pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA SUPERSEXY VOLA A PARIGI CON IL SUO NUOVO COMPAGNO L-GANTE, E SVELENA SU ICARDI – IN OLANDA TUTTI PAZZI PER LA PATTINATRICE JOY BEUNE, CHE SI È FATTA FOTOGRAFARE SENZA VELI PER "PLAYBOY". LEI: “PENSAVO DI ESSERE TROPPO GRASSA” – BIANCA GUACCERO IB LOVE, ROBBIE WILLIAMS TORNA A SANREMO? L’OSPITATA AL FESTIVAL DEL 1994 NON LA RICORDA: “ERO STRAFATTO” - ARIANNA DAVID E L’ANORESSIA: “I PROBLEMI SONO INIZIATI DOPO MISS ITALIA” – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO": ZEUDI DI PALMA URLA E PIANGE NELLA NOTTE, JESSICA MORLACCHI: “DICE CHE EMANUELE L’HA TOCCATA SOTTO LE COPERTE” – VIDEO

 

 

joy beune 1

Ivan Rota per Dagospia

Wanda Nara, dopo Roma, vola a Parigi con il suo nuovo compagno L-Gante, e svelena su Icardi che l’ha accusata di aver speso 24mila euro con la sua carta di credito: “Sono tutte bugie, non ho nessuna carta di mauro, mi sta infangando senza prove”

 

Joy Beune, campionessa del mondo nell’inseguimento a squadre di pattinaggio su ghiaccio, si è fatta fotografare senza veli per Playboy. Il successo è stato immediato. Secondo il De Telegraaf, questo numero della rivista in vendita da inizio dicembre ha superato di dieci volte la media di vendite e lo ha fatto in un solo giorno. Lei si è meravigliata: “Pensavo di essere troppo grassa”

 

Dopo la finale di X Factor in cui ha fatto scatenare piazza Plebiscito a Napoli, abbiamo buone possibilità di vedere Robbie Williams come superospite al Festival di Sanremo, cachet permettendo.

 

bianca guaccero

Dopo l’ esibizione il cantante ha detto: “Sono stato molto felice di tornare in Italia e partecipare ad X Factor. Napoli è bellissima e lì ho mangiato la miglior pizza della mia vita, buonissima. Quando partecipo a degli show televisivi nel mio paese, tutto è in ordine con persone vestite in giacca e cravatta. Ieri sono stato a Napoli e dietro le quinte ho visto gente che correva a destra e a sinistra, che urlava e dicevo tra me e me “quanto amo questo paese” ed è vero, amo molto l’Italia. Il Festival di Sanremo nel 1994? Ma chi se lo ricorda, ero strafatto! Ma poi scusate, lo fanno ancora? Comunque se mi invitassero ci andrei volentieri”.

arianna david

 

 

Continua l’ amore tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che parteciperà a Celebrity Hunted a parte, ma non tornerà a Strictly Come Dancing: “Se l’anno prossimo tornerò a Strictly Come Dancing? È troppo lontano. Al momento sono concentrato solo su Bianca e sto bene a Ballando con le Stelle”.

 

Al posto di Chiara Ferragni a Belve è stata invitata Taylor Mega, che non ha avuto parole gentili per l’influencer ed é la donna con cui Fedez avrebbe tradito l’ex moglie. Sarà vero che la partecipazione di Taylor Mega sia una vendetta verso Chiara Ferragni che invece ha declinato l’ invito su consiglio dei suoi avvocati?

 

zeudi di palma

L’ anomala Influencer Eleonora Arcidiacono su TikTok sulle colleghe: “Posso capire che sui social mostriamo la nostra parte migliore, però non puoi fare finta di essere Maria Goretti quando in realtà sei una snob altezzosa che per farsi tre foto venderebbe pure sua mamma”. Le hanno risposto anche Sasy Cacciatore, Rocco Tnl, Carlotta Fiasella e Francesca Amara in maniera piccata, ma facendo così hanno perso migliaia di followers.

