milanospia 26 marzo 2015

MILANOSPIA! L’ISOLA DELLE BUFALE! ALEX BELLI AVVISTATO UN’ORA PRIMA DELLA FINALE AVVINGHIATO ALLA MOGLIE. QUALCHE ORA DOPO HA DOVUTO FINGERE DI RIABBRACCIARLA DOPO 60 GIORNI - CHI È IL “NAUFRAGO” CHE HA UNA RELAZIONE CON UN GIOVANE RAGAZZO DELLA BASSA?

luca telese 3luca telese 3

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

1) Fermi tutti. Sapete che il buon Luca Telese, anziché mettersi a dieta, suole indossare un body contenitivo (pare un busto femminile) per comprimere le sue rotondità? Il conduttore di Matrix si dice sia molto vanesio e ci tenga ad apparire sempre in forma. Ma invece di rinunciare a qualche carbonara preferisce ricorrere a “rimedi alternativi”.

 

2) Rimanendo in tema, a Cologno Monzese gira voce che Telese il prossimo anno non verrà confermato alla conduzione di Matrix. Sarà vero? Intanto negli studi meneghini del Biscione è già partito il “toto-nomine” per il sostituto.

 

3) Il famoso conduttore proprio non riesce a rinunciare alle bevande ad alto tasso etilico. Si dice che negli intervalli pubblicitari della sua trucida trasmissione spesso e volentieri si faccia qualche bicchierino di troppo. Si dice…

safiria leccesesafiria leccese

 

4) Isola dei Famosi/1. L’Isola delle bufale. Sapete che l’attore per mancanza di ruoli Alex Belli è stato avvistato circa un’ora prima della finalissima dell’Isola dei Famosi avvinghiato alla moglie Katarina in prossimità della fontana antistante lo studio 20 di Cologno Monzese? L’ex naufrago qualche ora dopo ha dovuto però dare prova di saper recitare in diretta tv, fingendo di riabbracciarla per la prima volta dopo 60 giorni. Sara Tommasi sarebbe stata più credibile…

 

safiria leccese 3safiria leccese 3

5) Chi è quel naufrago che ha da qualche mese una rovente relazione con un giovane ed educato ragazzo della Bassa?

 

6) Lui si è spiaggiato a malincuore ma è stato convinto a partecipare all’isola dei Famosi grazie a un contratto di 20 mila euro a puntata. E’ molto amato dalle ragazzine ed è molto forte in rete. Ma il suo cuore batte forte per il suo giovane collaboratore…

 

alessandra balletto (3)alessandra balletto (3)

7) L’Ad della nota società di comunicazione meneghina ci è ricascato. E’ volato qualche giorno fa in Romania a suo dire per un viaggio di lavoro. Peccato che sia stato avvistato a pranzo con una delle più famose escort di Bucarest. I due hanno passato poi tutto il giorno nel di lui hotel. Chi ha pagato le spese di viaggio, vitto e alloggio? Ah saperlo…

 

alessandra balletto (2)alessandra balletto (2)

8) La nota conduttrice l’altra sera ha pensato bene di depilarsi da sola il suo “fiorellino”. Peccato che abbia utilizzato una crema a cui non sapeva di essere allergica. Il suo “fiore” ne ha parecchio risentito ed è dovuto stare “a riposo” per qualche giorno. Chi è?

 

alex belli 6alex belli 6

9) Chi è quel conduttore Rai romano che un paio di volte al mese viene a Milano e incontra una disinibita coppia di amici (un uomo e una donna) proprietari di un noto ristorante e si infila nel loro talamo? Ah saperlo…

 

10) Avvistata l’altro ieri nel sexy shop di viale Monza a Milano la moglie del noto giornalista Mediaset. Era intenta a comprare un grosso e costoso dildo. In che modo lo utilizzerà? Ah saperlo…

 

paolo limiti 5paolo limiti 5

11) Gruber batte Del Debbio 13 a 4. Si pensava a una partita molto più equilibrata. Anzi, in tanti pensavano addirittura al sorpasso in volata. In realtà, lo sbarco del toscanaccio Del Debbio nell’access prime time di Rete4 pare non abbia scalfito più di tanto la teutonica Lilli che continua imperturbabile la sua marcia con Otto e Mezzo. Infatti, dopo 17 match, Gruber batte Del Debbio 13 a 4, senza che quest’ultimo, pare, sia stato in grado di toglierle un solo capello di telespettatore.

 

lilli gruber 8lilli gruber 8

12) Per la prima volta studenti delle scuole superiori si mobilitano contro il femminicidio. Al Palazzetto dello sport di Seveso infatti questo sabato alle ore 21.00 il rapper Ensi e il DJ Jad degli Articolo 31 faranno da testimonial ad un evento organizzato dalle classi superiori del famoso Istituto Milani. Saranno anche esposte 28 stampe raffiguranti le emozioni dei giovani sul femminicidio il cui ricavato andrà in beneficenza.

 

13) La coppia blasonata è assai viziosa. Nelle loro case feste e festicciole sono all’ordine del giorno. E sono sempre ad alto tasso etilico e di «ottima cucina»! Di quale coppia stiamo parlando?

lilli gruber 12lilli gruber 12

 

14) Sarà vero che l’altro giorno sia stata avvistata la chioma rossa di Paolo Limiti ai piani alti di Cologno Monzese? E se si cosa ci faceva e chi doveva incontrare? Ah saperlo…

 

15) Ormai è diventata la barzelletta di Milano 2. Trattasi del nuovo taglio di capelli stile Carrà della giornalista di Studio Aperto Alessandra Balletto. Tutti i suoi colleghi le hanno fatto dei gran complimenti ma una volta voltatele le spalle ne hanno dette di ogni…

 

alex bellialex belli

16) Notizia del secolo: si sposa con un noto chirurgo estetico di Ankara la sosia di Ivana Spagna, tal  Wanda Fisher. Atteso come «damigella» al matrimonio il suo «intimo» (si fa per dire) amico Cristiano Malgioglio.

 

17) Chi è quel famoso manager della moda appartenente alla nota famiglia di stilisti che ama farsi ammanettare a letto da giovani amanti in zona Corso Indipendenza a Milano? Ah saperlo…

 

18) La donna dei “Miracoli” di Rete4 sarà Safiria Leccese. A Mediaset vogliono un programma giovane. Dicono che i provini li abbia visti Piersilvio in persona...

alex belli e la moglie katarinaalex belli e la moglie katarinalilli gruber 11lilli gruber 11alex belli e cristina buccinoalex belli e cristina buccinoalessandra ballettoalessandra ballettoalessandra balletto (9)alessandra balletto (9)alessandra balletto (16)alessandra balletto (16)palolo limiti 8palolo limiti 8luca telese 2luca telese 2paolo limiti 2paolo limiti 2luca telese e chicco mentanaluca telese e chicco mentanaalessandra balletto (17)alessandra balletto (17)lilli gruber 3lilli gruber 3luca teleser e laura berlinguerluca teleser e laura berlingueralessandra balletto (18)alessandra balletto (18)alex belli e katarinaalex belli e katarinaalessandra balletto (8)alessandra balletto (8)alex bellialex belli

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?