HO CERCATO UNA CAMERA DI ALBERGO A MILANO PER 30 GIORNI DI FILA, A GIUGNO IN PIENA EXPO, HO TROVATO PIÙ DI UN’OCCASIONE: SIAMO SICURI CHE CI ANDRA' QUALCUNO?

violenza negli stadi greci violenza negli stadi greci

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Grecia, Tsipras sospende il campionato di calcio: bastano le palle che racconta lui! 

L.V. 

 

Lettera 2

Il più grande alleato della sinistra. Serviva un Caimano? Un Loden? Un Nazareno? Tutto quello che è servito, Berlusconi lo ha sempre fornito senza fiatare. E sarebbe anche il momento di un grazie, cribbio.

Tiziano Longhi

 

Lettera 3

Ei Towers lancia opa su RaiwayEi Towers lancia opa su Raiway

Caro Dago, ora chi lo spiega agli azionisti e ai piccoli risparmiatori - tassati al 26% come i capitalisti - che Rai Way la può comprare solo un amichetto della sinistra? 

M.T.

 

Lettera 4

Ornella Muti dà buca al teatro di Pordenone, va a cena da Putin e ...paga il conto: 8 mesi di reclusione per truffa e falso. Era meglio la cucina friulana.

Vittorio Polentaefrico ExInFeltrito

 

Lettera 5

Caro Dago,

ornella muti madrina dell inaugurazioneornella muti madrina dell inaugurazione

si alzano le barricate per i ripetitori tv e nessuno dice nulla di cosa è stato fatto con Telecom, Enel, FdS, Autostrade, etc, etc.

ilm’ot

 

Lettera 6

Se c'è il limite del 51% sono pazzi quelli di Mediaset a lanciare una Opa su Rai Way.

Se non hanno messo il limite del 51% sono pazzi quelli del Tesoro a permettere una Opa ostile. In ogni caso, un mondo di pazzi.

rotterdam poliziarotterdam polizia

H.K.

 

Lettera 7

Caro Dago, da interista antijuventino che da qualche anno tifa Roma ti chiedo: ma quel bambino che col suo ditino tappa il buchino della diga e salva l'Olanda e i suoi tulipani esiste ancora? Sì? Aoh, nun è che stasera quarche Lupo se lo magna 'sto ditino der cazzo?

Er core ce se n’foca!

Gino Celoria

 

Lettera 8

Dagone sfumato di grigio,

ma se non vado errato il bel Elio Germano non è quell'attore che al Festival di Venezia, scendendo da un lussuoso boat Riva o similRiva ha salutato gli antistanti spettatori o curiosi, stampa, colleghi e reporter col pugno chiuso, in una manifestazione certo non economica ne spartana.

 

rotterdam tifosi roma scortatirotterdam tifosi roma scortati

Ovviamente al giovane talento nessuno ha spiegato che neanche Putin e i suoi generali e gerarchi si salutano più così, ma del resto è anche vero che il nostro Paese è unico in Europa ad avere un Partito di Rifondazione Comunista e pertanto è lecito chiedere la revoca alla concorrenza del permesso di manifestare sabato prossimo a Roma, anche per non rubare spazio agli amici black block notoriamente morigerati come gli hooligans olandesi. Cordialità Pic

 

franco bechis  (2)franco bechis (2)

Lettera 9

Ma  Bechis ci è o ci fa? Nardella  spiega che "la tramvia è stata aggiunta a tutte le altre previste in quell’orario;  nessuna è stata cancellata o ha subito ritardi e nessun pendolare è stato lasciato a piedi o ad aspettare". Quanto costa il celodurista spelecchiato, - e mezzo sdentato di Libero quotidiano pagato sotto forma di finanziamento pubblico per l'editoria ai contribuenti?

 

La Padania da quanto è stata mandata in edicola 17 anni fa è costata 3 milioni e 600 mila  euro l'anno per un totale di 60 milioni. E il suo giornale? Bechis è uno a cui non è mai venuta la tosse per i  pataccari della Lega come Belsito, e dinanzi al mercato elettorale delle vacche grasse al tempo in cui la Polverini  imboccava la coda alla vaccinara al papi del trota e ordinava l' elicottero per la festa del peperoncino a Rieti assume ora il vero volto di pernacchia.

honeybump

 

Lettera 10

Caro Dago,

lo spieghi Tu a Renzi e a tutti gli altri Twittatori e Politici che il fatto che Rayway sia Non Contendibile si riferisce alla situazione dei mercato - leggi Condizioni di concorrenza - e non alle regole finanziarie - negoziazione azioni - che adottano meccanismi diversi - leggi Consob.

 

BERLUSCONI PIANGE DURANTE IL COMIZIO DOPO LA SUA CONDANNA A ANNI BERLUSCONI PIANGE DURANTE IL COMIZIO DOPO LA SUA CONDANNA A ANNI

Altrimenti come si spiega l'opa Eitowers ? E poi B. possiede intorno al 30% di Mediaset, l'offerta di acquisto avviane con qualche mese di anticipo sulla scadenza del periodo di lock-up, quindi anticipa possibili vendite che il governo potrebbe annunciare nel prossimo futuro, ha venduto Enel e dopo la riforma RAI potrebbe vendere Quote di Rai Way perchè la contendibilità potrebbe cambiare.

 

Ergo, dopo tutti questi mesi, Banche, Studi legali, Consulenti e Partners di Mediaset sono così " coglioni " da spendere tempo e denaro in " cazzate " o hanno studiato il Dossier e individuato che a forza di annunci e tweet qualcuno ha dimenticato di fare il proprio mestiere. Di strafalcioni ultimamente ne abbiamo visti tanti ( non ultimo la figura fatta con " la scuola di musica..cito a memoria " ) e gli squali dei mercati finanziari si fanno intimorire dai pesci siluro della politica nostrana. Nutro qualche dubbio, vedremo !

berlusconi giovaneberlusconi giovane

Tuo lettore.

Chemical  

 

Lettera 11

Caro Dago,

finalmente dopo anni di fissazione per la politica, il banana è tornato a fare l’unica cosa che nella vita gli riesce in modo eccellente: l’imprenditore. E l’economia italiana e la borsa hanno una vitalità che ormai non si vedeva più dai tempi delle scalate tra le banche, 10 anni fa praticamente. Speriamo che i vari sinistrati che pullulano in parlamento e sono una spina nel fianco per Renzi come al solito non cerchino di bloccare il tutto...

Alessandro

 

Lettera 12

Quindi il Mattarella non ha preso il tram, hanno messo a disposizione un tram per Mattarella.

Ma che cazzo di bergogliata  e' mai questa?

Ottavio Beccegato

 

Lettera 13

GINO PAOLI CON LA MOGLIEGINO PAOLI CON LA MOGLIE

Dago,

ieri sul Corsera, M L Fegiz intervistava Gino Paoli, gli ha chiesto se gli amici gli erano vicini, se la sua SIAE girava bene...Gli è solo sfuggito di chiedergli se era vero che  aveva portato 2ml di euro, in nero, in Svizzera.  Fulgido esempio di giornalismo d'assalto!

bye,  Luigi A

 

Lettera 14

Carissimo Dago,

oggi ho fatto una prova che inviterei tutti a fare ..... Ho cercato una camera di albergo a Milano per due persone per 30 (dico TRENTA!) giorni di fila a giugno .... In piena EXPO ..... Quando qui dovrebbe esserci il pienone di turisti ..... Milioni di visitatori ..... Frotte di clienti per tutti ..... Bene!: solo in centro a Milano (booking.com docet) ci sono venti pagine piene di proposte!!! ...... E i turisti dove sono???? ..... Sento una puzza di flop (e di presa per il culo) che la metà basta!

Marco

 

Lettera 15

manifestazione a parigi   sarkozy e hollande  manifestazione a parigi sarkozy e hollande

Mon ami Dagò,

credo si possa dire : le vignette di Charlie Hebdo non facevano veramente sorridere. Erano snob ed iconoclastiche, tranne quelle su Sarkò e Hollande. Perché non fai una rubrica grafica tra i tuoi lettori che talvolta con le parole graffiano meglio senza, essere un organo in mano Rotschild ?

Ah Ah Bu Bu

Peprig

 

Lettera 16

Carissimo Dago, è cominciato il tam-tam da parte di Mediaset per addolcire l'operazione Rai Way! Il tutto è talmente surreale e ipocrita da sembrare una scena kafkiana. L'operazione servirà alla nazione, servirà a "snellire il paesaggio" per via dell'ottimizzazione del servizio e delle strutture (insomma dovremmo ringraziare qualcuno per il suo mecenatismo); una sequela di castronerie o specchietti per le allodole da farmi sentire in colpa, nell'aver pensato male.

 

Mediaset vuole comprare Rai Way- Ei Towers lancia opa Mediaset vuole comprare Rai Way- Ei Towers lancia opa

Quindi riassumendo: Mediaset tramite una società compartecipata (di cui detiene il 40%), avrebbe lanciato una proposta di acquisto per diventare detentore unico delle piattaforme della rete Rai (probabilmente socio di minoranza ma ancora c'è tempo per liberalizzare l'operazione aiutando il povero Silvio).

 

Il tutto alla faccia del patto del nazareno "frantumato", dell'odio viscerale dei forzisti nei confronti di questo governo dispotico, e di altre amenità e fesserie utili per gettare fumo negli occhi! Le solite fronde interne al PD ormai a forza di sputare controvento (per la loro inutilità pratica), son tutte zuppe, ed il resto delle opposizioni fan fatica ad emergere! Detto questo, i ladri di Pisa posson diventare santi nazionali, tanto sono citati e copiati, con questo governo e con questa opposizione da Arcore!

Saluti

Pegaso Nero 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”