 

Ed Sheeran ha detto su Instagram che, se ne avesse avuto la possibilità, avrebbe vietato l’utilizzo della sua voce nella nuova versione di “Do They Know It’s Christmas?” per il fatto che le parole sono il peggior stereotipo sulle popolazioni in povertà. Bob Geldof che l’ha scritta quarant’anni orsono, invece, continua a vederla diversamente: “È una piccola canzone pop ma ha permesso a milioni di persone di sopravvivere. Perché non dovremmo continuare a farlo? La fame nel mondo colpisce 600 milioni di persone, di cui la metà stanno in Africa. Possiamo aiutare alcuni di loro, ed è quello che continueremo a fare”.

 

robbie williams

“Abbiamo retto bene, malgrado due guerre”: esordisce così Carlo Capasa alla conferenza stampa di presentazione di Milano Moda Uomo, facendo però un appello al Governo di implementare la cassa integrazione ordinaria per salvare le piccole e medie imprese che stanno chiudendo. “Stringiamoci a corte!”, dice il Presidente della Camera della Moda. Evento (si fa per dire) del Natale modaiolo é stato il concerto dei Ricchi e Poveri da Armani Privé.

 

 

Arianna David combatte da anni contro l’anoressia. I problemi sono iniziati dopo essere stata eletta Miss Italia nel 1993. Oggi, a 51 anni, ha danni a fegato e reni. Ne parla a Gente e rivela quanto pesa oggi: solo 46 chili. “Resto a digiuno fino a sera e poi mangio solo verdura”, dice.

joy beune

 

GRANDE FRATELLO

 

Un pianto disperato di Zeudi Di Palma ha spaventato Luca Calvani che si è chiesto il motivo della crisi della gieffina e Jessica Morlacchi ha risposto: “Sta piangendo sì. Dice che Lele l’ha toccata sotto le coperte e...”. La regia ha staccato  ed ha mandato in onda le immagini di Bernardo Cherubini in cucina.

 

Luca Calvani si è svegliato: “Ho parlato con Helena e lei mi ha fatto un ragionamento solido e molto valido. Mi ha detto ‘tutti criticano me, ma io al posto di Jessica non mi sarei mai messa a fare scenate di gelosia ad un uomo fidanzato’.  Ed è vero, ha ragione. Jessica in confessionale anche lunedì ha detto che vorrebbe un bacio. Ma questa cosa me l’ha detta anche Pamela. L’altro giorno è venuta e mi ha detto ‘ma dai, lei è così, è molto carina, alla fine a lei basterebbe un bel bacio. Un bacio, Luca glielo puoi dare’. Io le ho risposto ‘va bene Pamela, dai te solo un bacio a Javier o a me, vediamo come va’.

 

joy beune 56

E ancora: “Perché io non ho un figlio e Alessandro (il suo compagno) vale meno? Perché tutto questo avvia una narrazione brutta ‘Luca è il più bello, peccato che sia …’. Come se fossi in un qualche modo fallato e come se quella relazine valesse meno e se quell’uomo a casa deve sentire questa storiella. Come se sentissi costantemente tutta l’Italia che fa ‘bacio, bacio, bacio’ tra il tuo compagno e un’altra. Ma ti pare una cosa regolare? Così non va più bene”.

 

Ancora Calvani su Jessica Morlacchi: “Mi ripeteva ‘qui la donna sono io, ricordati che qua la donna sono io’. Ci mancava la battuta a sfondo… meglio che non parlo. Una frase infelice. Poi urlava ‘im*écille levati la corona, la donna sono io’. Che poi uno su queste frasi potrebbe vederci altro, ma io lascio perdere. Non ho voluto alimentare la cosa e me ne sono andato senza replicare. Alzava la voce e non c’era verso di parlare in maniera civile”.

