pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! "MI SONO QUASI ABBRONZATA" - LE FOTO DI VICTORIA DEI MANESKIN ALLE MALDIVE MANDANO IN VISIBILIO I PIPPAROLI DEI SOCIAL - BIAGIARELLI NON SE LA SENTE DI ANDARE IN ONDA - É FINITA TRA ANGELINA MANGO E IL SUO FIDANZATO STORICO, IL CHITARRISTA ANTONIO CIRIGLIANO? - E’ TORNATO L’AMORE TRA RICCARDO SCAMARCIO E BENEDETTA PORCAROLI – IL PRIMO BACIO DI MARTINA STELLA, LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” E ROCCO CHE RIFERITO AL FIGLIO SUPERDOTATO LORENZO TANO DICE...

Ivan Rota e l’intrepido “ruotino di scorta” per Dagospia

 

victoria dei maneskin 2

Le foto di Victoria dei Maneskin alle Maldive mandano in visibilio i pipparoli dei social: "Mi sono quasi abbronzata", ha scritto la bassista della band romana su Instagram pubblicando alcune cartoline della vacanza in compagnia della fidanzata Luna e di alcuni amici…

 

“Non se la sente di andare in onda”. Lorenzo Biagiarelli ha deciso di rimandare il suo rientro in Rai a causa dei fatti di cronaca legati alla morte della ristoratrice Giovanna Pedretti, che lo vedono coinvolto indirettamente. "Rai ed ‘È sempre mezzogiorno’ restano in attesa di nuove comunicazioni da parte di Biagiarelli che deciderà liberamente quando tornare al suo posto in trasmissione".

 

 

É finita la storia d'amore tra Angelina Mango e il suo fidanzato storico, il chitarrista Antonio Cirigliano?

 

lorenzo tano

I Green Carpet Fashion Awards si terranno a Los Angeles il 6 marzo 2024. Come ogni anno questa cerimonia di premiazione sarà co-presieduta dalla ideatrice dei GCFA Livia Firth con le attrici Cate Blanchett, Helen Hunt, Julianne Moore e Zendaya. Una serata ad alto tasso vip. Ieri a Pomeriggio Cinque Emanuela Gentilin ha aggiornato Myrta Merlino sulle ultime novità del GF: “Ultima notizia dalla casa del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi è stato nominato come l’uomo più affascinante della casa. A nominarlo sono state Monia e Fiordaliso“.

 

lorenzo tano 1

Queste hanno detto del bidello: “Ci sa fare davvero. Ti fa sentire donna, desiderata e voluta. Lui è un uomo di altri tempi. Un ragazzo che ama le donne dalla mattina alla sera, da come si alza a come va a letto. Diciamo che è il maschio alfa della casa“.

 

Per fortuna Vladimir Luxuria ha riservato a Garibaldi una bella stroncatura: “Io vorrei rivolgermi a quelle inquiline. Vorrei dire loro che se hanno bisogno di un Giuseppe per sentirsi donne, hanno sbagliato tutto“.

 

Baci saffici e standing ovation per la prima produzione teatrale del milanese del Museo Bagatti Valsecchi: in scena una sconvolgente Eliana Miglio con Le Lacrime Amare di Petra von Kant di Rainer Werner Fassbinder. Ad applaudirla il tout Milan: Sonia Raule Tató, Martina e Beatrice Ferragamo, la stilista Betta Guerreri, Isabella Menichini, Antonio D’Amico, Laura Sartori Rimini e Carlo Rimini.

 

Anche Myrta Merlino è intervenuta dopo il commento di Vladimir: “Oh mamma, Vlady sei stata proprio lapidaria. Ma io non lo so, mi sembra anche simpatico, ma tutto sto fascino?! Diciamo che in quanto a fascino di Giuseppe io non mi pronuncio.”

 

angelina mango antonio cirigliano

Dopo che i veterani del GF sono stati portati per una giornata in Spa, al rientro sono sembrati strani. Massimiliano Varrese è arrabbiato e dice che lascerá il reality appena gli autori diranno loro del prolungamento. Giuseppe Garibaldi non parla con la sua adorata Anita Olivieri. Gli inquilini in casa usano parole che sono utilizzate dagli haters sui social . Paolo Masella a Marco Maddaloni ha indicato con le dita il numero tre e il numero uno: il risultato di una recente partita della Roma.

 

Nell’autunno del 2022 la liaison tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli pareva al capolinea. Lui aveva addirittura riallacciato con la compagna Angharad Wood dalla quale ha avuto una figlia . Questa estate l’attore si è riavvicinato alla Porcaroli e ora non si nascondono più e fanno shopping per arredare la loro nuova casa.

eliana miglio angelica giusto

 

Rocco Siffredi spera di diventare nonno e riferito al figlio superdotato Lorenzo Tano e alla di lui fidanzata Lucrezia Lando dice: “Tutti mi dicono che bella famiglia che avete!’. Da Ortona dove sono nato, a tutta l’Italia. Pure fuori dall’italia: questo è merito tuo. Hai dato la possibilità alla gente di vedere chi sei e come viviamo noi. Vi auguro tutto il bene del mondo, l’importante che sappiate che se le cose si fanno e vanno avanti… come dicono alcuni: ‘Siffredi tra poco fai 60 anni e questi ti fanno diventare nonno!’. Sarebbe bellissimo, fantastico… Il mondo è vostro, impegnatevi e non mollate mai.”

 

 

Diletta Leotta nel suo podcast Mamma Dilettante ha ospitato Martina Stella, madre di Ginevra, 11 anni, avuta da Gabriele Gregorini, e Leonardo, 2, avuto da Andrea Manfredonia, da cui si è separata. La conduttrice e l’attrice si guardano da vicino. Stella dice: “Ti guardo e mi fa impressione, sembra che davanti a me ci sia uno specchio”. L’attrice racconta il suo primo bacio:  “Quello vero è stato un disastro perché il ragazzo non mi piaceva neanche poi così tanto, il posto non era adeguato, eravamo nel paesino dove sono cresciuta vicino a Firenze, in campagna. A me non andava neanche tanto ma era più forte la voglia di provare e alla fine è stato un po’ così… diciamo che andata meglio dopo"

 

martina stella

Fabio Rovazzi nelle sue storie Instagram scrive: “Tra un’ora faccio 30 anni”. Per lui una super festa. Al party arrivano molti amici, tra i quali anche  Barbara d’Urso, che riprende tutto con lo smartphone. Tra gli invitati  anche Nina Zilli e il compagno Danti, da cui il 2 giugno scorso ha avuto la piccola Blue.

 

 

Al Grande Fratello, Perla Vatiero dice che non vuole fare la rubrica di gossip perché è trash e lei queste cose non le fa perché è superiore. Robe da pazzi. Varrese le risponde a tono: “…però sei andata in un programma che parla solo di gossip.” Forse Perla non ricorda delle piazzate che ha fatto a Temptation Island…

 

victoria dei maneskin

In molti hanno l’impressione che Beatrice Luzzi sia diventata scomoda per il programma,  pare quasi che la vogliano spingere a lasciare… Infatti ha giá avuto un attacco di panico.

 

Massimiliano Varrese, concorrente del Grande Fratello, é stato il protagonista del video di Luca era gay, una canzone di Povia. Forse la sua migliore performance come attore.

 

 

 

 

martina stellamartina stellamartina stella foto di bacco (4)martina stella 8martina stella 4martina stella 3martina stella 17martina stella 2martina stella 16martina stella 15martina stella 14martina stella

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…