pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A “TEMPTATION ISLAND E POI…E POI…” GIOVANNI SBROCCA CONTRO SABRINA E BISCIGLIA LO RIPRENDE: “TI DEVI CALMARE” - BELEN RODRIGUEZ SMENTISCE QUANTO RIFERITO DA FABRIZIO CORONA CHEAVEVA PARLATO DI UN PRESUNTO LEGAME CLANDESTINO TRA LA CONDUTTRICE E IGNAZIO MOSER, MARITO DELLA SORELLA CECILIA: "LA COSA CHE MI FA RIDERE È CI FOSSE UNA FOTO PROVA. SI PARLA DEL NULLA" – SELVAGGIA LUCARELLI CONFERMA CHE IL MATRIMONIO TRA ILARY BLASI E BASTIAN MULLER SARÀ MOLTO ‘RISTRETTO’: "GLI INVITATI A VILLA CIMBRONE, SULLA COSTIERA AMALFITANA, SONO POCO PIÙ DI 50. NO, IO NON CI SONO. O FORSE SÌ, IN QUALCHE MODO?" - IMPEPATA DI NOZZE PER LA CANTANTE MARA SATTEI CHE HA SPOSATO IL PRODUTTORE ALESSANDRO DONADEI – ALBA PARIETTI DOPO I FEMMINICIDI CHIEDE ALLA POLITICA LEGGI CHE TUTELINO LE DONNE - CARDI B E IL PORTIERE DELL’UDINESE MADUKA OKOYE AVVISTATI INSIEME IN UN LOCALE MESSICANO ALLE PORTE DI UDINE – GNOCCA IN LAGUNA: A VENEZIA ARRIVANO LA REDIVIVA MARTINA STELLA E CLARA CON ABITO IN PELLE: VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

filippo bisciglia temptation island 33

 

A Temptation Island e poi…e poi… Sabrina si scusa per gli errori passati, ma poi smaschera Giovanni mostrando i messaggi che inviava a un’altra mentre stavano insieme. Lui perde il controllo tra urla, sudore e scuse surreali, spingendo Filippo Bisciglia a intervenire: “Ti devi calmare, stai sbagliando, ti stai agitando troppo”

 

Belen Rodriguez smentisce quanto riferito da Fabrizio Corona nell'ultima puntata di Falsissimo. L'ex re dei paparazzi aveva parlato di un presunto legame clandestino tra la conduttrice e Ignazio Moser, marito della sorella Cecilia: "La cosa che mi fa ridere è ci fosse una foto prova. Si parla del nulla".

 

Mara Sattei e Alessandro Donadei si sono sposati. La cantante romana e il produttore musicale hanno mantenuto il massimo riserbo sulle nozze fino all’ultimo momento. Il matrimonio è stato celebrato sabato 5 settembre. Solo dopo lo hanno comunicato ai (pochi) fan. Si è sposato anche il fratello di Tiziano Ferro, Flavio, con Alessia Marone.

Selvaggia Lucarelli conferma che il matrimonio tra Ilary Blasi e Bastian Muller sarà molto ‘ristretto’: "Il matrimonio di Ilary Blasi è più che riservato. Gli invitati a Villa Cimbrone, sulla costiera amalfitana, sono in tutto poco più di 50. No, io non ci sono. O forse sì, in qualche modo?". Le due donne si ritroveranno comunque il 17 settembre per la prima puntata del Grande Fratello Vip.

 

belen corona

 

Una cena tra Massimo Giletti e Francesca Fagnani è diventata una sitcom. In un video, lei dice: “Allora, è un momento molto delicato, perché siano in attesa del conto da pagare". Il giornalista mostra il proprio portafoglio e domanda: "E chi paga?"; "Siamo amici da 20 anni e io non ho mai visto questo oggettino, possiamo far vedere il Sacro Graal. Tra l’altro per la prima volta lo vedo da vicino", commenta Fagnani, divertita nel vedere per la prima volta il portafoglio dell’amico…

 

Alba Parietti è diventata virale con un video pubblicato sul suo profilo Instagram rivolto agli haters che la insultano. Dice: “Sono struccata e faccio cagare, ma non mi interessa niente".

 

L’attore transessuale Elliot Page (il suo nome era Ellen) racconta che non ha ricevuto nessuna offerta di lavoro dopo aver partecipato a ‘Odissea’: “In questo momento mi risulta un po’ complicato essere selezionato per un ruolo. Probabilmente, per ragioni piuttosto ovvie: questa cosa di essere canadese...”, scherza.

 

 

Il prossimo 18 settembre uscirà "Vento di passione", il nuovo singolo di Mina. Si tratta della sua reinterpretazione del brano inciso a suo tempo da Pino Daniele e Giorgia.Questo singolo farà da apripista a un nuovo progetto discografico che vedrà la luce presumibilmente verso la fine del 2026. A impreziosire il lancio c'è un videoclip d'eccezione, diretto da Ferzan Özpetek e con protagonista Luca Argentero. Non resta che attendere metà settembre per ascoltarlo.

 

okoye cardi b

Durante una masterclass alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2026, il regista Luc Besson ha definito Madonna un "fenomeno" e ha svelato un aneddoto curioso su come ha finito per dirigere il videoclip della sua canzone Love Profusion: Madonna ha contattato direttamente il regista perché il precedente e designato direttore del video non la convinceva affatto. Riprese lampo: Besson ha ascoltato il brano per undici ore di seguito durante il volo in aereo e ha girato il video immediatamente dopo l'atterraggio, a causa dell'enorme urgenza della cantante.

 

 

Prima Parigi, poi Venezia e Trieste. E ora Udine. Cardi B e il portiere dell’Udinese Maduka Okoye sono stati fotografati di nuovo insieme, alimentando sempre più le voci su un possibile flirt. Nelle ultime immagini circolate online, la rapper esce a Udine da un van nero mentre Okoye cerca di proteggerla dagli sguardi dei curiosi.

 

alba parietti

Clara McGregor, figlia d’arte, di Ewan McGregor, l’attore di cult come Trainspotting e Moulin Rouge, e Eve Mavrakis, è un’ attrice, produttrice, sceneggiatrice, modella, ha studiato fotografia a New York, per poi debuttare e lanciarsi nel cinema, come il padre, con il quale nel 2023 ha recitato anche in Bleeding Love. Ora è alla Mostra del Cinema 2026, nei panni di ambasciatrice dell'ottava edizione del Filming Italy Venice Award, organizzato da Tiziana Rocca. L’elenco dei premiati è troppo lungo, ma un premio è andato anche a Martina Colombari per Buen Camino.

 

Tutti, a Venezia, a parlare di Orlando Bloom che è diventato Vinicio Marchioni, ma nessuno che parla di Adriano Giannini che è diventato quel figo di Jacob Elordi.

 

Per Cartier, in una bellissima serata, una schiera di icone del cinema è sbarcata al Gritti Palace. Si sono riunite per celebrare i cinque anni di collaborazione tra Cartier e la prestigiosa Mostra del Cinema di Venezia. L'occasione di questa serata? Il lancio del Cartier Cinema Club in occasione del decennale di La La Land. A fare gli onori di casa, il regista Damian Chazelle e l'autore delle musiche del cult movie, Justin Hurwitz. Tra gli ospiti Emma Corrin, Kate Mara, Amal Clooney, Karlie Closse, un elegantissimo Orlando Bloom in completo cioccolato e la regista Chloe Zhao.

 

selvaggia lucarelli

Pamela Anderson, che domenica sera alla Giudecca ha ritirato l'amfAR Award of Courage per l'impegno nella lotta all'AIDS nell'ambito dell'annuale amfAr Gala, ha regalato ai suoi ammiratori un passaggio da diva con un completo lilla dallo spacco abissale.

 

Ieri è arrivato veramente di tutto sul red carpet di Venezia. Marina Cicogna diceva che, a parte il pubblico, se sei un attore, un regista o un addetto ai lavori, lo devi dare solo se si presenta un tuo film. Ecco quindi Elisabetta Gregoraci (tra l’altro in viola), Martina Stella in minidress a pois, Elettra Lamborghini, persino Heather Parisi agitatissima (ci mancava cantasse Cicale), Victoria Silvstedt, la gieffina Clizia Incorvaia e Giulia De Lellis senza Tony Effe, ma con un abito fatto con i centrini della nonna.

