pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IVA ZANICCHI SI AUTOCANDIDA PER LA CONDUZIONE DI “OK, IL PREZZO E’ GIUSTO” - ELODIE È INCINTA? - VOCI DI CRISI TRA TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS – SECONDO “GENTE” A BALLANDO IL REPARTO TRUCCO E PARRUCCO È IN SUBBUGLIO: “NON SOPPORTANO LE BIZZE DI MARTINA COLOMBARI E LE MANIE ESAGERATE DELLA FIALDINI” - DELOGU SPIEGA IN UNA LETTERA A “CHI” IL RAPPORTO CON IL MAESTRO DI “BALLANDO” NIKITA PEROTTI: “NON CI DOVEVAMO NULLA, DOVEVA ESSERE TV, INVECE..” – BEATRICE ARNERA, NUOVA FIAMMA DI RAOUL BOVA, E’ LANCIATISSIMA, RITA DALLA CHIESA E LA NOSTALGIA DI "FORUM", TAYLOR MEGA E L’INTERVENTO CHE NON VUOLE RIVELARE: “NON VE LO DIRÒ MAI”. CE NE FAREMO UNA RAGIONE…

Ivan Rota per Dagospia

 

martina colombari

Elodie è incinta? La voce gira dopo che la cantante ha deciso di concedersi un anno (e mezzo) sabbatico.

 

Tornano più forti che mai le voci di crisi tra Tony Effe e Giulia De Lellis: si dice che lei abbia nostalgia di un ex fidanzato. 

 

E Giulia Salemi che sarebbe in dolce attesa per la seconda volta.

 

Andrea Delogu: “Difficile spiegare cosa sia Nikita per me”. La concorrente di Ballando con le Stelle si confessa in una lunga lettera al settimanale Chi sul rapporto speciale con il suo maestro di ballo Nikita Perrotti: “non ci dovevamo nulla, doveva essere tv, invece è arrivato solo per esserci, per essere insieme a quelle persone li, e da quel momento è cambiato tutto…”

 

Iva Zanicchi è pronta a tornare a condurre quella che considera la “sua trasmissione”: “Sono seria, certo che penso di poterlo fare, sono qui, a disposizione e aspetto la chiamata dell’azienda. Se lo farei con Samira? Certo, è spavalda, giovane, sveglia. Io ho un debole per chi piace istantaneamente alla gente, vuol dire che la ragazza è bella anche dentro. Sono sicura che lo tratterebbe bene, il programma, ma se lei sarà la mamma, io posso fare la nonna! E si sa, come le nonne, non c’è nessuno. Ok il Prezzo è Giusto era proprio casa mia”.

 

I malumori continuano all’interno della famiglia Beckham. Da tempo, Nicola Peltz e Brooklyn Beckham hanno un rapporto teso con il resto della famiglia e non partecipano più agli eventi familiari. Una fonte vicina alla famiglia ha raccontato: “La sua assenza pesa. È come se il fantasma di Brooklyn aleggiasse sulle loro celebrazioni natalizie. L’anno scorso erano tutti insieme”. David e Victoria Beckham sembrano ben disposti a una riconciliazione con il figlio.

 

francesca fialdini

Lo scorso novembre, Victoria ha condiviso sui social uno scorcio delle sue decorazioni natalizie. Tra queste, una calza ricamata con il nome di Brooklyn era accanto a quelle dei suoi fratelli. Il messaggio che vogliono trasmettere è che la porta è sempre aperta e lui è sempre il benvenuto. Non desiderano altro che rivedere Brooklyn per Natale, voltare pagina e ricominciare da capo nel 2026.

 

En travesti. Valerio Scanu ha deciso di trasformarsi in Ursula de La Sirenetta nel suo nuovo spettacolo teatrale Incanto, ma anche in “un granchio che canta e balla, in un poeta con il cuore spezzato e in una regina del burlesque”, ha scritto su Instagram.

 

É lanciatissima Beatrice Arnera, la nuova compagna di Raoul Bova. Massimiliano Bruno tornerà a breve sul set per girare un nuovo film; nel cast ci sarà Beatrice Arnera, che rivedremo anche in Scuola di seduzione di Carlo Verdone, Amici comuni di Marco Castaldi e Cena di classe di Francesco Mandelli.

