pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! UN NUOVO FLIRT PER SOPHIE CODEGONI? LUI SAREBBE UN CALCIATORE –  "L’HAREM" DI ALESSIA MARCUZZI ALLA SFILATA DI DOLCE E GABBANA: OLTRE ALL’ “AMATO” ACHILLE LAURO, INTORNO ALLA CONDUTTRICE C’ERANO BLANCO E MICHELE MORRONE. A “DISTURBARE” IL QUARTETTO VICTORIA DE ANGELIS – LA FERRAGNI IN TRENTINO, ILARY A BORA BORA (NOMEN OMEN), SARAH TOSCANO E IL PRESUNTO FLIRT CON FEDEZ: “TUTTO FINTO, UNA COSA MAI SUCCESSA” – GRANDE FRATELLO HOT CON SHAILA GATTA CHE AVREBBE STROFINATO LA MANO SUL PACCO DI LORENZO! ALCUNI PERÒ DICONO CHE… - VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara ferragni

Barbie e Ken. A Milano gira la voce che Sophie Codegoni avrebbe un filarino con il calciatore Niccolo’ Fagioli. Lui è tenero: sembra un bambolotto. Un po’ come Basciano, l’ex di lei che recente ha dato di matto in discoteca perché gli era arrivato alle orecchie il gossip.

 

Stefano De Martino: “no” al Festival. Stasera Tutto è Possibile è un piccolo aereo, adesso Affari Tuoi è un vero e proprio aereo di linea dove io tutti i giorni faccio una tratta, Milano-Napoli, Milano-Palermo, fare il festival significa guidare un Boeing e quindi sorvolare l’oceano, tutte quelle ore dove sotto non c’è nulla, a me ancora un po’ spavento”.

 

Alla sfilata di Dolce & Gabbana, Alessia Marcuzzi aveva intorno un harem. Oltre all’ “amato” Achille Lauro, Blanco e Michele Morrone. A disturbare il quartetto Victoria De Angelis. E a proposito di Morrone, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma con Naomi Campbell. É perché Annalisa non ha parlato con Clara e Blanco?

 

sophie codegoni

A Le Iene, Stefano Corti ha fatto l’identikit delle tre vip che secondo Taylor Mega sarebbero fan delle borse tarocche: “La prima è una famosa influencer che ha partecipato anche ad uno dei più conosciuti reality, il Grande Fratello. La seconda è una donna dello spettacolo che sta con un uomo molto facoltoso. La terza è una ragazza castana, fa la valletta in televisione e anche lei ha le fake“.

 

Alla domanda “Se incontrassi una persona che si sente come ti senti tu, cosa le diresti?”, Chiara Ferragni ha risposto come un poeta romantico: si è augurata che dopo tutte le cose perse ne arriveranno altre più giuste per lei: “Vedrai che tutto quello che hai perso farà spazio per qualcosa di più giusto per te”. Il commento di Chiara ha generato critiche. Ma lei ha salutato tutti e se ne è andata in Trentino per un fine settimana sulla neve insieme ai figli

 

ilary blasi bastian

 

Vacanze con prezzi da capogiro: Ilary Blasi e Bastian Muller in vacanza a  Bora Bora con la figlia Isabel, un viaggio da sogno che costa circa 30.000 euro per sei notti nel lusso del Four Seasons dove alloggiano.

 

“Abbiamo un bell’equilibrio,se lui deve lavorare ci sono io,se devo lavorare io c’è lui (il compagno Pierpaolo Pretelli) ,se no la tata. Era importante non annullarci come coppia,come persone, come lavoratori…la gioia immensa di un figlio unita ai propri sogni/un equilibrio di coppia è il traguardo più grande”: ecco cosa dice la saggia Giulia Salemi diventata mamma.

 

victoria de angelis 78

 

La Rai non avrebbe permesso ad Olly di andare nelle settimane dopo la vittoria al Festival di Sanremo dalla concorrenza, ma, tolto Cattelan in seconda serata, non sembra che in azienda l’abbiano invitato in modo “sostanzioso”. La prima vera intervista è arrivata ieri a Che Tempo che Fa.

 

 

Fabrizio Corona aveva fatto “supposizioni” su Sarah Toscano e Fedez quando invece la giovane cantante era andata a casa del rapper con il di lei agente. A Verissimo, senza farne il nome, la Toscano ha asfaltato Corona: “Quando i gossip sono finti fanno male. Comunque fa parte del gioco”.

 

shaila gatta

Fabrizio Corona è stato poi ospite in un locale e ha fatto outing a due noti calciatori della Juventus usando un linguaggio terribilmente omofobo. La reazione dei tifosi della Juve non si è fatta attendere ed è stata di sdegno nei confronti di Corona: “Questo che dà del frocio a due ragazzini di 24 e 19 anni. Un pezzo di …   che si permette il lusso di parlare degli altri”.

 

GRANDE FRATELLO

 

Shaila “mano morta” Gatta avrebbe strofinato la mano sul pacco di Lorenzo che stava sul divano vestito da Zorro! Alcuni dicono che gli accarezzava la pancia. Vediamo se stasera in puntata ci danno la soluzione di…

 

Zeudi: “mio fratello è daltonico e per capire che questo è verde acido lo deve mettere a fuoco bene”. Helena: “secondo me ti sta guardando da casa e sta dicendo 'mamma mia quante cazzate dice' secondo me lui ti odia in questo momento”.

 

In modo aggressivo ed imperativo MariaVittoria ha chiesto di pulire la cucina alla sfaticata Zeudi che doveva farla ieri sera ma non l’ ha fatta e nemmeno stamattina.

achille lauro alessia marcuzzi

Helena ha pulito un intero salone senza che glielo chiedessero.

 

Il fatto che MariaVittoria ieri durante una discussione (creata da lei) ha dato uno schiaffo a Tommaso non deve passare inosservata. La cosa folle è che ci scherza sopra dicendogli che avrebbe voluto darglielo piú forte.

 

Pamela Petrarolo ha scelto di schierarsi contro ben quattro fandom in un colpo solo, demolendo le quattro coppie nate nella Casa del Grande Fratello dicendo che nessuna di loro, una volta finito il reality, sarà destinata a durare.

 

Beatrice Luzzi se la prende di nuovo con Helena Prestes: “Lei è ricca di virtù che però dimostra in percentuale irrisoria rispetto al tempo che passa a prevaricare in ogni confronto e a offendere con gravi insulti sessisti la metà delle donne della casa (una sta tutto il giorno a letto e ci prova con tutti, l’altra è volgare e deve tornare al mercato, l’altra addirittura deve andare dallo psicologo a chiarire il suo orientamento e smetterla di fare show con la madre!!!). Da quando trascinò il fidanzato di un’altra in tugurio (dopo averci provato per mesi, rendendosi disponibile ad ogni tipo di umiliazione) per me Helena non rappresenta più un modello di donna libera ed emancipata ma piuttosto vecchio stile. L’aggressività, l’egocentrismo, la gelosia, il controllo su tutto e tutti, la rendono un’ottima concorrente! Ma non per questo meritevole di vincere“.

victoria de angelischiara ferragnisophie codegoni 44sarah toscano

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)