pillole di gossip

ORNELLA VANONI: “SALVINI VUOLE FARE IL PONTE PIU’ LUNGO DEL MONDO? MA CHI CAZZO SE NE FREGA!” (VIDEO) - FIORELLO A "VIVARAI2!" BOCCIA L'INTERVISTA DI CHIARA FERRAGNI DA FAZIO: “NON È SUCCESSO NULLA” – BELEN TRA IL RITORNO SUL SET E IL LIBRO CHE NON SCRIVERA’ – CATTELAN APRE SU SANREMO: “LO FAREI PER MIA NONNA” – PAOLA PEREGO LASCIA LA DIRETTA DI “CITOFONARE RAI DUE” (IL MOTIVO) – L’AUTOIRONIA DI GIULIA DE LELLIS SULLE SUE RELAZIONI, ALBA PARIETTI, ANTONELLA MOSETTI E LA CENA PER FAR CONOSCERE TOTTI E ILARY E LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO" – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

chiara ferragni

Fiorello a "VivaRai2!" ha bocciato l'intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio. «Non è successo nulla, che dovremmo dire? Lei è arrivata, 'come va? Tutto bene'... 'sì, un po' dispiaciuta'... 'vabbè, avete capito male'... ma chi, noi, loro? Manco la crisi con Fedez ha confermato! 'Forse ci sentiremo'...

 

Dopo la rottura con Elio Lorenzoni e la depressione (a causa dell'addio a Mediaset), Belen volta pagina e pubblica alcuni video nelle sue Instagram stories in cui è stato ripreso lo studio di un set. A dirla tutta, la showgirl ha condiviso con i suoi follower anche un selfie in cui si mostra con una maschera purificante al viso per rinfrescare la sua pelle. “Massaggio drenante prima di tornare sul set dopo un anno. Chiamale emozioni”.

 

belen

Ps: Qualcuno le ha chiesto di scrivere un libro ma la scio’-girl ha detto che “non lo farà perché lo fanno tutti". Peccato, poteva correre anche lei allo Strega…

 

 

Stefano Miele, eliminato dal Grande Fratello, sta facendo una cover di Se t’ amo t’amo, la canzone che Cristiano Malgioglio scrisse decenni orsono per Rosanna Fratello, diventata virale su TikTok. É stato grazie a lui che l’ ha ricordata nel reality che é stata riscoperta. La cantante ora sarà protagonista de I Migliori Anni, lo show condotto da Carlo Conti.

 

 

Nessuno si aspettava che la prendesse sul serio, invece Alessandro Cattelan, ospite di Mara Venier, ha detto riferendosi al Festival di Sanremo: “Parliamo dello show più importante del nostro paese. Sanremo è un’istituzione, se qualcuno ti chiama non è che ci devi pensare, devi rispondere presente e vai. È una roba gigantesca, soprattutto per me che ho tenuto un certo tipo di esposizione che non è quella del quotidiano“.

 

giulia de lellis

Mai visti Fabio Fazio e Luciana Littizzetto così, nemmeno quando hanno ospiti star hollywoodiane. All’ arrivo di Loredana Bertè si sono letteralmente scatenati e l’ hanno investita di affetto. Poi Ornella Vanoni e Bertè sulla copertina di Playboy e tanti non sense divertenti.

 

Paola Perego ha improvvisamente lasciato la diretta di Citofonare Rai Due e Simona Ventura ha subito spiegato quello che è accaduto: “Paola purtroppo non si è sentita bene, niente di grave, un male di stagione. È dovuta andare a casa, la salutiamo e l’abbracciamo“.

 

Ai confini della realtà. Anita Olivieri pensa che all’ uscita dalla casa del Grande Fratello sará perseguitata dai fan: “Pensare che le persone mi possano rompere mi pesa”. Io veramente delle volte vado in giro in pigiama, non mi frega niente. E quindi penso di dovermi preoccupare. Anche solo con un pensiero, capisci? Ma mi dà fastidio, mi turba. Questo perché io amo proprio la mia libertà. Io amo il cinema o andare a cena da sola e mi pesa pensare che mi possano rompere! Tantissimo”.