 

zeudi di palma 33

Lorenzo Spolverato rallenta con Shaila Gatta: “Mi sembra come se la parte più simpatica di me stesso si fosse persa. A me sembra di aver perso queste parti spensierate. Ti faccio un esempio tra adesso e prima… All’inizio ci svegliavamo, saltavamo sui letti, schiacciavamo Amanda, MariaVittoria, cantavamo. Non c’era una mattina triste, la mattina iniziava a bomba e finiva a bomba. E poi i flirt, ti guardavi da lontano con Helena, poi con Shaila, tutto molto divertente. Adesso è tutto cambiato. Ora vado a dormire a letto con lei e ogni giorno mi sveglio con lei, bello, ma sono limitato”.

 

Lorenzo:”Io ad Helena la vedo meglio, tranquilla”. Luca:”Eh non capisco perchè tu e Shaila state tranquilli con lei e Jessica no..”

 

Maria Monsè per forza vuol far cambiare idea a Javier su Helena: “E' bella, ha il corpo di una modella, è simpatica”. Javier: “É una bellissima ragazza lei. Ma se non è...non è”. Maria: “Che peccato..”

 

Javier dice a Jessica che Maria Vittoria è carina, ma non vuole entrare in nessun triangolo, ha già dato. Questo è il suo ragionamento anche per Helena: lui ha paura del triangolo.

 

zeudi di palma

Nel nuovo spot del Grande Fratello si sente: “Nella casa delle emozioni non ci sono certezze e i colpi di scena non sono certo finiti. Stefania Orlando ed Eva Grimaldi stanno per riaprire la porta rossa…  e non saranno sole“. Con loro 106 kg di muscoli ovvero Maxime Mbanda che è un giocatore di rugby e nel 2016 ha debuttato nella nazionale maschile italiana in un incontro contro gli Stati Uniti.

zeudi di palma joy beune 34zeudi di palma helena presteswanda nara

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte donald trump mario draghi joe biden sergio mattarella matteo renzi gennaro vecchione william barr

DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI - IL "TRASFORMISMO DAL VOLTO UMANO" NON HA MAI METABOLIZZATO LA CACCIATA DA PALAZZO CHIGI DEL 2021, DETRONIZZATO DA "SUPERMARIO" PER LA GIOIA DI ANGELA MERKEL, CONTRARIA A FAR GESTIRE I 200 MILIARDI DEL PNRR AL POPULISMO 5STELLE - I TWEET D'AMORE DI TRUMP A "GIUSEPPI" CHE PORTO' IL PREMIER CONTE AD AUTORIZZARE L'INSOSTENIBILE INCONTRO A ROMA DEI VERTICI DEI SERVIZI SEGRETI CON IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA DEGLI STATI UNITI, A CACCIA DI "MAIL IMBARAZZANTI SU HILLARY CLINTON IN POSSESSO DEI RUSSI" - DESTINO VOLLE CHE DOPO SEI GIORNI DAL GIURAMENTO DI BIDEN, LA FAVOLA DI "GIUSEPPI" FINI' ED INIZIO' LA VENDETTA CONTRO "DRAGHI, L'USURPATORE" (OGGI, A PAGARNE LE CONSEGUENZE, E' L'EX SOTTOSEGRETARIO DEL GOVERNO DI "MARIOPIO", FRANCO GABRIELLI) - VIDEO

