pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MA CHE JE FA ACHILLE LAURO ALLE DONNE? TORNA “X FACTOR” E L’IGGY POP DI VIGNE NUOVE SI RITROVA UNA CONCORRENTE CHE GLI RICORDA DI AVERLO INCROCIATO IN UNA SERATA: GLI ALTRI GIUDICI CHE SI SONO DIVERTITI A RICAMARE SU UNA POSSIBILE LIAISON NOTTURNA (VIDEO) –  LO "SPACCANTE" BOVA A VERISSIMO, LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE SI SCUSA CON ALBA PARIETTI, VESPA VUOLE STEFANO DE MARTINO A PORTA A PORTA - PIU’ CHE "BALLANDO", È "ZOPPICANDO CON LE STELLE" - LA CHITARRA DI PINO DANIELE A "RADIO 2". E CLIZIA INCORVAIA... - VIDEO

 

x factor concorrente virginia

Ivan Rota per Dagospia

 

Raoul Bova sarà ospite, domenica 14 settembre, a Verissimo. Si tratta della prima intervista pubblica rilasciata dall'attore dopo lo scandalo degli audio rubati e degli occhi “spaccanti”

 

La prima delle tre puntate di X Factor dedicate alle audition è iniziata con un siparietto fuori dal palco: un incontro tra i veterani Jake La Furia, Achille Lauro e Paola Iezzi, in attesa del nuovo acquisto Francesco Gabbani.

 

Definito scherzosamente da Jake come “il secondo maestro Miyagi dei paraculi dopo Lauro” per il suo approccio da gentleman. Complimenti hot per Achille Lauro che al  grido “Ma che je fai alle donne, Lauro!” ha risposto “che fatica essere belli”.

 

La concorrente Virginia e Achille Lauro si sono già conosciuti ad un concerto del cantautore. Lauro è sembrato imbarazzato quando l’ha ascoltata  e Paola Iezzi ha approfittato per percularlo subodorando un flirt tra i due? Virginia, sorridendo, ha assicurato di no, ma i giudici si sono divertiti a ricamare su una possibile liaison notturna. Eh daje, Achille! Alla fine Virginia è stata eliminata.

x factor concorrente virginia 4

  

 

 

Lucrezia Lante della Rovere si è scusata a modo suo con Alba Parietti dopo aver detto di lei a La Volta Buona che si innamora ogni cinque minuti: “Sei una figa, mi stai simpatica, sei intelligente e poi tu ti innamori. Beata te… forse l’ho detta male, ho una profonda stima per te, sei una donna fantastica”.

 

Alex Daniele, figlio del bluesman partenopeo, ha consegnato al direttore di Rai Radio 2 Giovanni Alibrandi, la chitarra utilizzata da Pino Daniele durante l’ultimo concerto del 12 dicembre 2014 al Palalottomatica di Roma. Il cantante fece costruire lo strumento appositamente per lui da un liutaio di Verona. Lo strumento, che ha ancora le stesse corde originali, ora verrà custodito in una teca in via Asiago 10.

raoul bova

 

 

 

Ormai tutti conoscono le parole dette ieri da Katia Ricciarelli riguardo l’ eredità del suo ex marito Pippo Baudo: “Per me non è giusto che la segretaria prenda quanto i figli. Poi se le segretarie vengono trattate così, allora devo dire che proprio sbagliato lavoro”. Alberto Matano a La Vita in Diretta a proposito di Dina Minna, l’assistente di Baudo, ha detto: “Noi ieri abbiamo voluto proprio fare un tributo che io rivendico a Dina Minna, che è stata l’assistente di Pippo Baudo per 36 anni e che lo ha curato fino all’ultimo istante. Quindi io trovo assolutamente sacrosanto che quest’uomo, che noi abbiamo tanto amato e stimato, abbia scelto di donare una parte del suo patrimonio proprio a Dina…”

clizia incorvaia 45

 

Nunzia De Girolamo ha aggiunto: “Amare una persona significa anche rispettare le volontà di quella persona. Se Pippo Baudo in autonomia, in lucidità, ha deciso così, è giusto rispettare le sue decisioni oggi, non creare una polemica che possa infangare l’immagine del più grande presentatore della televisione italiana. Dopodiché è chiaro che mi metto anche nei panni di una donna, che è stata la moglie, che l’ha amato, che probabilmente aveva il desiderio di vederlo prima che lui morisse…”

 

  

A Superguida Tv, Bruno Vespa ha spiegato che a Porta a Porta si occuperà di video rubati e telecamere hackerate e ha aggiunto che gli piacerebbe che Stefano De Martino partecipasse al talk: “Certo che mi piacerebbe averlo ma sono scelte personali e private. Non ho mai forzato nessuno e rispetto. Sono dei traumi, io cerco di mettermi nei panni degli altri, bisogna sempre capire quanto male si possa fare, lo tengo presente“.

lucrezia lante della rovere

 

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio: a Ballando con le Stelle già alle prove sono iniziati i problemi. Barbara D’Urso è stata messa al tappeto dal maestro Pasquale La Rocca, tanto da dover ricorrere a iniezioni di farmaci. Anche Nancy Brilli ha avuto dolori muscolari, così come Marcella Bella. Paolo Belli ha forti dolori al ginocchio destro, mentre Andrea Delogu zoppica a causa di una storta. A Martina Colombari sono comparse delle vesciche. Serve un esorcista!

 

Si dice che Francesca Fagnani vorrebbe portare a Belve la sua collega Barbara D’Urso oltre a Chiara Ferragni. Belve è pronto a tornare in prima serata su Rai 2. Il programma, come sempre condotto da Francesca Fagnani, promette di sorprendere ancora una volta il pubblico fedele, che attende con curiosità le nuove interviste senza filtri. Anche se il cast degli ospiti non è stato ancora svelato, in rete stanno circolando delle voci interessanti. Ora che Barbara d’Urso è tornata in Rai e sarà una delle concorrenti di Ballando con le Stelle, le possibilità di vederla seduta di fronte alla Fagnani sono decisamente aumentate.

 

Per la prima volta Clizia Incorvaia ha parlato del processo in corso col padre di sua figlia primogenita per le foto condivise online. “Nina ha vissuto come un trauma che non la pubblico più sui social”. Francesco Sarcina ha denunciato la ex perché pubblicava foto della ragazzina minorenne.

 

 

andrea delogu

 

pino danielealba parietticlizia incorvaiaclizia incorvaia francesco sarcinala chitarra di pino daniele teca radio 2martina colombari

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...