pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IMPAZZA IL TOTO-NOMI SUL PROSSIMO SANREMO: A CONDURRE IL FESTIVAL POTREBBERO ESSERE ALESSANDRO CATTELAN E ALESSIA MARCUZZI CON MARA VENIER – FIORI D’ARANCIO PER ELODIE? - L'EX GIEFFINA ANTONELLA FIORDELISI È TORNATA SINGLE: E' FINITA DOPO 2 MESI LA STORIA COL PORTIERE DEL TOTTENHAM GUGLIELMO VICARIO - FRATTESI GELOSISSIMO DELLA SORELLA CHIARA (CHE POTREBBE SBARCARE ALL’ISOLA) – ELETTRA LAMBORGHINI AL SETTIMO CIELO: IL MOTIVO – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

elodie

Antonella Fiordelisi è tornata single. Prima della sua partecipazione a Pechino Express la modella e influencer ha chiuso la storia con il portiere del Tottenham Guglielmo Vicario. "non ci siamo trovati e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c'è di mezzo alcun tradimento. Lui abita a Londra, io a Milano, era complicato". Poi smentisce di essere stata con Stefano De Martino. Sul corteggiamento di Higuain: “Quando mi ha scritto, avevo 18 anni. Rifiutai, non so quante lo avrebbero fatto…”

 

 

Impazza il toto-nomi sul prossimo Sanremo - Gli eredi di Amadeus potrebbero essere Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi, affiancati da una veterana della tv come Mara Venier…

 

Chiara Frattesi sbarcherà presto in tv. Secondo il settimanale “Chi” la sorella del calciatore dell’Inter potrebbe partecipare a L'Isola dei Famosi in partenza su Canale 5 ad aprile. "Il calciatore è gelosissimo", aggiunge la rivista, che precisa che Chiara è single

 

elettra lamborghini

Fiori d’arancio per Elodie? Prosegue a gonfie vele la storia della cantante con Andrea Iannone. Il settimanale “Chi” ha mostrato l'anello tempestato di brillanti al dito di lei. La promessa di future nozze?

 

Elettra Lamborghini al settimo cielo . Ha firmato il nuovo contratto discografico stappando una bottiglia di champagne. Vicino a lei un’entusiasta Francesco Facchinetti. Il dj, conduttore e produttore, è il suo manager. Con la sua società, Newco Management, gestisce la carriera della popstar (con un filo di voce).

 

Nati dal matrimonio di Jennifer Lopez con Marc Anthony, Emme e Maximilian sono oggi due bellissimi sedicenni. Per festeggiare il compleanno dei suoi gemelli, Jennifer Lopez ha deciso di portare tutta la famiglia in Giappone, per esaudire un desiderio di Emme e Max, le sue  "noci di cocco": cosí JLo chiama da sempre i gemelli.

 

 

elodie iannone chi

Per alzare il livello degli opinionisti di Pomeriggio Cinque si é ricorsi  anche all’ ex gieffino Edoardo Donnamaria. Parlando di Fedez, ad esempio, ha fatto una “filosofica” riflessione: “Dovrebbe ringraziare di avere i giornalisti sotto casa, lo ha trattato con spocchia. Vattene se non ti va, non prendere in giro il giornalista“.

 

Luca Daffrè, chiusa la liason con Alessandra Somensi, conosciuta a Uomini & Donne, ha trovato una sostituta. La nuova ragazza non è una qualsiasi, ma é una da 20 milioni di followers. Si tratta della brasiliana Bianca Andrade Da Silva. Il suo nome d’arte è Boca Rosa é nata a Rio De Janeiro nel 1994 e ha giá un figlio di tre anni

 

Durante l’ ultima puntata del Grande Fratello, Anita Olivieri ha rivelato di essere “presa” da Alessio Falsone. Sul “fidanzato” Edoardo Sanson la plurilaureata ha detto: “Ma io non sono fidanzata ufficialmente”. Settimane fa aveva detto aveva detto di vedere Sanson come padre dei suoi figli.

 

antonella fiordelisi

Questo ha scatenato Massimiliano Varrese: “Non puoi dire che non sei fidanzata e che quindi sei libera di fare tutto. Hai detto cose importanti. Io onestamente non ti capisco. Però chissà come la vive lui fuori questa cosa. Devi pensare anche a lui. Quando è venuto l’hai baciato e hai pianto. Sei stata sei mesi a parlare di lui, l’ha baciato.” E cosa ha risposto la “bambola cretina”? “Non sono fidanzata e non ho detto ti amo a nessuno. Ho parlato di lui dopo mesi che ero qui dentro…Quando é venuto, l’ho baciato ma non ho sentito nulla“.

 

Alessio Falsone:  “L’ otto marzo c’è la festa delle donne, spero non esca Anita”. “Io invece spero proprio che esca Anita” – ha risposto Beatrice Luzzi – “E’ l’unica che voglio che esca“. Purtroppo per lei, forse non sará cosí.

 

 

Sergio al GF: “Neanche lady Diana ha mai passato tutto quello che ha passato lei” (Perla)… in quella casa non gira roba buona…E ora Perla Vatiero in casa sta male e vomita.

 

chiara frattesi

Iconico il conduttore del Grande Fratello Vip inglese che, nella clip in cui veniva mostrata per la prima volta la casa, ha riprodotto la scena finale di Saltburn. Il protagonista balla nudo…

 

Alfonso Signorini a Anita Olivieri: “Benedetta figlia, la fama è la fama. Devi solo ringraziare. Mica ce l'ho con te. Magari uscite dal Grande Fratello e non vi si fila nessuno".

chiara frattesi 3antonella fiordelisi 3

 

antonella fiordelisi 5antonella fiordelisi 4

 

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...