pillole di gossip

ORNELLA VANONI: “SALVINI VUOLE FARE IL PONTE PIU’ LUNGO DEL MONDO? MA CHI CAZZO SE NE FREGA!” (VIDEO) - FIORELLO A "VIVARAI2!" BOCCIA L'INTERVISTA DI CHIARA FERRAGNI DA FAZIO: “NON È SUCCESSO NULLA” – BELEN TRA IL RITORNO SUL SET E IL LIBRO CHE NON SCRIVERA’ – CATTELAN APRE SU SANREMO: “LO FAREI PER MIA NONNA” – PAOLA PEREGO LASCIA LA DIRETTA DI “CITOFONARE RAI DUE” (IL MOTIVO) – L’AUTOIRONIA DI GIULIA DE LELLIS SULLE SUE RELAZIONI, ALBA PARIETTI, ANTONELLA MOSETTI E LA CENA PER FAR CONOSCERE TOTTI E ILARY E LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO" – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

chiara ferragni

Fiorello a "VivaRai2!" ha bocciato l'intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio. «Non è successo nulla, che dovremmo dire? Lei è arrivata, 'come va? Tutto bene'... 'sì, un po' dispiaciuta'... 'vabbè, avete capito male'... ma chi, noi, loro? Manco la crisi con Fedez ha confermato! 'Forse ci sentiremo'...

 

Dopo la rottura con Elio Lorenzoni e la depressione (a causa dell'addio a Mediaset), Belen volta pagina e pubblica alcuni video nelle sue Instagram stories in cui è stato ripreso lo studio di un set. A dirla tutta, la showgirl ha condiviso con i suoi follower anche un selfie in cui si mostra con una maschera purificante al viso per rinfrescare la sua pelle. “Massaggio drenante prima di tornare sul set dopo un anno. Chiamale emozioni”.

 

belen

Ps: Qualcuno le ha chiesto di scrivere un libro ma la scio’-girl ha detto che “non lo farà perché lo fanno tutti". Peccato, poteva correre anche lei allo Strega…

 

 

Stefano Miele, eliminato dal Grande Fratello, sta facendo una cover di Se t’ amo t’amo, la canzone che Cristiano Malgioglio scrisse decenni orsono per Rosanna Fratello, diventata virale su TikTok. É stato grazie a lui che l’ ha ricordata nel reality che é stata riscoperta. La cantante ora sarà protagonista de I Migliori Anni, lo show condotto da Carlo Conti.

 

 

Nessuno si aspettava che la prendesse sul serio, invece Alessandro Cattelan, ospite di Mara Venier, ha detto riferendosi al Festival di Sanremo: “Parliamo dello show più importante del nostro paese. Sanremo è un’istituzione, se qualcuno ti chiama non è che ci devi pensare, devi rispondere presente e vai. È una roba gigantesca, soprattutto per me che ho tenuto un certo tipo di esposizione che non è quella del quotidiano“.

 

giulia de lellis

Mai visti Fabio Fazio e Luciana Littizzetto così, nemmeno quando hanno ospiti star hollywoodiane. All’ arrivo di Loredana Bertè si sono letteralmente scatenati e l’ hanno investita di affetto. Poi Ornella Vanoni e Bertè sulla copertina di Playboy e tanti non sense divertenti.

 

Paola Perego ha improvvisamente lasciato la diretta di Citofonare Rai Due e Simona Ventura ha subito spiegato quello che è accaduto: “Paola purtroppo non si è sentita bene, niente di grave, un male di stagione. È dovuta andare a casa, la salutiamo e l’abbracciamo“.

 

Ai confini della realtà. Anita Olivieri pensa che all’ uscita dalla casa del Grande Fratello sará perseguitata dai fan: “Pensare che le persone mi possano rompere mi pesa”. Io veramente delle volte vado in giro in pigiama, non mi frega niente. E quindi penso di dovermi preoccupare. Anche solo con un pensiero, capisci? Ma mi dà fastidio, mi turba. Questo perché io amo proprio la mia libertà. Io amo il cinema o andare a cena da sola e mi pesa pensare che mi possano rompere! Tantissimo”.

