pillole di gossip

ORNELLA VANONI: “SALVINI VUOLE FARE IL PONTE PIU’ LUNGO DEL MONDO? MA CHI CAZZO SE NE FREGA!” (VIDEO) - FIORELLO A "VIVARAI2!" BOCCIA L'INTERVISTA DI CHIARA FERRAGNI DA FAZIO: “NON È SUCCESSO NULLA” – BELEN TRA IL RITORNO SUL SET E IL LIBRO CHE NON SCRIVERA’ – CATTELAN APRE SU SANREMO: “LO FAREI PER MIA NONNA” – PAOLA PEREGO LASCIA LA DIRETTA DI “CITOFONARE RAI DUE” (IL MOTIVO) – L’AUTOIRONIA DI GIULIA DE LELLIS SULLE SUE RELAZIONI, ALBA PARIETTI, ANTONELLA MOSETTI E LA CENA PER FAR CONOSCERE TOTTI E ILARY E LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO" – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

chiara ferragni

Fiorello a "VivaRai2!" ha bocciato l'intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio. «Non è successo nulla, che dovremmo dire? Lei è arrivata, 'come va? Tutto bene'... 'sì, un po' dispiaciuta'... 'vabbè, avete capito male'... ma chi, noi, loro? Manco la crisi con Fedez ha confermato! 'Forse ci sentiremo'...

 

Dopo la rottura con Elio Lorenzoni e la depressione (a causa dell'addio a Mediaset), Belen volta pagina e pubblica alcuni video nelle sue Instagram stories in cui è stato ripreso lo studio di un set. A dirla tutta, la showgirl ha condiviso con i suoi follower anche un selfie in cui si mostra con una maschera purificante al viso per rinfrescare la sua pelle. “Massaggio drenante prima di tornare sul set dopo un anno. Chiamale emozioni”.

 

belen

Ps: Qualcuno le ha chiesto di scrivere un libro ma la scio’-girl ha detto che “non lo farà perché lo fanno tutti". Peccato, poteva correre anche lei allo Strega…

 

 

Stefano Miele, eliminato dal Grande Fratello, sta facendo una cover di Se t’ amo t’amo, la canzone che Cristiano Malgioglio scrisse decenni orsono per Rosanna Fratello, diventata virale su TikTok. É stato grazie a lui che l’ ha ricordata nel reality che é stata riscoperta. La cantante ora sarà protagonista de I Migliori Anni, lo show condotto da Carlo Conti.

 

 

Nessuno si aspettava che la prendesse sul serio, invece Alessandro Cattelan, ospite di Mara Venier, ha detto riferendosi al Festival di Sanremo: “Parliamo dello show più importante del nostro paese. Sanremo è un’istituzione, se qualcuno ti chiama non è che ci devi pensare, devi rispondere presente e vai. È una roba gigantesca, soprattutto per me che ho tenuto un certo tipo di esposizione che non è quella del quotidiano“.

 

giulia de lellis

Mai visti Fabio Fazio e Luciana Littizzetto così, nemmeno quando hanno ospiti star hollywoodiane. All’ arrivo di Loredana Bertè si sono letteralmente scatenati e l’ hanno investita di affetto. Poi Ornella Vanoni e Bertè sulla copertina di Playboy e tanti non sense divertenti.

 

Paola Perego ha improvvisamente lasciato la diretta di Citofonare Rai Due e Simona Ventura ha subito spiegato quello che è accaduto: “Paola purtroppo non si è sentita bene, niente di grave, un male di stagione. È dovuta andare a casa, la salutiamo e l’abbracciamo“.

 

Ai confini della realtà. Anita Olivieri pensa che all’ uscita dalla casa del Grande Fratello sará perseguitata dai fan: “Pensare che le persone mi possano rompere mi pesa”. Io veramente delle volte vado in giro in pigiama, non mi frega niente. E quindi penso di dovermi preoccupare. Anche solo con un pensiero, capisci? Ma mi dà fastidio, mi turba. Questo perché io amo proprio la mia libertà. Io amo il cinema o andare a cena da sola e mi pesa pensare che mi possano rompere! Tantissimo”.

