pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TONY EFFE E IL TAPIRO DI “STRISCIA”: SCANU DICE CHE NON SO CANTARE? UN CAGA CAZZO. IO LAVORO TUTTI I GIORNI, A DIFFERENZA SUA”. SU FEDEZ: “PIÙ STONATO IO O LUI? A SANREMO IO, NELLA VITA LUI” - I DUETTI DI ROSE VILLAIN NEL SUO NUOVO ALBUM E LA POLEMICA DI SELVAGGIA: “PERCHE’ SOLO UOMINI?”. LA RISPOSTA DELLA CANTANTE - AMBRA CHE DEFINISCE CASI UMANI I SUOI EX TRANNE FRANCESCO RENGA SA CHE IN TANTI DEFINIVANO IL SUO EX MARITO MOLTO “BIRICHINO”? - ARCURI, FACCE RIDE: "LA STORIA CON GARKO NON ERA STUDIATA A TAVOLINO" – RONCATO E LE CORNA DI STEFANIA ORLANDO PRIMA DEL MATRIMONIO – ANTONELLA MOSETTI E LA LITE CON FEDERICO FASHION STYLE - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – VIDEO

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tony-effe-riceve-il-tapiro-doro-dopo-le-critiche-di-valerio-scanu-sulle-sue-doti-canore/

 

tony effe striscia

Ivan Rota per Dagospia

 

Dal 14 marzo Ambra Angiolini sarà su Paramount+ con BFF. Best friend forever, una commedia in cui torna a recitare assieme a Anna Ferzetti nel film sua rivale in amore.  Nella vita Ambra, dice lei, non ha mai avuto rivali perché come ha confessato in una divertente intervista a Leggo: “Se ho avuto un’amica rivale? No. Forse i miei uomini, a parte il padre dei miei figli, erano talmente dei casi umani che me li hanno lasciati. Non interessavano a nessuna”. L’unico che si salva quindi è il suo ex marito Francesco Renga che però in tanti lo definivano molto “birichino”.

 

 

Manuela Arcuri “riciccia” la storia con Gabriel Garko a La Volta Buona e ribadisce che la loro storia non era studiata a tavolino (come tante altre dell’ attore), ma vera. L’attrice, che pochi ricordano fu lanciata nel film I Buchi Neri di Pappi Corsicato, il regista più gettonato del momento dopo la serie Inganno che ha avuto successo in tutto il mondo grazie anche a Monica Guerritore, potrebbe tornata a recitare proprio con lui. Sarebbe giusto dare un’altra occasione alla donna che fu persino inserita nella classifica delle dieci più belle del mondo.

 

valerio scanu

Arcuri poi dice: “È stata una relazione durata poco, però, vera: ti do la mia parola dicendo che non era stato preparato nulla. Quando Gabriel Garko ha fatto coming out non mi sono stupita perché erano anni che circolavano certe voci. Dopo esserci lasciati ci siamo un po' persi, non abbiamo mantenuto un'amicizia o i rapporti”.

 

 

É difficile mettere in imbarazzo Andrea Roncato, ma ieri a La Volta Buona è successo quando Caterina Balivo gli ha chiesto se fosse vero che l’ex moglie Stefania Orlando, ora al Grande Fratello, lo avesse tradito prima della fine del loro matrimonio. L’attore ha glissato dicendo: “Io non ho mai indagato se devo essere sincero. Non so se Stefania mi abbia tradito con qualcun altro ma io posso garantire che quando ci sono atti d'infedeltà o un matrimonio finisce, la colpa è di entrambi, io me le sono prese le mie responsabilità”.

 

rose villain

Poi l’attore un po’ scocciato ha risposto ironico. “È uscita di casa ed è andata a vivere con qualcun altro. Forse era una questione di affitto. Che ne so? Io non voglio dire niente. Lei sa la verità e neppure mi interessa saperla. Non mi interessa niente. Ora come ora non mi interessa”.

 

E quando  è stato chiesto a Wilma Goich cosa ne pensi del fatto che Elfrida Ismolli, l'attuale moglie dell'ex marito Edoardo Vianello, ha detto che è stata una delle poche persone che ha cercato di mantenere rapporti distesi anche con lei, Wilma ha risposto: “Posso dire che non ci credo?” Ricordiamo che la cantante si definisce “la più cornuta d’ Italia”.

 

Si é vista tutta la simpatia di Tony Effe (da far prudere le mani) a Striscia la Notizia da superare persino il polemico Valerio Scanu che lo critica. Dice il fidanzato di Giulia De Lellis  a Valerio Staffelli:  “Valerio Scanu dice che sono stonato e non so cantare? Non ha tutti i torti, posso dire? Valerio Scanu… mi sfugge. Però io faccio altro, mi sono messo in gioco e poi la gente parla. Se è vero che nemmeno l’autotune mi ha aiutato? Sì è vero. Che devo dire? È la verità. Però come vedi io sto qui e lavoro tutti i giorni a differenza di Valerio… Valerio? Scanu?. Io lavoro e ci metto l’impegno. Se faccio scuola di canto? Non più”. Sanremo? di base mi sono divertito, a parte la stampa e quelli che cag**o il ca**o, tipo sto Valerio Scanu“.

tony effe striscia 4

 

Tony Effe  ha parlato dell’ amato/odiato Fedez: Se sono più stonato io o Fedez? A Sanremo penso io, però nella vita certamente lui, nella vita assolutamente sì”.

 

ambra francesco renga

Ecco quanto hanno venduto i singoli di Sanremo: Olly è primo con quasi 200.000 copie, Fedez con Battito è medaglia d’argento con 134.000 copie, Giorgia terza con 118.000 copie, poi Achille Lauro  a pari merito con Lucio Corsi quarto con 110.000.

 

Rose Villain pubblica il nuovo album Radio Vega con cinque featuring: con Guè, Geolier, Fabri Fibra, Lazza e  Chiello. Nessuna donna. Selvaggia Lucarelli ha commentato: “I featuring di Villain potrebbero essere un buon tema per il prossimo editoriale di qualche maschio. Io, guardandomi indietro, ho praticamente avuto sempre e solo collaboratrici femminili. E anche nei prossimi progetti, comunque. E in effetti sarebbe pure un editoriale sensato, visto che qualcuna a Sanremo ha sollevato il tema: le donne nella musica sono svantaggiate. Beh iniziamo a farle lavorare“.

 

manuela arcuri

Rose Villain ha indirettamente risposto: “Perché non ci sono collaborazioni con donne nel mio nuovo album? Ho chiesto a più di una mia collega ma erano tutte impegnate su altri progetti in questo momento e lo capisco benissimo, chiuderemo i pezzi più avanti! Per me la discriminazione sta nel dover mettere una quota rosa solo per avere una quota rosa. L’arte è senza genere“. Alla fine Selvaggia tuona: “Le crederei sulla parola se non aggiungesse l’argomento preferito del maschilismo, e cioè “la quota rosa è discriminazione”. Non perdo tempo a spiegare, lo faceva così bene lei (Michela Murgia) e comunque non si chiede di usare il bilancino, ma dubito che non esistesse una donna libera per un featuring“.

 

Belen Rodriguez non posta quasi più foto del figlio Santiago e dice: “Adesso c’è il libero arbitrio sui social, e invece ci vorrebbe più controllo. Gli adolescenti come si difendono? Mio figlio mi ha chiesto di non postarlo più. Poi, un giorno, ha cambiato idea: 'Se mi piace una foto la metti e vediamo i messaggi?'. Scrollavo i commenti davanti a Santiago con la paura che venissero fuori gli insulti. Invece tutto bene, per fortuna".

 

"Anche chi si prende cura di qualcuno ha bisogno di cure. Punto e basta": scrive così Emma Heming a corredo di un video social realizzato per raccontare il suo punto di vista sul delicato argomento. La moglie di Bruce Willis, attore da anni lontano dalle scene perché affetto da demenza frontotemporale, è stasa scossa dalla tragica fine di Gene Hackman  e della moglie.

antonella mosetti 67

 

 

Federico Fashion Style aveva accusato di non averlo pagato Antonella Mosetti che oggi rivela: “ La lite con Federico Fashion Style non era realtà, mi fa ridere perché due mesi fa ha fatto il compleanno qui a Roma e sono andata. A un certo punto prende il microfono: “Va beh adesso lo dico, Antonella i soldi me li ha dati cash!”. A ridere! Federico io l’ho portato in tv, io gli ho presentato Valeria Marini e tutti. Siamo amici. All’epoca non ci sentivamo da tanto tempo e lui ha colto la palla al balzo per farsi invitare dalla d’Urso e da lì abbiamo iniziato a battibeccare, ma niente di che“. In pochi le credono…

 

GRANDE FRATELLO

shaila gatta

 

Shaila Gatta contro il suo Lorenzo: “Questa coppia ti ha portato in finale, la cosa ha premiato te, ma ha sfavorito me, tu ci sei e io no. Non sono arrabbiata con te, ma è giusto che io viva più me stessa“. Shaila si è poi sfogata con Chiara e Zeudi: “Io non è che sono arrabbiata con lui, ma più con me. Perché essendo lui una persona più rumorosa e capricciosa, io l’ho sempre assecondato. Lui si è permesso tutto e io mi sono limitata. Ho paura di sentirmi solo la fidanzata di Lorenzo Spolverato, quando io solo Shaila Gatta, una ragazza che si è fatta da sola”.

 

Zeudi ci ricasca facendo un altro outing e viene distrutta sui social. Ha detto: “MariaVittoria una volta mi ha detto ‘io non nego che ho avuto dell’interesse anche nei confronti delle donne’. Quindi cosa succede? Che quando io sto con loro ho paura di una cosa particolare, cioè che MariaVittoria è gelosa di me per Tommaso e che Tommaso è geloso di me per MariaVittoria. Capito la mia paura qual è stata? Alfonso quando stava qui dentro l’ha notata questa cosa. Capisci perché non mi avvicino mai più di tanto a loro due?” E una che ne ha fatte di tutti i colori viene mandata in finale. Per una volta ha ragione Wanna Marchi: i coglioni vanno inculati. E Zeudi ha fregato tutti, compresi Shaila, Lorenzo, Giglio e Chiara. Helena lo aveva detto due mesi fa di Zeudi:

"Ha preso l” onda benissimo... Ha preso e inculato tutti !!! "

rose villain 45

 

La Gatta morta tira fuori gli artigli dopo che nessuno l’ha aiutata a pulire la casa: “Sono stufa! Non c’è una persona che si è degnata di fare mezza cosa, mi sono rotta il cazzo. Sti quattro cretini, nullafacenti di merdaa, viziati di merda. Ma che schifo. Io oggi ho lavato, ho pulito, sistemato, ho cucinato, ho fatto tutto. E ho fatto tutto perché sono una persona pulita e civile”.

 

Beatrice Luzzi lunedì sera ha attaccato Stefania Orlando: “Shaila dice che sei cattiva, ma io sono abbastanza d’accordo con lei a dire il vero. Vedi Stefania che parli sopra di me? Sei anche prepotente. Fai il GF sulla tua pelle e non su quella degli altri! Secondo me hai subito un po’ il fascino di Lorenzo Spolverato“. Cesara Buonamici a Pomeriggio Cinque ha preso le distanze dalla collega: “Anche la Luzzi se l’è presa con Stefania. Se l’è presa.. non so se ci sia della ruggine tra loro, ma insomma, io non sono d’accordo per niente con lei e con quello che ha detto. Stefania è una donna intelligente e non merita di essere trattata in questa maniera. È stato detto di tutto, ma soprattutto c’è questo sottofondo di litigio tra donne che non riusciamo a fermare. Non è un bell’esempio”.

shaila gatta

 

Stefania Orlando: “Se ci rimani male non è colpa mia, cerca di essere uomo, tira fuori gli attributi, tira fuori chi sei Giglio, invece di fare l’avvocato di Lorenzo.” Giglio ha fatto ridere anche i polli quando si è messo a piangere perchè Stefania Orlando, nel nominarlo, gli ha detto che è rock fuori e Heidi dentro. Vuole una clip…

 

Guadate il frame di quando fanno vedere l’ aereo per i “zevier” alias Zeudi e Javier, in puntata, dove Helena ci è rimasta molto male.

