2020doge

CHE FINE HA FATTO L'EX DI CASALINO? COME FINIRANNO MOSER E RODRIGUEZ? QUALE SHOWGIRL VA REGOLARMENTE IN OVERDOSE DA CRACK? L'ESTATE STA FINENDO, IL GOSSIP NO! NOTIZIE E INDOVINELLI SCRITTI DAL DOGE, INFILTRATO NEL MONDO DELLA TV - IANNONE E LA PASSIONE PER LA FOTOGRAFIA NATURISTICA, PARDON, NATURALISTICA - IL PASSATO HOT DI ROBERTO FICO - RENZI SEMBRA PROPRIO UN PISCHELLO - IL CONDUTTORE CHE SI FA SBIANCARE - MAMMUCCARI UNA NOTTE E VIA - IL DIRIGENTE TV CHE HA MOLLATO LA MOGLIE PER UNA COTTA AL MASCHILE - CHI UNISCE LAPO ELKANN E MARIO BALOTELLI? - AVVERTITE LA D'URSO CHE…

 

Il Doge in esclusiva per Dagospia

 

rocco casalino e jose carlos alvarez

1. Che fine ha fatto il pompatissimo fidanzato cubano di Rocco Casalino? L'ingegnere del ''Grande Fratello'' lo ha fortemente incoraggiato a scomparire dai radar dei media per scivolare nel più totale oblio. Il portavoce del Presidente del consiglio vuole far dimenticare la sua controversa storia d'amore e di trading online con Jose Carlos Alvarez, sul cui passato peraltro si addensa il più fitto mistero.

 

Il neo disoccupato Jose sarebbe stato avvistato a Milano, zona Sesto Marelli, con alcuni storici amici suoi connazionali. Pare che adesso sia tornato seppur saltuariamente alla sua originaria occupazione. Quale?

 

 

 

roberto fico

2. Perché a Napoli ancora si continua a favoleggiare dei trasgressivi e segreti trascorsi sentimentali del fascinoso Presidente della Camera Roberto Fico? I pettegolezzi si riferiscono al periodo in cui lavorava come cameriere nell'hotel di un suo zio.

 

 

3. Potevano due celebrità del calibro di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riservarci un colpo di scena in questa virulenta fine estate? Dopo litigi, tira e molla continui e addii definitivi la coppia più trucida del Just Cavalli di Porto Cervo sta per ricomporsi. Resta una domanda: perché Ignazio (ormai sosia ufficiale di Brumotti) non è ancora rientrato dal Portogallo?

ignazio moser

 

 

4. Si mormora che Andrea Iannone, ex cognato di Ceci, abbia dovuto a malincuore rinunciare ad entrare nella casa del "GF Vip". Ma pare abbia una nuova passione: la fotografia. I suoi soggetti preferiti sono paesaggi naturistici, pardon, naturalistici. Alcune fortunate hanno potuto osservare da vicino la sua arte.

 

 

5. Oltre al (presunto!) flirt con Alessa Marcuzzi, quale altro scheletrone si nasconderebbe nella capientissima cabina armadio di Stefano De Martino? Intanto l'ex marito di Belen scalpita per affiancare Mara Venier nella prossima edizione di ''Domenica in''. A spingere l'ingresso del ballerino nel programma il suo solerte addetto stampa. Che è lo stesso della signora della domenica...

flo marincea la pupa e il secchione

 

 

6. Ma cosa sta succedendo al nostro Mattew Renzie? Abbronzato, dimagrito, ben curato nel look, ringalluzzito e con l'occhio languido. Sembra proprio un pischello.

 

7. Tra la Brianza e le valli bergamasche si mormora con insistenza che la compassata e algida Maria Stella Gelmini in realtà sia un vulcano di passione.

 

 

8. Perché Teo Mammuccari di tanto in tanto affitta dei B&b a Milano per una sola notte per volta? Saranno forse riunioni di lavoro di buon mattino a costringerlo a questi pernottamenti mordi e fuggi?  

 

florina marincea

 

9. Vi ricordate la Pupa Flo? Per chi non guarda la tv, parliamo della protagonista della ''Pupa e il secchione 2'', la sventolona rumena Florina Marincea. Pare sia diventata molto benestante grazie alla sua intensa attività di Pubbliche Relazioni tra Londra, Montecarlo e Dubai. Si mormora però che ben presto la rivedremo in un programma del Biscione.

 

 

10. Avvertite Carmelita D'Urso che mentre lei gira video in cui parla con i suoi orsi di peluche, in Mediaset stanno iniziando grandi manovre. Si sussurra che il prossimo anno la domenica pomeriggio potrebbe essere appaltata a qualcun altro…

 

florina marincea

 

11. A via Teulada si dice che un noto agente tv abbia lasciato la moglie perché si sarebbe follemente invaghito di Santino Fiorillo, la badante televisiva del pacato Pigi Diaco. Chi è?

 

 

12. Oltre al conduttore iper-dotato, quale altro notissimo volto tv si fa praticare con regolarità lo sbiancamento anale?

 

 

13. Cosa unisce, o meglio chi unisce Lapo Elkann a Mario Balotelli?

 

 

 

14. Chi è quella nota showgirl che ogni due per tre va in overdose di crack ma riesce sempre abilmente a tenere la notizia nascosta?

cecilia rodriguez ignazio mosermario balotelli santino fiorillo mangia il panino col pesce foto di baccomaria stella gelminiteo mammuccari giarrusso e marconisantino fiorilloteo mammuccari foto di bacco (2)la quarantena di maria stella gelminibelen e stefano de martino sfogliano il calendario di ceciliabarbara d ursobelen e stefano de martino sfogliano il calendario di ceciliail dildo in camera di ignazio moser e cecilia rodriguezcecilia rodriguez

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...