HO CERCATO UNA CAMERA DI ALBERGO A MILANO PER 30 GIORNI DI FILA, A GIUGNO IN PIENA EXPO, HO TROVATO PIÙ DI UN’OCCASIONE: SIAMO SICURI CHE CI ANDRA' QUALCUNO?

violenza negli stadi greci violenza negli stadi greci

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Grecia, Tsipras sospende il campionato di calcio: bastano le palle che racconta lui! 

L.V. 

 

Lettera 2

Il più grande alleato della sinistra. Serviva un Caimano? Un Loden? Un Nazareno? Tutto quello che è servito, Berlusconi lo ha sempre fornito senza fiatare. E sarebbe anche il momento di un grazie, cribbio.

Tiziano Longhi

 

Lettera 3

Ei Towers lancia opa su RaiwayEi Towers lancia opa su Raiway

Caro Dago, ora chi lo spiega agli azionisti e ai piccoli risparmiatori - tassati al 26% come i capitalisti - che Rai Way la può comprare solo un amichetto della sinistra? 

M.T.

 

Lettera 4

Ornella Muti dà buca al teatro di Pordenone, va a cena da Putin e ...paga il conto: 8 mesi di reclusione per truffa e falso. Era meglio la cucina friulana.

Vittorio Polentaefrico ExInFeltrito

 

Lettera 5

Caro Dago,

ornella muti madrina dell inaugurazioneornella muti madrina dell inaugurazione

si alzano le barricate per i ripetitori tv e nessuno dice nulla di cosa è stato fatto con Telecom, Enel, FdS, Autostrade, etc, etc.

ilm’ot

 

Lettera 6

Se c'è il limite del 51% sono pazzi quelli di Mediaset a lanciare una Opa su Rai Way.

Se non hanno messo il limite del 51% sono pazzi quelli del Tesoro a permettere una Opa ostile. In ogni caso, un mondo di pazzi.

rotterdam poliziarotterdam polizia

H.K.

 

Lettera 7

Caro Dago, da interista antijuventino che da qualche anno tifa Roma ti chiedo: ma quel bambino che col suo ditino tappa il buchino della diga e salva l'Olanda e i suoi tulipani esiste ancora? Sì? Aoh, nun è che stasera quarche Lupo se lo magna 'sto ditino der cazzo?

Er core ce se n’foca!

Gino Celoria

 

Lettera 8

Dagone sfumato di grigio,

ma se non vado errato il bel Elio Germano non è quell'attore che al Festival di Venezia, scendendo da un lussuoso boat Riva o similRiva ha salutato gli antistanti spettatori o curiosi, stampa, colleghi e reporter col pugno chiuso, in una manifestazione certo non economica ne spartana.

 

rotterdam tifosi roma scortatirotterdam tifosi roma scortati

Ovviamente al giovane talento nessuno ha spiegato che neanche Putin e i suoi generali e gerarchi si salutano più così, ma del resto è anche vero che il nostro Paese è unico in Europa ad avere un Partito di Rifondazione Comunista e pertanto è lecito chiedere la revoca alla concorrenza del permesso di manifestare sabato prossimo a Roma, anche per non rubare spazio agli amici black block notoriamente morigerati come gli hooligans olandesi. Cordialità Pic

 

franco bechis  (2)franco bechis (2)

Lettera 9

Ma  Bechis ci è o ci fa? Nardella  spiega che "la tramvia è stata aggiunta a tutte le altre previste in quell’orario;  nessuna è stata cancellata o ha subito ritardi e nessun pendolare è stato lasciato a piedi o ad aspettare". Quanto costa il celodurista spelecchiato, - e mezzo sdentato di Libero quotidiano pagato sotto forma di finanziamento pubblico per l'editoria ai contribuenti?

 

La Padania da quanto è stata mandata in edicola 17 anni fa è costata 3 milioni e 600 mila  euro l'anno per un totale di 60 milioni. E il suo giornale? Bechis è uno a cui non è mai venuta la tosse per i  pataccari della Lega come Belsito, e dinanzi al mercato elettorale delle vacche grasse al tempo in cui la Polverini  imboccava la coda alla vaccinara al papi del trota e ordinava l' elicottero per la festa del peperoncino a Rieti assume ora il vero volto di pernacchia.

honeybump

 

Lettera 10

Caro Dago,

lo spieghi Tu a Renzi e a tutti gli altri Twittatori e Politici che il fatto che Rayway sia Non Contendibile si riferisce alla situazione dei mercato - leggi Condizioni di concorrenza - e non alle regole finanziarie - negoziazione azioni - che adottano meccanismi diversi - leggi Consob.

 

BERLUSCONI PIANGE DURANTE IL COMIZIO DOPO LA SUA CONDANNA A ANNI BERLUSCONI PIANGE DURANTE IL COMIZIO DOPO LA SUA CONDANNA A ANNI

Altrimenti come si spiega l'opa Eitowers ? E poi B. possiede intorno al 30% di Mediaset, l'offerta di acquisto avviane con qualche mese di anticipo sulla scadenza del periodo di lock-up, quindi anticipa possibili vendite che il governo potrebbe annunciare nel prossimo futuro, ha venduto Enel e dopo la riforma RAI potrebbe vendere Quote di Rai Way perchè la contendibilità potrebbe cambiare.

 

Ergo, dopo tutti questi mesi, Banche, Studi legali, Consulenti e Partners di Mediaset sono così " coglioni " da spendere tempo e denaro in " cazzate " o hanno studiato il Dossier e individuato che a forza di annunci e tweet qualcuno ha dimenticato di fare il proprio mestiere. Di strafalcioni ultimamente ne abbiamo visti tanti ( non ultimo la figura fatta con " la scuola di musica..cito a memoria " ) e gli squali dei mercati finanziari si fanno intimorire dai pesci siluro della politica nostrana. Nutro qualche dubbio, vedremo !

berlusconi giovaneberlusconi giovane

Tuo lettore.

Chemical  

 

Lettera 11

Caro Dago,

finalmente dopo anni di fissazione per la politica, il banana è tornato a fare l’unica cosa che nella vita gli riesce in modo eccellente: l’imprenditore. E l’economia italiana e la borsa hanno una vitalità che ormai non si vedeva più dai tempi delle scalate tra le banche, 10 anni fa praticamente. Speriamo che i vari sinistrati che pullulano in parlamento e sono una spina nel fianco per Renzi come al solito non cerchino di bloccare il tutto...

Alessandro

 

Lettera 12

Quindi il Mattarella non ha preso il tram, hanno messo a disposizione un tram per Mattarella.

Ma che cazzo di bergogliata  e' mai questa?

Ottavio Beccegato

 

Lettera 13

GINO PAOLI CON LA MOGLIEGINO PAOLI CON LA MOGLIE

Dago,

ieri sul Corsera, M L Fegiz intervistava Gino Paoli, gli ha chiesto se gli amici gli erano vicini, se la sua SIAE girava bene...Gli è solo sfuggito di chiedergli se era vero che  aveva portato 2ml di euro, in nero, in Svizzera.  Fulgido esempio di giornalismo d'assalto!

bye,  Luigi A

 

Lettera 14

Carissimo Dago,

oggi ho fatto una prova che inviterei tutti a fare ..... Ho cercato una camera di albergo a Milano per due persone per 30 (dico TRENTA!) giorni di fila a giugno .... In piena EXPO ..... Quando qui dovrebbe esserci il pienone di turisti ..... Milioni di visitatori ..... Frotte di clienti per tutti ..... Bene!: solo in centro a Milano (booking.com docet) ci sono venti pagine piene di proposte!!! ...... E i turisti dove sono???? ..... Sento una puzza di flop (e di presa per il culo) che la metà basta!

Marco

 

Lettera 15

manifestazione a parigi   sarkozy e hollande  manifestazione a parigi sarkozy e hollande

Mon ami Dagò,

credo si possa dire : le vignette di Charlie Hebdo non facevano veramente sorridere. Erano snob ed iconoclastiche, tranne quelle su Sarkò e Hollande. Perché non fai una rubrica grafica tra i tuoi lettori che talvolta con le parole graffiano meglio senza, essere un organo in mano Rotschild ?

Ah Ah Bu Bu

Peprig

 

Lettera 16

Carissimo Dago, è cominciato il tam-tam da parte di Mediaset per addolcire l'operazione Rai Way! Il tutto è talmente surreale e ipocrita da sembrare una scena kafkiana. L'operazione servirà alla nazione, servirà a "snellire il paesaggio" per via dell'ottimizzazione del servizio e delle strutture (insomma dovremmo ringraziare qualcuno per il suo mecenatismo); una sequela di castronerie o specchietti per le allodole da farmi sentire in colpa, nell'aver pensato male.

 

Mediaset vuole comprare Rai Way- Ei Towers lancia opa Mediaset vuole comprare Rai Way- Ei Towers lancia opa

Quindi riassumendo: Mediaset tramite una società compartecipata (di cui detiene il 40%), avrebbe lanciato una proposta di acquisto per diventare detentore unico delle piattaforme della rete Rai (probabilmente socio di minoranza ma ancora c'è tempo per liberalizzare l'operazione aiutando il povero Silvio).

 

Il tutto alla faccia del patto del nazareno "frantumato", dell'odio viscerale dei forzisti nei confronti di questo governo dispotico, e di altre amenità e fesserie utili per gettare fumo negli occhi! Le solite fronde interne al PD ormai a forza di sputare controvento (per la loro inutilità pratica), son tutte zuppe, ed il resto delle opposizioni fan fatica ad emergere! Detto questo, i ladri di Pisa posson diventare santi nazionali, tanto sono citati e copiati, con questo governo e con questa opposizione da Arcore!

Saluti

Pegaso Nero 

Ultimi Dagoreport

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…