Guardate Zeudi “Chucky” De Palma al buio che sguardo cattivo e soddisfatto, e poi quando arriva la luce come cambia faccia e fa lo sguardo da piccola fiammiferaia. Questa  ragazza è inquietante.

shaila gattaandrea roncato stefania orlandoantonella mosetti

Ultimi Dagoreport

frocinema carocci rocca gualtieri

DAGOREPORT - MASSÌ, NEL PAESE CHE SI È INVENTATO IL “COMPROMESSO STORICO” E LE “CONVERGENZE PARALLELE” E IL “GOVERNO DELLA NON SFIDUCIA”, PRIMA O POI, DOVEVA CAPITARE DI TROVARSI DAVANTI A NUOVA MACHIAVELLICA DIAVOLERIA: BENVENUTI AL CINEMA “FASCIO E MARTELLO” - IL COMUNE DI ROMA GUIDATO DA ROBERTO GUALTIERI (PD) E LA REGIONE LAZIO CAPITANATA DA FRANCESCO ROCCA (FDI) SI SONO INASPETTATAMENTE ALLACCIATI IN UN TANGO CHE LI HA TRASCINATI ALL’ORGASMO DI STANZIARE UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI 250.000 EURO (IL CAMPIDOGLIO) E 300.000 EURO (LA REGIONE), AMBEDUE EROGATI SENZA UNO STRACCIO DI GARA E DESTINATI – FIATE ALLE TROMBETTE! RULLO DI TAMBURI! - AL PROGETTO ‘’FROCINEMA” DELLA ‘’FONDAZIONE PICCOLO AMERICA’’, CAPITANATA DAL MITOLOGICO ‘’PRINCIPE ROSSO SUL PISELLO”, VALERIO CAROCCI – E' SUCCESSO CHE QUANDO IL COMUNE E LA REGIONE HANNO APPROVATO LA RICONVERSIONE DEL METROPOLITAN, L'EX CINEMA DI VIA DEL CORSO CHIUSO DAL 2010, IN UN MEGA-STORE, IL DIABOLICO CAROCCI HA CAPITO CHE CON UNA FAVA POTEVA PRENDERE DUE PICCIONI: OLTRE AL COMUNE DE SINISTRA ANCHE LA REGIONE DE DESTRA CHE, UNA VOLTA IN MANO A FDI AVEVA CHIUSO IL RUBINETTO DEI FINANZIAMENTI - AL GRIDO: “SALVARE IL METROPOLITAN! FERMARE QUESTO NUOVO SACCO DI ROMA!’’ IL COCCO DI ZINGARETTI HA MONTATO UN PANDEMONIO MEDIATICO, ACCOMPAGNATO DA UNA BATTAGLIA LEGALE, FINO A QUANDO ROCCA HA SMOLLATO ED ORA I CAMERATI D’ITALIA POTRANNO GODERSI “FROCINEMA”…