 

Sono tornati i Baustelle? Si, ma solo per la colonna sonora del film semi horror L’estranea di Paolo Strippoli e il leader Francesco Bianconi, solitamente defilato, ha persino calcato il tappeto rosso. E finalmente due uomini eleganti, ovvero Adriano Giannini e il regista Paolo Strippoli.

bastian muller ilary blasi

 

Il Queer Lion, il premio collaterale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia dedicato ai film a tematica LGBTQIA+, compie vent’anni. Per l’anniversario, Gay.it, che segue il Queer Lion da anni, è quest’anno media partner ufficiale del premio, ideato e diretto da Daniel N. Casagrande, con il supporto di Gran Canaria – Vacanze Queer d’Autore. Tra i 12 film selezionati, anche The Basics of Philosophy di Paul Schrader, ormai noto come il film del pompino, e Peau d’homme di Léa Domenach.

claramartina stella

 

giovanni temptation islandcorona belen ignazio mosermara sattei e alessandro donadei giovanni e sabrina temptation islandmara sattei e alessandro donadei 45

 

 

Ultimi Dagoreport

bettini ruffini gabrielli schlein renzi conte onorato

DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA SPINTARELLA TUTTI INSIEME E, PLUF!, L'ARMATA BRANCA-MELONI NON CI SAREBBE PIU' - INVECE, IL CAMPO LARGO E' SEMPRE AL PUNTO ZERO DEL "VAFFA": PRIMARIE SÌ O NO? SCHLEIN O CONTE? E COME TENERE INSIEME I GRILLINI CON L'INFIDO RENZI? - QUALCOSA NEI PROSSIMI GIORNI POTREBBE MUOVERSI: ERNESTO MARIA RUFFINI DOVREBBE FORMALIZZARE LA TRASFORMAZIONE DEL SUO MOVIMENTO “PIÙ UNO”, FORMATO DA UNA RETE DI GRUPPI CATTOLICI, IN UN PARTITO - AD AFFIANCARE RUFFINI, SAREBBE PRONTO FRANCO GABRIELLI, GIOVANILE DEMOCRISTIANA, COMPAGNO DI SCUOLA DI ENRICO LETTA, EX CAPO DELLA POLIZIA E DEI SERVIZI, GIA' SOTTOSEGRETARIO DEL GOVERNO DRAGHI - L’OBIETTIVO? DIVENTARE I FRONTMAN “ISTITUZIONALI” DI CASA RIFORMISTA, CON RENZI DEFILATO E IL VOLTO AUTOREVOLE E SECURITARIO DI GABRIELLI A GUIDARE IL CENTRONE - COME LA PRENDERA' IL ''CONTE TRAVAGLIO'' LA PRESENZA DEL DRAGHIANO GABRIELLI? E COME REAGIRA' LA DUCETTA DEL NAZARENO ALL'ANNUNCIO DELL'"ONORATO BETTINI DI PRESENTARSI ALLE PRIMARIE? AH, SAPERLO...

conservative political action conference cpac donald trump giorgia meloni arianna francesco giubilei emanuele merlino sara kelany susanna ceccardi

AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO MERICONI INTERPRETATO DA SORDI – NEMMENO IL TEMPO DI APPARECCHIARE I TAVOLI DELLA CENA DELLA “CONSERVATIVE POLITICAL ACTION CONFERENCE” (CPAC), CHE SUBITO DEFLAGRANO GLI SCAZZI NELLA DESTRA CACIO E PEPE – CI SONO ARIANNA MELONI, SARA KELANY, LA LEGHISTA SUSANNA CECCARDI E IL PREZZEMOLINO FRANCESCO GIUBILEI. MA NON GLI ATTESI LUCA CIRIANI, ITALO BOCCHINO ED EMANUELE MERLINO – IL CLIMA È TESO SULLE TESTE DEI MAL-DESTRI DE' NOANTRI: TRUMP È CONSIDERATO POLITICAMENTE TOSSICO E IL CPAC “ITALIANO” DEL 2027 VIENE CONSIDERATO UN POTENZIALE INTRALCIO, FONTE DI POLEMICHE E IMBARAZZI NELL’ANNO DELLE ELEZIONI…

