pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA SUPERSEXY VOLA A PARIGI CON IL SUO NUOVO COMPAGNO L-GANTE, E SVELENA SU ICARDI – IN OLANDA TUTTI PAZZI PER LA PATTINATRICE JOY BEUNE, CHE SI È FATTA FOTOGRAFARE SENZA VELI PER "PLAYBOY". LEI: “PENSAVO DI ESSERE TROPPO GRASSA” – BIANCA GUACCERO IB LOVE, ROBBIE WILLIAMS TORNA A SANREMO? L’OSPITATA AL FESTIVAL DEL 1994 NON LA RICORDA: “ERO STRAFATTO” - ARIANNA DAVID E L’ANORESSIA: “I PROBLEMI SONO INIZIATI DOPO MISS ITALIA” – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO": ZEUDI DI PALMA URLA E PIANGE NELLA NOTTE, JESSICA MORLACCHI: “DICE CHE EMANUELE L’HA TOCCATA SOTTO LE COPERTE” – VIDEO

 

 

joy beune 1

Ivan Rota per Dagospia

Wanda Nara, dopo Roma, vola a Parigi con il suo nuovo compagno L-Gante, e svelena su Icardi che l’ha accusata di aver speso 24mila euro con la sua carta di credito: “Sono tutte bugie, non ho nessuna carta di mauro, mi sta infangando senza prove”

 

Joy Beune, campionessa del mondo nell’inseguimento a squadre di pattinaggio su ghiaccio, si è fatta fotografare senza veli per Playboy. Il successo è stato immediato. Secondo il De Telegraaf, questo numero della rivista in vendita da inizio dicembre ha superato di dieci volte la media di vendite e lo ha fatto in un solo giorno. Lei si è meravigliata: “Pensavo di essere troppo grassa”

 

Dopo la finale di X Factor in cui ha fatto scatenare piazza Plebiscito a Napoli, abbiamo buone possibilità di vedere Robbie Williams come superospite al Festival di Sanremo, cachet permettendo.

 

bianca guaccero

Dopo l’ esibizione il cantante ha detto: “Sono stato molto felice di tornare in Italia e partecipare ad X Factor. Napoli è bellissima e lì ho mangiato la miglior pizza della mia vita, buonissima. Quando partecipo a degli show televisivi nel mio paese, tutto è in ordine con persone vestite in giacca e cravatta. Ieri sono stato a Napoli e dietro le quinte ho visto gente che correva a destra e a sinistra, che urlava e dicevo tra me e me “quanto amo questo paese” ed è vero, amo molto l’Italia. Il Festival di Sanremo nel 1994? Ma chi se lo ricorda, ero strafatto! Ma poi scusate, lo fanno ancora? Comunque se mi invitassero ci andrei volentieri”.

arianna david

 

 

Continua l’ amore tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che parteciperà a Celebrity Hunted a parte, ma non tornerà a Strictly Come Dancing: “Se l’anno prossimo tornerò a Strictly Come Dancing? È troppo lontano. Al momento sono concentrato solo su Bianca e sto bene a Ballando con le Stelle”.

 

Al posto di Chiara Ferragni a Belve è stata invitata Taylor Mega, che non ha avuto parole gentili per l’influencer ed é la donna con cui Fedez avrebbe tradito l’ex moglie. Sarà vero che la partecipazione di Taylor Mega sia una vendetta verso Chiara Ferragni che invece ha declinato l’ invito su consiglio dei suoi avvocati?

 

zeudi di palma

L’ anomala Influencer Eleonora Arcidiacono su TikTok sulle colleghe: “Posso capire che sui social mostriamo la nostra parte migliore, però non puoi fare finta di essere Maria Goretti quando in realtà sei una snob altezzosa che per farsi tre foto venderebbe pure sua mamma”. Le hanno risposto anche Sasy Cacciatore, Rocco Tnl, Carlotta Fiasella e Francesca Amara in maniera piccata, ma facendo così hanno perso migliaia di followers.

 

Ed Sheeran ha detto su Instagram che, se ne avesse avuto la possibilità, avrebbe vietato l’utilizzo della sua voce nella nuova versione di “Do They Know It’s Christmas?” per il fatto che le parole sono il peggior stereotipo sulle popolazioni in povertà. Bob Geldof che l’ha scritta quarant’anni orsono, invece, continua a vederla diversamente: “È una piccola canzone pop ma ha permesso a milioni di persone di sopravvivere. Perché non dovremmo continuare a farlo? La fame nel mondo colpisce 600 milioni di persone, di cui la metà stanno in Africa. Possiamo aiutare alcuni di loro, ed è quello che continueremo a fare”.

