rune caroline donzella

PILLOLE DI GOSSIP! VIDEO! RUNE IN LOVE CON LA EX DI PETAGNA! IL TENNISTA DANESE SI È MOSTRATO SUI SOCIAL IN COMPAGNIA DI CAROLINE DONZELLA, LA MODELLA CHE IN PASSATO HA AVUTO UNA STORIA CON L'ATTACCANTE DEL CAGLIARI – LA STILETTATA DI RICCI A PIER SILVIO BERLUSCONI - "GIACOMINA" URTIS: “DA QUANDO SONO PIÙ FEMMINILE I GAY NON MI GUARDANO PIÙ E MI VOGLIONO GLI ETERO” E RICONFERMA IL MATRIMONIO CON FABRIZIO CORONA - DALILA DI LAZZARO: “HO FATTO PERDERE LA TESTA A ROBERT DE NIRO E JACK NICHOLSON. ORA VOGLIO PARTECIPARE A SANREMO”. E POI MARICA PELLEGRINELLI, ROSANNA FRATELLO E ALBA PARIETTI…

Ivan Rota per Dagospia

 

rune

“Sono una donna, non sono una santa“, ma ora si è un pò incazzata. Rosanna Fratello ancora non é entrata nella casa del Grande Fratello : almeno una che ha una storia personale (speriamo non si fossilizzino sulla tragica fine del fratello ) e professionale da raccontare. Ricordiamo che interpretó il film candidato all’ Oscar Sacco e Vanzetti e lo stracult La Legge Violenta della Squadra Anticrimine. Forse per indolenza rinunciò a una carriera internazionale.

 

caroline donzella

La stessa indolenza apparteneva a Dalila Di Lazzaro che a Milano alla sfilata di Ermanno Scervino era accompagnata da un ragazzo giovane e bellissimo , come al solito, che ha mandato in deliquio le signore presenti. Ricordiamo che l’ attrice, che da sempre rinuncia alle proposte economiche allettanti per partecipare ai reality, é stata una delle muse di Andy Wharol e della sua Factory: il re della pop art la volle nel film Il mostro è in tavola… barone Frankenstein, che in America addirittura uscì col titolo Andy Warhol’s Frankenstein.

 

(…)

 

Per niente impacciati alla serata Elodie e Marco Mengoni con un fare da star hollywoodiane che faceva rabbrividire di fronte alla disponibilitá di vere star come Julianne Moore e Jessica Chastain. Applausi a scena aperta per una splendente Donatella Versace.

 

caroline donzella 44

Serata a due per Sonia Bruganelli con Andrea Arinci, un autore legato alla tv di Paolo Bonolis essendo nello staff di programmi come Ciao Darwin e Avanti un altro.

 

Alba Parietti è tornata adolescente ed è sempre piú appiccicata come un francobollo al dirigente delle poste Fabio Adami. Per festeggiare un anno e mezzo di relazione, la Pariettona ha scritto: «Sei riuscito nell’impresa impossibile di farmi arrendere alla felicità, all’amore con dolcezza e determinazione. Sei la mia quercia, la mia certezza, il mio complice il mio migliore amico. L’amore che ho sempre sognato. Un anno e mezzo di cui non cambierei un minuto» .

 

Perché Belen Rodriguez, orfana di Le Iene ha declinato l'ospitata a Stasera c'è Cattelan, programma in seconda serata su Rai Due? Perché, come ha anticipato Davide Maggio, sará ospite di Mara Venier a Domenica In.

 

caroline donzella 21

Anna Pettinelli è tornata ad essere una delle professoresse di canto della scuola di Amici : dopo un anno lontana dal talent show di Canale 5, é tornata e ha preso il posto di Arisa . Dopo la fine burrascosa della relazione con Stefano Macchi, da alcuni mesi ha ritrovato l’amore con Andrea Di Carlo, guarda caso, ex di Arisa? La Pettinelli dice che lui é solo un amico. Chi sará mai il suo amato?

 

Marica Pellegrinelli dice dell’ex marito Eros Ramazzotti: “ Non è mai facile separarsi. Oggi però penso che con Eros ho avuto dieci anni belli, è una persona che amerò sempre, anche se di un amore diverso". Cosa ne pensa  Dalila Gelsomino, attuale compagna del cantante?

 

caroline donzella 13

Al Grande Fratello tutti, in primis Massimiliano Varese e Anita contro il modello Vittorio Menozzi che accusano di aver bestemmiato e al quale non danno da mangiare. Inoltre lo accusano di essere uno stratega. Gli webeti sono dalla parte di Vittorio: “Questi che si mettono d’accordo per non far mangiare il cibo avanzato a Vittorio é il livello umanamente più basso delle ultime edizioni”. “Piú fanno così e più noi lo votiamo”. “Un motivo in più per salvare Vittorio”.

 

Giacomo Urtis dice: “…da quando sono più femminile i gay non mi guardano più e mi vogliono gli etero. Tutti gli etero che mi guardano vogliono me per come sono. A me piacciono i maschi sì. Ora poi con gli ormoni non tutto funziona come prima” e riconferma il matrimonio con Fabrizio Corona.

 

rune donzella

Antonio Ricci, il papá di Striscia la Notizia, a proposito della “cancellazione” del trash: “La pulizia in atto a Mediaset però per me é una contraddizione di Pier Silvio Berlusconi. Ha al suo fianco e in tv Silvia ( Toffanin ) che è elegante, carina, molto amata dai collaboratori, l’abbiamo avuta a condurre Striscia, ma poi ha preso uno sbando per Tina Cipollari…”

 

 

caroline donzella 11DALILA DI LAZZARODALILA DI LAZZARO 66 dalila di lazzaroDALILA DI LAZZARO 2DALILA DI LAZZARO 1marica pellegrinellimarica pellegrinelli in ermanno scervinomarica pellegrinelli giacomo urtis fabrizio coronaGIACOMO URTIS GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS giacomo 'jenny' urtis in bikini DALILA DI LAZZARO

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...