pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TONY EFFE E IL TAPIRO DI “STRISCIA”: SCANU DICE CHE NON SO CANTARE? UN CAGA CAZZO. IO LAVORO TUTTI I GIORNI, A DIFFERENZA SUA”. SU FEDEZ: “PIÙ STONATO IO O LUI? A SANREMO IO, NELLA VITA LUI” - I DUETTI DI ROSE VILLAIN NEL SUO NUOVO ALBUM E LA POLEMICA DI SELVAGGIA: “PERCHE’ SOLO UOMINI?”. LA RISPOSTA DELLA CANTANTE - AMBRA CHE DEFINISCE CASI UMANI I SUOI EX TRANNE FRANCESCO RENGA SA CHE IN TANTI DEFINIVANO IL SUO EX MARITO MOLTO “BIRICHINO”? - ARCURI, FACCE RIDE: "LA STORIA CON GARKO NON ERA STUDIATA A TAVOLINO" – RONCATO E LE CORNA DI STEFANIA ORLANDO PRIMA DEL MATRIMONIO – ANTONELLA MOSETTI E LA LITE CON FEDERICO FASHION STYLE - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – VIDEO

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tony-effe-riceve-il-tapiro-doro-dopo-le-critiche-di-valerio-scanu-sulle-sue-doti-canore/

 

tony effe striscia

Ivan Rota per Dagospia

 

Dal 14 marzo Ambra Angiolini sarà su Paramount+ con BFF. Best friend forever, una commedia in cui torna a recitare assieme a Anna Ferzetti nel film sua rivale in amore.  Nella vita Ambra, dice lei, non ha mai avuto rivali perché come ha confessato in una divertente intervista a Leggo: “Se ho avuto un’amica rivale? No. Forse i miei uomini, a parte il padre dei miei figli, erano talmente dei casi umani che me li hanno lasciati. Non interessavano a nessuna”. L’unico che si salva quindi è il suo ex marito Francesco Renga che però in tanti lo definivano molto “birichino”.

 

 

Manuela Arcuri “riciccia” la storia con Gabriel Garko a La Volta Buona e ribadisce che la loro storia non era studiata a tavolino (come tante altre dell’ attore), ma vera. L’attrice, che pochi ricordano fu lanciata nel film I Buchi Neri di Pappi Corsicato, il regista più gettonato del momento dopo la serie Inganno che ha avuto successo in tutto il mondo grazie anche a Monica Guerritore, potrebbe tornata a recitare proprio con lui. Sarebbe giusto dare un’altra occasione alla donna che fu persino inserita nella classifica delle dieci più belle del mondo.

 

valerio scanu

Arcuri poi dice: “È stata una relazione durata poco, però, vera: ti do la mia parola dicendo che non era stato preparato nulla. Quando Gabriel Garko ha fatto coming out non mi sono stupita perché erano anni che circolavano certe voci. Dopo esserci lasciati ci siamo un po' persi, non abbiamo mantenuto un'amicizia o i rapporti”.

 

 

É difficile mettere in imbarazzo Andrea Roncato, ma ieri a La Volta Buona è successo quando Caterina Balivo gli ha chiesto se fosse vero che l’ex moglie Stefania Orlando, ora al Grande Fratello, lo avesse tradito prima della fine del loro matrimonio. L’attore ha glissato dicendo: “Io non ho mai indagato se devo essere sincero. Non so se Stefania mi abbia tradito con qualcun altro ma io posso garantire che quando ci sono atti d'infedeltà o un matrimonio finisce, la colpa è di entrambi, io me le sono prese le mie responsabilità”.

 

rose villain

Poi l’attore un po’ scocciato ha risposto ironico. “È uscita di casa ed è andata a vivere con qualcun altro. Forse era una questione di affitto. Che ne so? Io non voglio dire niente. Lei sa la verità e neppure mi interessa saperla. Non mi interessa niente. Ora come ora non mi interessa”.

 

E quando  è stato chiesto a Wilma Goich cosa ne pensi del fatto che Elfrida Ismolli, l'attuale moglie dell'ex marito Edoardo Vianello, ha detto che è stata una delle poche persone che ha cercato di mantenere rapporti distesi anche con lei, Wilma ha risposto: “Posso dire che non ci credo?” Ricordiamo che la cantante si definisce “la più cornuta d’ Italia”.