maurizio maddaloni pd campania maurizio de giovanni luigi riello

“TRA NANI, BALLERINE, FROCETTI E LESBICHINE, DE GIOVANNI SARÀ A SUO AGIO” – COSÌ PARLÒ SU FACEBOOK MAURIZIO MADDALONI, DAL 2023 PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE REAL SITO DI CARDITELLO A CASERTA (SCELTO DALL’EX MINISTRO SANGIULIANO). IL RIFERIMENTO È ALLA NOMINA DELLO SCRITTORE MAURIZIO DE GIOVANNI NELLA SEGRETERIA REGIONALE DEL PD DELLA CAMPANIA. ALTRETTANTO PESANTI LE PAROLE DI MADDALONI SULL’EX PROCURATORE GENERALE DI NAPOLI, LUIGI RIELLO, ANCHE LUI ENTRATO NELLA SEGRETERIA DEM: “RIELLO DA QUANDO È UN PENSIONATO DA DI MATTO: BEVE, DISTURBA GLI ALTRI COMMENSALI CON INDEGNI SPETTACOLINI” – IL SEGRETARIO REGIONE DEL PD, PIERO DE LUCA, SI DICE INDIGNATO (“LA DESTRA HA UN PROBLEMA CON LA CULTURA E CON LA LEGALITÀ”) E DENUNCIA LA DISASTROSA GESTIONE DELLA FONDAZIONE REAL SITO DI CARDITELLO: “QUESTO ODIO VIENE DA CHI HA PORTATO AL DEFAULT LA FONDAZIONE” – MINISTRO GIULI, NON SARÀ CHE IN CAMPANIA ABBIAMO UN PROBLEMINO?

giorgia meloni antonio tajani marina berlusconi roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT - SIAMO COSI' OCCUPATI A VEDERE IL NAUFRAGIO DELLA LEGA, SORPASSATA DA VANNACCI, DA NON ACCORGERCI CHE STA IMPLODENDO ANCHE L'ALTRO ALLEATO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI: FORZA ITALIA, GALLEGGIANTE INTORNO AL 7-8% CON TANTI ESPONENTI ATTRATTI DAL GENERALISSIMO – UNA SITUAZIONE GRAVE CHE HA SPINTO MARINA BERLUSCONI NEI GIORNI SCORSI A CONVOCARE IN GRAN SEGRETO ANTONIO TAJANI A MILANO, CHIEDENDOGLI GENTILMENTE DI TOGLIERE IL DISTURBO - IL CIOCIARO HA FATTO ORECCHIE DA MERCANTE: “SOLO I CONGRESSI POSSONO SFIDUCIARMI" - E LA CAVALIERA DI ARCORE ORA SI TROVA DAVANTI A UN BIVIO: PUO', MA NON LO FARA' MAI, TOGLIERE IL SANTINO DI BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO, OPPURE NON LE RESTA ALTRO CHE SCENDERE IN CAMPO - MA SE SI VOTA AD APRILE, ANZICHE' AD OTTOBRE 2027, NON C'È TEMPO PER FAR FUORI TAJANI, VIA CONGRESSI – OLTRE AD AVERE LA LEGA MORIBONDA E FORZA ITALIA ALLO SBANDO, E VANNACCI IN ASCESA, LA DUCETTA SI RITROVA FRATELLI D’ITALIA SPACCATO DA UNA LOTTA DI POTERE TRA LE CORRENTI: LA RUSSA VS MELONI SISTER, LOLLOBRIGIDA-CROSETTO VS MANTOVANO- FAZZOLARI, RAMPELLI VS DONZELLI...

