pillole di gossip

STASERA A “X FACTOR” ANNALISA  RITROVA MORGAN CHE AVEVA DEFINITO LA SUA HIT “BELLISSIMA” DI UNA “BANALITA’ INCREDIBILE” – LA CANTANTE HA FATTO CHIAREZZA SULL’INVITO IN UNA INTERVISTA A “TV, SORRISI E CANZONI” – LA DANZA EROTICA DI ALBA PARIETTI, ADAM DRIVER SFANCULA UN GIORNALISTA, BRAD PITT HA TROVATO L’AMORE - LA TELENOVELA TRA SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO, CARLA' BRUNI FA LE FUSA A SARKO' SUI SOCIAL, MILLY CARLUCCI SULLO SCAZZO MAMMUCARI-CAPRARICA. E AL “GRANDE FRATELLO” ANGELICA BARALDI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

annalisa

Annalisa stasera sarà a "X Factor" dopo la polemica di Morgan che aveva definito la sua hit “Bellissima”, una canzone di “una banalità incredibile” (“Non è niente di che, dal punto di vista armonico non esiste. Nemmeno dal punto di vista melodico”).

 

La cantante, che dopo il successo del suo primo concerto al Forum di Assago presenterà nel corso della puntata il suo nuovo singolo, Euforia, a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha precisato come la sua partecipazione a "X Factor" fosse fissata già prima delle “piccole polemiche” con Morgan: “Ognuno dica quello che vuole, io do il giusto peso alle cose”. Il produttore Davide Simonetta, co-autore della canzone, era stato tranchant con Marco Castoldi: “Mai un successo e spiega cose. Che mondo splendido”

morgan

 

 

Alla festa più trendy dell’anno alle Formiche Lab a Roma, la Pariettona si é scatenata in una danza erotica sulla musica di Cuore Selvaggio, il suo pezzo iconico di cui urge un remix (Malgy, ci stai ascoltando?) in onore del festeggiato Cristiano Tommasi: una festa a tema “coatti” tanto che pareva di essere a Coccia di Morto. L’ imprenditore Fabio Adami, suo fidanzato ormai da due anni, nonostante sia un uomo riservato e serio, ama il lato “selvaggio”  ed esibizionista dell’’Alba nazionale di cui si è dichiarato innamorato sino dagli anni 90, dai tempi di Galagoal, perché incarna, a suo dire, esattamente il suo ideale di donna .

 

Parietti si é scatenata durante la sua esibizione con due manzi a petto nudo, anche loro molto selvaggi… Una chicca: la Pariettona preparó nel 1993 una strenna natalizia per i suoi fan prodotta da Shel Shapiro dal titolo evocativo di Alba da Sentire. Il mini album contiene in ordine, un iconico medley natalizio Silent Night, Bianco Natale, Happy Xmas (War Is Over), la sexy cover di Love To Love You Baby di Donna Summer e appunto l’inedito Cuore Selvaggio, una ballata  dai suoni latino-americani con la quale l’ allora nuova cantante rivendica la sua libertà in quanto donna: “Ti tenterò, vedrai, come il serpente e poi… e poi ti sfuggirò, ti tradirò vedrai, lo so…”

brad pitt ines de ramon

 

Al Grande Fratello, Angelica Baraldi sul fidanzato Riccardo Romagnoli aveva detto: “Non ho bisogno di baciarlo, basta la connessione di cervelli”. Lui le ha risposto: “Sono contento che abbia detto queste cose, mi ha tolto un peso enorme, temevo di averla messa in difficoltà non avendola baciata. Io e Angelica ci capiamo perfettamente e il fatto che abbia dato più importanza alle parole che al singolo bacio, capendo quello che stavo dicendo, mi rende molto orgoglioso di lei”.

sarkozy carla bruni

 

E continua un’altra telenovela, questa volta triste, tra i due ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Lui ha reso pubblica la notizia secondo cui Sophie Codegoni gli avrebbe chiesto tremila euro al mese di mantenimento senza farle vedere la bambina: “C’è chi pensa ai nuovi look e non rientrare a casa dalla propria figlia e c’è chi invece deve pregare invano per poterla vedere. Non scordate mai chi siete e da dove venite…”

 

Mentre Perla sta per entrare nella casa del GF, Igor Zeetti, il tentatore che la fece capitolare a Temptation Island, cosa che decretó la fine della di lei storia con Mirko, si è fidanzato con Giulia Colacchi, una modella che é stata tra le finaliste di Miss Italia.

 

alba parietti festa formiche lab di roma

Milly Carlucci ha detto la sua riguardo la lite tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica a Ballando con le Stelle: “Sono apparsi dei titoli che dicono ‘Rissa a Ballando con le stelle’. È chiaro, e lo so molto bene, che i titoli da quando esiste la comunicazione sono sempre titoli fatti per colpire la fantasia, però ristabiliamo la realtà dei fatti: dietro a una parola come rissa c’è un comportamento che, ovviamente, se fosse vero non potrebbe essere condiviso e giustificato da nessuno”.

 

Brad Pitt, alla soglia dei sessant’anni, avrebbe trovato l’amore in Ines de Ramon, 32 anni: è la vice-presidente del marchio di gioielli Anita KoInes, e ha lavorato per Christie’s e per il gioielliere svizzero De Grisogono. E’ stata sposata con Paul Wesley, attore di “The vampire diaires”. Auguri.

 

adam driver

Una Carla Bruni insolitamente romantica ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui Nicolas Sarkozy si siede vicino a lei passandole un braccio attorno alle spalle mentre si sorridono: “Grazie per questi 16 anni di amore, amore mio". Questo per festeggiare non l'anniversario di matrimonio, ma quello della prima volta in cui si sono conosciuti.

 

sophie codegoni

Alla conferenza stampa di presentazione del film Ferrari, Adam Driver, interprete e produttore esecutivo, alla domanda in un giornalista: “Cosa ne pensa delle scene degli incidenti automobilistici, che a me sono sembrate piuttosto forti, drastiche e, devo dire, dozzinali?”, ha risposto semplicemente: “Vaffanculo. Passiamo alla prossima domanda”.

mughini angelica baraldiANGELICA BARALDIANGELICA BARALDI

alba parietti festa formiche lab di roma 34sophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegonialba parietti festa formiche lab di roma 2

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO