pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IVA ZANICCHI SI AUTOCANDIDA PER LA CONDUZIONE DI “OK, IL PREZZO E’ GIUSTO” - ELODIE È INCINTA? - VOCI DI CRISI TRA TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS – SECONDO “GENTE” A BALLANDO IL REPARTO TRUCCO E PARRUCCO È IN SUBBUGLIO: “NON SOPPORTANO LE BIZZE DI MARTINA COLOMBARI E LE MANIE ESAGERATE DELLA FIALDINI” - DELOGU SPIEGA IN UNA LETTERA A “CHI” IL RAPPORTO CON IL MAESTRO DI “BALLANDO” NIKITA PEROTTI: “NON CI DOVEVAMO NULLA, DOVEVA ESSERE TV, INVECE..” – BEATRICE ARNERA, NUOVA FIAMMA DI RAOUL BOVA, E’ LANCIATISSIMA, RITA DALLA CHIESA E LA NOSTALGIA DI "FORUM", TAYLOR MEGA E L’INTERVENTO CHE NON VUOLE RIVELARE: “NON VE LO DIRÒ MAI”. CE NE FAREMO UNA RAGIONE…

Ivan Rota per Dagospia

 

martina colombari

Elodie è incinta? La voce gira dopo che la cantante ha deciso di concedersi un anno (e mezzo) sabbatico.

 

Tornano più forti che mai le voci di crisi tra Tony Effe e Giulia De Lellis: si dice che lei abbia nostalgia di un ex fidanzato. 

 

E Giulia Salemi che sarebbe in dolce attesa per la seconda volta.

 

Andrea Delogu: “Difficile spiegare cosa sia Nikita per me”. La concorrente di Ballando con le Stelle si confessa in una lunga lettera al settimanale Chi sul rapporto speciale con il suo maestro di ballo Nikita Perrotti: “non ci dovevamo nulla, doveva essere tv, invece è arrivato solo per esserci, per essere insieme a quelle persone li, e da quel momento è cambiato tutto…”

 

Iva Zanicchi è pronta a tornare a condurre quella che considera la “sua trasmissione”: “Sono seria, certo che penso di poterlo fare, sono qui, a disposizione e aspetto la chiamata dell’azienda. Se lo farei con Samira? Certo, è spavalda, giovane, sveglia. Io ho un debole per chi piace istantaneamente alla gente, vuol dire che la ragazza è bella anche dentro. Sono sicura che lo tratterebbe bene, il programma, ma se lei sarà la mamma, io posso fare la nonna! E si sa, come le nonne, non c’è nessuno. Ok il Prezzo è Giusto era proprio casa mia”.

 

I malumori continuano all’interno della famiglia Beckham. Da tempo, Nicola Peltz e Brooklyn Beckham hanno un rapporto teso con il resto della famiglia e non partecipano più agli eventi familiari. Una fonte vicina alla famiglia ha raccontato: “La sua assenza pesa. È come se il fantasma di Brooklyn aleggiasse sulle loro celebrazioni natalizie. L’anno scorso erano tutti insieme”. David e Victoria Beckham sembrano ben disposti a una riconciliazione con il figlio.

 

francesca fialdini

Lo scorso novembre, Victoria ha condiviso sui social uno scorcio delle sue decorazioni natalizie. Tra queste, una calza ricamata con il nome di Brooklyn era accanto a quelle dei suoi fratelli. Il messaggio che vogliono trasmettere è che la porta è sempre aperta e lui è sempre il benvenuto. Non desiderano altro che rivedere Brooklyn per Natale, voltare pagina e ricominciare da capo nel 2026.

 

En travesti. Valerio Scanu ha deciso di trasformarsi in Ursula de La Sirenetta nel suo nuovo spettacolo teatrale Incanto, ma anche in “un granchio che canta e balla, in un poeta con il cuore spezzato e in una regina del burlesque”, ha scritto su Instagram.

 

É lanciatissima Beatrice Arnera, la nuova compagna di Raoul Bova. Massimiliano Bruno tornerà a breve sul set per girare un nuovo film; nel cast ci sarà Beatrice Arnera, che rivedremo anche in Scuola di seduzione di Carlo Verdone, Amici comuni di Marco Castaldi e Cena di classe di Francesco Mandelli.

 

nikita perotti andrea delogu

Sul nuovo numero di Gente, un infiltrato ha riportato un pettegolezzo su Martina Colombari e Francesca Fialdini: “Il reparto trucco e parrucco è tutto per Andrea Delogu e Fabio Fognini. Truccatori e parrucchieri mal sopportano sia le bizze di Martina Colombari che le malattie esasperate di Francesca Fialdini. “Con quel suo viso d’angelo è il vero veleno di questo Ballando”, ha detto una concorrente. Di chi parlava? Di Martina Colombari che, nel nome dell’amicizia speciale, caricherebbe Fabio Fognini riferendogli in privato presunte ingiustizie che poi il tennista racconta senza filtri“. Ma chi è la spia che si aggira a Ballando con le Stelle?

  

Rita Dalla Chiesa ospite di Monica Setta a Storie Al Bivio, ha raccontato che sente spesso la nostalgia di Forum, dove è rimasta per 23 anni. Parlando del programma che ora conduce Barbara Palombelli, ha spiegato di averlo lasciato perché ingannata: “Lasciai perché mi dissero che Forum avrebbe chiuso i battenti.

 

beatrice arnera

Era settembre, i contratti per la mia squadra si facevano solo fino a dicembre. Non me la sono sentita di far pagare a tante famiglie il peso delle mie scelte e me ne sono andata. Ma quelle erano voci che poi si rivelarono infondate visto che Forum va ancora in onda…”

 

A venticinque anni dalla sua uscita nelle sale, un omaggio al visionario esordio al lungometraggio dell’attrice e regista Asia Argento che domani sera, al cinema Godard della Fondazione Prada, introduce la proiezione del film Scarlet Diva al pubblico in un incontro con il direttore della rivista Nocturno Manlio Gomarasca.

 

É stata inaugurata la nuova Caroline Media Library. Il Principe Alberto II e la Principessa Carolina di Monaco  hanno inaugurato la Mediatheque Carolina accanto a Charlotte Casiraghi, a Melanie-Antoinette de Massy. Dopo l’inaugurazione di una targa commemorativa e la benedizione dei luoghi, le loro Altezze, hanno tagliato il nastro.

iva zanicchi

 

Zayn Malik e Louis Tomlinson, ex componenti degli One Direction, si sono picchiati? La rivista statunitense Star Magazine ha pubblicato: “Sono andati in un bar e hanno avuto una discussione molto accesa che è finita per trasformarsi in una colluttazione fisica. È stato uno scontro così grave che Louis ha riportato una commozione cerebrale. Per come stanno le cose, è improbabile che i due vogliano trovarsi nella stessa stanza per fare pubblicità o promozione la serie che stanno girando per Netflix , a meno che non ci sia stato un grande cambiamento di sentimenti dietro le quinte“.

 

Si mostra post anestesia sul lettino in uno studio medico di una clinica milanese. Taylor Mega si è sottoposta a un intervento che non vuole rivelare: “Non ve lo dirò mai”. Ce ne faremo una ragione.

 

Sir Benjamin Julian Alfred Slade è un eccentrico aristocratico britannico, proprietario terriero. Da anni cerca una moglie che possa dargli un erede maschio a cui lasciare i suoi vasti possedimenti tra cui 2 castelli. Ancora non l’ha trovata. Slade ha già avuto una figlia con la ex moglie, scrittrice statunitense, Sahara Sunday Spain. La piccola Violet, nata grazie alla fecondazione in vitro, però è una femmina e secondo lui non va bene per la discendenza…

 

Il cinquantaquattrenne Mario Biondi è padre di dieci figli avuti da quattro donne diverse. Dice: “Scambio spesso i nomi e loro mi tollerano. A parte Mia, la settima, che una volta si è arrabbiata di brutto. Ogni tanto mia moglie qualche battuta la fa, dice che uno dei piccoli vorrebbe un fratellino. Allora rispondo: “Adottatelo! Io no!”.

taylor megaelodietony effeelodieelodietony effe giulia de lelliselodie 45

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?