milanospia 26 marzo 2015

MILANOSPIA! L’ISOLA DELLE BUFALE! ALEX BELLI AVVISTATO UN’ORA PRIMA DELLA FINALE AVVINGHIATO ALLA MOGLIE. QUALCHE ORA DOPO HA DOVUTO FINGERE DI RIABBRACCIARLA DOPO 60 GIORNI - CHI È IL “NAUFRAGO” CHE HA UNA RELAZIONE CON UN GIOVANE RAGAZZO DELLA BASSA?

luca telese 3luca telese 3

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

1) Fermi tutti. Sapete che il buon Luca Telese, anziché mettersi a dieta, suole indossare un body contenitivo (pare un busto femminile) per comprimere le sue rotondità? Il conduttore di Matrix si dice sia molto vanesio e ci tenga ad apparire sempre in forma. Ma invece di rinunciare a qualche carbonara preferisce ricorrere a “rimedi alternativi”.

 

2) Rimanendo in tema, a Cologno Monzese gira voce che Telese il prossimo anno non verrà confermato alla conduzione di Matrix. Sarà vero? Intanto negli studi meneghini del Biscione è già partito il “toto-nomine” per il sostituto.

 

3) Il famoso conduttore proprio non riesce a rinunciare alle bevande ad alto tasso etilico. Si dice che negli intervalli pubblicitari della sua trucida trasmissione spesso e volentieri si faccia qualche bicchierino di troppo. Si dice…

safiria leccesesafiria leccese

 

4) Isola dei Famosi/1. L’Isola delle bufale. Sapete che l’attore per mancanza di ruoli Alex Belli è stato avvistato circa un’ora prima della finalissima dell’Isola dei Famosi avvinghiato alla moglie Katarina in prossimità della fontana antistante lo studio 20 di Cologno Monzese? L’ex naufrago qualche ora dopo ha dovuto però dare prova di saper recitare in diretta tv, fingendo di riabbracciarla per la prima volta dopo 60 giorni. Sara Tommasi sarebbe stata più credibile…

 

safiria leccese 3safiria leccese 3

5) Chi è quel naufrago che ha da qualche mese una rovente relazione con un giovane ed educato ragazzo della Bassa?

 

6) Lui si è spiaggiato a malincuore ma è stato convinto a partecipare all’isola dei Famosi grazie a un contratto di 20 mila euro a puntata. E’ molto amato dalle ragazzine ed è molto forte in rete. Ma il suo cuore batte forte per il suo giovane collaboratore…

 

alessandra balletto (3)alessandra balletto (3)

7) L’Ad della nota società di comunicazione meneghina ci è ricascato. E’ volato qualche giorno fa in Romania a suo dire per un viaggio di lavoro. Peccato che sia stato avvistato a pranzo con una delle più famose escort di Bucarest. I due hanno passato poi tutto il giorno nel di lui hotel. Chi ha pagato le spese di viaggio, vitto e alloggio? Ah saperlo…

 

alessandra balletto (2)alessandra balletto (2)

8) La nota conduttrice l’altra sera ha pensato bene di depilarsi da sola il suo “fiorellino”. Peccato che abbia utilizzato una crema a cui non sapeva di essere allergica. Il suo “fiore” ne ha parecchio risentito ed è dovuto stare “a riposo” per qualche giorno. Chi è?

 

alex belli 6alex belli 6

9) Chi è quel conduttore Rai romano che un paio di volte al mese viene a Milano e incontra una disinibita coppia di amici (un uomo e una donna) proprietari di un noto ristorante e si infila nel loro talamo? Ah saperlo…

 

10) Avvistata l’altro ieri nel sexy shop di viale Monza a Milano la moglie del noto giornalista Mediaset. Era intenta a comprare un grosso e costoso dildo. In che modo lo utilizzerà? Ah saperlo…

 

paolo limiti 5paolo limiti 5

11) Gruber batte Del Debbio 13 a 4. Si pensava a una partita molto più equilibrata. Anzi, in tanti pensavano addirittura al sorpasso in volata. In realtà, lo sbarco del toscanaccio Del Debbio nell’access prime time di Rete4 pare non abbia scalfito più di tanto la teutonica Lilli che continua imperturbabile la sua marcia con Otto e Mezzo. Infatti, dopo 17 match, Gruber batte Del Debbio 13 a 4, senza che quest’ultimo, pare, sia stato in grado di toglierle un solo capello di telespettatore.

 

lilli gruber 8lilli gruber 8

12) Per la prima volta studenti delle scuole superiori si mobilitano contro il femminicidio. Al Palazzetto dello sport di Seveso infatti questo sabato alle ore 21.00 il rapper Ensi e il DJ Jad degli Articolo 31 faranno da testimonial ad un evento organizzato dalle classi superiori del famoso Istituto Milani. Saranno anche esposte 28 stampe raffiguranti le emozioni dei giovani sul femminicidio il cui ricavato andrà in beneficenza.

 

13) La coppia blasonata è assai viziosa. Nelle loro case feste e festicciole sono all’ordine del giorno. E sono sempre ad alto tasso etilico e di «ottima cucina»! Di quale coppia stiamo parlando?

lilli gruber 12lilli gruber 12

 

14) Sarà vero che l’altro giorno sia stata avvistata la chioma rossa di Paolo Limiti ai piani alti di Cologno Monzese? E se si cosa ci faceva e chi doveva incontrare? Ah saperlo…

 

15) Ormai è diventata la barzelletta di Milano 2. Trattasi del nuovo taglio di capelli stile Carrà della giornalista di Studio Aperto Alessandra Balletto. Tutti i suoi colleghi le hanno fatto dei gran complimenti ma una volta voltatele le spalle ne hanno dette di ogni…

 

alex bellialex belli

16) Notizia del secolo: si sposa con un noto chirurgo estetico di Ankara la sosia di Ivana Spagna, tal  Wanda Fisher. Atteso come «damigella» al matrimonio il suo «intimo» (si fa per dire) amico Cristiano Malgioglio.

 

17) Chi è quel famoso manager della moda appartenente alla nota famiglia di stilisti che ama farsi ammanettare a letto da giovani amanti in zona Corso Indipendenza a Milano? Ah saperlo…

 

18) La donna dei “Miracoli” di Rete4 sarà Safiria Leccese. A Mediaset vogliono un programma giovane. Dicono che i provini li abbia visti Piersilvio in persona...

alex belli e la moglie katarinaalex belli e la moglie katarinalilli gruber 11lilli gruber 11alex belli e cristina buccinoalex belli e cristina buccinoalessandra ballettoalessandra ballettoalessandra balletto (9)alessandra balletto (9)alessandra balletto (16)alessandra balletto (16)palolo limiti 8palolo limiti 8luca telese 2luca telese 2paolo limiti 2paolo limiti 2luca telese e chicco mentanaluca telese e chicco mentanaalessandra balletto (17)alessandra balletto (17)lilli gruber 3lilli gruber 3luca teleser e laura berlinguerluca teleser e laura berlingueralessandra balletto (18)alessandra balletto (18)alex belli e katarinaalex belli e katarinaalessandra balletto (8)alessandra balletto (8)alex bellialex belli

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?