pillole di gossip

STASERA A “X FACTOR” ANNALISA  RITROVA MORGAN CHE AVEVA DEFINITO LA SUA HIT “BELLISSIMA” DI UNA “BANALITA’ INCREDIBILE” – LA CANTANTE HA FATTO CHIAREZZA SULL’INVITO IN UNA INTERVISTA A “TV, SORRISI E CANZONI” – LA DANZA EROTICA DI ALBA PARIETTI, ADAM DRIVER SFANCULA UN GIORNALISTA, BRAD PITT HA TROVATO L’AMORE - LA TELENOVELA TRA SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO, CARLA' BRUNI FA LE FUSA A SARKO' SUI SOCIAL, MILLY CARLUCCI SULLO SCAZZO MAMMUCARI-CAPRARICA. E AL “GRANDE FRATELLO” ANGELICA BARALDI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

annalisa

Annalisa stasera sarà a "X Factor" dopo la polemica di Morgan che aveva definito la sua hit “Bellissima”, una canzone di “una banalità incredibile” (“Non è niente di che, dal punto di vista armonico non esiste. Nemmeno dal punto di vista melodico”).

 

La cantante, che dopo il successo del suo primo concerto al Forum di Assago presenterà nel corso della puntata il suo nuovo singolo, Euforia, a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha precisato come la sua partecipazione a "X Factor" fosse fissata già prima delle “piccole polemiche” con Morgan: “Ognuno dica quello che vuole, io do il giusto peso alle cose”. Il produttore Davide Simonetta, co-autore della canzone, era stato tranchant con Marco Castoldi: “Mai un successo e spiega cose. Che mondo splendido”

morgan

 

 

Alla festa più trendy dell’anno alle Formiche Lab a Roma, la Pariettona si é scatenata in una danza erotica sulla musica di Cuore Selvaggio, il suo pezzo iconico di cui urge un remix (Malgy, ci stai ascoltando?) in onore del festeggiato Cristiano Tommasi: una festa a tema “coatti” tanto che pareva di essere a Coccia di Morto. L’ imprenditore Fabio Adami, suo fidanzato ormai da due anni, nonostante sia un uomo riservato e serio, ama il lato “selvaggio”  ed esibizionista dell’’Alba nazionale di cui si è dichiarato innamorato sino dagli anni 90, dai tempi di Galagoal, perché incarna, a suo dire, esattamente il suo ideale di donna .

 

Parietti si é scatenata durante la sua esibizione con due manzi a petto nudo, anche loro molto selvaggi… Una chicca: la Pariettona preparó nel 1993 una strenna natalizia per i suoi fan prodotta da Shel Shapiro dal titolo evocativo di Alba da Sentire. Il mini album contiene in ordine, un iconico medley natalizio Silent Night, Bianco Natale, Happy Xmas (War Is Over), la sexy cover di Love To Love You Baby di Donna Summer e appunto l’inedito Cuore Selvaggio, una ballata  dai suoni latino-americani con la quale l’ allora nuova cantante rivendica la sua libertà in quanto donna: “Ti tenterò, vedrai, come il serpente e poi… e poi ti sfuggirò, ti tradirò vedrai, lo so…”

brad pitt ines de ramon

 

Al Grande Fratello, Angelica Baraldi sul fidanzato Riccardo Romagnoli aveva detto: “Non ho bisogno di baciarlo, basta la connessione di cervelli”. Lui le ha risposto: “Sono contento che abbia detto queste cose, mi ha tolto un peso enorme, temevo di averla messa in difficoltà non avendola baciata. Io e Angelica ci capiamo perfettamente e il fatto che abbia dato più importanza alle parole che al singolo bacio, capendo quello che stavo dicendo, mi rende molto orgoglioso di lei”.

sarkozy carla bruni

 

E continua un’altra telenovela, questa volta triste, tra i due ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Lui ha reso pubblica la notizia secondo cui Sophie Codegoni gli avrebbe chiesto tremila euro al mese di mantenimento senza farle vedere la bambina: “C’è chi pensa ai nuovi look e non rientrare a casa dalla propria figlia e c’è chi invece deve pregare invano per poterla vedere. Non scordate mai chi siete e da dove venite…”

 

Mentre Perla sta per entrare nella casa del GF, Igor Zeetti, il tentatore che la fece capitolare a Temptation Island, cosa che decretó la fine della di lei storia con Mirko, si è fidanzato con Giulia Colacchi, una modella che é stata tra le finaliste di Miss Italia.

 

alba parietti festa formiche lab di roma

Milly Carlucci ha detto la sua riguardo la lite tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica a Ballando con le Stelle: “Sono apparsi dei titoli che dicono ‘Rissa a Ballando con le stelle’. È chiaro, e lo so molto bene, che i titoli da quando esiste la comunicazione sono sempre titoli fatti per colpire la fantasia, però ristabiliamo la realtà dei fatti: dietro a una parola come rissa c’è un comportamento che, ovviamente, se fosse vero non potrebbe essere condiviso e giustificato da nessuno”.

 

Brad Pitt, alla soglia dei sessant’anni, avrebbe trovato l’amore in Ines de Ramon, 32 anni: è la vice-presidente del marchio di gioielli Anita KoInes, e ha lavorato per Christie’s e per il gioielliere svizzero De Grisogono. E’ stata sposata con Paul Wesley, attore di “The vampire diaires”. Auguri.

 

adam driver

Una Carla Bruni insolitamente romantica ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui Nicolas Sarkozy si siede vicino a lei passandole un braccio attorno alle spalle mentre si sorridono: “Grazie per questi 16 anni di amore, amore mio". Questo per festeggiare non l'anniversario di matrimonio, ma quello della prima volta in cui si sono conosciuti.

 

sophie codegoni

Alla conferenza stampa di presentazione del film Ferrari, Adam Driver, interprete e produttore esecutivo, alla domanda in un giornalista: “Cosa ne pensa delle scene degli incidenti automobilistici, che a me sono sembrate piuttosto forti, drastiche e, devo dire, dozzinali?”, ha risposto semplicemente: “Vaffanculo. Passiamo alla prossima domanda”.

mughini angelica baraldiANGELICA BARALDIANGELICA BARALDI

alba parietti festa formiche lab di roma 34sophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegonialba parietti festa formiche lab di roma 2

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO