pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SINNER VOLA A MIAMI PER IL COMPLEANNO DI ANNA KALINSKAYA. CRISI DI COPPIA SUPERATA? – SI PARLA DI UN RITORNO DI FIAMMA TRA BELEN E STEFANO DE MARTINO - ICARDI ATTACCA WANDA NARA: “CREDEVO FOSSI A LAVORARE MA AVEVI UNA DOPPIA VITA MENTRE IO BADAVO AI FIGLI” – JENNIFER ANISTON TORNA A PARLARE DELLA ROTTURA CON BRAD PITT. SOPHIE CODEGONI E LE MINACCE DI ALESSANDRO BASCIANO (CHE SI E' INVENTATO ANCHE UN MALORE) – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON L’INCAZZATURA DI LORENZO SPOLVERATO CON SHAILA PER IL BALLETTO CHE LEI HA FATTO CON ALFONSO – LA SCELTA DI FEDERICA PETAGNA – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

de martino belen 45

Da tempo circolano voci sulla rottura tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, prima i social e poi la notizia secondo la quale l’altoatesino e la russa si sarebbero incontrati a Miami per il compleanno di lei. Crisi di coppia superata?

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più spesso insieme e pare non solo per il figlio Santiago. Cosa ci facevano tra l’altro a Milano in Brera in un laboratorio orafo? Forse per l’acquisto di un anello per un nuovo fidanzamento?

 

Icardi attacca Wanda Nara: “Fai la vittima dopo esserti vantata con i giornalisti. Hai ingannato me e i tuoi figli per tre anni e hai affermato di essere infedele. Io invece mi prendevo cura dei figli, credendo che lavorassi, e invece vivevi una doppia vita. Insulti e diffami, sei un’ottima attrice, ti è caduta la maschera

 

 

 

wanda nara 34

Grande Fratello. Tommaso Franchi ha parlato con Luca Calvani e Jessica Morlacchi dell” “amore” tra la sua MariaVittoria e Alfonso: “Stasera nemmeno vuole dormire con me. Non farei una bella figura ad andare contro di lui. Però questo è il Grande Fratello e non Temptation Island e lui non è un tentatore. La smetta di fare il tentatore. Lei dice cose e i suoi gesti dicono altro. Passa tutto il tempo con lui. Sì lui che dovrebbe smetterla di fare il tentatore perché questo è un altro programma…Mi levo dai coglioni. Io non sono qui per fare il teatrino”.

 

sophie codegoni

Lorenzo Spolverato nella casa del Grande Fratello si é arrabbiato con Shaila per il balletto che lei ha fatto con Alfonso: “Ascolta io non passo per geloso o matto. Ma spiattellarmi in faccia un ballo? Perché? Esco dal confessionale e ti vedo. Perché l’hai fatto? Mi fai vedere quella scena quando esco dal confessionale. Mi stai mentendo! Un giorno riderò. Shaila guarda che io sto bene, non sono pazzo. Non ho difficoltà a capire quello che è successo. Mi hai spiattellato in faccia un ballo, in quel momento. Se tu sei fatta così a me non piaci. Mi dici ‘smettila è il mio lavoro’.  Te non mi porti rispetto. Mi butti addosso le mie insicurezze e mi fai stare male. Vaffanculo che non mi capisci. Te ne puoi anche andare…Ora in casa possiamo anche non considerarci. È stato bello, finisce qui e non necessito di altro. E ora ridi? Complimenti! Ma dopo la risata sai cosa arriva…” E poi una battuta da squalifica: “Non sono mongolo”.

 

sinner anna kalinskaya 23

Dopo settimane di dubbi e incertezze e rottura agli zebedei (dei telespettatori), Federica Petagna sembra aver fatto la sua scelta e, dopo l'addio ad Alfonso D'Apice, ha voltato pagina con Stefano Tediosi, suggellando tutto con un appassionato bacio.

 

Che gli ospiti di Belve desiderino spesso e volentieri di essere altrove, è lapalissiano. Che qualcuno abbandoni le registrazioni del programma nel bel mezzo dell’intervista è una novità. Ed è accaduta ieri pomeriggio con Teo Mammucari. Questo detto da Davide Maggio. Di certo pochi sentiranno la sua mancanza perché tutti aspettano l’ intervista a Tina Cipollari.

icardi wanda nara

 

Francesca Fagnani ha detto: “Ci sono persone a cui non lo chiedo nemmeno perché so che non verrebbero. Come Maria De Filippi“.

 

Tra i tanti messaggi che Alessandro Basciano ha inviato a Sophie Codegoni ce ne sono alcuni che hanno attirato l’attenzione dei pm. Tanti messaggi che Basciano avrebbe mandato all’ex in appena sette minuti: “Occhio alle uscite perché sei controllata soprattutto le notturne”. “Ora mando uno dei miei se è vero finisce male”. “Rispondi subito”. “Me faccio 30 anni”. “Me faccio a galera”. “Rispettami“.

 

wanda nara

Basciano sotto la casa di lei, si é inventato un malore dopo che lei lo ha lasciato dicendo in chat di essere insanguinato. Ma quando Sophie, spaventata, gli fa una videochiamata si accorge che si tratta solo di ketchup e lui alla fine ammette che voleva così attirare la sua attenzione: “Mi hai stancata: tu hai capito che facendo così ogni volta corro da te”.

 

James Van Der Beek, l’ attore di Dawson Creek, che lo scorso novembre ha rivelato la sua lotta contro un tumore al colon retto, per pagarsi le cure - e aiutare altre famiglie che stanno affrontando lo stesso “onore finanziario” - ha messo in vendita gadget col suo autografo”.

brad pitt jennifer aniston

 

É stato ufficializzato il nuovo amore di Sean Penn: al Marrakech Film Festival l'attore ha fatto debuttare la compagna Valeria Nicov, modella e “attrice” al suo fianco da qualche mese. Gossip piccanti e ironici sui due, soprattutto via social, soprattutto per via della differenza di età: Penn ha 64 anni, Nicov 30.

 

Come Sandra e Raimondo. Veronica Bocelli ha  dichiarato che del suo Andrea Bocelli non è gelosa: “Non posso esserlo, lui è molto amato e sul palco non mancano abbracci e baci…All’inizio gli controllavo il telefono perché c’erano alcune fan che gli scrivevano spesso”. Il marito ha risposto: “Prima di avere lei nella mia vita, avevo una fitta agenda. Poi però non l’ho più trovata”.

 

Jennifer Aniston sulla rottura con Brad Pitt: "Ero arrabbiata. Un uomo non verrebbe mai accusato di aver preferito la carriera ai figli". Lei invece si: é sempre stata vittima di attacchi misogini.

anna kalinskayaanna kalinskaya 1sophie codegonishaila gatta helena presteswanda nara l gantesophie codegoniwanda naraalessandro bascianoshaila gatta 2anna kalinskayabelen de martino

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...