuovo sex symbol: la notorietà è arrivata soprattutto grazie a Il Paradiso delle Signore che ora ha abbandonato per nuove avventure. Il debutto di Emanuel Caserio avviene nel 2006, quando tenta la strada del talent Amici di Maria De Filippi. Le sue foto sexy sui social fanno impazzire (non solo) i duomosessuali.  

 

Al Grande Fratello, Omer e Mattia, dopo i baci e le languide carezze,  fanno la doccia insieme e si insaponano l’ un l’altro. Questo scatena le parole omofobe di Simone, il più giovane della casa, che viene lapidato dagli webeti.  

 

clerici canalis

il video del brano “Sant’Allegria”, 

girato nello studio di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, fece oltre 60 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo e incredibilmente 10 milioni solo negli Stati Uniti. Fazio chiese, in una delle sue interviste ad Ornella, come sia potuto accadere. Lei rispose così: “lo penso una cosa: “vedere una donna in età con un ragazzo così giovane, questa dolcezza che c’è tra noi: quello è piaciuto. La dolcezza non c’è più, non siamo più abituati a vederla. Noi abbiamo una tenerezza, un po’ dimenticata, che si vede raramente. Ha colpito anche me, mentre cantavo”. 

 

Nel centenario della nascita di Umberto Veronesi, la fondazione che porta il suo nome, al  Teatro alla Scala di Milano, ha organizzato un concerto benefico per ricordare la figura e l’ importanza scientifica, culturale e umana del suo fondatore, e per sostenere concretamente la ricerca sui tumori femminili. 

moise kean

 

Il tenore Placido Domingo e l'attrice Fanny Ardant saranno i protagonisti, il prossimo 16 febbraio, della prima edizione del Premio Franco Zeffirelli, un nuovo riconoscimento istituito dall'omonima Fondazione e dal Trust Zeffirelli per il Centro Internazionale delle Arti e dello Spettacolo. 

 

Quando Matt Bomer ha confessato di essere stato sposato in segreto con l'editore Simon Halls, Hollywood ha tremato. Molti produttori sapevano che era gay, ma preferivano che lui lo negasse per "proteggere la sua immagine". Matt, in silenzio, aveva già un marito e dei figli mentre l'industria insisteva per venderlo come un etero. La sua rivelazione non solo ha spezzato i cuori: ha anche esposto l'ipocrisia di una Hollywood che ama la diversità, ma solo quando le conviene. 

 

Ormai la chiamano “Babba Natale”: la first lady Melania Trump ha presieduto all’inizio delle decorazioni natalizie alla Casa Bianca a Washington. Elegantissima con un cappotto bianco, lunghi guanti rossi da burlesque e décolleté in fantasia tartan. 

 

Il gossip di Natale: Moise Kean ha una nuova fiamma, la trentina Virginia Stablum. L’attaccante della Fiorentina e della nazionale avrebbe iniziato a frequentare la modella e influencer nota anche per la partecipazione a “Uomini e Donne” e al concorso di Miss Universo in rappresentanza dell’Italia. Questo é stato rivelato da Alessandro Rosica.  

virginia stablum 56

 

L’albero di Natale di casa smentisce le voci di crisi tra Tony Effe e Giulia De Lellis: addobbato con decorazioni bianche, tra le tante palline ce ne sono alcune “speciali” anche per il compagno e la figlia: “Benvenuta”, “Il primo Natale”, “Giulia, Tony, Priscilla” e altre ancora. Inoltre l’influencer ha lasciati dopo anni l'agenzia di Facchinetti scatenando molte cattiverie contro di lei accusata di irriconoscenza. Secondo alcuni, De Lellis vorrebbe aprire una agenzia tutta sua, gestendo così la comunicazione di altri creator, oltre la sua. E pensare che proprio lei si propose per essere “arruolata” da Facchinetti. 

virginia stablumbarbara d ursonancy brilli

 

Ultimi Dagoreport

stefano benigni marina berlusconi antonio tajani

LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA NOTTE DEI LUNGHI COLTELLI! SI VOCIFERA CHE IL SEGRETARIO, ANTONIO TAJANI E STEFANO BENIGNI PASSASSERO FRA I BANCHI A DIRE AI DEPUTATI COME VOTARE. MA HANNO FALLITO: IL LORO OBIETTIVO ERA INFATTI FAR PASSARE L’EMENDAMENTO SULLE PREFERENZE, IN PARTICOLARE IL SUPERAMENTO DELLA REGOLA DEL 60/40 (L’ALTERNANZA DI GENERE) - L’EX MONARCHICO VORREBBE LIBERARSI DEI PARLAMENTARI STORICAMENTE LEGATI A SILVIO BERLUSCONI, E OGGI A MARINA – IL SEGRETARIO È CONVINTO CHE LA “CAVALIERA” NON METTERÀ BOCCA SULLE LISTE PERCHE' SI SAREBBE GIÀ STANCATA DEL "GIOCATTOLO” FORZA ITALIA...

naike rivelli

DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA E FINALMENTE TORNA LA BURINELLA CHE ABBIAMO SEMPRE AMATO – DALLE LEZIONI SULL’INGOIO DELLE BANANE ALLA FOTO CON LA TESTA NEL CESSO FINO ALLA “VULVA ART” E ALLA MEGA-HIT “DEFAILLANCE”, ABBIAMO SEMPRE ADORATO LA NAIKE FUORI CONTROLLO, TRA AVVENTURE LESBO, FOTO IGNUDA E APPELLI PRO-GNOCCA – CARISSIMA NAIKE, ABBIAMO UN CONSIGLIO: LASCIA PERDERE I DISSING, GLI SCONTRI VERBALI, LE POLEMICHE. NON SONO PER TE. NON AFFATICARE LE SINAPSI, LASCIALE LIBERE DI SINTONIZZARSI CON L’UNIVERSO. SPALANCA I CHAKRA, CHISSÀ CHE L’ENERGIA COSMICA NON ENTRI A FARE UN SALUTO. NON PRENDERTI TROPPO SUL SERIO. NOI NON L’ABBIAMO MAI FATTO...

giorgia meloni salvini tajani legge elettorale

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER AMMANSIRE I SUOI DUE ALLEATI, CONTRARISSIMI ALLE PREFERENZE, LI AVEVA ACCONTENTATI CON LE NOMINE DI STRISCIUGLIO A FERROVIE E STAZI ALLA CONSOB. OTTENUTO TUTTO QUESTO, NON SI METTERANNO MICA A ROMPERE I COJONI, PENSAVA LA DUCETTA. E INVECE… - IL GUAIO È CHE IL “FU TRUCE DEL PAPEETE” E L’EX MONARCHICO DI FERENTINO NON GOVERNANO PIÙ I LORO PARTITI, ORMAI SFARINATI – DENTRO FRATELLI D’ITALIA, MICA VA TANTO MEGLIO: QUANDO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA PARLA DI “VIGLIACCHINI” CHE HANNO VOTATO NO, CE L’HA ANCHE CON I SUOI CAMERATI DI VIA DELLA SCROFA (IL PARTITO GRANITICO E COMPATTO DIETRO “IO SO’ GIORGIA’ NON ESISTE PIÙ

giorgia meloni roberto vannacci

DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA DUBBI E PERPLESSITÀ - ALL’EPOCA DELLA STESURA DEL NUOVO SISTEMA DI VOTO, NESSUNO DELLA FIAMMA MAGICA AVEVA PRESO IN SERIA CONSIDERAZIONE IL GENERALISSIMO VANNACCI E L'INARRESTABILE ASCESA DEL SUO PARTITO FUTURO NAZIONALE - E ADESSO SI CORRE IL FORTE RISCHIO CHE NESSUNA DELLE DUE CONTRAPPOSTE ALLEANZE RIESCA A INCAMERARE QUEL 42% CHE PORTEREBBE A UN PREMIO DI MAGGIORANZA DI 70 DEPUTATI E 35 SENATORI - UN BONUS TALMENTE ESAGERATO CHE LA CORTE COSTITUZIONALE NON AVREBBE IL MINIMO DUBBIO NEL BOCCIARLO - NON SOLO: A FINIRE SOTTO GLI ARTIGLI DELLA CORTE SPICCA ANCHE L’INDICAZIONE DEL CANDIDATO PREMIER NEL PROGRAMMA, UNA SORTA DI PREMIERATO IN VERSIONE DIETOR CHE VA A CONFLIGGERE CON LA COSTITUZIONE CHE VUOLE CHE SIA IL CAPO DELLO STATO A INDICARE IL PREMIER…

baroni universitari

DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A CREDERE NELL’UNIVERSITÀ ITALIANA? - IL PRIMO ATENEO IN CLASSIFICA, IL POLITECNICO DI MILANO, TIENE PER TRENT’ANNI UN PROFESSORE PRECARIO A MILLE EURO CIRCA ALL’ANNO, MENO DI UN PAKISTANO CHE RACCOGLIE POMODORI! - CONTRO GLI ESITI, PILOTATI, DEI CONCORSI UNIVERSITARI, GIACCIONO CENTINAIA DI CAUSE DI RICORSO, POICHÉ L’ITALIA È L’UNICO PAESE DOVE PRIMA SI SCEGLIE IL CANDIDATO, POI SI RITAGLIA IL CONCORSO - IL CELEBRATO ERASMUS E' TANTO DIVERTENTE PER GLI STUDENTI (ANCHE PER ACCOPPIARSI) QUANTO INUTILISSIMO PER LO STUDIO: LO SANNO TUTTI CHE LO STUDENTE ERASMUS LO SI FA PASSARE PERCHÉ TANTO POI SE NE TORNA NELLA SUA UNIVERSITÀ - IN PARLAMENTO HANNO FATTO SALTARE L’ABILITAZIONE NAZIONALE (CHE FU INTRODOTTA DALLA GELMINI): I CONCORSI PER NUOVI DOCENTI SARANNO LOCALI, CIOE’ CONSEGNATI, COMPLETAMENTE, NELLE MANI DEI ‘’BARONI’’: TANTO LA MAGISTRATURA DORME (OPPURE LI ASSOLVE) - E PER FORTUNA CHE È IL GOVERNO DELLA MERITOCRAZIA, PRESIEDUTO DA UN “UNDERDOG”…

tommaso cerno lirio abbate sigfrido ranucci giuliano ferrara valter lavitola

DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA UN SECOLO ALL'ALTRO, È IL TRASFORMISMO - SE ALL’EPOCA SULLA VOLATILITÀ DI GIULIANO FERRARA SCESE UNA SORTA DI CONDANNA MORALE, OGGI SI VEDONO COSE CHE DIECI ANNI FA SI POTEVANO IMMAGINARE SOLO IN UN FANTAFUMETTO - L'"AMICIZIA FRATERNA" CHE LEGA L’EX GALEOTTO LAVITOLA CON IL GIORNALISTA DI PUNTA DELL’ANTI-POTERE, SIGFRIDO RANUCCI - L’EX DIRETTORE DELL’''ESPRESSO” LIRIO ABBATE CHE È IN ATTESA DI ASSUMERE LA VICE-DIREZIONE DEL ‘’GIORNALE’’, DOVE L’ATTENDE IL ‘’CERNO-BYL’’ DEL TRASFORMISMO: IL GAIO TOMMASINO, NEL BREVE GIRO DI UN LUSTRO, È STATO DIRETTORE DELL’’’ESPRESSO’’, VICEDIRETTORE DI ‘’REPUBBLICA’’, SENATORE PD SOTTO L’ALA DI RENZI, FINO A QUANDO, TRAFITTO DAL RAGGIO DI GIORGIA MELONI, E' PLANATO NELLA STAMPA DI DESTRA - TI BUTTI NELLA VITA DI MARIO ORFEO E SALTA FUORI DI TUTTO: DA CALTAGIRONE ALLA RAI, DA “REPUBBLICA” A LEONARDINO DEL VECCHIO…