pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - SELVAGGIA LA CHIAMA SIMONA “P-IZZO” E LA MOGLIE DI RICKY TOGNAZZI SI INCAZZA: “QUESTO È PASSIBILE DI QUERELA. DIRE IZZO PIZZO VUOL DIRE DARMI DELLA MAFIOSA”- EMA STOCKOLMA E ANGELO MADONIA SI SONO LASCIATI, A "BALLANDO" SI È FORMATA UNA NUOVA COPPIA: LORENZO TANO, FIGLIO DI ROCCO SIFFREDI, E LUCREZIA LANDO SI SLINGUAZZANO OVUNQUE – AL "GRANDE FRATELLO" ANGELICA SPIEGA PERCHE’ NON HA BACIATO IL FIDANZATO (SPOILER: STAVOLTA MUGHINI NON C’ENTRA NULLA) - HEIDI BACI STA CON SPINALBESE? QUELLA STORIA TRA…

Ivan Rota per Dagospia

 

simona izzo

Eva con contro Eva. Ballando con le Stelle: Simona Izzo querelerà Selvaggia Lucarelli? “Io comunque non l’avevo minacciata. Avevo solo detto che c’era una persona che aveva molte querele e lei si è sentita toccata. E sono querele fatte da molte attrici e da persone che ha disturbato. Ti voglio dire che ci sono delle querele! Io parlo delle querelanti e non di lei. Sono tante le donne che hanno querelato. Avrei dovuto querelarla anni fa, avrei potuto. Il passato però è passato. Però la parola Pizzo significa darmi della mafiosa! “

 

Ema Stokholma e Angelo Madonia, come si sa, si sono lasciati e ora lui mette una pulce nell’ orecchio. Dice che a Ballando con le Stelle si é formata piú di una coppia…

 

Una è sicura. Rossella Erra ha rivelato che Lorenzo Tano e Lucrezia Lando avrebbero un flirt. Lo ha detto a La Volta Buona da Caterina Balivo: “Avrò fatto anche violazione della privacy, ma quando io vedo le persone felici non mi trattengo e non riesco. Io li ho visti la domenica sera che stavano insieme al ristorante. Stavo in albergo, sono uscita e li ho visti benissimo. Ho visto due che si baciavano, sono tornata indietro…Lei ha i lividi per il ballo e lui la bacia sui segni per farle passare la bua”.

selvaggia

 

E Simona Izzo conferma: “Li ho visti anche io! Però non come Rossella che li ha visti al ristorante, io li ho beccati fuori dagli studi. Non posso dirlo? Mica sono cose private, questi due si baciavano in mezzo alla strada e li ho beccati. No che non sono pettegola, a me piace l’amore”.

 

Heidi Baci, scappata dalla casa del Grande Fratello dopo il suo rapporto sclerotico con Massimiliano Varrese, sta davvero con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e ex gieffino?

 

lorenzo tano lucrezia lando

Lunedì Riccardo Romagnoli, il fidanzato di Angelica Baraldi é entrato nella casa del GF, ma la freddezza tra i due ha suscitato nuovi dubbi. La ragazza ha cercato di spiegarlo a Jill Cooper: “Te l’avevo detto che noi non siamo per niente da parole romantiche. Non ci siamo nemmeno baciati, hai visto? Come mai non l’ho baciato? Per me non era importante il bacio, per me era importante la nostra connessione di cervelli, capito?”.

 

Secondo una guardia del corpo, ma anche secondo La Toya, la relazione tra suo fratello Jermaine e Whitney Houston non sarebbe stata solo platonica. E la guardia dice che la cantante ebbe una relazione negli anni novanta con Michael Jackson. Lei per un periodo si trasferí nel ranch del cantante che la voleva sposare.

 

lorenzo tano lucrezia lando 3

“Voglio che tu sia sempre felice perché tu mi rendi felice. Vorrei tanto essere la tua favola. Mi fai impazzire”: questo ha detto al GF, il macellaio Paolo a Letizia che pare aver giá dimenticato il fidanzato. I due si sono lasciati andare a limoni e abbracci focosissimi.

heidi baciema stokholma angelo madoniaangelica baraldi riccardo romagnolisimona izzo selvaggia lucarellipaola masella e letizia

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…