pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – VIDEO! LE PERLE DI AMANDA LEAR CHE A “VERISSIMO” ANNUNCIA DI AVER RIAPERTO LA "BOUTIQUE": “ORA DEVO ANDARE PERCHE’ HO LA MIA VITA SESSUALE” – FLAVIA VENTO A “DOMENICA IN” HA DI NUOVO RACCONTATO DI AVER VISTO LA MADONNA. E SIMONA IZZO: “MA AVEVI FATTO COLAZIONE?” - SOPHIE CODEGONI E LA FINE DELLA STORIA CON ALESSANDRO BASCIANO – IL BACIO AL GF TRA "BEATROCE" LUZZI E GIUSEPPE GARIBALDI E LA GUFATA DI VARRESE – E LORELLA CUCCARINI…

https://www.libero.it/tv/le-perle-di-amanda-lear-a-verissimo_ms1527027

 

Ivan Rota per Dagospia

 

amanda lear

Una seconda vita per Amanda Lear: la sua vecchia canzone Follow Me, ora nello spot di un profumo, è tornata in classifica persino in Corea del Sud, é stata sul set per due film (uno con Jean Reno) e recita a teatro in Lo Scopone Scientifico nella parte che nell’ omonimo film (con Alberto Sordi e Silvana Mangano) fu di Bette Davis.

 

Ospite ieri di Silvia Toffanin, Amanda Lear ha fatto un vero e proprio show: ha parlato di quando é stata ricoverata per il cuore: le hanno chiesto un assegno e lei: “Ma non mi hanno ancora operata”, per risposta: ”Eh, non si sa mai”. Poi Toffanin dice che ha un regalo per lei, un video e la Lear: “Pensavo fosse un ragazzo, ci sarà pure un gerontofilo”. E conclude : “Ora devo andare perché ho la mia vita sessuale “.

 

 

 

flavia vento

La figlia Chiara nei giorni scorsi ha parlato di “un amore privo di alcuna etichetta”. Lorella Cuccarini ha commentato: “Devo dire che mi ha molto colpito il fatto che ci sia stato così tanto clamore”.

 

E ha proseguito: “Lei ha semplicemente detto di essere una ragazza aperta, libera e di potersi innamorare sia di una ragazza che di un ragazzo. E io ho anche apprezzato questa sincerità. I nostri ragazzi sono cresciuti in un ambiente in cui sono liberi di essere ciò che vogliono”.

 

É nata una nuova coppia al Grande Fratello? Giuseppe Garibaldi ha detto di Beatrice “Crudelia” Luzzi a Heidi Baci: “Il bacio per gioco con Massimiliano (Varrese) poteva non farlo. Le ho proprio detto ‘lo potevi evitare’. Io penso questo, non è questione di essere gelosi o meno, però io sono stato sincero.Dici che siamo una coppia strana e che non te lo saresti mai aspettato? Nemmeno io l’avrei mai pensato e invece siamo qui. Però io sto bene con lei…”

 

sophie codegoni

Le previsioni di Massimiliano Varrese: “Secondo me lei prenderà una tranvata, una bella batosta. A lei adesso piace davvero lui“. E Anita Olivieri aggiunge: “Eravamo in magazzino e Garibaldi ha detto: ‘io se entra una ragazza lunedì faccio il panico’. Sì ha proprio detto che se arrivano altre ragazze succede un macello. Io penso che lei stia iniziando a stressarlo. Magari gli mette le ansie e lui si sta stufando…”

 

Flavia Vento ieri da Mara Venier a Domenica In ha di nuovo raccontato di aver visto la Madonna: Il 3 ottobre alle 7.30, proprio dove c’è la cascata, ho sentito un profumo di rose molto intenso. Un profumo che mi stava davanti. Ad un certo punto, nell’acqua, ho visto una luce fortissima. Ho chiuso gli occhi e ho visto una signora con un vestito color cielo, con dodici stelle che brillavano sopra il capo. Mi ha detto: ‘L’umanità ha bisogno di pregare, presto mio figlio tornerà’, in italiano. È un messaggio che ha voluto dare a me. Io ho sentito bene quelle parole chiare, limpide e nette…” Simona Izzo le ha chiesto: “ Ma avevi fatto colazione?”

 

mara venier flavia vento 21

L’ex gieffina Elenoire Ferruzzi contro il Grande Fratello: “Ma il GF per me è stato un lavoro! Ma come si può paragonare l’esperienza di una persona a un gioco, un lavoro che ha fatto! Ma riprenditi! Che cosa mi doveva insegnare un gioco dove sono stata stra-pagata per partecipare dov’è tutto finto dove gli autori ti dicono quello che devi fare. Cosa avrebbe dovuto insegnarmi sentiamo? Perché tu credi ancora che io sia stata sbattuta fuori magari con il vostro televoto? Ahahah ma svegliati! È tutto pagato anche le umiliazioni tesoro". Qualcuno le risponderá?

 

 Al film ‘Io Capitano” di Matteo Garrone è stato assegnato il "Capri Humanitarian Award 2023" premio speciale della 28esima edizione di 'Capri, Hollywood - The International Film Festival' in programma dal 27 dicembre al 2 gennaio.

 

beatrice luzzi giuseppe garibaldi

Sophie Codegoni ha annunciato la fine della sua storia con Alessandro Basciano. "Sono successe cose gravi, non avrei mai pensato che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto", ha scritto l'ex di Uomini e Donne e del GF Vip. Si parla di un tradimento? A smentire le voci circolate ora è Basciano che, da un letto d'ospedale, ha scritto: "Eravamo già in crisi, non l'ho tradita".

 

 

 

 

alessandro basciano sophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegoni 6sophie codegonisophie codegoni 1alessandro basciano e sophie codegoni 5lorella cuccarini con la figlia chiaralorella cuccarini con la figlia chiara lorella cuccarini con la figlia chiarasophie codegoni

 

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO