pillole di gossip

WIMBLEDON HOT CON LA POMICIATA DI CARA DELEVINGNE E LA COMPAGNA MINKE - ENRICO BRIGNANO INSULTA MARIO FORTE, LA REPLICA DEL CANTANTE NEOMELODICO. POI LA MOGLIE DELL’ATTORE FLORA CANTO FA CHIAREZZA – WANDA NARA RICOVERATA: ECCO COME STA ORA – IL RITORNO DI ZANIOLOVER: "CHI" RACCONTA LE NOTTI INFUOCATE A IBIZA DELL’UOMO COL GAMBERETTO (COPYRIGHT LA SUA EX CHIARA NASTI). E ORA DOPO LA MODELLA SOFIA COSTANTINI ARRIVANO LE SIRENE ARABE - E POI BELEN, DE LELLIS E SOLEIL SORGE...

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara icardi

Belen Rodriguez ha festeggiato il secondo compleanno di Luna Marì,  nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. La showgirl ha organizzato una serata in famiglia a Milano  e la bimba ha indossato due look firmati (!): si è cambiata per il taglio della torta , come una sposa.  Tutti i Rodriguez e il fratello Santiago , figlio di Stefano De Martino che non si vede nelle foto. Il papà di Luna Marí era a trastullarsi a Ibiza.

 

 

Paura per Wanda Nara. La moglie-agente di Mauro Icardi sarebbe stata ricoverata d'urgenza in ospedale in Argentina. L'imprenditrice avrebbe accusato dei forti dolori addominali che l’hanno costretta ad andare al Sanatorio De Los Arcos di Buenos Aires, dove sarebbe rimasta ricoverata per un giorno intero. Il padre di Wanda ha chiarito: "È stata dimessa, nulla di grave".

 

cara delevingne baci alla compagna minke a wimbledon

E a proposito di Ibiza, Nicoló Zaniolo si é visto con la sua nuova fiamma, come riporta “Chi”. L’ uomo del “gamberetto” (secondo la sua ex Chiara Nasti) ha scelto la modella Sofia Costantini, vista nel 2006  nel ruolo di corteggiatrice del programma Uomini e Donne. Inoltre I sauditi hanno anticipato i piani bianconeri, strappando Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio. E ora hanno messo gli occhi su Zaniolo. Un contratto da 30 milioni di euro l’anno lo convincerà a trasferirsi in Arabia?

 

 

La vita in diretta. E a proposito di Grande Fratello, gli ex gieffini Oriana Marzoli e Daniela Dal Moro si sono lasciati per la terza volta (e speriamo sia finita) Lei ha detto : “ Mi ha lasciata lui, mi ha portata lui in stazione e viene a saperlo durante una diretta?…Mi piacevano i soldi? Scusa ma quali? Ricordo che sono stata sempre io ad andare a Verona”.

enrico brignano forte flora canto

 

Il veneto dalla giugulare che scoppia, da gran signore, risponde : “Tu sei la Reina e come tale sei molto brava a voltare pagina. Lo farò anch’io stanne certa! Nessuno ha mai parlato di soldi. Ma è bello vedere che dici “soldi, ma quali” ad una persona che ha sempre pagato tutto e dico tutte le volte che siamo stati al ristorante (compreso Madrid) e tutti gli alberghi nei quali sei stata in questi mesi…

 

Tira aria di Temptation Island? Giulia De Lellis su Discovery, dopo la conduzione di Love Island e Call of Beauty, sarà alla conduzione di Amore alla prova - La crisi del settimo anno. Si tratta della versione italiana di un noto show internazionale - Seven Years Switch - dal format molto particolare. Il programma mostra quattro coppie che stanno vivendo un momento di crisi e che si metteranno alla prova.

sofia costantini

 

A Wimbledon sugli spalti va in scena anche uno spettacolo hot. Sarà stato il caldo e cosí nel luogo meno adatto al mondo, la modella Cara Delevingne si è esibita in baci e abbracci appassionati con la musicista britannica Minke, nome d'arte di Leah Mason. Minchia, che limoni…

 

giulia de lellis 11

Sabato scorso si è svolto il matrimonio mondano più atteso del 2023 in Spagna. Tamara Falcó, marchesa di Griñón, ha sposato Íñigo Onieva nella spettacolare sede di famiglia alla porte di Madrid. Questo dopo che la donna, una sorta di Kim Kardashian spagnola, si è trovata al centro di una brutta storia quando é uscito un video che mostrava l’attuale marito baciare un'altra donna al famoso Burning Man Festival nel deserto del Nevada. I due si erano lasciati, ma poi lei lo ha perdonato.

 

Marco Morandi, figlio di Gianni Morandi, perseguitato dagli hater. Se andate sul suo profilo potrete notare dei commenti cattivi:  «Il figlio o il nonno di Morandi!?»; “Marco, mi dispiace dirtelo, ma gli anni te li porti proprio male». A questo commento Marco Morandi ha risposto: “Se ti fosse dispiaciuto davvero non me lo avresti detto sai? Per carineria». E poi dice : «Non siete educati».

 

sofia costantini 56

Dal profilo di Enrico Brignano è stato pubblicato un insulto sotto ad un video del cantante neomelodico Mario Forte che ci è rimasto male. Flora Canto, moglie del comico, gli ha scritto: “Caro Mario stiamo cercando di capire cosa è accaduto! Ma Enrico non ha mai scritto quel commento…figurati che al nostro matrimonio la mia sorpresa era avere ospite Sannino, perché noi amiamo la musica napoletana con tutti i loro cantanti! Quindi appena avremo capito cosa è accaduto e se hanno hackerato il suo profilo sarai il primo a saperlo!”

 

Il Grande Fratello invade i piani alti. Ma che chi faceva Nikita Pelizon a Ischia con Soleil Sorge? Quest’ultima è madrina dell’Ischia Global Film & Music, organizzato da Pascal Vicedomini, e si è trovata catapultata nel mondo del cinema hollywoodiano...

giulia de lellis 33soleil sorge 7giulia de lellis

sofia costantini 33nicolo zaniolosofia costantini 45

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?