 

nikita perotti andrea delogu

Sul nuovo numero di Gente, un infiltrato ha riportato un pettegolezzo su Martina Colombari e Francesca Fialdini: “Il reparto trucco e parrucco è tutto per Andrea Delogu e Fabio Fognini. Truccatori e parrucchieri mal sopportano sia le bizze di Martina Colombari che le malattie esasperate di Francesca Fialdini. “Con quel suo viso d’angelo è il vero veleno di questo Ballando”, ha detto una concorrente. Di chi parlava? Di Martina Colombari che, nel nome dell’amicizia speciale, caricherebbe Fabio Fognini riferendogli in privato presunte ingiustizie che poi il tennista racconta senza filtri“. Ma chi è la spia che si aggira a Ballando con le Stelle?

  

Rita Dalla Chiesa ospite di Monica Setta a Storie Al Bivio, ha raccontato che sente spesso la nostalgia di Forum, dove è rimasta per 23 anni. Parlando del programma che ora conduce Barbara Palombelli, ha spiegato di averlo lasciato perché ingannata: “Lasciai perché mi dissero che Forum avrebbe chiuso i battenti.

 

beatrice arnera

Era settembre, i contratti per la mia squadra si facevano solo fino a dicembre. Non me la sono sentita di far pagare a tante famiglie il peso delle mie scelte e me ne sono andata. Ma quelle erano voci che poi si rivelarono infondate visto che Forum va ancora in onda…”

 

A venticinque anni dalla sua uscita nelle sale, un omaggio al visionario esordio al lungometraggio dell’attrice e regista Asia Argento che domani sera, al cinema Godard della Fondazione Prada, introduce la proiezione del film Scarlet Diva al pubblico in un incontro con il direttore della rivista Nocturno Manlio Gomarasca.

 

É stata inaugurata la nuova Caroline Media Library. Il Principe Alberto II e la Principessa Carolina di Monaco  hanno inaugurato la Mediatheque Carolina accanto a Charlotte Casiraghi, a Melanie-Antoinette de Massy. Dopo l’inaugurazione di una targa commemorativa e la benedizione dei luoghi, le loro Altezze, hanno tagliato il nastro.

iva zanicchi

 

Zayn Malik e Louis Tomlinson, ex componenti degli One Direction, si sono picchiati? La rivista statunitense Star Magazine ha pubblicato: “Sono andati in un bar e hanno avuto una discussione molto accesa che è finita per trasformarsi in una colluttazione fisica. È stato uno scontro così grave che Louis ha riportato una commozione cerebrale. Per come stanno le cose, è improbabile che i due vogliano trovarsi nella stessa stanza per fare pubblicità o promozione la serie che stanno girando per Netflix , a meno che non ci sia stato un grande cambiamento di sentimenti dietro le quinte“.

 

Si mostra post anestesia sul lettino in uno studio medico di una clinica milanese. Taylor Mega si è sottoposta a un intervento che non vuole rivelare: “Non ve lo dirò mai”. Ce ne faremo una ragione.

 

Sir Benjamin Julian Alfred Slade è un eccentrico aristocratico britannico, proprietario terriero. Da anni cerca una moglie che possa dargli un erede maschio a cui lasciare i suoi vasti possedimenti tra cui 2 castelli. Ancora non l’ha trovata. Slade ha già avuto una figlia con la ex moglie, scrittrice statunitense, Sahara Sunday Spain. La piccola Violet, nata grazie alla fecondazione in vitro, però è una femmina e secondo lui non va bene per la discendenza…

 

Il cinquantaquattrenne Mario Biondi è padre di dieci figli avuti da quattro donne diverse. Dice: “Scambio spesso i nomi e loro mi tollerano. A parte Mia, la settima, che una volta si è arrabbiata di brutto. Ogni tanto mia moglie qualche battuta la fa, dice che uno dei piccoli vorrebbe un fratellino. Allora rispondo: “Adottatelo! Io no!”.

taylor megaelodietony effeelodieelodietony effe giulia de lelliselodie 45

 

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…