pillole di gossip

WIMBLEDON HOT CON LA POMICIATA DI CARA DELEVINGNE E LA COMPAGNA MINKE - ENRICO BRIGNANO INSULTA MARIO FORTE, LA REPLICA DEL CANTANTE NEOMELODICO. POI LA MOGLIE DELL’ATTORE FLORA CANTO FA CHIAREZZA – WANDA NARA RICOVERATA: ECCO COME STA ORA – IL RITORNO DI ZANIOLOVER: "CHI" RACCONTA LE NOTTI INFUOCATE A IBIZA DELL’UOMO COL GAMBERETTO (COPYRIGHT LA SUA EX CHIARA NASTI). E ORA DOPO LA MODELLA SOFIA COSTANTINI ARRIVANO LE SIRENE ARABE - E POI BELEN, DE LELLIS E SOLEIL SORGE...

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara icardi

Belen Rodriguez ha festeggiato il secondo compleanno di Luna Marì,  nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. La showgirl ha organizzato una serata in famiglia a Milano  e la bimba ha indossato due look firmati (!): si è cambiata per il taglio della torta , come una sposa.  Tutti i Rodriguez e il fratello Santiago , figlio di Stefano De Martino che non si vede nelle foto. Il papà di Luna Marí era a trastullarsi a Ibiza.

 

 

Paura per Wanda Nara. La moglie-agente di Mauro Icardi sarebbe stata ricoverata d'urgenza in ospedale in Argentina. L'imprenditrice avrebbe accusato dei forti dolori addominali che l’hanno costretta ad andare al Sanatorio De Los Arcos di Buenos Aires, dove sarebbe rimasta ricoverata per un giorno intero. Il padre di Wanda ha chiarito: "È stata dimessa, nulla di grave".

 

cara delevingne baci alla compagna minke a wimbledon

E a proposito di Ibiza, Nicoló Zaniolo si é visto con la sua nuova fiamma, come riporta “Chi”. L’ uomo del “gamberetto” (secondo la sua ex Chiara Nasti) ha scelto la modella Sofia Costantini, vista nel 2006  nel ruolo di corteggiatrice del programma Uomini e Donne. Inoltre I sauditi hanno anticipato i piani bianconeri, strappando Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio. E ora hanno messo gli occhi su Zaniolo. Un contratto da 30 milioni di euro l’anno lo convincerà a trasferirsi in Arabia?

 

 

La vita in diretta. E a proposito di Grande Fratello, gli ex gieffini Oriana Marzoli e Daniela Dal Moro si sono lasciati per la terza volta (e speriamo sia finita) Lei ha detto : “ Mi ha lasciata lui, mi ha portata lui in stazione e viene a saperlo durante una diretta?…Mi piacevano i soldi? Scusa ma quali? Ricordo che sono stata sempre io ad andare a Verona”.

enrico brignano forte flora canto

 

Il veneto dalla giugulare che scoppia, da gran signore, risponde : “Tu sei la Reina e come tale sei molto brava a voltare pagina. Lo farò anch’io stanne certa! Nessuno ha mai parlato di soldi. Ma è bello vedere che dici “soldi, ma quali” ad una persona che ha sempre pagato tutto e dico tutte le volte che siamo stati al ristorante (compreso Madrid) e tutti gli alberghi nei quali sei stata in questi mesi…

 

Tira aria di Temptation Island? Giulia De Lellis su Discovery, dopo la conduzione di Love Island e Call of Beauty, sarà alla conduzione di Amore alla prova - La crisi del settimo anno. Si tratta della versione italiana di un noto show internazionale - Seven Years Switch - dal format molto particolare. Il programma mostra quattro coppie che stanno vivendo un momento di crisi e che si metteranno alla prova.

sofia costantini

 

A Wimbledon sugli spalti va in scena anche uno spettacolo hot. Sarà stato il caldo e cosí nel luogo meno adatto al mondo, la modella Cara Delevingne si è esibita in baci e abbracci appassionati con la musicista britannica Minke, nome d'arte di Leah Mason. Minchia, che limoni…

 

giulia de lellis 11

Sabato scorso si è svolto il matrimonio mondano più atteso del 2023 in Spagna. Tamara Falcó, marchesa di Griñón, ha sposato Íñigo Onieva nella spettacolare sede di famiglia alla porte di Madrid. Questo dopo che la donna, una sorta di Kim Kardashian spagnola, si è trovata al centro di una brutta storia quando é uscito un video che mostrava l’attuale marito baciare un'altra donna al famoso Burning Man Festival nel deserto del Nevada. I due si erano lasciati, ma poi lei lo ha perdonato.

 

Marco Morandi, figlio di Gianni Morandi, perseguitato dagli hater. Se andate sul suo profilo potrete notare dei commenti cattivi:  «Il figlio o il nonno di Morandi!?»; “Marco, mi dispiace dirtelo, ma gli anni te li porti proprio male». A questo commento Marco Morandi ha risposto: “Se ti fosse dispiaciuto davvero non me lo avresti detto sai? Per carineria». E poi dice : «Non siete educati».

 

sofia costantini 56

Dal profilo di Enrico Brignano è stato pubblicato un insulto sotto ad un video del cantante neomelodico Mario Forte che ci è rimasto male. Flora Canto, moglie del comico, gli ha scritto: “Caro Mario stiamo cercando di capire cosa è accaduto! Ma Enrico non ha mai scritto quel commento…figurati che al nostro matrimonio la mia sorpresa era avere ospite Sannino, perché noi amiamo la musica napoletana con tutti i loro cantanti! Quindi appena avremo capito cosa è accaduto e se hanno hackerato il suo profilo sarai il primo a saperlo!”

 

Il Grande Fratello invade i piani alti. Ma che chi faceva Nikita Pelizon a Ischia con Soleil Sorge? Quest’ultima è madrina dell’Ischia Global Film & Music, organizzato da Pascal Vicedomini, e si è trovata catapultata nel mondo del cinema hollywoodiano...

giulia de lellis 33soleil sorge 7giulia de lellis

sofia costantini 33nicolo zaniolosofia costantini 45

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…