fabrizio corona barbara d'urso live

ANCHE CORONA HA UN CUORE – PRIMA DELL’ARRESTO “FURBIZIO” HA VOLUTO ASPETTARE CHE IL FIGLIO CARLOS TORNASSE DA SCUOLA PER ABBRACCIARLO – IL RETROSCENA RIPORTATO DA BARBARA D’URSO A “POMERIGGIO 5” – L’OSPITATA A “LIVE – NON È LA D’URSO?”: “AVEVA IL PERMESSO DI STARE CON NOI IN STUDIO FINO ALLE 23 E POI…” – VIDEO

VIDEO: IL SERVIZIO SULL’ARRESTO DI CORONA A POMERIGGIO CINQUE - https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/pomeriggiocinque/fabrizio-corona-carcere_b100000478_a1222

 

 

barbara d'urso e l'arresto di fabrizio corona a pomeriggio cinque 4

BARBARA D'URSO: "CORONA HA DATO UN ULTIMO ABBRACCIO AL FIGLIO PRIMA DI TORNARE IN CARCERE"

Serena Granato per www.ilgiornale.it

 

Lo scorso 30 novembre 2018 veniva stabilito dai giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano che Fabrizio Corona dovesse continuare a scontare i suoi guai giudiziari in una comunità indicata dalle prescrizioni per l'affidamento terapeutico, disposte al fine della disintossicazione dalla cocaina da parte dell'ex-re dei paparazzi.

 

corona d'urso

Diversi mesi fa, veniva dunque rigettata la richiesta avanzata dalla Procura generale di Milano di far tornare Corona dietro le sbarre del carcere. Ma lo scorso lunedì 25 marzo si è verificato quanto si presagiva da tempo; Corona è stato prelevato dai Carabinieri nel milanese, e a commentare l'accadimento in tv, è stata in particolare la conduttrice Barbara D'Urso.

barbara d'urso e l'arresto di fabrizio corona a pomeriggio cinque 2

 

Barbara D'Urso si apre sull'arresto di Fabrizio Corona

Possono dirsi ore difficili, quelle che stanno trascorrendo i cari di Fabrizio Corona, soprattutto il figlio Carlos, nato dal matrimonio tra la modella e showgirl croata Nina Moric e l'ex-re dei paparazzi. La divulgazione della notizia che vede Fabrizio Corona prelevato dai Carabinieri a Milano ha letteralmente spaccato a metà l'opinione pubblica. E a riportare alcune indiscrezioni sul nuovo arresto ai danni di Corona, è stata la vulcanica conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso, che in una nuova diretta ha fornito in esclusiva alcuni dettagli sulla vicenda.

IL NUOVO ARRESTO DI FABRIZIO CORONA

 

Secondo quanto è stato riportato in diretta da Barbara D'Urso, gli agenti di polizia del commissariato Garibaldi-Venezia hanno concesso a Fabrizio di attendere il figlio Carlos, per un ultimo abbraccio prima della nuova reclusione. L'arresto in questione è avvenuto nella mattinata di lunedì 25 marzo. "Erano circa le ore 12:30, quando sono andati i carabinieri a prelevarlo in ufficio – ha riportato la conduttrice – lo hanno portato in caserma per il riconoscimento, poi gli hanno permesso di aspettare a casa l’uscita da scuola del figlio Carlos. Dopodiché lo hanno portato in carcere".

 

FABRIZIO CORONA GABRIELE PARPIGLIA

"Per quanto riguarda la sua ospitata a Live – Non è la d’Urso, Fabrizio aveva il permesso del giudice di stare in diretta con noi in studio fino alle ore 23:00 e poi in collegamento da casa - ha aggiunto -. In quel caso sia noi che Corona siamo stati corretti".

barbara d'urso e l'arresto di fabrizio corona a pomeriggio cinque 5barbara d'urso e l'arresto di fabrizio corona a pomeriggio cinque 3corona d'urso

Ultimi Dagoreport

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…