la repubblica urbano cairo enrico mentana stefano cappellini theodore kyriakou

DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI ‘’REPUBBLICA’’, THEO KYRIAKOU, CHE INTENDE LANCIARE UNA RETE ALL NEWS-CNN, DIRETTA DAL CONDUTTORE DEL TG LA7 - S’AVANZA ANCHE L’IPOTESI DI UN ''DOPPIO MENTANA'': TV E DIRETTORE EDITORIALE DI “REPUBBLICA” - COSÌ IL MAGNATE GRECO SALVEREBBE CAPRA E CAPPELLINI (ALL’80% CONFERMATO ALLA DIREZIONE) - TRA MENTANA E IL PROPRIETARIO DI "ANTENNA GROUP", CI SAREBBE IL MACIGNO DELLA CLAUSOLA DI NON CONCORRENZA CHE RISCHIA DI TENERLO LONTANO DA UN ALTRO INCARICO PER UN ANNO E MEZZO - CHICCO DICE CHE QUESTA CLAUSOLA “NON C’È” - BENE, SE ‘’NON C’È’’, ALLORA NON SI COMPRENDE LA STIZZA RABBIOSA DELLA SUA LETTERA INVIATA AL “FOGLIO”, CONTRO L’EDITORE DE LA7, URBANETTO CAIRO… - VIDEO

sigfrido ranucci

DAGOREPORT - MILENA GABANELLI, L'UNICA AD AVER CAPITO TUTTO DI SIGFRIDO RANUCCI: "È UN GRAN RUBACUORI... LE RACCOGLIE A MAN BASSA, VEDEVO QUESTO IO…", DISSE "MI-JENA" IL 30 OTTOBRE 2025, A DUE SETTIMANE DALL'ATTENTATO DI POMEZIA, OSPITE DI GEPPI CUCCIARI A "SPLENDIDA CORNICE", RAI3, RIVOLTA AL CONDUTTORE DI "REPORT", INCORNICIATO “MARTIRE DELLA LIBERTÀ”, CHE REPLICÒ RIDENDO: “NO, NON È VERO…NON ABBASTANZA PER DIVENTARE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO” - ERANO BATTUTE, CERTO, MA OGGI PRENDONO UN’ALTRA PIEGA, UN SIGNIFICATO DIFFERENTE ALLA LUCE DELL'“ATTENTATO D'AMORE” DI LAVITOLA PER LANCIARE RANUCCI IN POLITICA E SULLE PRODEZZE EROTICHE DEL “ROCCO SIGFRIDO” CON STAGISTE E FONTI IN GONNELLA – ANCHE LA LETTERA ANONIMA DEL 2021 INVIATA ALLA RAI CHE ACCUSAVA RANUCCI DI MOLESTIE E RICATTI SESSUALI NEI CONFRONTI DI TRE COLLEGHE DI "REPORT", E CHE SI CONCLUSE CON L'ASSOLUZIONE DEL CALDO SIGFRIDO, ASSUME OGGI UN'ALTRA LUCE... - VIDEO

tilman fertitta yacht boardwalk

FERTITTA, CARO CI COSTI! – L’AMBASCIATORE DI TRUMP IN ITALIA CONTINUA IL SUO GIRO DEL MEDITERRANEO IN YACHT, CHE COSTEREBBE ALLO STATO ITALIANO LA SOMMETTA DI 115MILA EURO AL GIORNO, PER SCORTA E SICUREZZA, PER UN TOTALE DI OLTRE 5 MILIONI (IL TOUR INIZIATO IL 13 GIUGNO A CIVITAVECCHIA SI CONCLUDERA’ IN SARDEGNA A META’ AGOSTO) – NELLE SCORSE SETTIMANE IL FIGLIO DELL'AMBASCIATORE, PATRICK FERTITTA, AVREBBE INIZIATO A STUDIARE IL "DOSSIER LAZIO" IN VISTA DI UNA PROPOSTA DI ACQUISIZIONE DEL CLUB DI LOTITO - L'EMISSARIO DI TRUMP, TEXANO CON ANTENATI SICILIANI, È TRA I BUSINESSMEN PIÙ RICCHI D'AMERICA: 11 MILIARDI DI PATRIMONIO, CONTROLLA UN COLOSSO DELLA RISTORAZIONE E CASINÒ, È PROPRIETARIO DEGLI HOUSTON ROCKETS, FRANCHIGIA DI BASKET NBA, ACQUISITI PER 2,2 MILIARDI....