milanospia 26 marzo 2015

MILANOSPIA! L’ISOLA DELLE BUFALE! ALEX BELLI AVVISTATO UN’ORA PRIMA DELLA FINALE AVVINGHIATO ALLA MOGLIE. QUALCHE ORA DOPO HA DOVUTO FINGERE DI RIABBRACCIARLA DOPO 60 GIORNI - CHI È IL “NAUFRAGO” CHE HA UNA RELAZIONE CON UN GIOVANE RAGAZZO DELLA BASSA?

luca telese 3luca telese 3

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

1) Fermi tutti. Sapete che il buon Luca Telese, anziché mettersi a dieta, suole indossare un body contenitivo (pare un busto femminile) per comprimere le sue rotondità? Il conduttore di Matrix si dice sia molto vanesio e ci tenga ad apparire sempre in forma. Ma invece di rinunciare a qualche carbonara preferisce ricorrere a “rimedi alternativi”.

 

2) Rimanendo in tema, a Cologno Monzese gira voce che Telese il prossimo anno non verrà confermato alla conduzione di Matrix. Sarà vero? Intanto negli studi meneghini del Biscione è già partito il “toto-nomine” per il sostituto.

 

3) Il famoso conduttore proprio non riesce a rinunciare alle bevande ad alto tasso etilico. Si dice che negli intervalli pubblicitari della sua trucida trasmissione spesso e volentieri si faccia qualche bicchierino di troppo. Si dice…

safiria leccesesafiria leccese

 

4) Isola dei Famosi/1. L’Isola delle bufale. Sapete che l’attore per mancanza di ruoli Alex Belli è stato avvistato circa un’ora prima della finalissima dell’Isola dei Famosi avvinghiato alla moglie Katarina in prossimità della fontana antistante lo studio 20 di Cologno Monzese? L’ex naufrago qualche ora dopo ha dovuto però dare prova di saper recitare in diretta tv, fingendo di riabbracciarla per la prima volta dopo 60 giorni. Sara Tommasi sarebbe stata più credibile…

 

safiria leccese 3safiria leccese 3

5) Chi è quel naufrago che ha da qualche mese una rovente relazione con un giovane ed educato ragazzo della Bassa?

 

6) Lui si è spiaggiato a malincuore ma è stato convinto a partecipare all’isola dei Famosi grazie a un contratto di 20 mila euro a puntata. E’ molto amato dalle ragazzine ed è molto forte in rete. Ma il suo cuore batte forte per il suo giovane collaboratore…

 

alessandra balletto (3)alessandra balletto (3)

7) L’Ad della nota società di comunicazione meneghina ci è ricascato. E’ volato qualche giorno fa in Romania a suo dire per un viaggio di lavoro. Peccato che sia stato avvistato a pranzo con una delle più famose escort di Bucarest. I due hanno passato poi tutto il giorno nel di lui hotel. Chi ha pagato le spese di viaggio, vitto e alloggio? Ah saperlo…

 

alessandra balletto (2)alessandra balletto (2)

8) La nota conduttrice l’altra sera ha pensato bene di depilarsi da sola il suo “fiorellino”. Peccato che abbia utilizzato una crema a cui non sapeva di essere allergica. Il suo “fiore” ne ha parecchio risentito ed è dovuto stare “a riposo” per qualche giorno. Chi è?

 

alex belli 6alex belli 6

9) Chi è quel conduttore Rai romano che un paio di volte al mese viene a Milano e incontra una disinibita coppia di amici (un uomo e una donna) proprietari di un noto ristorante e si infila nel loro talamo? Ah saperlo…

 

10) Avvistata l’altro ieri nel sexy shop di viale Monza a Milano la moglie del noto giornalista Mediaset. Era intenta a comprare un grosso e costoso dildo. In che modo lo utilizzerà? Ah saperlo…

 

paolo limiti 5paolo limiti 5

11) Gruber batte Del Debbio 13 a 4. Si pensava a una partita molto più equilibrata. Anzi, in tanti pensavano addirittura al sorpasso in volata. In realtà, lo sbarco del toscanaccio Del Debbio nell’access prime time di Rete4 pare non abbia scalfito più di tanto la teutonica Lilli che continua imperturbabile la sua marcia con Otto e Mezzo. Infatti, dopo 17 match, Gruber batte Del Debbio 13 a 4, senza che quest’ultimo, pare, sia stato in grado di toglierle un solo capello di telespettatore.

 

lilli gruber 8lilli gruber 8

12) Per la prima volta studenti delle scuole superiori si mobilitano contro il femminicidio. Al Palazzetto dello sport di Seveso infatti questo sabato alle ore 21.00 il rapper Ensi e il DJ Jad degli Articolo 31 faranno da testimonial ad un evento organizzato dalle classi superiori del famoso Istituto Milani. Saranno anche esposte 28 stampe raffiguranti le emozioni dei giovani sul femminicidio il cui ricavato andrà in beneficenza.

 

13) La coppia blasonata è assai viziosa. Nelle loro case feste e festicciole sono all’ordine del giorno. E sono sempre ad alto tasso etilico e di «ottima cucina»! Di quale coppia stiamo parlando?

lilli gruber 12lilli gruber 12

 

14) Sarà vero che l’altro giorno sia stata avvistata la chioma rossa di Paolo Limiti ai piani alti di Cologno Monzese? E se si cosa ci faceva e chi doveva incontrare? Ah saperlo…

 

15) Ormai è diventata la barzelletta di Milano 2. Trattasi del nuovo taglio di capelli stile Carrà della giornalista di Studio Aperto Alessandra Balletto. Tutti i suoi colleghi le hanno fatto dei gran complimenti ma una volta voltatele le spalle ne hanno dette di ogni…

 

alex bellialex belli

16) Notizia del secolo: si sposa con un noto chirurgo estetico di Ankara la sosia di Ivana Spagna, tal  Wanda Fisher. Atteso come «damigella» al matrimonio il suo «intimo» (si fa per dire) amico Cristiano Malgioglio.

 

17) Chi è quel famoso manager della moda appartenente alla nota famiglia di stilisti che ama farsi ammanettare a letto da giovani amanti in zona Corso Indipendenza a Milano? Ah saperlo…

 

18) La donna dei “Miracoli” di Rete4 sarà Safiria Leccese. A Mediaset vogliono un programma giovane. Dicono che i provini li abbia visti Piersilvio in persona...

alex belli e la moglie katarinaalex belli e la moglie katarinalilli gruber 11lilli gruber 11alex belli e cristina buccinoalex belli e cristina buccinoalessandra ballettoalessandra ballettoalessandra balletto (9)alessandra balletto (9)alessandra balletto (16)alessandra balletto (16)palolo limiti 8palolo limiti 8luca telese 2luca telese 2paolo limiti 2paolo limiti 2luca telese e chicco mentanaluca telese e chicco mentanaalessandra balletto (17)alessandra balletto (17)lilli gruber 3lilli gruber 3luca teleser e laura berlinguerluca teleser e laura berlingueralessandra balletto (18)alessandra balletto (18)alex belli e katarinaalex belli e katarinaalessandra balletto (8)alessandra balletto (8)alex bellialex belli

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...