 

robbie williams

“Abbiamo retto bene, malgrado due guerre”: esordisce così Carlo Capasa alla conferenza stampa di presentazione di Milano Moda Uomo, facendo però un appello al Governo di implementare la cassa integrazione ordinaria per salvare le piccole e medie imprese che stanno chiudendo. “Stringiamoci a corte!”, dice il Presidente della Camera della Moda. Evento (si fa per dire) del Natale modaiolo é stato il concerto dei Ricchi e Poveri da Armani Privé.

 

 

Arianna David combatte da anni contro l’anoressia. I problemi sono iniziati dopo essere stata eletta Miss Italia nel 1993. Oggi, a 51 anni, ha danni a fegato e reni. Ne parla a Gente e rivela quanto pesa oggi: solo 46 chili. “Resto a digiuno fino a sera e poi mangio solo verdura”, dice.

joy beune

 

GRANDE FRATELLO

 

Un pianto disperato di Zeudi Di Palma ha spaventato Luca Calvani che si è chiesto il motivo della crisi della gieffina e Jessica Morlacchi ha risposto: “Sta piangendo sì. Dice che Lele l’ha toccata sotto le coperte e...”. La regia ha staccato  ed ha mandato in onda le immagini di Bernardo Cherubini in cucina.

 

Luca Calvani si è svegliato: “Ho parlato con Helena e lei mi ha fatto un ragionamento solido e molto valido. Mi ha detto ‘tutti criticano me, ma io al posto di Jessica non mi sarei mai messa a fare scenate di gelosia ad un uomo fidanzato’.  Ed è vero, ha ragione. Jessica in confessionale anche lunedì ha detto che vorrebbe un bacio. Ma questa cosa me l’ha detta anche Pamela. L’altro giorno è venuta e mi ha detto ‘ma dai, lei è così, è molto carina, alla fine a lei basterebbe un bel bacio. Un bacio, Luca glielo puoi dare’. Io le ho risposto ‘va bene Pamela, dai te solo un bacio a Javier o a me, vediamo come va’.

 

joy beune 56

E ancora: “Perché io non ho un figlio e Alessandro (il suo compagno) vale meno? Perché tutto questo avvia una narrazione brutta ‘Luca è il più bello, peccato che sia …’. Come se fossi in un qualche modo fallato e come se quella relazine valesse meno e se quell’uomo a casa deve sentire questa storiella. Come se sentissi costantemente tutta l’Italia che fa ‘bacio, bacio, bacio’ tra il tuo compagno e un’altra. Ma ti pare una cosa regolare? Così non va più bene”.

 

Ancora Calvani su Jessica Morlacchi: “Mi ripeteva ‘qui la donna sono io, ricordati che qua la donna sono io’. Ci mancava la battuta a sfondo… meglio che non parlo. Una frase infelice. Poi urlava ‘im*écille levati la corona, la donna sono io’. Che poi uno su queste frasi potrebbe vederci altro, ma io lascio perdere. Non ho voluto alimentare la cosa e me ne sono andato senza replicare. Alzava la voce e non c’era verso di parlare in maniera civile”.

 

zeudi di palma 33

Lorenzo Spolverato rallenta con Shaila Gatta: “Mi sembra come se la parte più simpatica di me stesso si fosse persa. A me sembra di aver perso queste parti spensierate. Ti faccio un esempio tra adesso e prima… All’inizio ci svegliavamo, saltavamo sui letti, schiacciavamo Amanda, MariaVittoria, cantavamo. Non c’era una mattina triste, la mattina iniziava a bomba e finiva a bomba. E poi i flirt, ti guardavi da lontano con Helena, poi con Shaila, tutto molto divertente. Adesso è tutto cambiato. Ora vado a dormire a letto con lei e ogni giorno mi sveglio con lei, bello, ma sono limitato”.

 

Lorenzo:”Io ad Helena la vedo meglio, tranquilla”. Luca:”Eh non capisco perchè tu e Shaila state tranquilli con lei e Jessica no..”

 

Maria Monsè per forza vuol far cambiare idea a Javier su Helena: “E' bella, ha il corpo di una modella, è simpatica”. Javier: “É una bellissima ragazza lei. Ma se non è...non è”. Maria: “Che peccato..”

 

Javier dice a Jessica che Maria Vittoria è carina, ma non vuole entrare in nessun triangolo, ha già dato. Questo è il suo ragionamento anche per Helena: lui ha paura del triangolo.

 

zeudi di palma

Nel nuovo spot del Grande Fratello si sente: “Nella casa delle emozioni non ci sono certezze e i colpi di scena non sono certo finiti. Stefania Orlando ed Eva Grimaldi stanno per riaprire la porta rossa…  e non saranno sole“. Con loro 106 kg di muscoli ovvero Maxime Mbanda che è un giocatore di rugby e nel 2016 ha debuttato nella nazionale maschile italiana in un incontro contro gli Stati Uniti.

zeudi di palma joy beune 34zeudi di palma helena presteswanda nara

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…