pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! "MI SONO QUASI ABBRONZATA" - LE FOTO DI VICTORIA DEI MANESKIN ALLE MALDIVE MANDANO IN VISIBILIO I PIPPAROLI DEI SOCIAL - BIAGIARELLI NON SE LA SENTE DI ANDARE IN ONDA - É FINITA TRA ANGELINA MANGO E IL SUO FIDANZATO STORICO, IL CHITARRISTA ANTONIO CIRIGLIANO? - E’ TORNATO L’AMORE TRA RICCARDO SCAMARCIO E BENEDETTA PORCAROLI – IL PRIMO BACIO DI MARTINA STELLA, LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” E ROCCO CHE RIFERITO AL FIGLIO SUPERDOTATO LORENZO TANO DICE...

Ivan Rota e l’intrepido “ruotino di scorta” per Dagospia

 

victoria dei maneskin 2

Le foto di Victoria dei Maneskin alle Maldive mandano in visibilio i pipparoli dei social: "Mi sono quasi abbronzata", ha scritto la bassista della band romana su Instagram pubblicando alcune cartoline della vacanza in compagnia della fidanzata Luna e di alcuni amici…

 

“Non se la sente di andare in onda”. Lorenzo Biagiarelli ha deciso di rimandare il suo rientro in Rai a causa dei fatti di cronaca legati alla morte della ristoratrice Giovanna Pedretti, che lo vedono coinvolto indirettamente. "Rai ed ‘È sempre mezzogiorno’ restano in attesa di nuove comunicazioni da parte di Biagiarelli che deciderà liberamente quando tornare al suo posto in trasmissione".

 

 

É finita la storia d'amore tra Angelina Mango e il suo fidanzato storico, il chitarrista Antonio Cirigliano?

 

lorenzo tano

I Green Carpet Fashion Awards si terranno a Los Angeles il 6 marzo 2024. Come ogni anno questa cerimonia di premiazione sarà co-presieduta dalla ideatrice dei GCFA Livia Firth con le attrici Cate Blanchett, Helen Hunt, Julianne Moore e Zendaya. Una serata ad alto tasso vip. Ieri a Pomeriggio Cinque Emanuela Gentilin ha aggiornato Myrta Merlino sulle ultime novità del GF: “Ultima notizia dalla casa del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi è stato nominato come l’uomo più affascinante della casa. A nominarlo sono state Monia e Fiordaliso“.

 

lorenzo tano 1

Queste hanno detto del bidello: “Ci sa fare davvero. Ti fa sentire donna, desiderata e voluta. Lui è un uomo di altri tempi. Un ragazzo che ama le donne dalla mattina alla sera, da come si alza a come va a letto. Diciamo che è il maschio alfa della casa“.

 

Per fortuna Vladimir Luxuria ha riservato a Garibaldi una bella stroncatura: “Io vorrei rivolgermi a quelle inquiline. Vorrei dire loro che se hanno bisogno di un Giuseppe per sentirsi donne, hanno sbagliato tutto“.

 

Baci saffici e standing ovation per la prima produzione teatrale del milanese del Museo Bagatti Valsecchi: in scena una sconvolgente Eliana Miglio con Le Lacrime Amare di Petra von Kant di Rainer Werner Fassbinder. Ad applaudirla il tout Milan: Sonia Raule Tató, Martina e Beatrice Ferragamo, la stilista Betta Guerreri, Isabella Menichini, Antonio D’Amico, Laura Sartori Rimini e Carlo Rimini.

 

Anche Myrta Merlino è intervenuta dopo il commento di Vladimir: “Oh mamma, Vlady sei stata proprio lapidaria. Ma io non lo so, mi sembra anche simpatico, ma tutto sto fascino?! Diciamo che in quanto a fascino di Giuseppe io non mi pronuncio.”

 

angelina mango antonio cirigliano

Dopo che i veterani del GF sono stati portati per una giornata in Spa, al rientro sono sembrati strani. Massimiliano Varrese è arrabbiato e dice che lascerá il reality appena gli autori diranno loro del prolungamento. Giuseppe Garibaldi non parla con la sua adorata Anita Olivieri. Gli inquilini in casa usano parole che sono utilizzate dagli haters sui social . Paolo Masella a Marco Maddaloni ha indicato con le dita il numero tre e il numero uno: il risultato di una recente partita della Roma.

 

Nell’autunno del 2022 la liaison tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli pareva al capolinea. Lui aveva addirittura riallacciato con la compagna Angharad Wood dalla quale ha avuto una figlia . Questa estate l’attore si è riavvicinato alla Porcaroli e ora non si nascondono più e fanno shopping per arredare la loro nuova casa.

eliana miglio angelica giusto

 

Rocco Siffredi spera di diventare nonno e riferito al figlio superdotato Lorenzo Tano e alla di lui fidanzata Lucrezia Lando dice: “Tutti mi dicono che bella famiglia che avete!’. Da Ortona dove sono nato, a tutta l’Italia. Pure fuori dall’italia: questo è merito tuo. Hai dato la possibilità alla gente di vedere chi sei e come viviamo noi. Vi auguro tutto il bene del mondo, l’importante che sappiate che se le cose si fanno e vanno avanti… come dicono alcuni: ‘Siffredi tra poco fai 60 anni e questi ti fanno diventare nonno!’. Sarebbe bellissimo, fantastico… Il mondo è vostro, impegnatevi e non mollate mai.”

 

 

Diletta Leotta nel suo podcast Mamma Dilettante ha ospitato Martina Stella, madre di Ginevra, 11 anni, avuta da Gabriele Gregorini, e Leonardo, 2, avuto da Andrea Manfredonia, da cui si è separata. La conduttrice e l’attrice si guardano da vicino. Stella dice: “Ti guardo e mi fa impressione, sembra che davanti a me ci sia uno specchio”. L’attrice racconta il suo primo bacio:  “Quello vero è stato un disastro perché il ragazzo non mi piaceva neanche poi così tanto, il posto non era adeguato, eravamo nel paesino dove sono cresciuta vicino a Firenze, in campagna. A me non andava neanche tanto ma era più forte la voglia di provare e alla fine è stato un po’ così… diciamo che andata meglio dopo"

 

martina stella

Fabio Rovazzi nelle sue storie Instagram scrive: “Tra un’ora faccio 30 anni”. Per lui una super festa. Al party arrivano molti amici, tra i quali anche  Barbara d’Urso, che riprende tutto con lo smartphone. Tra gli invitati  anche Nina Zilli e il compagno Danti, da cui il 2 giugno scorso ha avuto la piccola Blue.

 

 

Al Grande Fratello, Perla Vatiero dice che non vuole fare la rubrica di gossip perché è trash e lei queste cose non le fa perché è superiore. Robe da pazzi. Varrese le risponde a tono: “…però sei andata in un programma che parla solo di gossip.” Forse Perla non ricorda delle piazzate che ha fatto a Temptation Island…

 

victoria dei maneskin

In molti hanno l’impressione che Beatrice Luzzi sia diventata scomoda per il programma,  pare quasi che la vogliano spingere a lasciare… Infatti ha giá avuto un attacco di panico.

 

Massimiliano Varrese, concorrente del Grande Fratello, é stato il protagonista del video di Luca era gay, una canzone di Povia. Forse la sua migliore performance come attore.

 

 

 

 

martina stellamartina stellamartina stella foto di bacco (4)martina stella 8martina stella 4martina stella 3martina stella 17martina stella 2martina stella 16martina stella 15martina stella 14martina stella

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO