
QUANDO IL TATUAGGIO SEMBRA UNA ACQUERELLO IMPRESSIONISTA – I MERAVIGLIOSI DISEGNI DELL’ARTISTA CECO: DA UNA VOLPE A UN COLIBRÌ, IL WATERMELON È LA NUOVA MODA DEL MOMENTO
I tatuaggi acquerello sono la specialità di Ondrej Konupcik, un tattoo artist di 31 anni originario della Repubblica Ceca. Konupcik si è fatto un nome non solo grazie alla sua bravura e al suo stile, ma anche per il riguardo che mostra verso i clienti.
Ne riceve solo uno al giorno: “Lavoro solo con un cliente al giorno, in modo tale da avere tempo necessario da dedicare a chiunque e creare un tatuaggio perfetto”. Non ha cataloghi e disegna gli schizzi personalizzati direttamente sulla pelle dei clienti.
ondrej konupcik 7
ondrej konupcik 5
ondrej konupcik 9
ondrej konupcik 10
ondrej konupcik 11
ondrej konupcik 12
ondrej konupcik 13
ondrej konupcik 14
ondrej konupcik 15
ondrej konupcik 2
ondrej konupcik 3
ondrej konupcik 4
ondrej konupcik 6
"Non era soddisfatto della mia risposta alla domanda 'qual è il significato di questo tatuaggio', perché non gli dava niente su cui lavorare", racconta uno dei suoi clienti. "Aveva bisogno di una storia dietro al tatuaggio. Mi chiedeva di dirgli più su di me. Alla fine riuscì a trovare qualcosa che lo ispirava e il risultato fu totalmente diverso dall’idea originale… ma cento volte meglio”.