
QUANDO BAUDO DISSE: “NEL NOSTRO MATRIMONIO SIAMO IN TRE: IO, KATIA E IL GIOCO” – "OGGI" RICICCIA L’INTERVISTA DEL 2005 IN CUI IL CONDUTTORE PASSAVA IN RASSEGNA LE FORTUNE SPERPERATE DALL’EX MOGLIE AL TAVOLO VERDE, LE INTERFERENZE DI KATIA RICCIARELLI NELLA SUA SFERA AFFETTIVA E GLI ATTACCHI AI SUOI PIÙ FEDELI COLLABORATORI, TRA CUI LA SEGRETARIA, DINA MINNA - DA TUTTA LA SUA VICENDA MATRIMONIALE, "SUPERPIPPO" TRAEVA CONCLUSIONI AMARE: “SOLDI ANCORA SOLDI. È TUTTA UNA SQUALLIDA QUESTIONE DI SOLDI”
Anticipazione da Oggi - www.oggi.it
katia ricciarelli pippo baudo 5
Nel numero domani in edicola, il settimanale OGGI riprende un’intervista uscita nell’aprile 2005, in cui Pippo Baudo raccontava per la prima volta i retroscena di 18 anni di matrimonio con Katia Ricciarelli.
Realizzato da Antonella Amendola, il servizio titolato «Katia, eravamo in tre: io, te e il demone del gioco», era uno sfogo sincero del presentatore che viene riletto oggi dopo le prese di posizione dei giorni scorsi della cantante lirica, che ha rinnovato le sue critiche nei confronti dell’entourage del presentatore scomparso.
Il settimanale in edicola ripropone quindi i virgolettati di vent’anni fa, in cui il presentatore passava in rassegna le fortune sperperate dall’ex moglie al tavolo verde, i suoi inutili tentativi di liberarla dal demone del gioco, le interferenze di Katia nella sua sfera affettiva, soprattutto in occasione del riconoscimento del figlio Alessandro, o gli attacchi ai suoi più fedeli collaboratori, tra cui la segretaria Dina Minna.
Da tutta la sua vicenda matrimoniale, Baudo nel 2005 traeva conclusioni amare: «Soldi ancora soldi. È tutta una squallida questione di soldi».
katia ricciarelli pippo baudo 3
katia ricciarelli pippo baudo
katia ricciarelli pippo baudo
KATIA RICCIARELLI E TIZIANA BAUDO - CAMERA ARDENTE DI PIPPO BAUDO
katia ricciarelli pippo baudo
katia ricciarelli pippo baudo
katia ricciarelli pippo baudo 4