bonelli conte fratoianni schlein travaglio renzi

DAGOREPORT - SU, NON C'E' BISOGNO DI CORRERE: LA GATTA FRETTOLOSA FECE I GATTINI CIECHI - L’ESCLUSIONE DI RENZI DAL “PATTO DEI CARCIOFI” TRA SCHLEIN, CONTE, BONELLI&FRATOIANNI ERA STATA ANNUNCIATA E DISCUSSA DA MATTEONZO CON ELLY E GOFFREDO BETTINI – LA GAMBA CENTRISTA DEL "CAMPO LARGO" SI FARA' ECCOME MA NON PRIMA DI SETTEMBRE: C'E' DA FARE METABOLIZZARE L'INGRESSO DELL'INDIGESTO RENZI A TUTTI, SOPRATTUTTO A CONTE CHE DEVE GESTIRE UNA BASE M5S VOLATILE SENZA IDEOLOGIE, IDEALI NÉ IDEE, ANCORATA AL "VAFFA CONTRO TUTTI" - CONTE SA BENE CHE BASTA UNA MOSSA SBAGLIATA SUL CRINALE RENZI PER RITROVARSI CONTRO TRAVAGLIO O PEGGIO: FINIRE TRAVOLTO DA UN DI BATTISTA IN MODALITA' “VANNACCI A 5 STELLE” - L'UNICA VIA CHE HA RENZI DI ENTRARE IN COALIZIONE (E IN PARLAMENTO CON I SUOI CARI BONIFAZI E BOSCHI) È: DISINNESCARE IL SUO TURBO-PROTAGONISMO, TENERE UN PROFILO BASSO ALLA SUA CAPACITA' MANOVRIERA E NON DISTURBARE CHIUNQUE SIA CHIAMATO A FARE IL CONDUCENTE, METTENDOSI AL SERVIZIO DELL'OBIETTIVO PRIMARIO: MANDARE A CASA MELONI PER NON RITROVARSI POI NEL 2029 UN MAL-DESTRO AL QUIRINALE AL POSTO DI SERGIO MATTARELLA...

claudio e leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - CON L’AFFOLLATISSIMA FAMIGLIA DEL VECCHIO, NON SI STA MAI TRANQUILLI. SEI FIGLI DA TRE MADRI DIVERSE, PIÙ LA VEDOVA NICOLETTA ZAMPILLO CHE SI È PORTATA APPRESSO IL FIGLIO ROCCO, NATO DAL MATRIMONIO COL BANCHIERE PAOLO BASILICO - ALLE ROGNE DI LEONARDINO CON IL FRATELLASTRO ROCCO, ORA SI AGGIUNGONO – FIATO ALLE TROMBE! – LE PATURNIE DEL PRIMOGENITO DEL FONDATORE DI LUXOTTICA, IL 69ENNE CLAUDIO - UNO DEGLI EREDI DELLA PIÙ GRANDE FORTUNA D’ITALIA HA INVIATO AL CDA DELLA HOLDING DELFIN, CASSAFORTE DI FAMIGLIA, UNA LETTERA IN CUI CHIEDE AI MEMBRI DEL CDA DI RICOPRIRE D’ORO I MANAGER CON UN BONUS STRAORDINARIO UNA TANTUM – QUAL È LA SUA STRATEGIA? AH, SAPERLO….

massimo bottura annalisa cavaliere valentina garavaglia

DAGOREPORT – UN SIPARIETTO DELLO CHEF MASSIMO BOTTURA ALLA IULM DI MILANO SPIEGA MEGLIO DI CENTO TRATTATI COME FUNZIONANO LE UNIVERSITÀ IN ITALIA (E A MILANO, IN PARTICOLARE) – ANNALISA CAVALERI, SCRITTRICE GASTRONOMICA E DOCENTE DA OTTO ANNI ALL’ATENEO, INVITA BOTTURA A UN TALK. LA RETTRICE DELL’UNIVERSITÀ, VALENTINA GARAVAGLIA, INTRODUCE I LAVORI CON UN DISCORSO POMPOSO E POI SE NE VA. LO CHEF PERMALOSISSIMO LO FA NOTARE (“SI COMPORTA COME I POLITICI”) E LA RETTRICE SI VENDICA SOSPENDENDO LA PROF. CAVALERI – È L’ESITO DI UN CIRCOLO VIZIOSO: LE UNIVERSITÀ HANNO BISOGNO DI ISCRITTI, E PER FARSI PUBBLICITÀ INGAGGIANO DOCENTI A CONTRATTO SENZA ESPERIENZA SCIENTIFICA, MA CON UNA RETE STRUTTURATA. POSSONO INVITARE VIP ATTIRA-ATTENZIONE, COME BOTTURA, CHE SERVONO AD ATTRARRE PIÙ RAGAZZI, E IL CICLO SI AUTO-ALIMENTA… - VIDEO