 

Grande Fratello hot. Anita: Quante “3” hai fatto da quando sei qua Alessio? Alessio: “0 da quando sono qua, è il mio record.” Letizia: “A casa? “ Alessio: “non sono uno che fa tanto autoerotismo in realtà”. Poi la regia censura.

giulia de lellis 4

 

Nella casa tutti contro Grecia Colmenares. Beatrice Luzzi: “Arrivi in ritardo a tavola? Intento chiedi scusa. Poi ti diciamo di sederti dove c’è posto, tu ti metti zitta e buona e capisci. Non che ti scaldi e dici ‘no, no, no’. Insopportabile, così come è insopportabile che qualcuno le prepari anche il piatto.” E Perla Vatiero: “Non capisco perché fa così, non si smuove“. Poi Alessio Falsone ha dato dell’infantile a Grecia Colmenares.

 

Due giorni di festa per il compleanno dell’imprenditore Matteo Zoppas. Alba Parietti ha pubblicato degli scatti e dei video mostrando la sua camera all’Hotel Villa Soligo di Farra di Soligo. Con lei anche i giornalisti Costanza Calabrese, Susanna Galeazzi e Dario Maltese oltre al manager di Poste Italiane Fabio Adami, compagno di vita della Parietti.

daniela iavarone martina marrapodi enzo miccio

 

Il gruppo ha gustato anche i manicaretti dell’Osteria Al Castelletto “Dalla Clemi” a Pedeguarda, come testimonia una foto pubblicata dalla giornalista Calabrese insieme alla “storica” ristoratrice trevigiana. Al compleanno anche il ministro della Giustizia Carlo Nordio, Matteo Marzotto e i Benetton al gran completo.

 

i 18 anni di Martina Marrapodi sono stati festeggiati con un mega Party a Milano all’hotel Principe di Savoia sotto la regia di Enzo Miccio. La nonna di Martina Daniela Javarone ha voluto regalare alla nipote una serata da sogno il cui ricordo l’accompagnerà per tutta la vita.

 

 

Ecco rivelato da Monica Setta a Storie di Donne al Bivio chi furono i “cupidi” di Francesco Totti e Ilary Blasi: “Francesco disse a me e Alessandro Nuccetelli (suo ex marito) che aveva il piacere di conoscere Ilary. Io me ne occupai di meno perché avevo già la bambina e lavoravo tanto. Feci fare di più ad Alessandro e facemmo una cena a casa nostra dove venne Ilary con la sorella, Francesco, io e Alessandro. Così nacque la loro storia”, ha detto Antonella Mosetti.

 

compleanno matteo zoppas

A TvTalk, Michel Dessì che via Instagram ha così risposto : “Mi hanno appena ribattezzato il Ferragnista (visto le sue continue interviste alla coppia). Stanno disprezzando però ne parlano. L’importante è che se ne parli? Sempre. Vaticanista, quirinalista e ora il Ferragnista. Ci piace però! Ci divertiamo dai“. “Io ne sarei onorato, hanno coniato un termine per te“, gli hanno risposto .

 

Alfio Dessí e Rosa “Rosy” Stagnitti hanno partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello: sono i genitori di Michel Dessí. Nel 2012 lei é stata indagata per favoreggiamento aggravato dalle modalità mafiose nei confronti di presunti affiliati a un clan specializzato nel traffico di droga, estorsione e altre attività criminali.

ornella vanoni

 

“L’unica cosa che dura meno dei miei correttori sono le mie relazioni”, posta Giulia De Lellis. Tutti a pensare che sia finita con Carlo Beretta anche se la loro relazione dura da quattro anni. Non proprio breve.

antonella mosetti

 

alba parietti matteo zoppasalba parietti fabio adami

 

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...