fagnani mentana corsini cairo

DAGOREPORT - DUE PERSONAGGI IN CERCA DI EDITORE. POTREBBERO ANCHE ESSERE SEI, PER CITARE PIRANDELLO, VISTO L'EGO TARANTOLATO DI CHICCO MENTANA, IL 71ENNE PENSIONATO MA CON NESSUNISSIMA VOGLIA DI RESTARE ‘’PRIGIONIERO DEI COMUNISTI DE LA7'', E DELLA 48ENNE “BELVA” FRANCESCA FAGNANI, IN ROTTA CON LA RAI – SE IL PROGETTO DEL MAGNATE GRECO KYRIAKOU A CUI LAVORAVA IL CHICCO MACINATO PER LA NASCITA DELLA "CNN ITALIANA" NON SI SA BENE DOVE SIA FINITO, HA PERSO QUOTA L'IPOTESI DI UN RITORNO A MEDIASET AL POSTO DEL CAPO SUPREMO DELL’INFORMAZIONE, MAURO CRIPPA. L’ULTIMA INDISCREZIONE È SKY ITALIA – SE MENTANA VUOL CHIUDERE CON CAIRO, LA FAGNANI VUOLE CHIUDERE "BELVE" PER MANCANZA DI “BELVE”: GLI OSPITI DI RICHIAMO SONO FINITI O PRETENDONO UNA MONTAGNA DI SOLDI - SI SONO ACCAVALLATE VOCI DI UNO SBARCO DELLA FAGNANI A MEDIASET, TIRANDO IN BALLO IL SUO BUON RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI. MA FINCHÉ LA DISCOLA DEL GOSSIP HA UN CONTRATTO CHE LA LEGA ALLA RAI FINO AL 2027, BUSSA ALLA PORTA LA MESSA IN ONDA DELLA NUOVA STAGIONE DI “BELVE”, IL 20 OTTOBRE - QUELLO CHE È CERTO È CHE SIA IL CHICCO CHE LA CHICCA SONO IN UN LIMBO, CON UN MERCATO SULLA CARTA ESISTENTE MA CON MILLE INCOGNITE REALI...

guerra russia ucraina vladimir putin volodymyr zelensky donald trump

DAGOREPORT – NON FATE LEGGERE A TRUMP L’ANALISI DELL’EX DIRETTORE DEI SERVIZI BRITANNICI, JOHN SAWERS, CHE SUL “FINANCIAL TIMES” SENTENZIA: “NON CI SARÀ NESSUNA TREGUA TRA MOSCA E KIEV FINO AL 2027”. IL TYCOON HA LE ORE CONTATE: DEVE TROVARE UN ACCORDO PURCHÉSSIA ENTRO NOVEMBRE, QUANDO I CITTADINI AMERICANI SARANNO CHIAMATI A VOTARE PER LE ELEZIONI DI METÀ MANDATO - UNA SCONFITTA DEL “DERAGLIATO MENTALE” DELLA CASA BIANCA È PRATICAMENTE CERTA. A MENO CHE NON RIESCA A CHIUDERE LA GUERRA IN EUROPA E FAR DIMENTICARE IL DISASTRO MILITARE AMERICANO IN IRAN – PUTIN NON CEDE AD ALCUN COMPROMESSO, E ZELENSKY LA VEDE “NERA” PER IL FUTURO…

attentato sigfrido ranucci bomba valter lavitola clesio gomes tavares pellegrino d’avino davino antonio passariello saverio mutone

DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA, NAPOLI RISPONDE’’. DAVANTI AI COLPI DI SCENA DEL GASTRO-CRIMINAL-SHOW, STARRING LAVITOLA E RANUCCI, AVREBBERO SCODELLATO UN BEL FILMONE, INTITOLATO: “LA CAMORRA INDAGA, LA LEGGE RINGRAZIA” – QUANDO RANUCCI INDIRIZZA LE INDAGINI SULLA PISTA DELLA CAMORRA, IL CLAN CAVA, STORICA ORGANIZZAZIONE IRPINA DI QUINDICI, NON HA PRESO PER NIENTE BENE DI FINIRE SOTTO PRESSIONE PER IL LAVORO INVESTIGATIVO DEI CARABINIERI – INDAGANO E SCOPRONO CHE ANTONIO PASSARIELLO, L’UNICO LORO AFFILIATO DEL QUARTETTO BOMBAROLO (GLI ALTRI TRE NON ERANO ORGANICI AL CLAN), NON SI ERA PREOCCUPATO DI INFORMARE IL VERTICE DEL CLAN, NÉ DI RICEVERE IL VIA LIBERA PER COMPIERE L’ATTENTATO - I CAMORRISTI DECIDONO ALLORA DI INDIRIZZARE GLI INQUIRENTI SULLA PISTA GIUSTA, INVIANDO UNA MAIL AL PM: “SE CE LO AVREBBE DETTO NON GLIELO AVREMMO MAI PERMESSO PERCHÉ RANUCCI A NOI NON CI HA FATTO NIENTE E QUESTO SONO GUAI CHE NON VOGLIAMO, ALLORA PRIMA CHE SI MISCHIANO LE CARTE, LE COSE STANNO COSI…”. E GIÙ UN NUMERO DI TELEFONO INTESTATO A UN’ALTRA PERSONA MA UTILIZZATO DA PASSARIELLO, CHE GLI INVESTIGATORI NON AVEVANO ANCORA SCOPERTO. DA LÌ, INTERCETTANDO INTERCETTANDO, SI È FINITI A TAVARES E LAVITOLA… - VIDEO