 

Si é vista tutta la simpatia di Tony Effe (da far prudere le mani) a Striscia la Notizia da superare persino il polemico Valerio Scanu che lo critica. Dice il fidanzato di Giulia De Lellis  a Valerio Staffelli:  “Valerio Scanu dice che sono stonato e non so cantare? Non ha tutti i torti, posso dire? Valerio Scanu… mi sfugge. Però io faccio altro, mi sono messo in gioco e poi la gente parla. Se è vero che nemmeno l’autotune mi ha aiutato? Sì è vero. Che devo dire? È la verità. Però come vedi io sto qui e lavoro tutti i giorni a differenza di Valerio… Valerio? Scanu?. Io lavoro e ci metto l’impegno. Se faccio scuola di canto? Non più”. Sanremo? di base mi sono divertito, a parte la stampa e quelli che cag**o il ca**o, tipo sto Valerio Scanu“.

tony effe striscia 4

 

Tony Effe  ha parlato dell’ amato/odiato Fedez: Se sono più stonato io o Fedez? A Sanremo penso io, però nella vita certamente lui, nella vita assolutamente sì”.

 

ambra francesco renga

Ecco quanto hanno venduto i singoli di Sanremo: Olly è primo con quasi 200.000 copie, Fedez con Battito è medaglia d’argento con 134.000 copie, Giorgia terza con 118.000 copie, poi Achille Lauro  a pari merito con Lucio Corsi quarto con 110.000.

 

Rose Villain pubblica il nuovo album Radio Vega con cinque featuring: con Guè, Geolier, Fabri Fibra, Lazza e  Chiello. Nessuna donna. Selvaggia Lucarelli ha commentato: “I featuring di Villain potrebbero essere un buon tema per il prossimo editoriale di qualche maschio. Io, guardandomi indietro, ho praticamente avuto sempre e solo collaboratrici femminili. E anche nei prossimi progetti, comunque. E in effetti sarebbe pure un editoriale sensato, visto che qualcuna a Sanremo ha sollevato il tema: le donne nella musica sono svantaggiate. Beh iniziamo a farle lavorare“.

 

manuela arcuri

Rose Villain ha indirettamente risposto: “Perché non ci sono collaborazioni con donne nel mio nuovo album? Ho chiesto a più di una mia collega ma erano tutte impegnate su altri progetti in questo momento e lo capisco benissimo, chiuderemo i pezzi più avanti! Per me la discriminazione sta nel dover mettere una quota rosa solo per avere una quota rosa. L’arte è senza genere“. Alla fine Selvaggia tuona: “Le crederei sulla parola se non aggiungesse l’argomento preferito del maschilismo, e cioè “la quota rosa è discriminazione”. Non perdo tempo a spiegare, lo faceva così bene lei (Michela Murgia) e comunque non si chiede di usare il bilancino, ma dubito che non esistesse una donna libera per un featuring“.

 

Belen Rodriguez non posta quasi più foto del figlio Santiago e dice: “Adesso c’è il libero arbitrio sui social, e invece ci vorrebbe più controllo. Gli adolescenti come si difendono? Mio figlio mi ha chiesto di non postarlo più. Poi, un giorno, ha cambiato idea: 'Se mi piace una foto la metti e vediamo i messaggi?'. Scrollavo i commenti davanti a Santiago con la paura che venissero fuori gli insulti. Invece tutto bene, per fortuna".

 

"Anche chi si prende cura di qualcuno ha bisogno di cure. Punto e basta": scrive così Emma Heming a corredo di un video social realizzato per raccontare il suo punto di vista sul delicato argomento. La moglie di Bruce Willis, attore da anni lontano dalle scene perché affetto da demenza frontotemporale, è stasa scossa dalla tragica fine di Gene Hackman  e della moglie.

antonella mosetti 67

 

 

Federico Fashion Style aveva accusato di non averlo pagato Antonella Mosetti che oggi rivela: “ La lite con Federico Fashion Style non era realtà, mi fa ridere perché due mesi fa ha fatto il compleanno qui a Roma e sono andata. A un certo punto prende il microfono: “Va beh adesso lo dico, Antonella i soldi me li ha dati cash!”. A ridere! Federico io l’ho portato in tv, io gli ho presentato Valeria Marini e tutti. Siamo amici. All’epoca non ci sentivamo da tanto tempo e lui ha colto la palla al balzo per farsi invitare dalla d’Urso e da lì abbiamo iniziato a battibeccare, ma niente di che“. In pochi le credono…

 

GRANDE FRATELLO

shaila gatta

 

Shaila Gatta contro il suo Lorenzo: “Questa coppia ti ha portato in finale, la cosa ha premiato te, ma ha sfavorito me, tu ci sei e io no. Non sono arrabbiata con te, ma è giusto che io viva più me stessa“. Shaila si è poi sfogata con Chiara e Zeudi: “Io non è che sono arrabbiata con lui, ma più con me. Perché essendo lui una persona più rumorosa e capricciosa, io l’ho sempre assecondato. Lui si è permesso tutto e io mi sono limitata. Ho paura di sentirmi solo la fidanzata di Lorenzo Spolverato, quando io solo Shaila Gatta, una ragazza che si è fatta da sola”.

 

Zeudi ci ricasca facendo un altro outing e viene distrutta sui social. Ha detto: “MariaVittoria una volta mi ha detto ‘io non nego che ho avuto dell’interesse anche nei confronti delle donne’. Quindi cosa succede? Che quando io sto con loro ho paura di una cosa particolare, cioè che MariaVittoria è gelosa di me per Tommaso e che Tommaso è geloso di me per MariaVittoria. Capito la mia paura qual è stata? Alfonso quando stava qui dentro l’ha notata questa cosa. Capisci perché non mi avvicino mai più di tanto a loro due?” E una che ne ha fatte di tutti i colori viene mandata in finale. Per una volta ha ragione Wanna Marchi: i coglioni vanno inculati. E Zeudi ha fregato tutti, compresi Shaila, Lorenzo, Giglio e Chiara. Helena lo aveva detto due mesi fa di Zeudi:

"Ha preso l” onda benissimo... Ha preso e inculato tutti !!! "

rose villain 45

 

La Gatta morta tira fuori gli artigli dopo che nessuno l’ha aiutata a pulire la casa: “Sono stufa! Non c’è una persona che si è degnata di fare mezza cosa, mi sono rotta il cazzo. Sti quattro cretini, nullafacenti di merdaa, viziati di merda. Ma che schifo. Io oggi ho lavato, ho pulito, sistemato, ho cucinato, ho fatto tutto. E ho fatto tutto perché sono una persona pulita e civile”.

 

Beatrice Luzzi lunedì sera ha attaccato Stefania Orlando: “Shaila dice che sei cattiva, ma io sono abbastanza d’accordo con lei a dire il vero. Vedi Stefania che parli sopra di me? Sei anche prepotente. Fai il GF sulla tua pelle e non su quella degli altri! Secondo me hai subito un po’ il fascino di Lorenzo Spolverato“. Cesara Buonamici a Pomeriggio Cinque ha preso le distanze dalla collega: “Anche la Luzzi se l’è presa con Stefania. Se l’è presa.. non so se ci sia della ruggine tra loro, ma insomma, io non sono d’accordo per niente con lei e con quello che ha detto. Stefania è una donna intelligente e non merita di essere trattata in questa maniera. È stato detto di tutto, ma soprattutto c’è questo sottofondo di litigio tra donne che non riusciamo a fermare. Non è un bell’esempio”.

shaila gatta

 

Stefania Orlando: “Se ci rimani male non è colpa mia, cerca di essere uomo, tira fuori gli attributi, tira fuori chi sei Giglio, invece di fare l’avvocato di Lorenzo.” Giglio ha fatto ridere anche i polli quando si è messo a piangere perchè Stefania Orlando, nel nominarlo, gli ha detto che è rock fuori e Heidi dentro. Vuole una clip…

 

Guadate il frame di quando fanno vedere l’ aereo per i “zevier” alias Zeudi e Javier, in puntata, dove Helena ci è rimasta molto male.

Guardate Zeudi “Chucky” De Palma al buio che sguardo cattivo e soddisfatto, e poi quando arriva la luce come cambia faccia e fa lo sguardo da piccola fiammiferaia. Questa  ragazza è inquietante.

shaila gattaandrea roncato stefania orlandoantonella mosetti

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?