 

Grande Fratello hot. Anita: Quante “3” hai fatto da quando sei qua Alessio? Alessio: “0 da quando sono qua, è il mio record.” Letizia: “A casa? “ Alessio: “non sono uno che fa tanto autoerotismo in realtà”. Poi la regia censura.

giulia de lellis 4

 

Nella casa tutti contro Grecia Colmenares. Beatrice Luzzi: “Arrivi in ritardo a tavola? Intento chiedi scusa. Poi ti diciamo di sederti dove c’è posto, tu ti metti zitta e buona e capisci. Non che ti scaldi e dici ‘no, no, no’. Insopportabile, così come è insopportabile che qualcuno le prepari anche il piatto.” E Perla Vatiero: “Non capisco perché fa così, non si smuove“. Poi Alessio Falsone ha dato dell’infantile a Grecia Colmenares.

 

Due giorni di festa per il compleanno dell’imprenditore Matteo Zoppas. Alba Parietti ha pubblicato degli scatti e dei video mostrando la sua camera all’Hotel Villa Soligo di Farra di Soligo. Con lei anche i giornalisti Costanza Calabrese, Susanna Galeazzi e Dario Maltese oltre al manager di Poste Italiane Fabio Adami, compagno di vita della Parietti.

daniela iavarone martina marrapodi enzo miccio

 

Il gruppo ha gustato anche i manicaretti dell’Osteria Al Castelletto “Dalla Clemi” a Pedeguarda, come testimonia una foto pubblicata dalla giornalista Calabrese insieme alla “storica” ristoratrice trevigiana. Al compleanno anche il ministro della Giustizia Carlo Nordio, Matteo Marzotto e i Benetton al gran completo.

 

i 18 anni di Martina Marrapodi sono stati festeggiati con un mega Party a Milano all’hotel Principe di Savoia sotto la regia di Enzo Miccio. La nonna di Martina Daniela Javarone ha voluto regalare alla nipote una serata da sogno il cui ricordo l’accompagnerà per tutta la vita.

 

 

Ecco rivelato da Monica Setta a Storie di Donne al Bivio chi furono i “cupidi” di Francesco Totti e Ilary Blasi: “Francesco disse a me e Alessandro Nuccetelli (suo ex marito) che aveva il piacere di conoscere Ilary. Io me ne occupai di meno perché avevo già la bambina e lavoravo tanto. Feci fare di più ad Alessandro e facemmo una cena a casa nostra dove venne Ilary con la sorella, Francesco, io e Alessandro. Così nacque la loro storia”, ha detto Antonella Mosetti.

 

compleanno matteo zoppas

A TvTalk, Michel Dessì che via Instagram ha così risposto : “Mi hanno appena ribattezzato il Ferragnista (visto le sue continue interviste alla coppia). Stanno disprezzando però ne parlano. L’importante è che se ne parli? Sempre. Vaticanista, quirinalista e ora il Ferragnista. Ci piace però! Ci divertiamo dai“. “Io ne sarei onorato, hanno coniato un termine per te“, gli hanno risposto .

 

Alfio Dessí e Rosa “Rosy” Stagnitti hanno partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello: sono i genitori di Michel Dessí. Nel 2012 lei é stata indagata per favoreggiamento aggravato dalle modalità mafiose nei confronti di presunti affiliati a un clan specializzato nel traffico di droga, estorsione e altre attività criminali.

ornella vanoni

 

“L’unica cosa che dura meno dei miei correttori sono le mie relazioni”, posta Giulia De Lellis. Tutti a pensare che sia finita con Carlo Beretta anche se la loro relazione dura da quattro anni. Non proprio breve.

antonella mosetti

 

alba parietti matteo zoppasalba parietti fabio adami

 

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…