 

Grande Fratello hot. Anita: Quante “3” hai fatto da quando sei qua Alessio? Alessio: “0 da quando sono qua, è il mio record.” Letizia: “A casa? “ Alessio: “non sono uno che fa tanto autoerotismo in realtà”. Poi la regia censura.

giulia de lellis 4

 

Nella casa tutti contro Grecia Colmenares. Beatrice Luzzi: “Arrivi in ritardo a tavola? Intento chiedi scusa. Poi ti diciamo di sederti dove c’è posto, tu ti metti zitta e buona e capisci. Non che ti scaldi e dici ‘no, no, no’. Insopportabile, così come è insopportabile che qualcuno le prepari anche il piatto.” E Perla Vatiero: “Non capisco perché fa così, non si smuove“. Poi Alessio Falsone ha dato dell’infantile a Grecia Colmenares.

 

Due giorni di festa per il compleanno dell’imprenditore Matteo Zoppas. Alba Parietti ha pubblicato degli scatti e dei video mostrando la sua camera all’Hotel Villa Soligo di Farra di Soligo. Con lei anche i giornalisti Costanza Calabrese, Susanna Galeazzi e Dario Maltese oltre al manager di Poste Italiane Fabio Adami, compagno di vita della Parietti.

daniela iavarone martina marrapodi enzo miccio

 

Il gruppo ha gustato anche i manicaretti dell’Osteria Al Castelletto “Dalla Clemi” a Pedeguarda, come testimonia una foto pubblicata dalla giornalista Calabrese insieme alla “storica” ristoratrice trevigiana. Al compleanno anche il ministro della Giustizia Carlo Nordio, Matteo Marzotto e i Benetton al gran completo.

 

i 18 anni di Martina Marrapodi sono stati festeggiati con un mega Party a Milano all’hotel Principe di Savoia sotto la regia di Enzo Miccio. La nonna di Martina Daniela Javarone ha voluto regalare alla nipote una serata da sogno il cui ricordo l’accompagnerà per tutta la vita.

 

 

Ecco rivelato da Monica Setta a Storie di Donne al Bivio chi furono i “cupidi” di Francesco Totti e Ilary Blasi: “Francesco disse a me e Alessandro Nuccetelli (suo ex marito) che aveva il piacere di conoscere Ilary. Io me ne occupai di meno perché avevo già la bambina e lavoravo tanto. Feci fare di più ad Alessandro e facemmo una cena a casa nostra dove venne Ilary con la sorella, Francesco, io e Alessandro. Così nacque la loro storia”, ha detto Antonella Mosetti.

 

compleanno matteo zoppas

A TvTalk, Michel Dessì che via Instagram ha così risposto : “Mi hanno appena ribattezzato il Ferragnista (visto le sue continue interviste alla coppia). Stanno disprezzando però ne parlano. L’importante è che se ne parli? Sempre. Vaticanista, quirinalista e ora il Ferragnista. Ci piace però! Ci divertiamo dai“. “Io ne sarei onorato, hanno coniato un termine per te“, gli hanno risposto .

 

Alfio Dessí e Rosa “Rosy” Stagnitti hanno partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello: sono i genitori di Michel Dessí. Nel 2012 lei é stata indagata per favoreggiamento aggravato dalle modalità mafiose nei confronti di presunti affiliati a un clan specializzato nel traffico di droga, estorsione e altre attività criminali.

ornella vanoni

 

“L’unica cosa che dura meno dei miei correttori sono le mie relazioni”, posta Giulia De Lellis. Tutti a pensare che sia finita con Carlo Beretta anche se la loro relazione dura da quattro anni. Non proprio breve.

antonella mosetti

 

alba parietti matteo zoppasalba parietti fabio adami

 

Ultimi Dagoreport

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...