pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! COSA CI FA SHARON STONE A ROMA? - L'ATTACCANTE DELL'ATALANTA SCAMACCA IN LOVE CON LA MODELLA ANGELA NASTI, GIÀ EX DI GOLLINI, BONIFAZI E SOTTIL – WANDA NARA “ARROSTITA” A MIAMI, SARAH FERGUSON IN FISSA PER BRIDGERTON – FEDERICA NARGI BALLERA’ DA MILLY E IL SUO ALESSANDRO MATRI LA SBEFFEGGIA: “SEI SCOORDINATA” - VIERI NEGA LA PRESUNTA LITE CON BUFFON A EURO 2024 E SPIEGA LA FAMOSA FRASE ‘SONO PIÙ UOMO IO DI TUTTI VOI MESSI INSIEME’ - ANTONELLA CLERICI TORNA A FARSI VEDERE DOPO L'OPERAZIONE. E MARTINA STELLA...

Ivan Rota e il messapico Sor Rotella per Dagospia

 

sharone stone giuseppe barboni

L'attaccante dell'Atalanta Scamacca ufficializza con una serie di scatti social la storia con la modella  Angela Nasti, già ex di Gollini, Bonifazi e Sottil. "Il mio sole", ha scritto la sorella di Chiara su Instagram

 

Wanda Nara arrostita a Miami: "Il sole è forte, uso molta crema". La scio’-girl, di nuovo single dopo la rottura con Icardi, fa impazzire i fan con i suoi ultimi scatti condivisi su Instagram: la vacanza in Florida è bollente

 

 

 

Giuseppe Barboni, manager del lusso e campione di lotta, ha sempre al suo fianco belle donne, da Nina Moric a Anna Safroncik, ma ora si é superato: eccolo con Sharon Stone con tanto di foto languida sul divano a Cannes dove hanno passato alcuni giorni ospiti per Knights of Charity Gala e lei ha fatto la dj per la prima volta nella vita. Oggi la diva é a Roma tutta per lui. I due hanno già fatto yoga insieme e andranno a visitare l’ Ara Pacis e altre chiese. Perché? La Stone vuole trovare una location per una mostra dei suoi quadri che si terrà a novembre. Pochi lo sanno, ma é anche una pittrice.

 

angela nasti

A Sarah Ferguson é partita la brocca per il set: dopo una piccola parte nell’ inguardabile An American in Austen vuole recitare in Bridgerton, la serie Netflix Bridgerton. Pare che possa essere la dama di compagnia della protagonista Nicola Coughlan che interpreta Penelope. Le due, tra l’ altro, si assomigliano tantissimo.

 

“Per i numeri di canto e ballo del film ho dovuto ricalibrare tutto. La gente mi conosce con il mio nome d’arte, Lady Gaga, giusto? Sono io come artista, ma nel film non vedrete Gaga; sto interpretando un personaggio. Quindi ho lavorato molto sul modo di cantare per diventare Lee”: questo dice Gaga riguardo la sua performance in Joker Folie à Deux.

 

Federica Nargi, compagna di Alessandro Matri, è una nuova concorrente di Ballando con le Stelle, la notizia in un video in cui la soubrette si tuffa in piscina mentre l’ex calciatore la prende in giro dicendole “Scoordinata”. E replicando dice: “Va beh, mi devo abituare a questi voti perché quest’anno farò parte anche io del cast di Ballando con le Stelle. Ragazzi, non vedo l’ora”.

 

Francesco Paolantoni farà parte del cast di Ballando con le Stelle, ma gli internauti hanno criticato la sua presenza: accuse di raccomandazione e fastidio per la partecipazione del comico a tutti i programmi Rai. A chi gli ha chiesto: "Chi ti raccomanda?", ha replicato con un piccato: “Soreta".

 

 

angela nasti scamacca

Guenda Goria ha appena partorito il suo primogenito, Noah, avuto dal compagno Mirko Gancitano. É il quinto bimbo nato da personaggi che hanno partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

 

Luca Toni è il conduttore di Fenomeni, un format disponibile su YouTube PrimeVideoSportIT, e ha avuto ospite Bobo Vieri che è tornato (ancora) sulla presunta lite con Buffon avvenuta dopo il pareggio dell’Italia con la Svezia. E ha negato ci sia stata: “Ho deciso di andare in conferenza stampa con l’articolo stampato e ho detto la famosa frase ‘Sono più uomo io di tutti voi messi insieme’…Erano tutte bugie. Al giorno d’oggi con i propri social uno può rispondere, difendersi“.

 

 “Il giorno più felice della mia vita" scrive Beatrice Borromeo nelle foto in tre momenti diversi di una data che oggi viene celebrata, ovvero il suo matrimonio con Pierre Casiraghi il 25 luglio di nove anni orsono. Ora pare che il sogno di sua nonna Marta Marzotto si stia per avverare: un libro scritto da Beatrice Borromeo con la cognata Charlotte Casiraghi.

federica nargi

 

Il ritorno della principessa. Rimanendo a Montecarlo, é tornata a splendere la stella di Charlene, moglie di Alberto di Monaco, dopo la lunga malattia: raggiante al Ballo della Rosa in Louis Vuitton e alla mostra La Fiamma Olimpica nel Tempo con un abito di Elie Saab.

 

Antonella Clerici torna a farsi vedere dopo la convalescenza seguita all'operazione chirurgica d’urgenza per rimuovere le ovaie. Lo fa in occasione dello shooting per “E’ sempre mezzogiorno”, il suo cooking show che tornerà su Rai 1 a settembre. La conduttrice si fa fotografare da Marco Rossi con i suoi collaboratori più stretti, poi posta la foto sul set sul social dicendo: “Shooting finito! Che bello lavorare con gli amici. Grazie”.

federica nargi 23

 

Temptation Island: Karina Cascella, dopo le sue dure parole contro Lino Giuliano, se l’ é presa con Siria Pingo (che negli ultimi anni è dimagrita di 85 chili) per come ha trattato il fidanzato Matteo Vitali: “Che brutta cosa che fa questa qua davanti al suo fidanzato in questo modo, con un uomo che conosce solo da qualche giorno. Che tenerezza mi fa questo ragazzo. Lei dice che non dipende dal suo cambiamento fisico ma, lasciate stare".

 

La notte dei lunghi coltelli. il profilo Instagram Very Inutil People ha trovato una chicca: Garance Authié (la nuova “badante” di Fedez) ha sfilato a Forte dei Marmi per Marciano by Guess, davanti a Valentina Ferragni e Veronica Ferraro (rispettivamente, la sorella e la migliore amica di Chiara Ferragni, nonché acerrime “nemiche” di Fedez)“. Notata anche Martina Stella, mai vista così scatenata, con Michael Rothling, il re del Monopoli. Solo un amico?

 

 

michael rothling martina stella

pierre casiraghi beatrice borromeowanda narawanda nara 1sarah fergusonantonella clerici

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…