pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - SINNER, STAI ATTENTO! LA FIDANZATA DEL NUMERO 1 DEL MONDO ANNA KALINSKAYA CONFESSA: “MI SCRIVONO TANTI CALCIATORI” – CARNE FRESCA PER ANNA FALCHI, 52 ANNI: LA CONDUTTRICE E’ STATA BECCATA DA “DIVA E DONNA” CON UNO PSICOLOGO DI 34 ANNI - LE IENE NICOLÒ DE DEVITIIS E VERONICA RUGGERI SI SONO LASCIATI A CAUSA DI ROSE VILLAIN? – MICHELLE HUNZIKER SI FA IL CULO PER AVERE A 47 ANNI UN FISICO DA URLO – NINA ZILLI A “BALLANDO” (MA MILLY SOGNA LA FERRAGNI) – LA FESTA PRE-MATRIMONIO DI SIMONA VENTURA – VIDEO

https://www.tgcom24.mediaset.it/2024/video/simona-ventura-e-giovanni-terzi-pronti-alle-nozze-il-pre-wedding-a-milano_84025394-02k.shtml

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

anna kalinskaya sinner

Oltre la racchetta c’è il pallone. Momento d’oro per Sinner, reduce dal trionfo al torneo di Halle e in attesa di Wimbledon.  Anna Kalinskaya, sua fidanzata, ha fatto una confessione a sorpresa.

 

La tennista russa, nel corso del torneo a Berlino, ha preso parte a una ‘sfida telefonica’. Tra le tante, domande, le è stato chiesto di nominare la persona più famosa presente nei suoi direct e lei ha detto: “Non lo so, probabilmente qualche giocatore di calcio, quindi non lo farò. Non so, sono troppi calciatori. Quindi, non rispondo”.

 

simone barbato anna falchi 34

Conclusa la recente storia d’amore con Andrea Crippa, Anna Falchi, 52 anni, ha ritrovato l’amore, almeno per il momento. Si tratta di Simone Barbato, psicologo 34enne con cui è stata paparazzata da Diva e Donna in centro a Roma con tanto di calde effusioni.

 

Le Iene Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati a causa di Rose Villain? "Visti insieme, lui ci ha provato", si dice. C’è però un “piccolo” particolare: Rose Villain non è single ma è sposata dal 2022 con il produttore discografico Sixpm (Andrea Ferrara) assieme a lei da 9 anni nella vita privata e nel lavoro.

 

nina zilli

Chi la fa l’ aspetti. La gieffina Anita Olivieri aveva lasciato l’altalenante fidanzato Edoardo Sanson per Alessio Falsone (incontrato nella casa del Grande Fratello) che l’ha già lasciata.La plurilaureata Anita sperava in un riavvicinamento, ma Sanson si é legato a Nicole Murgia, altra gieffina, ma della precedente edizione.

 

Michelle Hunziker a Vanity Fair: "Sai tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. Soprattutto a 47 anni!”.

 

Andrea Laffranchi ha rivelato: “C’è una novità che riguarda Nina Zilli. No, non condurrà qualcosa, ma sarà una concorrente di Ballando con le Stelle…” La cantante non ha confermato la cosa. Trattativa in corso per avere Chiara Ferragni: Milly Carlucci ci tiene tanto. L’entourage della “Pandora” peró dice che non é interessata.

anna falchi

 

Nel giorno della sua festa di matrimonio, Simona Ventura è pazza d’ amore e dice: Oggi è il primo dei 10 giorni che ricorderemo, ameremo e proteggeremo per tutta la nostra vita. Uniremo per sempre i nostri percorsi, i nostri progetti le nostre affinità elettive.   L’abbiamo scelta insieme, Giovanni Terzi, perché oggi è anche il tuo compleanno! Sei vita, amore, guida, protezione, energia. Ti amo infinitamente”.

 

aurora ramazzotti michelle hunziker

Alla festa pre-wedding ieri a Milano c’erano tra i mille invitati anche Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Daniele Battaglia, Nadia Venturini, Alessandro Boero e il dj producer Ben Dj, Alba Parietti, Eleonora Daniele, Raffaella Fico e Paola Barale. A organizzare il party dell’ Iban come qualcuno l’ ha ironicamente chiamato (gli sposi sugli inviti hanno messo l’ iban con causale “honeymoon”) é stato Enzo Miccio. Simona Ventura ha indossato un tailleur della stessa griffe che ha vestito le spose Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez. Provate a chiedervi il perché…

 

 

A meno di un mese dal concerto di Taylor Swift é giá iniziata ufficialmente la fila per il parterre. Lo annuncia un biglietto fuori da San Siro. Vengono distribuiti numeri ai nuovi arrivati e la fila viene monitorata quotidianamente! Per entrambe le notti sono stati creati due gruppi Telegram.

 

rose villain 4

Beatrice Luzzi paparazzata a Roma di nuovo mentre con Giuseppe Garibaldi mentre passeggiano innamorati con il cagnolino di lei. Il lui di questa improbabile coppia dice: “Non ho vinto,ma all uscita mi sono reso conto che ho vinto per quanto bene ho trasmesso alle persone e quella è stata la mia vittoria più  grande,vedere tanto affetto nei miei confronti e vedere tanta gente che mi apprezza”.

rose villainrose villain 45nicolo de devitiis veronica ruggerisimona ventura giovanni terzianna falchi 56

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”